Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A ] Roma - Juventus 1-1

Recommended Posts

Joined: 29-Jun-2011
460 messaggi

beh, che dire... Sono amareggiata, questa è la più brutta partita che abbiamo fatto fino ad ora.

eravamo svogliati, abbiamo sbagliato tanto... Avremmo potuto fare molto ma molto meglio.

potevamo essere a +4 dal milan ora porca b.uttana!

L'unica cosa positiva di questa serata è che siamo ancora imbattuti.

:sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Feb-2009
2819 messaggi

Follia dire brutta Juve, follia pura. Stanno facendo la sintesi adesso su SKY, occasioni solo nostre nel primo tempo e più nostre che loro nel secondo. Al di là delle sintesi, chi ha visto la partita sa che abbiamo avuto nettamente più occasioni di loro.

Sì, i numeri parlano chiaro: noi 7 tiri in porta, loro solo 2... però è l'unica squadra che ci ha fregato nel possesso palla!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2007
1006 messaggi

dimenticavo... rometta scandalosa e melina dal 6' del primo tempo in poi.... una pena.

arbitro inadeguato... condotta di gara vergognosa... in certi momenti lasciava andare tutto... in altri fischiava tutte le caxxatine... pena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Feb-2008
223 messaggi

Ci è mancato il cinismo della grande squadra.

la peggior partita dell'anno han giocato male praticamente tutti....credo che con questa roma pure la squadra del mio paese vinceva...

ad oggi credo che il milan può ancora dormire sonni tranquilli

Siamo dei pasticcioni ...... i campionati si perdono cosi' purtroppo.

Altri 2 punti buttati nel cesso contro una squadretta

f****o! c****! f****o! Questa è come una sconfitta! Ho i C******I girati!

Posso aggiungere, v********o chiellini, te ed ai tuoi lanci del c****

Ti sei mica accorto che dietro la maglia ci hai scritto CHIELLINI e non BEKHAM ???

C******E, C******E, C******E

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
37231 messaggi

Ma quando torna Mirko? Un fuoriclasse abbiamo in avanti,se non c'è lui si sente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2005
62342 messaggi

Per la Roma.

Ci è andata di lusso

:|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jan-2011
1980 messaggi

Vero.

Estigarribia in campo sapevo che avrebbe prodotto poco nel gioco corale, anche se resta cmq valido e bravo a fornire l'assist.

Elia e Giaccherini oggi meritano il posto (anche se voglio l'olandese a sinistra).

Pirlo oggi male male male. Sembra in calo.

Avvocà , quello non me lo puoi chiamare assist però sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

Cmq dite quello che volete, ma Vucinic in sta squadra è fondamentale...

I suoi lampi, la sua mole di gioco, il suo genio, il suo saper fare tutto, dalla regia al cercare la profondità.....

Poi a volte risulterà impreciso nelle giocate più semplici, spesso sembrerà giocare svogliato... ma il suo apporto è indiscutibile... già solo vedere in quanti gol è stato protagonista in un modo o nell'altro...

.quoto .quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

no no no, possesso palla 54% noi almeno secondo livescore.

No non credo... su sky si vedeva che la Roma aveva il possesso maggiore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31967 messaggi

La vera delusione di stasera oltre Marchisio è stato Giaccherini che ha confermato di essere un mediocre...

Cosa avrebbe fatto di così osceno Giaccherini? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
782 messaggi

Leggo critiche a Lich....ma avete visto un cross di Chiellini? c**** ma siate onesti!

Di Elia ho avuto la stessa impressione con il Bologna, gioca scoglionato, lo prenderei a calci in c**o...sei appena entrato e non rincorri come una furia Lamela rischi di entrare da dietro in scivolata? Sei fresco e invece di farti una sfuriata in velocità cincischi in contropiede?

Mi dispiace per i 2 punti e per la mancata cattiveria messa in campo (secondo me non eravamo al top fisicamente, per questo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
3695 messaggi

Esatto. Ma poi basta vedere il possesso palla. Lo hanno avuto loro per il 54 % :|

E questo deve far pensare. Stasera non abbiamo avuto il solito controllo della gara e si è rischiato perfino di perdere...

Noi 54%, 17 tiri contro 8.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Dec-2007
2247 messaggi

Nel topic del live e anche qua dentro ci sono alcuni commenti allucinanti.

Quando perderemo la prima partita sarà meglio che non metta piede sul forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Mar-2011
44080 messaggi

ma non m'è sembrato un problema di stanchezza, Pirlo col Cesena manco c'era...magari il gol preso subito, ti prendeno i nervi, non riuscire a reagire, una partita dove partivi strafavorito, gli altri tra mille difficoltà, boh...alcuni irriconoscibili

Infatti era quello il motivo della faccina. Non ho capito bene cosa è successo stasera. Sembravano stanchi, ma quelli che non hanno giocato giovedì. Mentre i centrali, che hanno giocato, hanno fatto una bella figura. mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Comunque Orsato non deve dirigere questo tipo di partite .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Feb-2009
838 messaggi

Io sono uno dei sostenitori di Quagliarella, devo dire che sembrava avesse un pò "paura" di segnare...però Conte a mio avviso dovrebbe provare a schierarlo come esterno di attacco, come Fabio faceva ad Udine ed a Napoli. Matri dal canto suo, dimostra di giocare molto meglio in un 4-4-2 con un attaccante vicino a fargli da spalla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

.rulez

Ci mancherà, ma speriamo di poterne fare a meno contro il Novara, dove almeno giocheremo come facciamo sempre in casa, e non come facciamo sempre in trasferta ( .asd)

Speriamo bene dai!!!!!!!! :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2009
940 messaggi

Cmq dite quello che volete, ma Vucinic in sta squadra è fondamentale...

I suoi lampi, la sua mole di gioco, il suo genio, il suo saper fare tutto, dalla regia al cercare la profondità.....

Poi a volte risulterà impreciso nelle giocate più semplici, spesso sembrerà giocare svogliato... ma il suo apporto è indiscutibile... già solo vedere in quanti gol è stato protagonista in un modo o nell'altro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2007
619 messaggi

So il regolamento è quello è un giallo. Fallo tattico e lontanissimo dalla porta.

.rotfl2 .rotfl2 .rotfl2 .rotfl2 .rotfl2:canna:.wow

va bene.... :vino:.tata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2011
5895 messaggi

Brutta partita.

Si è salvata solo la difesa e forse un po' Vidal che, se pur sotto tono, ha recuperato qualche pallone oltre a darne uno d' oro a Pepe nel primo tempo (anche se sul loro Goal ha fatto una "ciccata" storica).

per il resto : Marchisio spettrale

Pirlo spaesato

Esti ... (menomale che in una delle sue ha trovato l'assist)

Pepe scarico

Matri irriconoscibile.

E' stata una juve molto al di sotto dei suoi soliti ritmi oltre che incredibilmente imprecisa nel concludere, nelle ripartenze, negli appoggi , in tutto insomma.

Penso che la prestazione sia dovuta ad un calo fisico e la cosa mi preoccupa un po' dato che degli 11 solo 2 avevano giocato Giovedì.

Speriamo di rifarci in casa col Novara.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
1371 messaggi

Bah... se uno leggesse questa discussione se aver visto la partita, penserebbe che la roma ha dominato.

Non è così: la Juve non ha giocato bene, ciononostante ha avuto una marea di occasioni.

E' una follia dire che meritavano loro di vincere più di noi. io sono esterrefatto perchè sembra che certi commentatori abbiano acceso la tv solo per vedere il secondo tempo.

Nel primo tempo c'è stata in pratica una sola squadra in campo, una dimostrazione impressionante di personalità (con ovviamente la grave pecca di non aver fatto gol).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...