Vai al contenuto
Accedi per seguire   
LeRoi

Spettatori E Incassi 2011/12

Recommended Posts

2321 messaggi

Il tabellino di Tuttosport oggi riporta 22.955 spettatori. Di che dato si tratta, considerando che ufficialmente c'era l'esaurito?

Sono forse gli spettatori reali? mh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10775 messaggi

Direi di si. Biglietti esauriti e almeno metà abbonati che avevano il biglietto compreso nell'abbonamento che non si sono presentati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2321 messaggi

Direi di si. Biglietti esauriti e almeno metà abbonati che avevano il biglietto compreso nell'abbonamento che non si sono presentati

Ma quindi, se in Coppa Italia viene fornito il dato reale dei biglietti passati per i tornelli, in campionato non è così? mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10775 messaggi

Ma quindi, se in Coppa Italia viene fornito il dato reale dei biglietti passati per i tornelli, in campionato non è così? mh

No in campionato no. Almeno fino alla partita col cesena .asd

In campionato si tiene conto di tutti gli abbonati che ci siano o no, ma questo da sempre e per tutte le squadre. Credo sia così per il calcolo dell'incasso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2500 messaggi

cmq negli incassi non viene conteggiata la quota dei posti Premium che dovrebbe aggirarsi sui 700.000 euro a partita.

Di questo sono quasi sicuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1520 messaggi

con il Novara 39.836 spettatori presenti: è ufficiale, ora contano anche i Premium, visto che qui e là c' erano sicuramente un migliaio di posti vuoti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1692 messaggi

secono la calzetta erano 24K .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1520 messaggi

non capisco perchè devo andare sempre sul sito della società ospite per vedere il dato....mistero.

quanto alla calzetta, la colpa è vostra che la comprate o la leggete al bar. :vecchio:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
62342 messaggi

Ieri c'erano tantissimi posti liberi :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 messaggi

non capisco perchè devo andare sempre sul sito della società ospite per vedere il dato....mistero.

quanto alla calzetta, la colpa è vostra che la comprate o la leggete al bar. :vecchio:

e sempre dal sito del Novara ho scoperto che la capienza del settore ospiti è di :

1.016 1 anello

1.083 2 anello

per un totale di 2.099 posti.

...ed io sto ancora aspettando di sapere qual'è la capienza effettiva dello Juventus Stadium :nono:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8052 messaggi

sti abbonati cattivi che non si presentano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8052 messaggi

e sempre dal sito del Novara ho scoperto che la capienza del settore ospiti è di :

1.016 1 anello

1.083 2 anello

...ed io sto ancora aspettando di sapere qual'è la capienza effettiva dello Juventus Stadium :nono:

Ma è la disponibilità dei biglietti che ha mandato la juve oppure i posti effettivi????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
984 messaggi

col milan in sud erano mooooooooolti di più della capienza ufficiale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10775 messaggi

Vuoti, non liberi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
62342 messaggi

sti abbonati cattivi che non si presentano

:sisi:

Vuoti, non liberi

Hai ragione :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1520 messaggi

1.016 1 anello

1.083 2 anello

ESATTO

la mia idea è che magari per comunicare la capienza ufficiale aspettino di fare la terza fila di Sky box, che credo porterà almeno sui 2-300 posti in più (ma soprattutto tanti quattrini .wow )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
140 messaggi

Domanda: ma i dati degli incassi si riferiscono SOLO ai paganti con biglietto singolo per la singola partita, oppure sono comprensivi dell'introito dato dagli abbonamenti frazionato per 19?Altra domanda:tali dati comprendono l'incasso dato dal settore ospiti o no?E, ultimo ma non ultimo, c'è un dato di riscontro oggettivo per verificare la differenza di introiti dalla scorsa stagione all'Olimpico rispetto a questa nel nuovo stadio (riferendomi alle 19 partite del girone d'andata più le 2 di Coppa Italia,che pure l'anno scorso giocammo in casa)?Grazie in anticipo a chi sapraà illuminarmi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10775 messaggi

Gli incassi sono comprensivi degli abbonamenti

Ovviamente gli ospiti sono compresi sia nel dato degli spettatori che negli incassi

I dati dell'anno scorso purtroppo sono da cercare per ogni singola partita, non mi pare ci sia un sito che li raccoglie. Sarebbe interessante farlo, purtroppo mi manca il tempo, se qualche utente volenteroso avesse voglia la cosa è sicuramente gradita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
140 messaggi

Domanda: ma i dati degli incassi si riferiscono SOLO ai paganti con biglietto singolo per la singola partita, oppure sono comprensivi dell'introito dato dagli abbonamenti frazionato per 19?Altra domanda:tali dati comprendono l'incasso dato dal settore ospiti o no?E, ultimo ma non ultimo, c'è un dato di riscontro oggettivo per verificare la differenza di introiti dalla scorsa stagione all'Olimpico rispetto a questa nel nuovo stadio (riferendomi alle 19 partite del girone d'andata più le 2 di Coppa Italia,che pure l'anno scorso giocammo in casa)?Grazie in anticipo a chi sapraà illuminarmi!

Gli incassi sono comprensivi degli abbonamenti

Ovviamente gli ospiti sono compresi sia nel dato degli spettatori che negli incassi

I dati dell'anno scorso purtroppo sono da cercare per ogni singola partita, non mi pare ci sia un sito che li raccoglie. Sarebbe interessante farlo, purtroppo mi manca il tempo, se qualche utente volenteroso avesse voglia la cosa è sicuramente gradita

Le Roi, grazie per la risposta!!Comunque, facendo un calcolo proprio grossolano, quest'anno la media incassi allo Juventus Stadium (includendo l'ncasso della semifinale di Coppa Italia che si deve ancora giocare, ma che di sicuro farà l'ennesimo "sold out" qualunque sarà l'avversaria) sarà di circa 1.5 mln a partita...che moltiplicato per 19 (metto nel conto introiti pure i 3 incassi di Coppa Italia) fanno circa 30 mln in un solo anno.....senza le coppe europee!!!!E scusate se è poco!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1749 messaggi

quando sarà pronto il museo ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220813 messaggi

quando sarà pronto il museo ?

Primavera 2012 dicevano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8052 messaggi

Primavera 2012 dicevano

i lavori vanno lenti,ma credo che verso maggio-giugno riescano ad aprirlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1520 messaggi

ieri mi sembraVANO MENO DI 35.000, cmq meglio così. credo che nella semifinale di ritorno supereremo per la prima volta in modo ufficiale i 40.000, anche se di fatto è già accaduto nella gara di campionato (sempe con il Milan), dove non c' era un buco libero, però i posti premium non venivano ancora conteggiati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28218 messaggi

contro cesena e novara i maggiori 'pienoni' mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...