Simone 1 Joined: 02-Jun-2005 2321 messaggi Inviato December 9, 2011 Il tabellino di Tuttosport oggi riporta 22.955 spettatori. Di che dato si tratta, considerando che ufficialmente c'era l'esaurito? Sono forse gli spettatori reali? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeRoi 1168 Joined: 01-Jun-2005 10775 messaggi Inviato December 10, 2011 Direi di si. Biglietti esauriti e almeno metà abbonati che avevano il biglietto compreso nell'abbonamento che non si sono presentati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Simone 1 Joined: 02-Jun-2005 2321 messaggi Inviato December 10, 2011 Direi di si. Biglietti esauriti e almeno metà abbonati che avevano il biglietto compreso nell'abbonamento che non si sono presentati Ma quindi, se in Coppa Italia viene fornito il dato reale dei biglietti passati per i tornelli, in campionato non è così? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeRoi 1168 Joined: 01-Jun-2005 10775 messaggi Inviato December 10, 2011 Ma quindi, se in Coppa Italia viene fornito il dato reale dei biglietti passati per i tornelli, in campionato non è così? No in campionato no. Almeno fino alla partita col cesena In campionato si tiene conto di tutti gli abbonati che ci siano o no, ma questo da sempre e per tutte le squadre. Credo sia così per il calcolo dell'incasso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tantra72 1227 Joined: 12-Apr-2006 2500 messaggi Inviato December 10, 2011 cmq negli incassi non viene conteggiata la quota dei posti Premium che dovrebbe aggirarsi sui 700.000 euro a partita. Di questo sono quasi sicuro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
matteolennon 88 Joined: 08-Jun-2009 1520 messaggi Inviato December 19, 2011 con il Novara 39.836 spettatori presenti: è ufficiale, ora contano anche i Premium, visto che qui e là c' erano sicuramente un migliaio di posti vuoti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
antocon 116 Joined: 19-Aug-2005 1692 messaggi Inviato December 19, 2011 secono la calzetta erano 24K Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
curvasudfiladelfia 13 Joined: 18-Aug-2008 3188 messaggi Inviato December 19, 2011 secono la calzetta erano 24K :261: ma come si fanno a scrivere certe cose? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
matteolennon 88 Joined: 08-Jun-2009 1520 messaggi Inviato December 19, 2011 non capisco perchè devo andare sempre sul sito della società ospite per vedere il dato....mistero. quanto alla calzetta, la colpa è vostra che la comprate o la leggete al bar. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MaZzA 2262 Joined: 20-Jul-2005 62342 messaggi Inviato December 19, 2011 Ieri c'erano tantissimi posti liberi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luoghi Comuni 0 Joined: 30-Jul-2007 19 messaggi Inviato December 20, 2011 non capisco perchè devo andare sempre sul sito della società ospite per vedere il dato....mistero. quanto alla calzetta, la colpa è vostra che la comprate o la leggete al bar. e sempre dal sito del Novara ho scoperto che la capienza del settore ospiti è di : 1.016 1 anello 1.083 2 anello per un totale di 2.099 posti. ...ed io sto ancora aspettando di sapere qual'è la capienza effettiva dello Juventus Stadium Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2010 Joined: 10-Oct-2007 8052 messaggi Inviato December 20, 2011 Ieri c'erano tantissimi posti liberi sti abbonati cattivi che non si presentano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2010 Joined: 10-Oct-2007 8052 messaggi Inviato December 20, 2011 e sempre dal sito del Novara ho scoperto che la capienza del settore ospiti è di : 1.016 1 anello 1.083 2 anello per un totale di 2.099 posti. ...ed io sto ancora aspettando di sapere qual'è la capienza effettiva dello Juventus Stadium Ma è la disponibilità dei biglietti che ha mandato la juve oppure i posti effettivi???? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
albypsx 0 Joined: 01-Jun-2005 984 messaggi Inviato December 20, 2011 col milan in sud erano mooooooooolti di più della capienza ufficiale... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeRoi 1168 Joined: 01-Jun-2005 10775 messaggi Inviato December 20, 2011 Ieri c'erano tantissimi posti liberi Vuoti, non liberi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MaZzA 2262 Joined: 20-Jul-2005 62342 messaggi Inviato December 21, 2011 sti abbonati cattivi che non si presentano Vuoti, non liberi Hai ragione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
matteolennon 88 Joined: 08-Jun-2009 1520 messaggi Inviato December 22, 2011 e sempre dal sito del Novara ho scoperto che la capienza del settore ospiti è di : 1.016 1 anello 1.083 2 anello per un totale di 2.099 posti. ...ed io sto ancora aspettando di sapere qual'è la capienza effettiva dello Juventus Stadium ESATTO la mia idea è che magari per comunicare la capienza ufficiale aspettino di fare la terza fila di Sky box, che credo porterà almeno sui 2-300 posti in più (ma soprattutto tanti quattrini ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andyjuve 0 Joined: 02-Aug-2006 140 messaggi Inviato January 25, 2012 Domanda: ma i dati degli incassi si riferiscono SOLO ai paganti con biglietto singolo per la singola partita, oppure sono comprensivi dell'introito dato dagli abbonamenti frazionato per 19?Altra domanda:tali dati comprendono l'incasso dato dal settore ospiti o no?E, ultimo ma non ultimo, c'è un dato di riscontro oggettivo per verificare la differenza di introiti dalla scorsa stagione all'Olimpico rispetto a questa nel nuovo stadio (riferendomi alle 19 partite del girone d'andata più le 2 di Coppa Italia,che pure l'anno scorso giocammo in casa)?Grazie in anticipo a chi sapraà illuminarmi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeRoi 1168 Joined: 01-Jun-2005 10775 messaggi Inviato January 26, 2012 Gli incassi sono comprensivi degli abbonamenti Ovviamente gli ospiti sono compresi sia nel dato degli spettatori che negli incassi I dati dell'anno scorso purtroppo sono da cercare per ogni singola partita, non mi pare ci sia un sito che li raccoglie. Sarebbe interessante farlo, purtroppo mi manca il tempo, se qualche utente volenteroso avesse voglia la cosa è sicuramente gradita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andyjuve 0 Joined: 02-Aug-2006 140 messaggi Inviato January 26, 2012 Domanda: ma i dati degli incassi si riferiscono SOLO ai paganti con biglietto singolo per la singola partita, oppure sono comprensivi dell'introito dato dagli abbonamenti frazionato per 19?Altra domanda:tali dati comprendono l'incasso dato dal settore ospiti o no?E, ultimo ma non ultimo, c'è un dato di riscontro oggettivo per verificare la differenza di introiti dalla scorsa stagione all'Olimpico rispetto a questa nel nuovo stadio (riferendomi alle 19 partite del girone d'andata più le 2 di Coppa Italia,che pure l'anno scorso giocammo in casa)?Grazie in anticipo a chi sapraà illuminarmi! Gli incassi sono comprensivi degli abbonamenti Ovviamente gli ospiti sono compresi sia nel dato degli spettatori che negli incassi I dati dell'anno scorso purtroppo sono da cercare per ogni singola partita, non mi pare ci sia un sito che li raccoglie. Sarebbe interessante farlo, purtroppo mi manca il tempo, se qualche utente volenteroso avesse voglia la cosa è sicuramente gradita Le Roi, grazie per la risposta!!Comunque, facendo un calcolo proprio grossolano, quest'anno la media incassi allo Juventus Stadium (includendo l'ncasso della semifinale di Coppa Italia che si deve ancora giocare, ma che di sicuro farà l'ennesimo "sold out" qualunque sarà l'avversaria) sarà di circa 1.5 mln a partita...che moltiplicato per 19 (metto nel conto introiti pure i 3 incassi di Coppa Italia) fanno circa 30 mln in un solo anno.....senza le coppe europee!!!!E scusate se è poco!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
furios 21 Joined: 31-May-2005 1749 messaggi Inviato January 27, 2012 quando sarà pronto il museo ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 16995 Joined: 13-Oct-2005 220813 messaggi Inviato January 29, 2012 quando sarà pronto il museo ? Primavera 2012 dicevano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2010 Joined: 10-Oct-2007 8052 messaggi Inviato February 4, 2012 Primavera 2012 dicevano i lavori vanno lenti,ma credo che verso maggio-giugno riescano ad aprirlo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
matteolennon 88 Joined: 08-Jun-2009 1520 messaggi Inviato February 6, 2012 ieri mi sembraVANO MENO DI 35.000, cmq meglio così. credo che nella semifinale di ritorno supereremo per la prima volta in modo ufficiale i 40.000, anche se di fatto è già accaduto nella gara di campionato (sempe con il Milan), dove non c' era un buco libero, però i posti premium non venivano ancora conteggiati. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ADPilmioDio 154 Joined: 05-Oct-2007 28218 messaggi Inviato February 9, 2012 contro cesena e novara i maggiori 'pienoni' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti