Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Pinobianconero

[ Serie A ] Roma - Juventus 1-1

Recommended Posts

28155 messaggi

boh...

sembra una partita facilissima...

già non mi facevano paura al completo,ora sono proprio rilassatissimo... .asd

vorrei essere più teso... mh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Si...E se mettono De Rossi in difesa a centrocampo chi gioca? Hanno Pizarro e Gago fuori.... ;)

Si parlava di Viviani, un primavera servirà per forza, o lì o in difesa. A meno che non mettano Rosi dietro e De Rossi al suo posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32254 messaggi

Si...E se mettono De Rossi in difesa a centrocampo chi gioca? Hanno Pizarro e Gago fuori.... ;)

Viviani. Un primavera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32254 messaggi

Secono me invece è anche troppo alta considerando lo stato attuale delle due squadre ...

Ora di Lunedì potrebbe cambiare. Per me non sembra comunque alta, anzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13633 messaggi

Ma è già bassissima così. sefz

Cavoli, un 2.02 fuori casa e comunque contro la Roma, è veramente basso. .asd Vabbè, loro non sono in buone acque, però.

ma quoto..

stiam parlando di roma Juve eh :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Viviani-Greco-Pjanic-Lamela (anche se è un trq)... centrocampo che asfaltiamo senza se e senza ma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
799 messaggi

Viviani-Greco-Pjanic-Lamela (anche se è un trq)... centrocampo che asfaltiamo senza se e senza ma.

Se il centrocampo sara' questo allora teniamo fuori Vidal e Pirlo altrimenti non c'è gusto.... :D :D :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Se il centrocampo sara' questo allora teniamo fuori Vidal e Pirlo altrimenti non c'è gusto.... :D :D :D

Facciamo che alla fine finiamo con un po' di torello

...

Vabè, figaggini a parte, è un centrocampo veramente ridicolo, se sarà quello...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32254 messaggi

Vidal dovrà controllare Pjanic e Lamela, sono gli unici due giocatori interessanti di quella squadraccia. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32254 messaggi

non aspettiamoci una partita facile però.............. si respira un pò troppo aria di trionfo .bah

questi non hanno nulla da perdere e ce la metteranno tutta, paradossalmente giocheranno in scioltezza

Per far esonerare L. Enrique. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

5 vittorie, 2 pareggi, 6 sconfitte in 13 partite

15 gol fatti

17 subiti

Numeri che tanto in scioltezza non ti hanno fatto giocare né ti faranno giocare .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

E come al solito: statistiche.

ROMA-JUVENTUS

Dalla stagione 2004/05 la Roma è riuscita a battere la Juventus una sola volta, 2-1 a Torino nel gennaio 2010; otto le vittorie bianconere e tre i pareggi in questo parziale. In queste ultime 12 sfide, la Juventus ha sempre segnato contro la Roma, l’ultima partita in cui i giallorossi non hanno subito gol resta il 4-0 casalingo del febbraio 2004 (firme di Dacourt, Totti e doppietta di Cassano). All’Olimpico la Roma ha raccolto un solo punto nelle ultime sei sfide con la Juventus, frutto di un 2-2 del settembre 2007. La squadra di Luis Enrique è reduce da due sconfitte consecutive in cui non ha segnato alcun gol. L’ultima volta che sono arrivate tre sconfitte di fila per i giallorossi è stata lo scorso febbraio, una serie che portò alle dimissioni di Claudio Ranieri e l’arrivo di Vincenzo Montella. 12 dei 15 gol stagionali della Roma portano la firma di nuovi arrivati. Domenica scorsa a Firenze la Roma è diventata una delle uniche due squadre dei cinque maggiori campionati europei ad avere subito tre espulsioni in una stessa partita di questa stagione; l’altra è stata il Nizza contro il St Etienne nella Ligue 1 francese. Alessandro Matri, capocannoniere stagionale bianconero con sei gol assieme a Marchisio, ha già segnato quattro reti in sei partite di campionato contro la Roma, solo al Napoli ne ha fatti di più (cinque, ma in nove gare). Claudio Marchisio, autore di sei reti in 12 gare di Serie A in questa stagione, ne aveva realizzate 10 nelle precedenti 110 presenze nel massimo campionato italiano. Complessivamente la Juve è la squadra che ha segnato più gol con giocatori italiani (17).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13633 messaggi

non aspettiamoci una partita facile però.............. si respira un pò troppo aria di trionfo .bah

questi non hanno nulla da perdere e ce la metteranno tutta, paradossalmente giocheranno in scioltezza

ma esatto... qui nel sottovalutare le cose son maestri

poi ce lo ritroviamo nel c**o senza nemmeno saperlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32254 messaggi

15 gol fatti

17 subiti

Numeri che tanto in scioltezza non ti hanno fatto giocare né ti faranno giocare .asd

E di 5 vittorie, forse un paio meritate? mh Ci arrivano? mh

Cioè, magari fanno la gara dell vita, ma se non li abbattiamo questa volta, giuro che mi ammazzo. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13633 messaggi

15 gol fatti

17 subiti

voi ve le tirate...ma parlare dopo? :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

ma esatto... qui nel sottovalutare le cose son maestri

poi ce lo ritroviamo nel c**o senza nemmeno saperlo

A parte che non è esattamente sottovalutare - mi pare che se affrontiamo un avversario con 8/11 titolari fuori qualcosa voglia dire - ma anche se fosse, l'importante è che non la sottovalutino i giocatori .asd i forumisti non cambiano il destino della partita con il loro pensiero, e oltretutto, se tu sei coerente con il tuo pensiero non ho capito che fastidio ti dà ascoltarne uno diverso .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

voi ve le tirate...ma parlare dopo? :|

No, semplicemente non sono scaramantico. Poi può andare male, ma non dipenderà certamente dalla congiunzione astrale o dal fatto che abbia espresso un parere sulla loro patetica formazione :95:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

partita difficile...se non troviamo la giusta concentrazione potrebbe rivelarsi deleteria per il prosieguo... .look

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

E di 5 vittorie, forse un paio meritate? mh Ci arrivano? mh

Cioè, magari fanno la gara dell vita, ma se non li abbattiamo questa volta, giuro che mi ammazzo. .asd

La vittoria col Parma fu abbastanza tirata via, poi non ricordo le altre, ma quasi sempre hanno faticato molto, tranne quando Osvaldo segnava. Credo di poter dire che il loro vero problema sia stato finora la difesa, ma segnano anche pochissimo, per il possesso palla che fanno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32254 messaggi

No, semplicemente non sono scaramantico. Poi può andare male, ma non dipenderà certamente dalla congiunzione astrale o dal fatto che abbia espresso un parere sulla loro patetica formazione :95:

Per tranquillizzarlo, chi mi legge spesso, sa che ero così pure prima di Juve-Palermo e Lazio-Juve. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13633 messaggi

A parte che non è esattamente sottovalutare - mi pare che se affrontiamo un avversario con 8/11 titolari fuori qualcosa voglia dire - ma anche se fosse, l'importante è che non la sottovalutino i giocatori .asd i forumisti non cambiano il destino della partita con il loro pensiero, e oltretutto, se tu sei coerente con il tuo pensiero non ho capito che fastidio ti dà ascoltarne uno diverso .asd

ma io son coerente col mio pensiero:

nn vado in giro a far lo sborone prima di aver giocato, mi pare un atteggiamento da bimbominkia e se permetti vorrei evitare questi atteggiamenti nel forum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32254 messaggi

La vittoria col Parma fu abbastanza tirata via, poi non ricordo le altre, ma quasi sempre hanno faticato molto, tranne quando Osvaldo segnava. Credo di poter dire che il loro vero problema sia stato finora la difesa, ma segnano anche pochissimo, per il possesso palla che fanno...

Hanno meritata contro l'Atalanta, le altre tutti vittorie risicate.

Pure contro il Lecce, a momenti quelli rimontavano 2 gol in 5 minuti. Il Lecce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Per tranquillizzarlo, chi mi legge spesso, sa che ero così pure prima di Juve-Palermo e Lazio-Juve. .asd

Anche se, visto che non sarai allo stadio, qualcosa è lecito temere stavolta .uff

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13633 messaggi

dato che nn sei scaramntico nn ti dispiacerà, nel caso andasse non bene, prendere qualche legnata mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...