Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Pinobianconero

[ Serie A ] Roma - Juventus 1-1

Recommended Posts

65795 messaggi

Mettere Rosi al posto di J.Angel è da denuncia .asd

soprattutto è da denuncia fare un intero allenamento con rosi centrale di difesa .asd (per info. vedasi allenamento di ieri dei giallozozzi .asd)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11008 messaggi

Così pare .asd

Io dico solo questo: Perrotta-Viviani-Pjanic (trio inedito e fatto per due terzi da giocatori promettenti e per un terzo da un bollito) VS Marchisio-Pirlo-Vidal (trio collaudato ed in forma, tra i migliori d'Europa).

Come si fa a non vincere la partita a centrocampo?

ma sulla carta siamo più forti,ma nel calcio mai dire mai... può succedere di tutto in una partita.

i nostri devono essere bravi a non sottovalutare questa roma,però mi fido di conte e so che non succederà...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32094 messaggi

torna pirlo @@ mi mancava.. 2 partite senza di lui, troppe

Il professore! @@ @@ @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10051 messaggi

La gente vogliono un gol di Pirlo, da lontano o su punizione...

Sarebbe ora .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
671 messaggi

segnatevi questa: primo gol stagionale di Pirlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
232 messaggi

ma sulla carta siamo più forti,ma nel calcio mai dire mai... può succedere di tutto in una partita.

i nostri devono essere bravi a non sottovalutare questa roma,però mi fido di conte e so che non succederà...

vado su twitter a ricordare a chiello e matri di non sottovalutare la partita sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
671 messaggi

la maledetta @@

magara.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13382 messaggi

Così pare .asd

Io dico solo questo: Perrotta-Viviani-Pjanic (trio inedito e fatto per due terzi da giocatori promettenti e per un terzo da un bollito) VS Marchisio-Pirlo-Vidal (trio collaudato ed in forma, tra i migliori d'Europa).

ma da quando il calcio è matematica

fosse cosi saremmo tutti milionari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2152 messaggi

calma non sottovalutiamo la riomma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

Ot Montolivo vicino alla Juve 3.5 mil più il prestito di iaquintone nazionale.... (TMW)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

Ot Montolivo vicino alla Juve 3.5 mil più il prestito di iaquintone nazionale.... (TMW)

sarebbe una buona riserva :sisi:

ma ho i miei dubbi che montolivo decida di venire alla juve a fare la riserva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2606 messaggi

Se è furbo viene di corsa poichè nella prossima stagione potrebbe ritagliarsi numerosi spazi, considerando anche che in questa Juve può fare solo il vice Pirlo (per le mezz'ale Conte vuole giocatori con maggior dinamismo), che Andrea ha 32 anni e in caso di Champions il prossimo anno non potrà giocarle tutte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

Se lo pagano bene viene a prescindere penso....cmq c'era anche il Milan su di lui..vedremo che succede :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

Se è furbo viene di corsa poichè nella prossima stagione potrebbe ritagliarsi numerosi spazi, considerando anche che in questa Juve può fare solo il vice Pirlo (per le mezz'ale Conte vuole giocatori con maggior dinamismo), che Andrea ha 32 anni e in caso di Champions il prossimo anno non potrà giocarle tutte.

.asd

capisco e condivido in toto il tuo post .asd

diciamo che il mio post era più che altro di buon auspicio per non vedere dormolivo nella juve .asd

sarà anche un vice pirlo ma a me non me gusta proprio per niente .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82532 messaggi

Possiamo vincerla, loro sono in emergenza, noi siamo più in forma e come ha detto il capitano non dobbiamo fermarci .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2375 messaggi

Così pare .asd

Ma voi proprio ce la tirate eh?

Se perdiamo vi vengo a prendere a calci nel sedere uno ad uno!

Basta coi proclami! Umiltà, rispetto e concentrazione per scendere in campo con la voglia di mangiarceli fossro pure 11 degli allievi!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15021 messaggi

Bhè sarebbe un'operazione ottima visto che può ricoprire tutti e 3 i ruoli del centrocampo nel modulo di Conte. Certo se viene da noi a Firenze non la prendono benissimo, ma sticatsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2375 messaggi

Possiamo vincerla, loro sono in emergenza, noi siamo più in forma e come ha detto il capitano non dobbiamo fermarci .rulez

Dobbiamo giocare come sempre. Le riserve del Bologna ci han fatto vedere i sorci verdi e giocava Raggi (un terzino) al centro della difesa.

Qui ci sono un campione del mondo (De Rossi) e uno che è nel giro di una delle nazionali migliori del mondo al centro della loro difesa. Il centrocampo vede un altro campione del mondo e due giovani molto forti. Insomma, domenica abbiamo sudato sette camicie per il Cesena e Giovedì il Bologna con le sue riserve ci ha tirato fino al 120'. Con la stessa voglia dobbiamo entrare in campo per vincere e sapendo che sarà durissima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10051 messaggi

dai c****!!!! DAI c****!!!!!!

Vai Antò sei tutti Noi!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
799 messaggi

Ma voi proprio ce la tirate eh?

Se perdiamo vi vengo a prendere a calci nel sedere uno ad uno!

Basta coi proclami! Umiltà, rispetto e concentrazione per scendere in campo con la voglia di mangiarceli fossro pure 11 degli allievi!!!

Scusa ma l'umilta' devono mettercela i giocatori che scendono in campo, noi da fuori possiamo limitarci a giudicare in base alla formazioni, ed in base alle formazioni pronosticate oggi non c'è proprio partita... Poi se si vuol fare gli scaramantici è un altro discorso, ma dove vuoi che vadano quei tre ? 1) Non hanno mai giocato insieme, 2) Non sono certo il massimo a livello individuale, 3) Due di loro sono giovanissimi e sicuramente l'esperienza non è dalla loro parte 4) Il trio Vidal,Marchisio, Pirlo al momento è PERFETTO........ Trai tu le dovtue conseguenze.....

Modificato da BLACKWHITE81

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4718 messaggi

Nessuna big gli garantisce il posto.

Alla juve sarebbe la prima riserva di 3 titolari, uno dei quali l'anno prossimo avrà 33 anni e si spera ci saranno da fare un disastro di partite...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

Dobbiamo giocare come sempre. Le riserve del Bologna ci han fatto vedere i sorci verdi e giocava Raggi (un terzino) al centro della difesa.

Qui ci sono un campione del mondo (De Rossi) e uno che è nel giro di una delle nazionali migliori del mondo al centro della loro difesa. Il centrocampo vede un altro campione del mondo e due giovani molto forti. Insomma, domenica abbiamo sudato sette camicie per il Cesena e Giovedì il Bologna con le sue riserve ci ha tirato fino al 120'. Con la stessa voglia dobbiamo entrare in campo per vincere e sapendo che sarà durissima.

Quoto anche le virgole, qua nel forum son tutti gasati perchè la Rometta è in emergenza e pensano sia una passeggiata : ricordo che va ancora giocata eh....e non sarà facile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...