Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Pinobianconero

[ Serie A ] Roma - Juventus 1-1

Recommended Posts

18025 messaggi

I tifosi del napoli..dal giorno che li abbiamo perculati sul PARArinvio........Non riecono a darsi pace....

Una volta vedono un fantarigore(c'erano gli alieni in area quando ha tirato Vidal) che deve essere ripetuto...Un altra paventano l'ipotesi che Conte&co..abbiano chiesto(e ottenuto ....perchè la figc ci vuole bene evidentemente.. :haha: ) il posticipo al lunedi x recuperare dalle fatiche di coppa.......Insomma questo è il clima......... .wow

Si ma il mio post era sui vantaggi di cui beneficerebbe la Roma a giocare il lunedi visto che l hanno chiesto loro,non su di noi .asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Sì, peccato che Roma-Juventus è piazzata al Lunedì da inizio torneo e abbiamo saputo di dover giocare Giovedì in coppa solo due settimane fa. :261: Tra le altre cose giochiamo Lunedì, perché Domenica c'è una manifestazione a Roma e per ordine pubblico, non si può giocare. E' successo anche la stagione passata per Lazio-Juve e pure per Juve-Chievo perché c'erano gli alpini per strada e non potevamo giocare di Domenica. .asd

Ma figuriamoci se è una novità. 5-6 anni fa rinviarono una partita di CI della Juve perché in concomitanza con Sanremo... e diedero la colpa a noi .oddio

Il livello è quello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32254 messaggi

Ma figuriamoci se è una novità. 5-6 anni fa rinviarono una partita di CI della Juve perché in concomitanza con Sanremo... e diedero la colpa a noi .oddio

Il livello è quello.

E certo, tutta colpa di Pippo Baudo ultras Juventino! sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2516 messaggi

MATAR O MORIR! @@

RISPARMIAR O RISCATTAR :mrtt2:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11008 messaggi

fratello di totti: Gigi, attento ar cucchiaio! Buffon a Roma stia attento: Francesco è molto caldo..."

questi già sanno che avranno un rigore .sisisefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

:261: :261: :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

E certo, tutta colpa di Pippo Baudo ultras Juventino! sefz

:haha:

:haha: :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

fratello di totti: Gigi, attento ar cucchiaio! Buffon a Roma stia attento: Francesco è molto caldo..."

Finirà che perderemo entrambi .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32254 messaggi

RICORE PAA RIOMMAAAAAAAAAAAAA! AOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21727 messaggi

Secondo me hai letto solo qualcosina, altrimenti avresti capito il discorso, come altri ;)

Il punto è che io non ho incarnato nessun eccesso, e non è perché dico che la Roma arriva assolutamente disastrata a questa partita, e citando le statistiche recenti ("Dalla stagione 2004/05 la Roma è riuscita a battere la Juventus una sola volta, 2-1 a Torino nel gennaio 2010") che le manco di rispetto.

Con tutto quel che si legge in JF, ci mancherebbe che siano queste parole ad essere tacciate di "mancanza di rispetto", se permetti.

Si evince dai tuoi post(se non si vince siamo proprio degli emeriti..) che non li consideri proprio...

Io, più che ricordarti che siamo una sq..che non può permettersi il lusso del "andiamo lì ad asfaltarli"..non posso fare...

Si ma il mio post era sui vantaggi di cui beneficerebbe la Roma a giocare il lunedi visto che l hanno chiesto loro,non su di noi .asd

Ah.....lo sanno loro ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

Uff che palle che la partita è lunedì :(

in concomitanza col brogesso... .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Si evince dai tuoi post(se non si vince siamo proprio degli emeriti..) che non li consideri proprio...

Io, più che ricordarti che siamo una sq..che non può permettersi il lusso del "andiamo lì ad asfaltarli"..non posso fare...

No, non si evince. TU l'hai evinto. Sbagliando.

Io ho parlato di grossa opportunità. Se tu fossi la Roma, e ti presentassi contro la Juve priva di 8 titolari, cosa ne penseresti? Non penseresti che quell'occasione rappresenterebbe una grande chance?

Oh, poi, ripeto... a me non dà fastidio se tu la pensi così, ma perché io non la posso pensare diversamente?

A me la Roma di Luissenriche non fa paura neanche al completo, in casa sua, in un'arena circondata da leoni ad ogni uscita. Figurati ora.

Ma considerando che ho letto post in cui ci si spaventava anche per il Cesena, posso capirlo.

Perché tanto lo sappiamo che non è veramente una questione di rispetto, ma della più abbietta scaramanzia. Infatti, a risultato acquisito, non ci si esime certo dallo spalare meerda sui rivali tenuti in forte considerazione appena un attimo prima, e dalle stesse persone.

Quindi, lasciamo perdere questa farsa. Tu sei scaramantico, altri no.

E non ho intenzione di aggiungere altro.

Modificato da -Majakovskij-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

ROMA - "La Juventus è in un grande momento e ha calciatori importanti, ma noi dobbiamo pensare alla nostra partita e chi scenderà in campo può provare a vincere". Bojan Krkic carica la Roma in vista della delicata partita che la squadra di Luis Enrique giocherà lunedì sera contro la capolista Juventus allo stadio Olimpico, mentre De Rossi nega di aver mai parlato delle sirene inglesi con la rivista Fourfourtwo. L'attaccante giallorosso, che sarà assente per squalifica, indica in Andrea Pirlo il pericolo numero uno da fermare per superare i bianconeri di Conte: "Mi piace, è fortissimo, ma tutta la squadra è molto completa. Tra lui, Xavi e Iniesta non saprei dire che è più forte - ha dichiarato a Sport Mediaset -, ma farli giocare insieme sarebbe uno spettacolo".

ok, bojan sarà preso a parolacce dai romanisti, perennemente, credo sia meglio per lui lasciare roma. evidentemente il ragazzo non conosce la piazza giallozozza .asd

tessere le lodi di qualsiasi cosa riguardante la juve, a roma non è vista di buon occhio .asd

ricordate le parole di elogio alla juve di de rossi di qualche giorno fa? già sento riommanisti che non vogliono il rinnovo di de rossi .asd

e le sue parole mi hanno lasciato subito pensare: forse vuole andarsene .asd altrimenti non avrebbe mai parlato in quei termini, a roma è proibito dalla tifoseria .dsa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

388239_337011072979489_268432563170674_1588992_263025737_n.jpg

.asd

:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34206 messaggi

Esti se gioca farà una bella partita :sisi:

Solo che è un giocatore più di quantità che di qualità.

E visto che verrà a mancare la seconda punta preferirei giocasse un attaccante :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

ok, bojan sarà preso a parolacce dai romanisti, perennemente, credo sia meglio per lui lasciare roma. evidentemente il ragazzo non conosce la piazza giallozozza .asd

tessere le lodi di qualsiasi cosa riguardante la juve, a roma non è vista di buon occhio .asd

ricordate le parole di elogio alla juve di de rossi di qualche giorno fa? già sento riommanisti che non vogliono il rinnovo di de rossi .asd

e le sue parole mi hanno lasciato subito pensare: forse vuole andarsene .asd altrimenti non avrebbe mai parlato in quei termini, a roma è proibito dalla tifoseria .dsa

Beh, Bojan tecnicamente è in prestito mi pare mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32254 messaggi

Beh, Bojan tecnicamente è in prestito mi pare mh

In pratica è stato pagato 12mln per due anni. Alla fine della prossima stagione, il Barcellona è costretto a controriscattarlo a 13mln. A quel punto se la Roma lo vuole definitivamente, fra due anni dovrà aggiungere 28mln, altrimenti torna al Barcellona e la Roma avrà guadagnato 1mln e un giocatore gratis per 2 anni, dovendo pagare solo l'ingaggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

In pratica è stato pagato 12mln per due anni. Alla fine della prossima stagione, il Barcellona è costretto a controriscattarlo a 13mln. A quel punto se la Roma lo vuole definitivamente, fra due anni dovrà aggiungere 28mln, altrimenti torna al Barcellona e la Roma avrà guadagnato 1mln e un giocatore gratis per 2 anni, dovendo pagare solo l'ingaggio.

Quindi in pratica tornerà alla base, si sa già .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

Quindi in pratica tornerà alla base, si sa già .asd

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...