Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A ] Roma - Juventus 1-1

Recommended Posts

2560 messaggi

VIdal ha fatto un errore da :paura: :paura: :paura:

Io peggio di Marchisio ho visto Pirlo, lento con diverse palle perse ed errori in fase di impostazione, con la ciliegina della torta della punizione nel recupero al limite dell area romanista tirata in modo che piu sconclusionato non si poteva. :bastone:

dopo Napoli altra prestazione sottotono di Pirlo, non vorrei che abbia fatto una preparazione per partire bene subito, un po come fanno le neopromosse, mentre le Big squadre fanno preparazioni per essere al top in primavera, torno a dire che Pirlo partite incolori come quelle di Napoli e Roma al Milan nelle ultime due stagioni ne ha fatte non poche.

ahahah ridicolo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2560 messaggi

:sisi:

:nono:

concedono praterie e il napoli sa giocare solo di ocntropiede

e lo fa benissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Ribadisco....

Mettendo da parte il fatto che ognuno la vede a modo suo....ed è proprio questo il bello....

Ma c'è qualche anima pia che riesca ad illuminarmi, facendomi notare quante e quali volte la roma abbia fatto un tiro in porta?

Ringrazio anticipatamente.

Hanno fatto 2 tiri in porta rigore compreso, ma a leggere alcuni commenti sembra che ci abbiano preso a pallate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1723 messaggi

E chi sarebbero le due ali difensive che hanno giocato da attaccanti? mh

Estigarribia e Pepe.

O salta fuori che mò hanno il fiuto del gol come esterni tipo Nani e Robben per caso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22478 messaggi

:nono:

concedono praterie e il napoli sa giocare solo di ocntropiede

e lo fa benissimo

Giocando come ieri possono riuscire vincere a Napoli,che vero il contropiede ecc ecc ma anche loro concedono spazi e la Roma gli può fare male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 messaggi

ieri conte ha sbagliato la formazione iniziale,con una roma con la difesa rattoppata,doveva giocare subito con 2 punte di ruolo in modo da tenere sotto pressione e tensione i giocatori della roma e dare subito un segnale che volevamo giocare per la vittoria...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76 messaggi

ieri conte ha sbagliato la formazione iniziale,con una roma con la difesa rattoppata,doveva giocare subito con 2 punte di ruolo in modo da tenere sotto pressione e tensione i giocatori della roma e dare subito un segnale che volevamo giocare per la vittoria...

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3244 messaggi

ahahah ridicolo

:Arbitro::signs5:

come scrive un altro forumista parlando di Vidal..

"Vidal è molto sfortunato sul gol della Roma e poco lucido nel fallo da rigore, ma ieri ha corso per tutto il centrocampo al posto degli altri due. E' stato l'unico."

già indovina chi è non corre ?? :juggle:

guarda caso le ultime due partite con Pirlo appannato sono stati 2 pareggi. E poi è un dato di fatto che Pirlo gli ultimi due anni a Milano ha fatto diverse partite non all altezza ( vedesi statistiche, gol, presenze, medie voti dei giornali specializzati )....altro che 'ridicolo' :haha:

Io dico che ( come aveva fatto il Milan oculatamente negli ultimi anni, diminuendo progressivamente il peso di Pirlo nella formazione rossonera .penso ) non bisogna basarsi molto sul rendimento di Pirlo per vincere gli Scudetti, giocatore che per motivi anagrafici non puo avere una tenuta fisica-atletica in 'crescendo' nei 3 anni di contratto, ma semmai in ...' calando'....... :sisi:

Modificato da birbo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

O perlomeno uno più offensivo di Esti nei tre davanti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11323 messaggi

:Arbitro::signs5:

come scrive un altro forumista parlando di Vidal..

"Vidal è molto sfortunato sul gol della Roma e poco lucido nel fallo da rigore, ma ieri ha corso per tutto il centrocampo al posto degli altri due. E' stato l'unico."

già indovina chi è non corre ?? :juggle:

guarda caso le ultime due partite con Pirlo appannato sono stati 2 pareggi. E poi è un dato di fatto che Pirlo gli ultimi due anni a Milano ha fatto diverse partite non all altezza ( vedesi statistiche, gol, presenze, medie voti dei giornali specializzati )....altro che 'ridicolo' :haha:

Io dico che ( come aveva fatto il Milan oculatamente negli ultimi anni, diminuendo progressivamente il peso di Pirlo nella formazione rossonera .penso ) non bisogna basarsi molto sul rendimento di Pirlo per vincere gli Scudetti, giocatore che per motivi anagrafici non puo avere una tenuta fisica-atletica in 'crescendo' nei 3 anni di contratto, ma semmai in ...' calando'....... :sisi:

cioè tu per 13 partite non hai commentato ed ora che pirlo ha fatto veramente una partita penosa, ieri per me è stato penoso ti ripresenti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
879 messaggi

direi ottima la difesa con un super Buffon (miglior acquisto dell anno) :signs83:

centrocampo senza idee .oops

attacco non pervenuto .ronf

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
879 messaggi
troppo ingenerosi con vidal, ha fatto la cazzate del secolo ma ha giocato da solo ieri a centrocampo pepe stavolta ha fatto schifo, esti ha corso ma sbagliato molto, pirlo un fantasma, marchisio per una volta in calo..... ne esce che da solo contro il buon centrocampo della roma ha retto la baracca sicuramente il gol regalato ha pesato tantissimo sull'economia della gara, però non può prendere meno dei compagni di reparto dopo che ha corso per tutti
ha corso tantissimo è vero però il gol subito e il rigore sono colpa sua .suicida

se non era per la difesa (è questo è incredibile ma vero ) ieri sera avremo perso .oops

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
879 messaggi
.quoto
ma non era una maratona .sorry

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3244 messaggi

cioè tu per 13 partite non hai commentato ed ora che pirlo ha fatto veramente una partita penosa, ieri per me è stato penoso ti ripresenti?

:,(

una ? due partite, Roma e Napoli

beh, tra fare bella figura contro il Parma in gita alla prima di campionato e in trasferta a Siena ecc. ( la vittoria con il Milan certo non l ha siglata Pirlo ) e fare la differenza all Olimpico e al San Paolo ne corre.....

la mia preoccupazione è in prospettiva, Pirlo ha un triennale, per me la Juventus per vincere gli scudetti non di può basare su di lui, cosa che non ha piu fatto il Milan nelle sue ultime due stagioni.

riguardati le partite di Pirlo nelle ultime due stagioni rossonere, aveva dei cali di rendimento in corso di stagione molto alti, e oggi ha degli anni in piu, per giunta.

Modificato da birbo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 messaggi

Andare a roma e giocare con 1 punta per me è paura di perdere o vincere..

Quoto, secondo me ieri Conte ha mostrato di essere troppo timido. Con i cambifatti prima la partita si poteva vincere poiché la roma era una confusione totale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 messaggi

No è semplicemente guardare la panchina e dire:

"Toh ho una punta e basta"

Si, infatti è colpa di Del Piero...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
879 messaggi
I tre migliori aquisti dell

anno sono in ordine: Buffon .primi

Pirlo .secondi

lichtstainer - Vidal .terzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3244 messaggi

I tre migliori aquisti dell

anno sono in ordine: Buffon .primi

Pirlo .secondi

lichtstainer - Vidal .terzi

Marchisio-Pepe-Lichstainer-Vidal-Matri-Vucinic .primi

Buffon .secondi

Pirlo .terzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9843 messaggi

Ragazzi, ieri sera ero all'Olimpico e per una scommessa (persa) sono dovuto andare nei Distinti Sud in mezzo a un mare di romanisti.

Non avete idea delle bestemmie che sono volate al rigore parato da Buffon. Io non ho mai sentito così tante madonne tutte insieme in vita mia. Ma quanto ho goduto.

Quanto ho goduto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32176 messaggi

Giocando come ieri possono riuscire vincere a Napoli,che vero il contropiede ecc ecc ma anche loro concedono spazi e la Roma gli può fare male.

Sai perché la Roma si è difesa bene ieri? Perché hanno avuto il c**o, cosa che non doveva assolutamente succedere, di trovare il gol ad inizio gara ed ovviamente hanno abbassato un sacco la linea difensiva facendo quasi catenaccio. Infatti appna abbiamo pareggiato, sono andati all'arrembaggio, peccato che non abbiamo sfruttato neanche un contropiede. .bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 messaggi

complimenti al tifoso che a partita abbondantemente finita faceva partire ancora cori...non si è fermato un attimo !IDOLO ! :gogogo:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
306 messaggi

Hanno fatto 2 tiri in porta rigore compreso, ma a leggere alcuni commenti sembra che ci abbiano preso a pallate.

Mah....

Io, lasciando perdere il rigore, l'altro tiro nemmeno lo ricordo. Forse mi sarò abbioccato....boh!

Qui non mi abbiocco mai, però....leggendo certe eresie l'effetto caffeina è sempre alto. E quando dico che il bello è proprio l'espressione di queste "diverse" opinioni intendo proprio dire che almeno così scappa la risatina leggendo qua e la... E poi così facendo ognuno di noi fa vedere qual'è la farina del proprio sacco, come quelli, per dirne una a caso, che finora non hanno mai fiatato aspettando una prestazione un po cosi del nostro numero 21 o del nostro numero 8 e via narrando e poi te li vedi tutti a maramaldeggiare a tinchitè. E ridendo ridendo ti accorgi che le farine di questi sacchi sono pieni di vermiciattoli.

Spero di ritrovare il vero spirito bianconero un giorno....E non mi stancherò mai di cercarlo in ogni fratello bianconero. Mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3244 messaggi

Mah....

E poi così facendo ognuno di noi fa vedere qual'è la farina del proprio sacco, come quelli, per dirne una a caso, che finora non hanno mai fiatato aspettando una prestazione un po cosi del nostro numero 21 o del nostro numero 8 e via narrando e poi te li vedi tutti a maramaldeggiare a tinchitè. E ridendo ridendo ti accorgi che le farine di questi sacchi sono pieni di vermiciattoli.

Spero di ritrovare il vero spirito bianconero un giorno....E non mi stancherò mai di cercarlo in ogni fratello bianconero. Mai.

:Benvenuto:

mi sento chiamato in causa sul numero 21. Innanzitutto, non è la prima partita un po cosi ma è la seconda ( Napoli e Roma ), in secondo luogo scrivo le mie perplessità non certo perchè non ho spirito bianconero :| , ma perchè voglio il Top di risultati per la Juve. Il Milan ha vinto lo Scudetto senza Pirlo, e nelle sue ultime due stagioni al Milan gli hanno sempre dato meno peso specifico nella squadra, visto che prestazioni incolori ( tipo nella Juventus contro Napoli e Roma ) al Milan ne aveva fatte diverse nelle ultime stagioni in rossonero.

In Sintesi : per me la Juventus NON DEVE ADAGIARSI nel considerare l organico al Top pensando che Pirlo possa essere decisivo quest'anno e nei prossimi anni per vincere qualcosa di importante, come quando avevamo in squadra i Zidane, Baggio, Delpero, Nedved a 25-28 anni. .penso

Modificato da birbo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
306 messaggi

:Benvenuto:

mi sento chiamato in causa sul numero 21. Innanzitutto, non è la prima partita un po cosi ma è la seconda ( Napoli e Roma ), in secondo luogo scrivo le mie perplessità non certo perchè non ho spirito bianconero :| , ma perchè voglio il Top di risultati per la Juve. Il Milan ha vinto lo Scudetto senza Pirlo, e nelle sue ultime due stagioni al Milan gli hanno sempre dato meno peso specifico nella squadra, visto che prestazioni incolori ( tipo nella Juventus contro Napoli e Roma ) al Milan ne aveva fatte diverse nelle ultime stagioni in rossonero.

In Sintesi : per me la Juventus NON DEVE ADAGIARSI nel considerare l organico al Top pensando che Pirlo possa essere decisivo quest'anno e nei prossimi anni per vincere qualcosa di importante, come quando avevamo in squadra i Zidane, Baggio, Delpero, Nedved a 25-28 anni. .penso

Assolutamente no....Nessun essere che abbia qualcosina di bianconero si deve ADAGIARE o cullarsi.....ma proprio mai mai!

Non si è mai verificato nella nostra storia e mai si verificherà.

A me sembra però che a volte si butti fango gratuitamente e senza nessun costrutto. Ed è proprio questo che stona con lo spirito bianconero. Ed a prescindere da come come ognuno di noi valuti le prestazioni dei calciatori (ormai nel nostro allegro paesello è tutto opinabile....se abbiamo chiamato i "professoroni" per farci aumentare la benzina mi sa che sappiamo valutare bene ormai tutto e tutti....) non è certo sputando sentenze che si fa il bene di Nostra Signora. Non mi riferisco e te personalmente, anzi....Come detto condivido la tua voglia di non sentirsi mai perfetti. Ma noi TUTTI dobbiamo dare una mano importante alla squadra in ogni situazione, anche e soprattutto quando notiamo (sempre a nostro modo di vedere....) qualcosa che non ci quadra. E non c'è nemmeno bisogno che lo dica io qual'è il modo giusto. Ognuno di noi ha la sua farina....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...