BigSivori 0 Joined: 25-Jun-2006 1070 messaggi Inviato March 10, 2007 Marchionni in campo, Camoranesi sull'aereo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5154 Joined: 03-Jan-2006 34243 messaggi Inviato March 10, 2007 Intanto noto che da 2-3 partite,senza Paro,stiamo andando malissimo.Anche contro il Piacenza,,fin quando costui non ? entrato,abbiamo subito parecchie iniziative avversarie. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 17019 Joined: 13-Oct-2005 220876 messaggi Inviato March 10, 2007 Uscito Camo entra Marchio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
7961_1464988291 0 Joined: 22-Jul-2006 1248 messaggi Inviato March 10, 2007 io non ci credo pi? Ce la possiamo fare ma fuori Camoranesi e Giannichedda,dentro Marchionni(o Palladino) e Paro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
linkdbv 0 Joined: 21-May-2006 348 messaggi Inviato March 10, 2007 sar? sto ca...... di mantova ke ci porta sfiga Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ale10 0 Joined: 01-Jun-2005 978 messaggi Inviato March 10, 2007 Quanto hai ragione, vai a fargliela capire a quelli che "non ha personalit?...".Solo corsa e fisicit?, non c'? ordine (punto). Paro secondo me non c'entra davvero nulla!! Con lui in campo non ? che abbiamo fatto meglio in altre trasferte... solo che oggni ci castigano al primo errore... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Degenerato Bianconero 3416 Joined: 10-Feb-2006 81581 messaggi Inviato March 10, 2007 magari con una scoppolona si vergogneranno e gireranno a testa bassa forse se ne prendiamo altri 6 capiscono che non si pu? continuare cos Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Silla 0 Joined: 01-Jun-2005 102 messaggi Inviato March 10, 2007 Hanno trovato 3 gol incredibili, ma in difesa ho visto errori che non commettono neanche in terza categoria........... il gioco latita, camoranesi ? da prendere a calci nel sedere, e poi l'allenatore non ci capisce un tubo come al solito...... non esiste che stia sempre seduto in panchina............che ci sta a fare?? non c'? mai una variazione tattica, niente trezeguet isolato, non riceva mai un pallone poi la banda del buco la' dietro davvero ? imbarazzante: in seria a (se ci arriviamo........) con quei marpioni che si sono sono a rischio umiliazione ogni partita sinceramente sono schifato, in trasferta poi abbiamo un rendimento pietoso in ogni caso , abbiamo subito 2 volte una rimonta da 2 gol, per una volta possiamo farla noi, ma serve giocare alla morte, incaxxati, aggressivi... invece io non vedo niente di tutto questo:( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pixel 0 Joined: 21-Feb-2006 138 messaggi Inviato March 10, 2007 Quando se ne va d.d.? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabio Sky 0 Joined: 01-May-2006 228 messaggi Inviato March 10, 2007 ok, stiamo giocando da schifo, ma mi dite quando gli ricapita a quello l? di fare 3 goal e per di pi? uno pi? bello dell'altro??? ma come c**** ? che tutti quelli che giocano contro di noi si esaltano?!!! poi Didier sempre seduto e zitto...per lo meno Don Fabio urlava tutta la partita, anche sul 3 a 0 per noi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chinaski 56 Joined: 29-Oct-2006 1400 messaggi Inviato March 10, 2007 ERO FATE 4 GOL IN 10 MINUTI,E NON ROMPETE IL c****.RAMMOLLITI. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Four Horsemen 0 Joined: 09-Dec-2006 26 messaggi Inviato March 10, 2007 e allora cambia squadra......? troppo facile essere juventino quando si vincono scudetti e coppe.I tifosi di cartone non servono a nessuno? FORZA JUVE,SEMPRE!!!! Adesso pretendo un secondo tempo in cui i nostri tirino fuori i co*****i, ma so gi? che non sar? cosi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
michaellaudrup 0 Joined: 01-Jun-2005 3 messaggi Inviato March 10, 2007 Che poi continuiamo alla morte co sto c**** di 4-4-2!Manovra lenta,centrocampo senza qualita',ali che non vanno sulle fascie,il gioco Capelliano fatto senza campioni!E tutti a cercare MAncini o Quaresma o C.Ronaldo!Ma basta col 4-4-2 bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!Soprattutto col 4-4-2 Capelliano-Deschampiano,una noia mortale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vittorio 2235 Joined: 01-Jun-2005 10057 messaggi Inviato March 10, 2007 Quando la squadra NON HA PERSONALITA' ? inevitabile che vada verso certe figure.E' dall'inizio dell'anno che andiamo avanti SOLO ed ESCLUSIVAMENTE grazie ai singoli, ? inutile mettere la testa sotto la sabbia. Capello aveva un gioco che faceva ca**re, ma almeno vedevi in campo gente che LOTTAVA! Come contro liverpool e arsenal? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
erboss88 1843 Joined: 31-May-2005 41622 messaggi Inviato March 10, 2007 Vediamo cosa avra da dire a fine gara Deschamps........ "Uno schiaffo che ci fa bene"... ma qui l'unica cosa che ci farebbe bene sarebbe ricominciare con un altro allenatore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dplegend 0 Joined: 25-Sep-2006 2 messaggi Inviato March 10, 2007 Siamo in serie B, non in A; l'europa, per come stanno andando le cose, e per quello che si sente dalla societa`, e` un bel miraggio...cerchiamo di vedere le cose come stanno. Quoto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fuffi ex gobbo 1948 7 Joined: 24-Jul-2006 126 messaggi Inviato March 10, 2007 Povero Pavel non si era divertito domenica scorsa figuriamoci oggi! speriamo che si sfoghi su Camoranesi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gen 36 Joined: 01-Jun-2005 1919 messaggi Inviato March 10, 2007 la sfiga si va a cercare e con cobolli, desciamp e 4 idioti in mezzo al campo te la tiri dietro; mi vergogno di essere juventino, ridicoli, pagliacci torna nei tuoi forum trollaccio che ti permetti d insultare i giocatori bianconeri, spero che i moderatori ti bannino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero_Alex 0 Joined: 04-Aug-2005 387 messaggi Inviato March 10, 2007 VERGOGNATI Perch? dovrei vergognarmi! Ho espresso un mio parere negativo sia sul giocatore pi? svogliato e indegno che abbiamo in rosa , sia sull'allenatore pi? scarso e con gli occhi foderati (vedi la gestione di Bojinov e Palladino) che esista al mando! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 17019 Joined: 13-Oct-2005 220876 messaggi Inviato March 10, 2007 Partiti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Buong 0 Joined: 04-Jun-2005 581 messaggi Inviato March 10, 2007 e allora cambia squadra......? troppo facile essere juventino quando si vincono scudetti e coppe.I tifosi di cartone non servono a nessuno?FORZA JUVE,SEMPRE!!!! chi di gufata ferisce, di gufata perisce... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Riverside 431 Joined: 22-Jul-2006 7689 messaggi Inviato March 10, 2007 Siete sempre convinti di rientrare in A dalla porta principale?E' dall'inizio dell'anno che vi metto in guardia davanti alla difficolta della Serie B, soprattutto nelle gare in trasferta. Con l'aggiunta dei segnali che vogliono la squadra di Pulcinella sospinta in avanti partita dopo partita. Sar? una STRAMALEDETTA sofferenza fino all'ultima STRAMALEDETTA giornata di questo STRAMALEDETTO campionato!!!! E STRAMALEDETTO sia, chi ci ha condotto in questa situazione. Gli va dato atto che si sanno vendere, non si comportano come una squadra di patetici che vincendo contro il niente hanno fatto perdere tutto l'interesse verso il campionato di serie A Si annunciano tempi difficili, d'ora in poi avremo gli occhi dei critici di mezzo mondo puntati verso di noi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CaP.Scirea.N6 0 Joined: 17-Aug-2006 150 messaggi Inviato March 10, 2007 S? continuano a giocare cosi', finisce 6a1 per il brescia... che fine indegna per una suqdra che fu gloriosa... Mi piange il cuore vedere la fine che sta facendo la mia /vostra amata Juve... Camoranesi da prendere a calci in cu..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5941 Joined: 11-Apr-2006 41514 messaggi Inviato March 10, 2007 Ragazzi che figuraccia dopo che avevamo detto che l'inter era ridicola per l'eliminazione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
imopen 1 Joined: 22-Apr-2006 915 messaggi Inviato March 10, 2007 Dai abbiamo 50 minuti per fare 2 Se non 3 IO CI CREDO. FORZA JUVE. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti