Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Pinobianconero

[ Serie A ] Roma - Juventus 1-1

Recommended Posts

34206 messaggi

Partita difficile, il campionato è lungo.

La classifica invece è corta.

Quindi domani non possiamo sbagliare..è un'occasione troppo ghiotta per non sfruttarla, rischiamo di andare a +4 da Milan e Lazio ma soprattutto a +11(se non sbaglio) dal Napoli :|

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

se dicono che perdiamo li insultate nei topic aperti apposta per i pronostici contro di noi, se dicono che vinciamo li insultate perchè portano iella

e certo .asd

ora posso anche andare a letto .asd.ronf

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
799 messaggi

Quindi domani non possiamo sbagliare..è un'occasione troppo ghiotta per non sfruttarla, rischiamo di andare a +4 da Milan e Lazio ma soprattutto a +11(se non sbaglio) dal Napoli :|

Ma perchè scusa, il Napoli gioca in serie A?......... (H)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
799 messaggi

ANSIA ANSIA ANSIA ANSIA ANSIA ANSIA

L'ansia è dei deboli..... Quindi devono essere loro ad averla, non noi...........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

la classifica è corta nelle prime 4 posizioni : juve udinese lazio milan. poi c è un divario "importante" ( .asd )

approfittarne a tutti i costi, 4 punti sul milan sembrano pochi ma sono tanti

siccome io credo che ad udine non vinceremo, è bene cominciare a preparare il divario per non soffrire troppo un eventuale stop tra 2 turni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

la classifica è corta nelle prime 4 posizioni : juve udinese lazio milan. poi c è un divario "importante" ( .asd )

siccome io credo che ad udine non vinceremo, è bene cominciare a preparare il divario per non soffrire troppo un eventuale stop tra 2 turni

sotto tutti i punti di vista (cit) .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11963 messaggi

L'ansia è dei deboli..... Quindi devono essere loro ad averla, non noi...........

Io non ce la faccio...non voglio sentirli parlare...voglio che prendono 5 gol e che domani sera quando uscirò ci sarà un silenzio unico...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

no no..... è che proprio hanno detto che si meraviglierebbero se non vincessimo domani .asd .asd

no dai fred........... l'hanno detto in una maniera troppo evidente......... cioè come se dovessimo vincerla ad occhi chiusi........

permettimi che mi sono sfregiato i cog.lioni di brutto dopo averli sentiti

io ancora li sto scartavetrando .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

Io non ce la faccio...non voglio sentirli parlare...voglio che prendono 5 gol e che domani sera quando uscirò ci sarà un silenzio unico...

sarebbe bello, ma anche 3 gol van bene

basta che non mi fanno soffrire pure stavolta, tolte parma e palermo è un campionato di ansie continue

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11963 messaggi

Dobbiamo vincere per forza, per rimanere primi, per rimanere imbattuti, per portarsi a +4 sul Milan, per dare l'ennesima batosta a ste *****e della Roma...vi prego ragazzi vi prego, non fate cazzate proprio domani!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16197 messaggi
:chuck:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16197 messaggi

Sono 22 i convocati da Antonio Conte per il posticipo della 15° giornata che vedrà la Juventus impegnata all’Olimpico di Roma lunedì sera alle 20.45, contro i giallorossi di Luis Enrique.

Rispetto all’ultima gara di campionato contro il Cesena il tecnico ritrova Andrea Pirlo, che contro i romagnoli ha scontato il turno di squalifica, e deve fare a meno di Vucinic, alle prese con un infortunio muscolare e già out contro il Bologna in Coppa Italia.

Questo l’elenco degli uomini a disposizione di Conte:

1 Buffon

3 Chiellini

5 Pazienza

7 Pepe

8 Marchisio

10 Del Piero

11 De Ceglie

13 Manninger

15 Barzagli

17 Elia

18 Quagliarella

19 Bonucci

21 Pirlo

22 Vidal

24 Giaccherini

26 Lichtsteiner

27 Krasic

28 Estigarribia

30 Storari

32 Matri

33 Sorensen

34 Marrone

Juventus.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

Siate consapevoli che domani ci sarà mezza Italia a tifare Roma (come ai bei tempi .asd ) .....forse solo i laziali sperano in un pareggio,forse però sefz

Modificato da FeroceSaladino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5228 messaggi

Non piacciono questi ragionamenti da cosidetti "BUFFONI" .. e comunque l'ansia dipende dal fatto no che siamo deboli, ma che teniamo molto alla juve.. @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

vado a dormire và

da domani inizierò col solito basta pre-partita, che sia juve-real madrid o juve-acireale, è il bello di amare la propria squadra

notte amici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

vado a dormire và

da domani inizierò col solito basta pre-partita, che sia juve-real madrid o juve-acireale, è il bello di amare la propria squadra

notte amici

notte fratello. ti seguo anche io. notte a tutti e a domani :sventola: :sventola: :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

ti quoto, voglio passare le vacanze di natale da capolista! dobbiamo vincere assolutamente domani, per non parlare contro il novara domenica prossima, così ad udine ci andiamo con meno pressione e prenderei bene un pareggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34206 messaggi

Ma infatti a noi interessano le prime posizioni, me ne sbatto se si viene a creare un divario con le altre .asd

Comunque 4 punti sono ottimi, soprattutto adesso che ci aspetta la trasferta di Udine...fruttare questa occasione di domani sera sarebbe un ulteriore passo di crescita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...