Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A ] Roma - Juventus 1-1

Recommended Posts

1758 messaggi

Su mediaset premium "dubbi sulla posizione di Estigarribia sull'azione del pareggio Juventino" :haha: rosicano @@

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Alla base comunque ci sono anche scelte sbagliate nella gestione dell'azione offensiva. Con Vucinic è tutto un altro discorso. E quando è entrato, Quagliarella ha dimostrato di non essere prezioso tatticamente come Matri, e mi duole dirlo perché rivorrei il Quaglia intelligente dell'anno scorso

Quaglia ancora non è al top. Si vede anche dall'atteggiamento...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4354 messaggi

Poi secondo me quelli che si lamentano di più, sono gli stessi che ad inizio stagione dicevano che avevamo una rosa da sesto posto.....e adesso piangono se non le vinciamo tutte.....ma un po' di coerenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20300 messaggi

èiù che la sorella di Giaccherini mi sembri una col dente avvelenato vs Antonio Conte.

vorrei ricordarti che negli ultimi 2 anni ci hanno preso a pallonate cani e porci e se adesso hai un gioco hai una fisionomia di squadra sei in testa lo devi a quello che ti sta sulle palle.

commenti su chi stava meglio o chi stava peggio come se stessi dalla mattina alla sera a vinovo con loro.

Io non ce l ho con nessuno semplicemente non scendo e salgo sul carro dei vincitori in base ai risultati

Conte ha fatto un grandissimo lavoro a livello tattico, ma ha ANCHE delle lacune e qua pare non si possa dire. Non c è stata di qui una sola partita in cui i suoi cambi mi abbiamo convinto, nemmeno quelle vinte bene. Si può dire o è un'eresia perché siamo primi in classifica e conte ha diversi meriti?

Inoltre di chi è la colpa se abbiamo una rosa nel complesso da 442 per fare il 433, mia?

L han fatta conte e marotta, io e moltissimi altri volevamo un 433 dall'estate. Facciam finta di niente perché siam primi inclassifica, anche qui?

Nessuno piange miseria e nega i miglioramenti peró (e quando lo dice conte giù applausi) si deve puntare a migliorare sempre, e i miglioramenti ulteriori passano attraverso qualche critica anche a conte, e non solo ai giocatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

incredibile, mi innervosiscono di più certi commenti che vedere la partita. meglio uscire da sto topic delirante. certe volte sembrate come i romanisti e i laziali, veramente: mancano due punti lì, ne mancano due di là, se non avessimo sbagliato qui... sarebbero sempre a punteggio pieno.

ma godetevi sta squadra che ci sta facendo divertire e che è ancora prima in classifica caxxo.

arrivederci alla prossima. ciao a tutti i fratelli comunque :sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola:

@@

:sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
687 messaggi

De Rossi è uno dei giocatori più forti della Terra. Scade il contratto questa estate. Dai Marotta!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2516 messaggi

incredibile, mi innervosiscono di più certi commenti che vedere la partita. meglio uscire da sto topic delirante. certe volte sembrate come i romanisti e i laziali, veramente: mancano due punti lì, ne mancano due di là, se non avessimo sbagliato qui... sarebbero sempre a punteggio pieno.

ma godetevi sta squadra che ci sta facendo divertire e che è ancora prima in classifica caxxo.

arrivederci alla prossima. ciao a tutti i fratelli comunque :sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola:

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17039 messaggi

Arbitraggio indegno. Non so se avete fatto a caso quando Simplicio si meritava 2 gialli in 5 secondi: fallo di mano intenzionale per impedire che la palla giunga all'avversario e stecca su Vidal subito dopo...

Anche lamela

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3771 messaggi

Il loro portiera ha fatto 3 MIRACOLI, in più abbiamo avuto altre 3/4 occasioni clamorose, fallite per errori nostri ed anche per un pò di sfiga. Per me abbiamo fatto una gara più che sufficiente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2507 messaggi

non hai capito cosa intendevo dire : ho letto lamentele sui pochi gol segnati da vucinic....il senso del mio discorso era lo stesso tuo : andate a rivedere quanti ne fa fare

No no infatti dicevo che coraggio, quelli che dicono che non è decisivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Né uno, né l'altro.

Comunque in 3 partite siamo passati in svantaggio e mai siamo riusciti a ribaltarla.

E tutte e tre trasferte mh

Giochiamo male in trasferta, abbiamo quasi sempre un approccio sbagliato all'inizio e le buschiamo.

Ma perché .uff

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20300 messaggi

...sarà... ma mi sembra che Giaccherini oggi abbia sbagliato tutto quello che poteva sbagliare...no?

A me sembra abbia dimostrato di essere più offensivo di estigarria, e sostituiva un attaccante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Né uno, né l'altro.

Comunque in 3 partite siamo passati in svantaggio e mai siamo riusciti a ribaltarla.

A Napoli è stata una partita difficile. Secondo me il pareggio finale è stato un ottimo risultato.

Riguardo a stasera invece ti posso dire che è stata la Juve a deludermi un pò. Purtroppo molti giocatori non erano in forma. Poi la Roma ha comunque giocato bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32113 messaggi

Quaglia ancora non è al top. Si vede anche dall'atteggiamento...

Per me appena la butta dentro una volta, riparte a raffica. Vedi Di Vaio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
687 messaggi

A quente pagine era arrivato il topic del post-Cesena?

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32113 messaggi

De Rossi è uno dei giocatori più forti della Terra. Scade il contratto questa estate. Dai Marotta!

Vuole 7 mln. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35500 messaggi

Poi secondo me quelli che si lamentano di più, sono gli stessi che ad inizio stagione dicevano che avevamo una rosa da sesto posto.....e adesso piangono se non le vinciamo tutte.....ma un po' di coerenza.

hai centrato il punto .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

E tutte e tre trasferte mh

Giochiamo male in trasferta, abbiamo quasi sempre un approccio sbagliato all'inizio e le buschiamo.

Ma perché .uff

Non sempre però :(.

Dipende molto se la sblocchiamo noi o loro. Se andiamo sotto, in effetti, fatichiamo a reagire. Lascerei stare la partita di Napoli, totalmente avulsa .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22478 messaggi

Né uno, né l'altro.

Non sono d'accordo perchè alla fine hai dato dimostrazione stasera che pur giocando male sei una squadra di calcio con buone idee.

Rimontare i due gol Napoli è tanta cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1100 messaggi

Se quando (come leggo qui) si gioca male e si pareggia anziché perdere, dopo essere passati in svantaggio, in trasferta e contro una squadra che disputa la partita del dentro o fuori, penso che i progressi siano molto evidenti rispetto alle ultime due stagioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

Il loro portiera ha fatto 3 MIRACOLI, in più abbiamo avuto altre 3/4 occasioni clamorose, fallite per errori nostri ed anche per un pò di sfiga. Per me abbiamo fatto una gara più che sufficiente.

hey ciao mark......concordo con te. Per me va bene così ( non dimentichiamoci che sul rigore di Totti me l'ero vista persa 'sta gara.....meno male c'è sanGigi!)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Per me appena la butta dentro una volta, riparte a raffica. Vedi Di Vaio.

Anche per me. Spero presto :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35500 messaggi

Vuole 7 mln. .asd

li vale tutti

peccato che da noi non verrà mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11008 messaggi

Anche lamela

però al primo fallo di bonucci l'ha ammonito e per un tiro dopo il fischio ammonito pure quagliarella (un minuto dopo l'ha fatto anche totti,ma ovviamente niente giallo .asd)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1953 messaggi

comunque non è possibile che da calcio d'angolo non facciamo mai gol!!questo secondo me è un grande difetto della nostra squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...