Luisao 0 Joined: 23-Aug-2008 4354 messaggi Inviato December 12, 2011 oggi sono mancati tutti i nostri uomini "chiave": pirlo,marchisio e pepe. tutti e 3 insieme hanno sbagliato tantissimo,pepe ha buttato via molte occasioni... forse era la stanchezza,ma pareva di vedere giocatori molli, non abbiamo giocato come sappiamo... in una partita ci può stare,visto che non possiamo vincere sempre ma mi rode perchè potevamo allungare un pochino... rode a tutti, anche perchè con le assenze della Roma, ci eravamo convinti che fosse facile. E credo che anche i giocatori l'abbiano pensato... Per come è andata la partita, però possiamo essere soddisfatti....non avere perso in una serata con tutti i giocatori chiave sottotono, è abbastanza significativo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Akhenaton 5867 Joined: 22-Jul-2009 20383 messaggi Inviato December 12, 2011 Non si può dire abbiam fatto schifo dai, è stata semplicemente una partita intensa piena di errori da entrambe le parti Diciamo che real Barcellona è un'altra cosa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ne capisco poco 18 Joined: 23-Dec-2007 1272 messaggi Inviato December 12, 2011 Non é il caso di fasciarsi la testa per due punti ritenuti buttati. Buffon 7 Per il rigore e per altri interventi. Barzagli 7 Preciso, puntuale, una garanzia Bonucci 6,5 Diversi interventi intelligenti e poche amnesie Chiellini 7 Per l'impegno, per il gol. Vidal 6,5 Impegno da 7,5 peccato per il gol subito e il rigore Marchisio 6 Evanescente e senza spunti degni di nota Pirlo 5,5 Qualche giocata pericolosa di troppo, qualche palla buttata, pochi acuti in avanti. Serataccia. Pepe 5,5 La corsa non é tutto nella vita. Neanche nel calcio. Estigarribia 6 Sufficienza stropicciata anche e soprattutto per il gran tiro del primo tempo. Matri 5,5 Imballato e molle. Giaccherini 6 Voto di stima, ma onestamente oggi gran passo indietro rispetto a Bologna. Quagliarella 5,5 Il gol mancato grida ancora vendetta Elia 6,5 Entra, parte a tutta velocitá in mezzo ai romanisti e fa partire un passaggio filtrato col contagiri per Quagliarella da applausi scroscianti. Conte 6 Non tutte le ciambelle riescono col buco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scramble 6910 Joined: 12-Apr-2009 13685 messaggi Inviato December 12, 2011 Quando, quest'anno, mi viene voglia di criticare, vado su internet cerco una foto di Delneri, la guardo per 10 secondi, e mi passa la voglia di parlare male di questa Juve. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
meridione bianconero 143 Joined: 28-Jun-2009 940 messaggi Inviato December 12, 2011 un'occasione persa Per la Roma. Ci è andata di lusso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gil Rui Soares Barros 4249 Joined: 14-Jan-2010 17936 messaggi Inviato December 12, 2011 Dite quello che volete ma a me la Roma non è sembrata così scarsa... serata no dei nostri o meno è l'unica squadra che ha messo in crisi il nostro centrocampo... credo sia la prima partita in cui siamo stati inferiori nel possesso palla... Per come la vedo io ci mancano seriamente dei cambi: loro hanno recuperato molto cambiando due uomini a centrocampo,avessimo avuto dei rincalzi per i nostri tre secondo me avremmo portato a casa i tre punti... ...e Conte può dire quello che vuole ma ame Giak continua a non piacere... sbaglia veramente troppo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barbagia Bianconera 0 Joined: 13-Dec-2008 1758 messaggi Inviato December 12, 2011 Siamo l'unica squadra ancora imbattuta in Europa confermate? Il Manchester City ha perso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
forkboy 25 Joined: 28-May-2008 2063 messaggi Inviato December 12, 2011 Ok Luis Enrique sarà quello che sarà però parla di Juve grandissima squadra e Conte un grande allenatore. Tra le altre cose ha applaudito Gigione quando ha parato il rigore al posto di sbraitare come fa quel sorcio di mazzarri. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato December 12, 2011 eh ma ragazzi per voi era già vinta prima di scendere in campo e nn so perchè Dai, la puoi superare se ti ci impegni... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vecchio indiano 710 Joined: 05-Oct-2007 3156 messaggi Inviato December 12, 2011 Mi conforta sapere che 7-8 undicesimi della squadra stasera hanno giocato la peggior partita di quest'anno (parlo dei singoli).....nonostante questo abbiamo pareggiato contro una Roma di randellatori.........potevamo perderla....ma sicuramente anche vincerla.....per cui tutto sommato,nonostante l'incaxxatura....vedo positivo!!! PS Adoro Conte.....ma le sostituzioni a cinque minuti dalla fine ancora non le capisco!!!!Togli un giocatore stanco per metterne uno che inevitabilmente avrà bisogno di cinque minuti per entrare in partita!!!!Mahh!!! Fortuna che i sei minuti di recupero hanno permesso a Elia di entrare in partita e di fare cose accettabili!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato December 12, 2011 Comunque ragazzi, c'è da dire una cosa: la Roma non ha comunque giocato così male, purtroppo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ledzeppelin71 79 Joined: 18-Oct-2008 2408 messaggi Inviato December 12, 2011 perfettissima descrizione di gigi buffon.... fatto da giovanni galli su premium pochi secondi fa !!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jimmy☆☆☆ 0 Joined: 15-Jan-2007 1006 messaggi Inviato December 12, 2011 (modificato) abbiam giocato malino... peccato... forse la peggior partita da inizio anno. se non si perde quando si gioca così è un buon segno Modificato December 12, 2011 da jimmyw Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mammasonia 0 Joined: 18-May-2009 1051 messaggi Inviato December 12, 2011 Non faccio i salti di gioia ma considerando il rigore parato e la nostra poca freddezza in zona d'attacco posso accettare serenamente questo risultato . In generale ho visto i ragazzi meno brillanti del solito , speriamo non ci sia un calo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PrincessOnThePisell 639 Joined: 13-Jun-2005 3965 messaggi Inviato December 12, 2011 alla prima sconfitta molti diranno che siamo da serie b Ragazzi la rabbia mia e di altri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lele 0 Joined: 24-May-2006 633 messaggi Inviato December 12, 2011 Vidal pasticcione come sempre? Pirlo i SOLITI errori? Pepe limitato? Scusa, ma nelle precedenti 14 partite dov'eri? Vah, torna sui piselli, che è meglio. Dai ... è appena tornato.... su dai ... facciamo sfogare chi per 2 mesi e mezzo è stato zitto ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Iniesta8 0 Joined: 21-Jul-2010 695 messaggi Inviato December 12, 2011 Il prossimo che si azzarda a dare per vinta una partita prima ancora d' averla giocata me lo mangio a colazione! Non siamo nella posizione per poter fare gli sboroni. Quando non funziona il pressing alto e Pirlo non gira andiamo sempre in affanno. Testa bassa e lavorare, non è Juventino fare gli esaltati. Umiltà e sempre profondo rispetto per gli avversari, sempre. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 5738 Joined: 09-Feb-2007 17552 messaggi Inviato December 12, 2011 Mi sa che per la prima volta in campionato siamo andati sotto sul dato del possesso.. 54% a 46% per noi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
erboss88 1837 Joined: 31-May-2005 41605 messaggi Inviato December 12, 2011 All'inizio l'ho pensato anch'io, poi ho visto come sono scesi in campo nel secondo tempo. Non c'è stato quel cambio che abbiamo visto a Napoli. A Napoli la differenza l'ha fatta Vucinic... salito in cattedra lui nel secondo tempo li abbiamo messi alle corde, pazienza se non segna ma nessuno può al momento sostituirlo degnamente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BLACKWHITE81 27 Joined: 21-Oct-2011 799 messaggi Inviato December 12, 2011 Vabbè ragazzi dai, oggi hanno giocato tutti sottotono, a me l'unico che mi è veramente piaciuto è stato Barzagli, per quanto riguarda Vidal non possiamo certo crocefiggerlo, oggi ha patito anche lui il pressing asfissiante della Roma, perfino Pirlo che è maestro nel possesso di palla ha commesso errori inusuali per un giocatore come lui derivati dalla fortissima pressione giallorossa. Io dico una cosa, questa partita, se l'avessimo persa, non ci sarebbe stato nulla da dire, ma quello che balza all'occhio, e che fino ad ora ha fatto la differenza, è che questa Juve, pur giocando male, non riesce a perdere....Quando hanno fischiato il rigore alla Roma mi sono detto :" Questa la perdiamo..." Ma gli anni "Buoni" non si vedono solo quando vinci 3-0, si vedono anche quando riesci a rimanere imbattuto e Buffon ti fa una parata che vale un gol....... Alla fine siamo sempre li, in testa, dispiace non essere riusciti ad allungare sul Milan, ma intanto siamo l'unica squadra imbattuta non solo in Italia ma anche in Europa, e questo è un dato confortantissimo perchè ti permette di acquistare autostima anche in serate non brillantissime come quella di oggi. E con quella di oggi ci siamo tolti un'altra pericolosissima trasferta, ora pensiamo al Novara, domenica voglio divertirmi e sono sicuro che i ragazzi faranno una grandissima partita, detto cio', vanno riconosciuti i meriti di una Roma che ha messo tanto cuore in campo e se avesse vinto non avrebbe rubato nulla. Un ultima cosa: La dinamica che ha portato al gol di De Rossi è stata la stessa che causo' il rigore di Napoli con fallo di Pirlo su Hamsik. Ecco, dobbiamo migliorare su questi episodi, gli angoli corti li patiamo particolarmente e non si possono concedere simili occasioni a squadre come Napoli e Roma. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Polpo Paul 3 Joined: 03-Feb-2008 1106 messaggi Inviato December 12, 2011 Quando, quest'anno, mi viene voglia di criticare, vado su internet cerco una foto di Delneri, la guardo per 10 secondi, e mi passa la voglia di parlare male di questa Juve. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PrincessOnThePisell 639 Joined: 13-Jun-2005 3965 messaggi Inviato December 12, 2011 Non faccio i salti di gioia ma considerando il rigore parato e la nostra poca freddezza in zona d'attacco posso accettare serenamente questo risultato . In generale ho visto i ragazzi meno brillanti del solito , speriamo non ci sia un calo Questo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato December 12, 2011 alla prima sconfitta molti diranno che siamo da serie b Ho la stessa impressione, ma in campo c'è anche l'avversario. Poi c**** negli ultimi 2 anni prendevamo un gol e puntualmente finiva 4-0. Insomma ci sono molti passi avanti, c'è ancora da fare ma la strada mi sembra giusta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
erboss88 1837 Joined: 31-May-2005 41605 messaggi Inviato December 12, 2011 54% a 46% per noi. Sei sicuro? Non vorrei sbagliare ma la grafica Sky verso la fine diceva il contrario....? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1105 Joined: 15-Feb-2008 22480 messaggi Inviato December 12, 2011 Che poi mi dite che non abbiamo fatto nulla,ok ma mi dite le parate straordinarie di Buffon? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti