Colpo_Grosso*** 456 Joined: 10-Sep-2006 3601 messaggi Inviato December 12, 2011 La scusante Bologna non esiste. Forse solo per Giaccherini e Bonucci (che non ha demeritato). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato December 12, 2011 vidal era diffidato? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2190 Joined: 01-Jun-2005 13411 messaggi Inviato December 12, 2011 Ti faccio notare, con la massima serenità, e per l'ennesima volta peraltro, che questa è una impressione che hai avuto tu, e qualcun altro, del tutto personali. La realtà delle cose è un'altra. Però il fatto che tu, nel dopo gara, a partita andata malino, sia qui a rinfacciarlo, denota evidentemente un complesso di altro genere. Mi spiace, veramente, ma i comportamenti che mi addebiti non li ho mai tenuti, fattene una ragione Ti faccio notare, con la massima serenità, e per l'ennesima volta peraltro, che questa è una impressione che hai avuto tu, e qualcun altro, del tutto personali. La realtà delle cose è un'altra. Però il fatto che tu, nel dopo gara, a partita andata malino, sia qui a rinfacciarlo, denota evidentemente un complesso di altro genere. Mi spiace, veramente, ma i comportamenti che mi addebiti non li ho mai tenuti, fattene una ragione nn eri solo tu evidentemente siam noi tutti matti casualmente la realtà è andata diversamente, cmq basta...spero serva da lezione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luisao 0 Joined: 23-Aug-2008 4354 messaggi Inviato December 12, 2011 ma difatti prendiamone i lati positivi non tutto stasera è da buttare consideriamo che pure la Roma al ritorno dovrà venire a Torino dispiace non aver finito la bestia ferita, ma pareggiare a Roma non é da stronzi, nonostante appunto fosse enormemente rimaneggiata quelli che erano in campo hanno giocato tutti bene...non è detto che se fossero stati al completo avrebbero giocato meglio, non c'è mai la controprova nel calcio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barbagia Bianconera 0 Joined: 13-Dec-2008 1758 messaggi Inviato December 12, 2011 luis enrique: Nei primi cinque minuti abbiamo fatto bene, poi la Juve ha mostrato di essere uno squadrone di dimensioni internazionali e con grande carattere. Solo qui vediamo tutto nero. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lele 0 Joined: 24-May-2006 633 messaggi Inviato December 12, 2011 Speriamo di non perdere mai .. significherebbe la mia fine su questo forum.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gil Rui Soares Barros 4228 Joined: 14-Jan-2010 17918 messaggi Inviato December 12, 2011 Ma è sicuro? Su Sky si leggeva che il possesso era loro ...ma anche se *****aset Premium.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato December 12, 2011 siamo andati sotto a centrocampo... il loro gioco tecnico ha mandato fuori giri il nostro pressing e davanti ne abbiamo risentito... non è questione di possesso palla, statistiche, occasioni, ecc... è che abbiamo perso troppe energie (almeno rispetto al solito) per riconquistare la palla... a volte ci siamo riusciti ma per scarsa lucidità abbiamo combinato pochino in attacco... comunque: siamo venuti a roma, abbiamo provato ad imporre il nostro gioco, abbiamo rimediato ad un gollonzo preso all'inizio, ergo abbiamo dimostrato di essere una grande squadra... Esatto. Oggi si è visto che non avevamo il pallino del gioco. Proprio perchè sono mancanti Pirlo (direi il peggiore), Marchisio, ma anche Lich. Vidal non ha giocato male, ma qualche pasticcio lo ha fatto. Purtroppo la Roma, complice anche una condizione migliore direi, arrivava spesso prima sulla palla. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato December 12, 2011 nn eri solo tu evidentemente siam noi tutti matti casualmente la realtà è andata diversamente, cmq basta...spero serva da lezione Non è che siete matti, è che è questione di interpretazione nella vita. Se uno vuole vedere X, vede X, e non Y. Pazienza eh, sopporterò il fardello dell'obiettività anche per te Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barbagia Bianconera 0 Joined: 13-Dec-2008 1758 messaggi Inviato December 12, 2011 Cmq luis enrique si vede che non è italiano Mica si è messoa piangere che gli mancavano 50 giocatori Ha la stessa classe di Mazzarri l'ho già detto... diranno che siamo da serie b e che conte può allenare giusto in serie b Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Camilleri-Dipendente93 1513 Joined: 27-Jul-2008 18941 messaggi Inviato December 12, 2011 vidal era diffidato? Si e anche Bonucci. Meglio, almeno non rischiano di saltare Udine Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato December 12, 2011 Conte dice che si è fatto la doccia prima delle interviste. Conte dice che si è fatto la doccia prima delle interviste. Conte dice che si è fatto la doccia prima delle interviste. Conte dice che si è fatto la doccia prima delle interviste. abbiamo capito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato December 12, 2011 ...ma anche se *****aset Premium.... allora è strano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ritchieb 3944 Joined: 05-May-2006 7504 messaggi Inviato December 12, 2011 Comunque nelle altre discussioni di questo forum sto leggendo cose incredibili. Qui qualcuno si è dimenticato che siamo primi, unici imbattuti in Italia e in Europa e con vittorie a Roma e Milano contro Lazio ed Inter, nonchè Fiorentina e Milan battuti a Torino. Per non parlare dei due goal recuperati al Napoli. Dai ragazzi, non scherziamo, se ad agosto ci avessero detto una cosa simile ci avremmo messo una firma tutti quanti, anche i più ottimisti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
superjuventus 0 Joined: 05-May-2006 1371 messaggi Inviato December 12, 2011 Non mi è piaciuto tanto l' atteggiamento , sembrava fossero entrati in campo convinti di aver giá vinto e al gol culoso della Roma si sono innervositi Devi aver sbagliato partita, perchè preso il gol li abbiamo messi nella loro metà campo e abbiamo dominato tutto il primo tempo creando occasioni solo noi e senza rischiare nulla per tutto il primo tempo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 17082 Joined: 09-Apr-2008 35500 messaggi Inviato December 12, 2011 quelli che erano in campo hanno giocato tutti bene...non è detto che se fossero stati al completo avrebbero giocato meglio, non c'è mai la controprova nel calcio. infatti giustissimo il migliore in campo è stato De Rossi messo a guida della difesa purtroppo pure stasera ha confermato di essere uno dei pochi fuoriclasse che ha l'Italia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato December 12, 2011 Ragazzi, secondo voi Pirlo è cotto oppure ha solo sbagliato partita? No perchè stasera è stato davvero il peggiore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2190 Joined: 01-Jun-2005 13411 messaggi Inviato December 12, 2011 Non è che siete matti, è che è questione di interpretazione nella vita. Se uno vuole vedere X, vede X, e non Y. Pazienza eh, sopporterò il fardello dell'obiettività anche per te eh certo ma sta considerazione la potrei fare anche io rivolta a te Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato December 12, 2011 Comunque nelle altre discussioni di questo forum sto leggendo cose incredibili. Qui qualcuno si è dimenticato che siamo primi, unici imbattuti in Italia e in Europa e con vittorie a Roma e Milano contro Lazio ed Inter, nonchè Fiorentina e Milan battuti a Torino. Per non parlare dei due goal recuperati al Napoli. Dai ragazzi, non scherziamo, se ad agosto ci avessero detto una cosa simile ci avremmo messo una firma tutti quanti, anche i più ottimisti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8626 Joined: 23-Apr-2009 32116 messaggi Inviato December 12, 2011 Se gioca come stasera non è detto. Però giocano a Napoli... La Roma ha giocato così soprattutto per merito nostro. Dopo l'1-1 ovviamente si sono aperti e noi non abbiamo azzeccato un contropiede con le praterie davanti. La Roma è così che prende i gol. Abbiamo giocato male noi e basta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Milo74 5143 Joined: 21-Apr-2011 11093 messaggi Inviato December 12, 2011 Bona, mollo questo topic nel piagnisteo generale e nel rosicare perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ramses 26 Joined: 18-Apr-2008 1625 messaggi Inviato December 12, 2011 Sarò linciata ma sticazzi: quagliarella ha mille scusanti se non è in forma, ma caratterialmente mi pare un po' un cagasotto. Giusto farlo giocare per il futuro, ma se domani per ipotesi fossimo in finale di champions e necessitassimo dell' ingresso di una punta col cacchio che metterei lui, metterei del Piero novantenne tutta la vita, e pure Luca toni Rassegnati cara, quest'anno abbiamo un allenatore che è schiavo solo delle sue idee e del bene della Juve. Paradossale che stia più a cuore a lui che ai tifosi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.Simpatia11 2319 Joined: 11-Aug-2008 12757 messaggi Inviato December 12, 2011 (modificato) In TV tutti i giornalisti-allenatori-giocatori avversavi vantano la partita della Juve, qua piangono tutti. Voglio vedere che fate alla prima persa Perchè abbiamo pareggiato!! Modificato December 12, 2011 da Mr.Simpatia11 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gil Rui Soares Barros 4228 Joined: 14-Jan-2010 17918 messaggi Inviato December 12, 2011 Solo qui vediamo tutto nero. ...ma no...che tutto nero! ...solo cerchiamo (perlomeno io) di non esaltarci troppo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Camilleri-Dipendente93 1513 Joined: 27-Jul-2008 18941 messaggi Inviato December 12, 2011 allora è strano Io dico che abbiamo avuto il predominio dal punto di vista del possesso. Nel primo tempo ad un certo punto mi è uscito un "Qui siamo a 60..." Esce la grafica: 53% Roma. Secondo me contavano anche il riscaldamento Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti