Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Pinobianconero

[ Serie A ] Roma - Juventus 1-1

Recommended Posts

1215 messaggi

stiamo attenti a non andar là pensando sia una passeggiata, pur contando le loro tante assenze bisogna tenere la concentrazione al massimo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

Bhè sarebbe un'operazione ottima visto che può ricoprire tutti e 3 i ruoli del centrocampo nel modulo di Conte. Certo se viene da noi a Firenze non la prendono benissimo, ma sticatsi.

Esatto! Alla fine ci guadagna in tutti i sensi e noi prendiamo una buona alternativa a quei 3 mostri di centrocampo! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

Esatto! Alla fine ci guadagna in tutti i sensi e noi prendiamo una buona alternativa a quei 3 mostri di centrocampo! :)

potrebbe veramente venir da noi a Gennaio, visto che altrimenti se ne va a fine stagione e i violacei non beccano un quattrino.....e poi lui sembra voglia venire alla Juve e della Valle non avrebbe detto di no. Per me un centrocampo nella rosa formato da vidal pirlo marchisio montolivo e pazienza è da firmare subito!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
799 messaggi

stiamo attenti a non andar là pensando sia una passeggiata, pur contando le loro tante assenze bisogna tenere la concentrazione al massimo

Ancora? Guarda che questa deve essere una prerogativa dei giocatori, se noi siamo cauti e loro vanno li spavaldi e sicuri di vincere e poi prendono la sveglia noi non possiamo farci nulla...Io preferisco essere super ottimista sapendo che loor entreranno in campo decisi, concentrati e senza sottovalutare l'avversario..Ma io da fuori non posso certo esimermi dal dire la mia idea, e la mia idea è che oggi come oggi non c'è proprio confronto.......

Modificato da BLACKWHITE81

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

potrebbe veramente venir da noi a Gennaio, visto che altrimenti se ne va a fine stagione e i violacei non beccano un quattrino.....e poi lui sembra voglia venire alla Juve e della Valle non avrebbe detto di no. Per me un centrocampo nella rosa formato da vidal pirlo marchisio montolivo e pazienza è da firmare subito!

Speriamo bene alla fine se vuole venire, la Florentia viola non potrà fare molto...

Ancora? Guarda che questa deve essere una prerogativa dei giocatori, se noi siamo cauti e loro vanno li spavaldi e sicuri di vincere e poi prendono la sveglia noi non possiamo farci nulla...Io preferisco essere super ottimista sapendo che loor entreranno in campo decisi, concentrati e senza sottovalutare l'avversario..Ma io da fuori non posso certo esimermi dal dire la mia idea, e la mia idea è che oggi come oggi non c'è proprio confronto.......

Quoto! Con Antonio Conte in panca i calciatori saranno concentratissimi..ed è la cosa più importante... poi noi tifosi possiamo spingerci un pò più in là.... :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

Speriamo bene alla fine se vuole venire, la Florentia viola non potrà fare molto...

Quoto! Con Antonio Conte in panca i calciatori saranno concentratissimi..ed è la cosa più importante... poi noi tifosi possiamo spingerci un pò più in là.... :D

beh c'è da dire che sulla concentrazione, il fatto che sia una grande partita (almeno storicamente lo è) in questi casi non manca mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32094 messaggi

Ot Montolivo vicino alla Juve 3.5 mil più il prestito di iaquintone nazionale.... (TMW)

Ancora credete che Iaquinta leverà le tende??? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
140 messaggi

Quoto anche le virgole, qua nel forum son tutti gasati perchè la Rometta è in emergenza e pensano sia una passeggiata : ricordo che va ancora giocata eh....e non sarà facile

Hai ragionissima!Calma ragazzi,volare bassi please!All'Olimpico contro la Roma non è mai facile,anche per motivi ambientali;non vorrei essere nell'arbitro che, "ereditando" i 3 cartellini rossi della partita di Firenze, sentirà esplodere di insulti lo stadio ogni volta che ci fischierà qualcosa a favore...prevedo una serata dura, anche perchè la Roma sul campo venderà cara la pelle, sicuro!Chi pensa di andare là a spadroneggiare sbaglia e di tanto anche!Essere umili tutti ci ha portato, finora, ai risultati che sappiamo....vediamo di mantenerci così!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

beh c'è da dire che sulla concentrazione, il fatto che sia una grande partita (almeno storicamente lo è) in questi casi non manca mai

Ecco giustissimo.. a maggior ragione in questa sfida contro la Roma che è una partita sentita! :)

Ancora credete che Iaquinta leverà le tende??? .asd

potrà passare i due anni di contratto che gli restano comodamente seduto in tribuna o giochicchiando qualche minuto in primavera tra un infortunio e l'altro!

mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

dormolivo da noi? :|

eh si sembra un'eventualità più che plausibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

ADP dal suo Facebook: "Domani partenza per Roma, lunedì partitona, e dato che in molti mi avete chiesto come sta la mia "testa"…benissimo grazie, martedì tolgo i punti! Buona serata. Ale". :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

ADP dal suo Facebook: "Domani partenza per Roma, lunedì partitona, e dato che in molti mi avete chiesto come sta la mia "testa"…benissimo grazie, martedì tolgo i punti! Buona serata. Ale". :)

:stima: :stima: :stima:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21528 messaggi

No, non si evince. TU l'hai evinto. Sbagliando.

Io ho parlato di grossa opportunità. Se tu fossi la Roma, e ti presentassi contro la Juve priva di 8 titolari, cosa ne penseresti? Non penseresti che quell'occasione rappresenterebbe una grande chance?

Oh, poi, ripeto... a me non dà fastidio se tu la pensi così, ma perché io non la posso pensare diversamente?

A me la Roma di Luissenriche non fa paura neanche al completo, in casa sua, in un'arena circondata da leoni ad ogni uscita. Figurati ora.

Ma considerando che ho letto post in cui ci si spaventava anche per il Cesena, posso capirlo.

Perché tanto lo sappiamo che non è veramente una questione di rispetto, ma della più abbietta scaramanzia. Infatti, a risultato acquisito, non ci si esime certo dallo spalare meerda sui rivali tenuti in forte considerazione appena un attimo prima, e dalle stesse persone.

Quindi, lasciamo perdere questa farsa. Tu sei scaramantico, altri no.

E non ho intenzione di aggiungere altro.

Penso che nel calcio le certezze non esistono.....

E anche in passato quando ci sono state situazioni favorevoli(sulla carta )non mi sono mai permesso di snobbare l'avversario..(perlomeno quando sono avversari feriti e pieni di rabbia)...Figurati poi una Roma..che presa dalla cintola in su, resta un avversario assai temibile.x Bonucci&co.....Detto questo, cmq non credere che non rispetto la tua opinione...

PS: Credo alla cabala vero(forse anche troppo) ma ho "contestato" l'eccesso di supponenza ...Che è cosa ben diversa....

esatto. in più c'è un'altra cosa da dire

ora io non vorrei portare sfiga (sgrat sgrat) però qua bisogna anche ricordare che anche la grande squadra di capello perse una partita... non è che si può solo vincere quindi quando arriverà la socnfitta (spero il più tardi possibile) non è che sono improvvisamente diventati tutti pippe!!!

Stai pur sicura, che gli eccessi (in un senso e anche nell'altro...)ci saranno sempre.....

E non è che porti sfiga(certo che no) dicendo questo......

Modificato da MadJ1897

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

A me girano le palle perchè noi continuiamo ad avere partite difficili e, nonostante i buoni risultati, abbiamo sempre le altre attaccate dietro...

Che c**** .bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14410 messaggi

Buffon

Lichtsteiner Barzagli Bonucci Chiellini

Vidal Pirlo Marchisio

Pepe Matri Elia

Storari

De Ceglie

Pazienza

Giaccherini

Estigarribia

Quagliarella

Del Piero

All. Antonio Conte 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2375 messaggi

La Lazio intanto ha vinto in maniera immeritata e fortunosa una partita con l'ultima in classifica che ha schierato Giacomazzi centrale di difesa e un ragazzino centravanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

A me girano le palle perchè noi continuiamo ad avere partite difficili e, nonostante i buoni risultati, abbiamo sempre le altre attaccate dietro...

Che c**** .bah

Vero, anche se a noi mancano ancora due partite con Lecce e Novara, che altri hanno incontrato, e il Cesena l'abbiamo appena incontrato. Alla fine ce la tiravano tutti perché dicevano che avevamo avuto un inizio soft, ma il cammino "nel mezzo" del campionato è stato incredibilmente duro, e finora l'abbiamo superato alla grande... prima o poi toccherà agli altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14410 messaggi

La Lazio intanto ha vinto in maniera immeritata e fortunosa una partita con l'ultima in classifica che ha schierato Giacomazzi centrale di difesa e un ragazzino centravanti

Lecce-Klose.

Che giocatore !!!!

Toni,Amauri,Iaquinta.....via :paura: ---> Klose vice matri a 0

Modificato da orgoglio-gobbo89

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32094 messaggi

Io non so come facciano ad avere 28 punti. .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2375 messaggi

Io non so come facciano ad avere 28 punti. .oddio

Quello che volevo dire e' che non esistono partite facili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
799 messaggi

Coi tre punti della vittoria, il pareggio è quasi una sconfitta, percio' ecco che se pareggi due partite perdi ben 4 punti, e se penso all1-1 col Bologna ed al 2-2 col Genoa mi rode davvero.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32094 messaggi

Coi tre punti della vittoria, il pareggio è quasi una sconfitta, percio' ecco che se pareggi due partite perdi ben 4 punti, e se penso all1-1 col Bologna ed al 2-2 col Genoa mi rode davvero.....

A chi lo dici. .bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...