Camilleri-Dipendente93 1513 Joined: 27-Jul-2008 18941 messaggi Inviato December 12, 2011 non mi ricordo ma sinceramente non me ne frega niente l'arbitro stasera ha fatto una gestione dei cartellini alquanto discutibile ma ha diretto la gara facendo giocare molto e dal momento che questo in Italia succede pochissime volte non me la sento di criticarlo Si ma è stato penoso per 90 minuti. Ammonisce Quagliarella per un tiro che poteva starci e non ammonisce Totti che a gioco fermo dalla linea laterale la butta via Poi tutti i falli di Greco e Lamela Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxfido 1265 Joined: 30-Mar-2006 6306 messaggi Inviato December 12, 2011 Vidal malissimo marchisio inesistente e troppo spuntati. Pepe deve tornare sulla terra non e cronaldo. Comunque un gol da oratorio e un rigore contro e non abbiamo perso Si capiva che l arbitro preferiva la vittoria della Roma. Conte ma cavolo gioca con due punte non dico 4 ma due punte almeno. Poi raga avevamo delle buone occasioni in campo largo alla fine e nulla giack e pepe sono questi. Ci vorrebbe un campione ma questa e' una banalit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
antobros66 1 Joined: 01-Jun-2005 2375 messaggi Inviato December 12, 2011 e' proprio questo che mi fa' incazzareeeeeee perche' se avessimo perso 3a0 senza giocare per niente ok ma la vittoria era alla nostra portata e per qualche errore nei passaggi finali e vedi quagliarella davanti al portiere sta sera ci hanno bloccato Il calcio è così e se permetti mi incazzerei di più se la mia squadra del cuore viene dominata piuttosto che quando, in una prestazione sottotono, rischia comunque di vincera e se guardi le statistiche finali ti rendi conto che ai punti meritavamo noi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Niko1012 369 Joined: 03-Jan-2009 21881 messaggi Inviato December 12, 2011 Eh ma come occasioni... Quagliarella doveva appoggiala a Giak invece di fare il cucchiaio. più che altro mi fa arrabbiare chi pensa che dobbiamo vincerle tutte, un pareggio a Roma per come si era messa la partita (quando Totti ha fatto quella finta nella nostra area ho pensato che era goal sicuro sicuro ... ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato December 12, 2011 Per esempio.. Il Milan con il Bologna non ha fatto nulla e ha pareggiato per un signor goal e per un rigore del cacchio,ma contro il bologna. Noi contro la Roma/comunque i giocatori li aveva stasera)abbiamo pareggiato con possibilità di vincere giocando male. Quello che mi preoccupa è proprio il fatto che il Milan pur non facendo nulla il gol lo trova (campioni), noi facciamo una fatica bestiale se tutto non gira a mille e se ci dice male, soprattutto se poi manca Vucinic... Ma lo sapevamo, che non eravamo attrezzati per il primo posto. Io ci spero sempre, ma dopo stasera capisco un po' di più i motivi per cui non siamo favoriti nel duello Juve-Milan... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Quoll Lucifer 1 Joined: 01-Feb-2009 2819 messaggi Inviato December 12, 2011 Secondo voi che messaggio abbiamo dato agli avversari? positivo o negativo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
u_boss 260 Joined: 28-Jun-2008 9777 messaggi Inviato December 12, 2011 Mi riferivo alla serie negativa degli scorsi due anni Era solo una battuta comunque Ah beh, altrimenti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato December 12, 2011 ahahahaahah giornalista RIOMMETTARO esordisce dicendo :" i giocatori della juve hanno festeggiato il pareggio con i tifosi" Conte:" NO NO ....si festeggiano le vittorie....i giocatori hanno salutato i tanti tifosi arrivati all'olimpico" CI VOLEVI PROVAREE RIOMMMETTARO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daddy Squared 0 Joined: 12-Jul-2008 93 messaggi Inviato December 12, 2011 Esatto. Oggi si è visto che non avevamo il pallino del gioco. Proprio perchè sono mancanti Pirlo (direi il peggiore), Marchisio, ma anche Lich. Vidal non ha giocato male, ma qualche pasticcio lo ha fatto. Purtroppo la Roma, complice anche una condizione migliore direi, arrivava spesso prima sulla palla. io non farei un discorso di condizione... insisto sul sistema di gioco: il loro fraseggio tecnico a centrocampo ha consumato in fretta le energie e la lucidità dei nostri... col senno di poi avremmo forse potuto aspettarli di più (vista la loro sterilità dalla 3/4 in su) un po' in stile milano contro le mer.de... però non farei drammi: questo sistema di gioco atipico in italia ce l'hanno solo loro... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2190 Joined: 01-Jun-2005 13413 messaggi Inviato December 12, 2011 Fede, lascia stare Ok @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juvecontrotutti 0 Joined: 12-Dec-2011 12 messaggi Inviato December 12, 2011 negli ultimi anni che eravamo delle pippe abbiamo sempre vinto a roma, buttata via un occasione per guadagnare punti sul milan, partita giocata molto male e poi non e' possibile giocare con un solo attaccante, neanche fosse ronaldo poi..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
antobros66 1 Joined: 01-Jun-2005 2375 messaggi Inviato December 12, 2011 Per esempio.. Il Milan con il Bologna non ha fatto nulla e ha pareggiato per un signor goal e per un rigore del cacchio,ma contro il bologna. Noi contro la Roma/comunque i giocatori li aveva stasera)abbiamo pareggiato con possibilità di vincere giocando male. A CARATTERI CUBITALI DEVI SCRIVERGLIELO A CERTI SOMARI CHE DI CALCIO CAPISCONO QUANTO ME DI ASTROFISICA! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 8767 Joined: 09-Jun-2006 33828 messaggi Inviato December 12, 2011 siete troppo negativi, stasera molti errori, inclusa la scelta di conte, seconod me, ma pure in una serata storta, abbiamo rischiato di vincere la chiave, secondo me, sta nel mercato di gennaio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventina_4ever 25 Joined: 15-Mar-2006 11008 messaggi Inviato December 12, 2011 Secondo voi che messaggio abbiamo dato agli avversari? positivo o negativo? per chi ha visto la partita direi positivo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato December 12, 2011 io non farei un discorso di condizione... insisto sul sistema di gioco: il loro fraseggio tecnico a centrocampo ha consumato in fretta le energie e la lucidità dei nostri... col senno di poi avremmo forse potuto aspettarli di più (vista la loro sterilità dalla 3/4 in su) un po' in stile milano contro le mer.de... però non farei drammi: questo sistema di gioco atipico in italia ce l'hanno solo loro... Sicuramente è stato un merito della Roma. Però i nostri, specie a centrocampo, sono spariti molto presto... Mi sono sembrati molto fuori condizione ecco... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Giorgione Capitano 22 Joined: 16-Nov-2007 416 messaggi Inviato December 12, 2011 Questo capita quando non hai un fuoriclasse davanti che ti risolve le partite da solo. Inoltre ci è mancato Vucinic, perchè sa organizzare le ripartenze quando Pirlo è pressato bene come stasera. Buona Juve comunque. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato December 12, 2011 giornalisti RIOMMETTARI....sec me erano pessimisti per stasera......infatti adesso fanno i baldanzosi con Conte....ma conte risponde PICCHE !!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bela 705 Joined: 19-Aug-2007 2748 messaggi Inviato December 12, 2011 ufficialmente la partita più brutta della juve di Conte, e abbiamo rischiato di vincerla.... non mi preoccupa.... cmq i famosi tre innesti eccellenti ci vogliono Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer Simpson 0 Joined: 15-Dec-2007 2247 messaggi Inviato December 12, 2011 Secondo voi che messaggio abbiamo dato agli avversari? positivo o negativo? Luis Enrique ci ha fatto solo complimenti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato December 12, 2011 (modificato) Per forza, oggi correva solo vidal dalla metá in su, Pirlo poi non ce la faceva piu no siamo stati troppo arruffoni dopo il pareggio e il giro palla non c'era più... la tenuta atletica non c'entra niente,anzi erano i giallorossi i più in debito... Modificato December 12, 2011 da hiros Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luisao 0 Joined: 23-Aug-2008 4354 messaggi Inviato December 12, 2011 ? cmq con un pò di grintezza in più questa la si portava a casa ma povero Mess....ogni volta che entra qua, viene spernacchiato da qualcuno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
windrunner 0 Joined: 17-Apr-2010 61 messaggi Inviato December 12, 2011 Se non fosse stato per l'errore iniziale e per i cambi un pò tardivi, penso che avremmo vinto anche oggi che in molti sono stati quantomeno poco brillanti e mancava Vucinic. Comunque siamo ancora primi, ancora imbattuti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato December 12, 2011 giornalisti RIOMMETTARI....sec me erano pessimisti per stasera......infatti adesso fanno i baldanzosi con Conte....ma conte risponde PICCHE !!! Bravo mister! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 17082 Joined: 09-Apr-2008 35501 messaggi Inviato December 12, 2011 Si ma è stato penoso per 90 minuti. Ammonisce Quagliarella per un tiro che poteva starci e non ammonisce Totti che a gioco fermo dalla linea laterale la butta via Poi tutti i falli di Greco e Lamela te l'ho detto gestione scellerata dei cartellini ma l'impronta che ha dato alla direzione della gara mi è piaciuta e molto ci sono stati mezzi falletti in mezzo al campo sia per noi che per loro che tutti gli altri avrebbero fischiato invece lui no. e lo ha fatto capire da subito come sarebbe stata la direzione e la partita non è mai degenerata in proteste eccessive o particolari nervosismi. bravi anche i calciatori Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
freddie120 0 Joined: 10-May-2009 2516 messaggi Inviato December 12, 2011 Mi confermate Bonnie e Arturo saltano la prossima per somma di gialli? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti