il baffo 30 Joined: 24-Apr-2007 2949 messaggi Inviato December 12, 2011 Io sono uno dei sostenitori di Quagliarella, devo dire che sembrava avesse un pò "paura" di segnare...però Conte a mio avviso dovrebbe provare a schierarlo come esterno di attacco, come Fabio faceva ad Udine ed a Napoli. Matri dal canto suo, dimostra di giocare molto meglio in un 4-4-2 con un attaccante vicino a fargli da spalla. Matri ha bisogno di una seconda punta. Non fa reparto da solo. Anche quando tiene palla ed aspetta gli inserimenti capita spesso che la appoggia male...non è un rifinitore, è un uomo d'area, o da contropiede rapido. Quagliarella l'avrei messo per Esti e sarei passato al 4-3-3 già al 60°. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventina_4ever 25 Joined: 15-Mar-2006 11008 messaggi Inviato December 12, 2011 ma quanti falli ha fatto lamela? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ONLY4U 1817 Joined: 02-Jun-2005 8146 messaggi Inviato December 12, 2011 Siete assurdi. 54% possesso palla noi, 17 tiri a 8, e qui c' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giacomo_et3 147 Joined: 24-Nov-2008 1335 messaggi Inviato December 12, 2011 Non abbiamo giocato male. Oggi però il reparto offensivo è stato sottotono. (Matri, estigaribbia e giaccherini un po' deludenti, Pepe e Quaglia nella norma) Ottima la difesa, compreso Buffon (mi son piaciuti tutti) Buono il centrocampo (vidal molto bene a parte il liscio, pirlo normale, marchisio un po' in ombra) Ho visto una buona Roma che se le giocata fino alla fine. Forse il pareggio stà più stretto a noi, dobbiamo essere più cinici ca_zzo! Abbiamo avuto le occasioni per vincerla. Bene, ora pensiamo al Novara! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson 464 Joined: 08-Sep-2006 5859 messaggi Inviato December 12, 2011 Ecco le mie considerazioni: Si poteva perdere ma si poteva anche vincere se sfruttavamo un paio di ripartenze e se Quaglia non tirava addosso al portiere. Alla fine il pareggio è giusto considerando che loro hanno sbagliato un rigore. Roma e Catania sono le squadre che ci hanno messo più in difficoltà. Marchisio irriconoscibile, Matri in flessione.. il problema è che Quagliarella non la butta dentro. Vucinic è imprescindibile in questa Juve. Restiamo imbattuti ed è importante per l'autostima, ora però ci attende la trasferta più dura: Udine. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato December 12, 2011 voglio far notare che heinze dopo de rossi è stato il migliore in campo. senza di lui non so come sarebbe finita. ma tanto siamo tornati ad essere favoriti secondo alcuni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato December 12, 2011 Loro la più forte che abbiamo incontrato noi!!! Ma per favore questa Roma di stasera aveva solo il nome della Roma.Si fosse chiamato Catania cambiava poco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PrincessOnThePisell 639 Joined: 13-Jun-2005 3965 messaggi Inviato December 12, 2011 l'arbitraggio non Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
forkboy 25 Joined: 28-May-2008 2063 messaggi Inviato December 12, 2011 Esatto. Ma poi basta vedere il possesso palla. Lo hanno avuto loro per il 54 % E questo deve far pensare. Stasera non abbiamo avuto il solito controllo della gara e si è rischiato perfino di perdere... 54% per noi non per la rometta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
maryj 1 Joined: 28-May-2008 4046 messaggi Inviato December 12, 2011 ma quanti falli ha fatto lamela? cinquecento Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Quoll Lucifer 1 Joined: 01-Feb-2009 2819 messaggi Inviato December 12, 2011 Pirlo stasera mi ha fatto inca**are . Perchè sbagliava tutto??? uff La spia di Berlusconi! Ma se non pressava,il centrocampo della Roma ci violentava di continuo. Dopo il rigore ci hanno pressato a mille!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2190 Joined: 01-Jun-2005 13411 messaggi Inviato December 12, 2011 Non devo giustificare il fatto che ho riportato come la difesa della Roma fosse ridicola. Il fatto che noi avessimo un attacco ridicolo e una squadra all'estremo dell'imprecisione invece non l'avevo potuto prevedere. Se non ti rispettassi abbastanza, penserei che ci provi gusto a dare la colpa di un pareggio ad un pronostico. Ma sicuramente possiedi un'intelligenza superiore ( ) ma quale colpa, cerca di capirmi però il calcio non è matematica, anzi a volte si trovano le energie proprio nelle situazioni di emergenza... e poi nn è nel nostro stile festeggiare prima di scendere in campo qui è da un settimana che nel topic prepartita c'era il carnevale di Rio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Milo74 5143 Joined: 21-Apr-2011 11093 messaggi Inviato December 12, 2011 Siete assurdi. 54% possesso palla noi, 17 tiri a 8, e qui c' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato December 12, 2011 Ovviamente io non sto dicendo Juventus favolosa ecc ecc..però sinceramente giocando male si rischia di vincere vuol dire che il progetto e l'idea di conte sta funzionando. Cioè devo dare retta a Massimo Mauro che dice che pur non giocando bene vieni a roma e imponi il tuo gioco vuol dire che sei una grande squadra. Stiamo diventando una grande squadra, a mio parere ovviamente. Serviranno lavoro, lavoro, lavoro e fortuna. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve33 3 Joined: 21-Apr-2008 2507 messaggi Inviato December 12, 2011 ma quanti falli ha fatto lamela? Infatti, un giallo faceva così schifo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1104 Joined: 15-Feb-2008 22478 messaggi Inviato December 12, 2011 Porca miseria pure i giocatori della Roma dicono che hanno affrontato una grande squadra che ha cercato di impostare il proprio gioco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barbagia Bianconera 0 Joined: 13-Dec-2008 1758 messaggi Inviato December 12, 2011 Nel topic del live e anche qua dentro ci sono alcuni commenti allucinanti. Quando perderemo la prima partita sarà meglio che non metta piede sul forum. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato December 12, 2011 (modificato) Comunque, secondo me, anche con Vucinic stasera non avremmo fatto tanto meglio. Certo, ci manca come il pane, ma stasera è mancato il CENTROCAMPO... Pirlo assente, Marchisio impalbabile. Si è salvato, salvo alcuni errori anche per lui. E anche Lich non era in forma. Abbiamo giocato con i nostri elementi chiave quasi nulli... Modificato December 12, 2011 da Juventus Mea Lux Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dm_juventino 3 Joined: 04-Aug-2007 619 messaggi Inviato December 12, 2011 Vabbè pensala come vuoi. Tu quando hai letto il regolamento del calcio, o almeno, quante volte hai visto com'è fatto? dai fratello rispetto il tuo punto di vista, era solo per scherzare scusa se te la sei presa....ma io la penso diversamente, non serve far polemica su sta cosa la pensiamo diversamente e stop... ps: un pochettino gioco a calcio le so le regole Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PrincessOnThePisell 639 Joined: 13-Jun-2005 3965 messaggi Inviato December 12, 2011 Ecco le mie considerazioni: Si poteva perdere ma si poteva anche vincere se sfruttavamo un paio di ripartenze e se Quaglia non tirava addosso al portiere. Alla fine il pareggio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6513 Joined: 27-Jun-2008 37509 messaggi Inviato December 12, 2011 Matri ha bisogno di una seconda punta. Non fa reparto da solo. Anche quando tiene palla ed aspetta gli inserimenti capita spesso che la appoggia male...non è un rifinitore, è un uomo d'area, o da contropiede rapido. Quagliarella l'avrei messo per Esti e sarei passato al 4-3-3 già al 60°. Trezeguet giocava di prima a centrocampo quando ripartivamo,per dire eh..non è una questione di tipologia di giocatore per me. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1104 Joined: 15-Feb-2008 22478 messaggi Inviato December 12, 2011 Ragazzi siete troppo ingenerosi con Vidal. Sul gol di De Rossi è stato sfortunato, ci riprovasse 100 volte la spazzerebbe via 99. Sul rigore ci sta, l'errore grosso è l'incomprensione tra Licht e Barzagli che si scontrano andando all'unisono sullo stesso pallone. Ma per il resto partita eccellente, pressing ovunque, tanti inserimenti in avanti (molto più di Marchisio) e anche delle buone rifiniture (su tutte la palla filtrante per Pepe nel primo tempo). e sottolineo che il gol inizia da un suo lancio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato December 12, 2011 54% per noi non per la rometta. Mi sono corretto dopo, scusa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 4784 Joined: 01-Jun-2005 43331 messaggi Inviato December 12, 2011 dopo quasi un'ora dalla fine della partita, ancora non ho capito se sono contento del pareggio o no. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato December 12, 2011 partita oscena eccezionali buffon bonucci chiello barza e licht marchisio e pirlo scandalosissimi vidal una cacata totale estigarribia ubriaco perso matri isolato, poveraccio quagliarella non sa piu tirare conte schieramento impresentabile, a giocare in questa maniera contro una squadra vergognosa senza mezza rosa, manco ils iena ha giocato cosi a roma oggi boccio tutti, salvi i difensori piu buffon Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti