Barbagia Bianconera 0 Joined: 13-Dec-2008 1758 messaggi Inviato December 12, 2011 Su mediaset premium "dubbi sulla posizione di Estigarribia sull'azione del pareggio Juventino" rosicano @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato December 12, 2011 Alla base comunque ci sono anche scelte sbagliate nella gestione dell'azione offensiva. Con Vucinic è tutto un altro discorso. E quando è entrato, Quagliarella ha dimostrato di non essere prezioso tatticamente come Matri, e mi duole dirlo perché rivorrei il Quaglia intelligente dell'anno scorso Quaglia ancora non è al top. Si vede anche dall'atteggiamento... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luisao 0 Joined: 23-Aug-2008 4354 messaggi Inviato December 12, 2011 Poi secondo me quelli che si lamentano di più, sono gli stessi che ad inizio stagione dicevano che avevamo una rosa da sesto posto.....e adesso piangono se non le vinciamo tutte.....ma un po' di coerenza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Akhenaton 5819 Joined: 22-Jul-2009 20300 messaggi Inviato December 12, 2011 èiù che la sorella di Giaccherini mi sembri una col dente avvelenato vs Antonio Conte. vorrei ricordarti che negli ultimi 2 anni ci hanno preso a pallonate cani e porci e se adesso hai un gioco hai una fisionomia di squadra sei in testa lo devi a quello che ti sta sulle palle. commenti su chi stava meglio o chi stava peggio come se stessi dalla mattina alla sera a vinovo con loro. Io non ce l ho con nessuno semplicemente non scendo e salgo sul carro dei vincitori in base ai risultati Conte ha fatto un grandissimo lavoro a livello tattico, ma ha ANCHE delle lacune e qua pare non si possa dire. Non c è stata di qui una sola partita in cui i suoi cambi mi abbiamo convinto, nemmeno quelle vinte bene. Si può dire o è un'eresia perché siamo primi in classifica e conte ha diversi meriti? Inoltre di chi è la colpa se abbiamo una rosa nel complesso da 442 per fare il 433, mia? L han fatta conte e marotta, io e moltissimi altri volevamo un 433 dall'estate. Facciam finta di niente perché siam primi inclassifica, anche qui? Nessuno piange miseria e nega i miglioramenti peró (e quando lo dice conte giù applausi) si deve puntare a migliorare sempre, e i miglioramenti ulteriori passano attraverso qualche critica anche a conte, e non solo ai giocatori Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato December 12, 2011 incredibile, mi innervosiscono di più certi commenti che vedere la partita. meglio uscire da sto topic delirante. certe volte sembrate come i romanisti e i laziali, veramente: mancano due punti lì, ne mancano due di là, se non avessimo sbagliato qui... sarebbero sempre a punteggio pieno. ma godetevi sta squadra che ci sta facendo divertire e che è ancora prima in classifica caxxo. arrivederci alla prossima. ciao a tutti i fratelli comunque :sventola: :sventola: @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Carlo Triade 0 Joined: 27-May-2008 687 messaggi Inviato December 12, 2011 De Rossi è uno dei giocatori più forti della Terra. Scade il contratto questa estate. Dai Marotta! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
freddie120 0 Joined: 10-May-2009 2516 messaggi Inviato December 12, 2011 incredibile, mi innervosiscono di più certi commenti che vedere la partita. meglio uscire da sto topic delirante. certe volte sembrate come i romanisti e i laziali, veramente: mancano due punti lì, ne mancano due di là, se non avessimo sbagliato qui... sarebbero sempre a punteggio pieno. ma godetevi sta squadra che ci sta facendo divertire e che è ancora prima in classifica caxxo. arrivederci alla prossima. ciao a tutti i fratelli comunque :sventola: :sventola: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the_legend 1336 Joined: 12-Aug-2006 17039 messaggi Inviato December 12, 2011 Arbitraggio indegno. Non so se avete fatto a caso quando Simplicio si meritava 2 gialli in 5 secondi: fallo di mano intenzionale per impedire che la palla giunga all'avversario e stecca su Vidal subito dopo... Anche lamela Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperMagoAlex 436 Joined: 05-Dec-2009 3771 messaggi Inviato December 12, 2011 Il loro portiera ha fatto 3 MIRACOLI, in più abbiamo avuto altre 3/4 occasioni clamorose, fallite per errori nostri ed anche per un pò di sfiga. Per me abbiamo fatto una gara più che sufficiente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve33 3 Joined: 21-Apr-2008 2507 messaggi Inviato December 12, 2011 non hai capito cosa intendevo dire : ho letto lamentele sui pochi gol segnati da vucinic....il senso del mio discorso era lo stesso tuo : andate a rivedere quanti ne fa fare No no infatti dicevo che coraggio, quelli che dicono che non è decisivo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato December 12, 2011 Né uno, né l'altro. Comunque in 3 partite siamo passati in svantaggio e mai siamo riusciti a ribaltarla. E tutte e tre trasferte Giochiamo male in trasferta, abbiamo quasi sempre un approccio sbagliato all'inizio e le buschiamo. Ma perché Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Akhenaton 5819 Joined: 22-Jul-2009 20300 messaggi Inviato December 12, 2011 ...sarà... ma mi sembra che Giaccherini oggi abbia sbagliato tutto quello che poteva sbagliare...no? A me sembra abbia dimostrato di essere più offensivo di estigarria, e sostituiva un attaccante Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato December 12, 2011 Né uno, né l'altro. Comunque in 3 partite siamo passati in svantaggio e mai siamo riusciti a ribaltarla. A Napoli è stata una partita difficile. Secondo me il pareggio finale è stato un ottimo risultato. Riguardo a stasera invece ti posso dire che è stata la Juve a deludermi un pò. Purtroppo molti giocatori non erano in forma. Poi la Roma ha comunque giocato bene. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8625 Joined: 23-Apr-2009 32113 messaggi Inviato December 12, 2011 Quaglia ancora non è al top. Si vede anche dall'atteggiamento... Per me appena la butta dentro una volta, riparte a raffica. Vedi Di Vaio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Carlo Triade 0 Joined: 27-May-2008 687 messaggi Inviato December 12, 2011 A quente pagine era arrivato il topic del post-Cesena? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8625 Joined: 23-Apr-2009 32113 messaggi Inviato December 12, 2011 De Rossi è uno dei giocatori più forti della Terra. Scade il contratto questa estate. Dai Marotta! Vuole 7 mln. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 17082 Joined: 09-Apr-2008 35500 messaggi Inviato December 12, 2011 Poi secondo me quelli che si lamentano di più, sono gli stessi che ad inizio stagione dicevano che avevamo una rosa da sesto posto.....e adesso piangono se non le vinciamo tutte.....ma un po' di coerenza. hai centrato il punto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato December 12, 2011 E tutte e tre trasferte Giochiamo male in trasferta, abbiamo quasi sempre un approccio sbagliato all'inizio e le buschiamo. Ma perché Non sempre però . Dipende molto se la sblocchiamo noi o loro. Se andiamo sotto, in effetti, fatichiamo a reagire. Lascerei stare la partita di Napoli, totalmente avulsa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1104 Joined: 15-Feb-2008 22478 messaggi Inviato December 12, 2011 Né uno, né l'altro. Comunque in 3 partite siamo passati in svantaggio e mai siamo riusciti a ribaltarla. Non sono d'accordo perchè alla fine hai dato dimostrazione stasera che pur giocando male sei una squadra di calcio con buone idee. Rimontare i due gol Napoli è tanta cosa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sgranfi 232 Joined: 27-May-2011 1100 messaggi Inviato December 12, 2011 Se quando (come leggo qui) si gioca male e si pareggia anziché perdere, dopo essere passati in svantaggio, in trasferta e contro una squadra che disputa la partita del dentro o fuori, penso che i progressi siano molto evidenti rispetto alle ultime due stagioni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato December 12, 2011 Il loro portiera ha fatto 3 MIRACOLI, in più abbiamo avuto altre 3/4 occasioni clamorose, fallite per errori nostri ed anche per un pò di sfiga. Per me abbiamo fatto una gara più che sufficiente. hey ciao mark......concordo con te. Per me va bene così ( non dimentichiamoci che sul rigore di Totti me l'ero vista persa 'sta gara.....meno male c'è sanGigi!) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato December 12, 2011 Per me appena la butta dentro una volta, riparte a raffica. Vedi Di Vaio. Anche per me. Spero presto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 17082 Joined: 09-Apr-2008 35500 messaggi Inviato December 12, 2011 Vuole 7 mln. li vale tutti peccato che da noi non verrà mai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventina_4ever 25 Joined: 15-Mar-2006 11008 messaggi Inviato December 12, 2011 Anche lamela però al primo fallo di bonucci l'ha ammonito e per un tiro dopo il fischio ammonito pure quagliarella (un minuto dopo l'ha fatto anche totti,ma ovviamente niente giallo ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andry90 372 Joined: 19-Jan-2008 1953 messaggi Inviato December 12, 2011 comunque non è possibile che da calcio d'angolo non facciamo mai gol!!questo secondo me è un grande difetto della nostra squadra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti