Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Tim Cup Ottavi Di Fin. ] Juventus - Bologna 2-0

Recommended Posts

776 messaggi

Ho visto la partita a casa di amici col volume a zero mentre si cenava, non ho capito quindi il parapiglia nel finale dei tempi regolamentari. Per cosa piangevano i tortellini? Questa squadra, la pi

Modificato da Morglum

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12149 messaggi

buona partita

squadra piena di gente che gioca poco,normale che gli automatismi (oltre che le prestazioni singole) non siano al massimo

ho letto qualche critica di troppo,francamente. io non capisco cosa altro si pretende da questa squadra.

ovvio che C'è BISOGNO DI LAVORARE E MIGLIORARE ANCORA TANTISSIMO,TUTTI!!... ma detto questo, un po di supporto A PRESCINDERE DA PRESTAZIONE E RISULTATO non farebbe schifo

Modificato da vlataskaaaa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
776 messaggi

te ne accorgi anche dalle interviste fatte ai vari giocatori stranieri...Ricordo Goria quando andò a intervistare Van der Saar l'anno scorso e il giocatore olandese, dopo alcune domande in italiano, gli chiese se fosse possibile passare all'inglese, cosa impossibile per Goria. Hanno 3 o 4 giornalisti contati che conoscono una lingua straniera ciascuno. Lì entrano solo e soltanto i raccomandati...

Quotone! la terra della raccomandazione e del nepotismo. Poi ci si stupisce che commissariano perfino i Governi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32263 messaggi

Speriamo ci sia un remake di Roma - Fiorentina come in campionato, pure in coppa Italia. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5175 messaggi

te ne accorgi anche dalle interviste fatte ai vari giocatori stranieri...Ricordo Goria quando and

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6868 messaggi

Buona partita, giaccherini bravissimo ma anche marrone ottima gara(soprattutto nel 2 tempo).

Conte ha schierato un 4-3-3 con del piero che ad inizio partiva da sx, ma giocava molto centrale questo per favorire gli inserimenti di giaccherini che tralaltro poteva allargare il gioco(schema usato anche contro il cesena).

Alcune cose però non sono andate bene, quando quaglia adava incontro al pallone c'era poca profondità, alex lo sappiamo, krasic in realtà si inseriva ma spesso sbagliava anche agganci facili(sui lanci di pazienza ad esempio) e marrone non si inseriva, mentre giaccherini andava largo(giustamente).

Il pressing senza vidal non è lo stesso(che scoperta!) però marrone interpretava male questa fase.

Nel secondo tempo marrone ha avuto un ruolo più attivo, cioè andava in pressing e si inseriva molto di più, allora sì che abbiamo trovato moltissimi spazi, è anche uscito krasic e questo ha facilitato il fraseggio, prima si vedevano quasi esclusivamente lanci di pazienza per milos.

Molto importante l'entrata di marchisio che conosce il ruolo alla perfezione, nel 1 goal infatti porta una pressione incredibile e favorisce l'inserimento di giaccherini(su errore di loria).

Il migliore per me è stato appunto il nostro giak! Ottimo da mezz'ala, ma poi ha giocato a tratti anche da esterno puro quando passavamo a fasi alterne al 4-2-4.

Bravo anche marrone, buono nel fraseggio e nel secondo tempo ha messo anche intensità.

Quaglia sta tornando, i movimenti ci sono e gli riesce qualche giocata, ma poi bisogna fare un elogio ad alex, ieri ha lottato si è reso pericolosissimo, poi sì lo sappiamo gli inserimenti, l'intensità non ne può dare più di tanta, infatt conte lo vede meglio come prima punta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36813 messaggi

marchisio io ti lovo................ io ti ho sempre lovato anche quando ti prendevano per un bidonazzo solo perche' giocavi fuori ruolo.............

xavi e iniesta sono fuoriclassifica

dietro di loro.......................in questo momento schweinsteinger,derossi,dimaria,marchisio,modric da scegliere l'ordine di preferenza..............................................

di krasic,l'emblema quella scorreggia tirata a porta vuota

per giaccherini,mai mi sarei immaginato di vederlo cosi' ad agio sdoppiato tra mezzala ed esterno........................

di questa juve mi piace tremendamente l'atteggiamento positivo alla gara(non intendo approccio ma proprio svolgimento),il non ingresso di toni forse ne e' l'emblema,il continuo cercare pertugi con fraseggi nel breve o movimenti senza palla.......... mi e' piaciuto la propositivta' di pazienza(l'ho visto anche con un raggio d'azione piu' avanzato nel pressing)

delpiero mi e' parso troppo condizionato dal fatto di non avere segnato ancora nel nuovo stadio e gli ho visto tentare la stoccata quelle 2,3 volte di troppo quando c'era giaccherini smarcato

per il bologna mega prestazion del c****to agliardi(non ci volevo credere quando ho visto che ha preso quel tiro di giaccherini dentro l'area) e di raggi in versione vermalen o t.silva o pique'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6868 messaggi

marchisio io ti lovo................ io ti ho sempre lovato anche quando ti prendevano per un bidonazzo solo perche' giocavi fuori ruolo.............

xavi e iniesta sono fuoriclassifica

dietro di loro.......................in questo momento schweinsteinger,derossi,dimaria,marchisio,modric da scegliere l'ordine di preferenza..............................................

di krasic,l'emblema quella scorreggia tirata a porta vuota

per giaccherini,mai mi sarei immaginato di vederlo cosi' ad agio sdoppiato tra mezzala ed esterno........................

di questa juve mi piace tremendamente l'atteggiamento positivo alla gara(non intendo approccio ma proprio svolgimento),il non ingresso di toni forse ne e' l'emblema,il continuo cercare pertugi con fraseggi nel breve o movimenti senza palla.......... mi e' piaciuto la propositivta' di pazienza(l'ho visto anche con un raggio d'azione piu' avanzato nel pressing)

delpiero mi e' parso troppo condizionato dal fatto di non avere segnato ancora nel nuovo stadio e gli ho visto tentare la stoccata quelle 2,3 volte di troppo quando c'era giaccherini smarcato

per il bologna mega prestazion del c****to agliardi(non ci volevo credere quando ho visto che ha preso quel tiro di giaccherini dentro l'area) e di raggi in versione vermalen o t.silva o pique'

Con l'atteggiamento che conte chiede di tenere alle mezz'ali(pressing verticale,inserimenti) e non quindi di ripiegamente con i terzini come caratteristica pricipale, anche gli esterni d'attacco posso fare le mezz'ali!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36813 messaggi

Con l'atteggiamento che conte chiede di tenere alle mezz'ali(pressing verticale,inserimenti) e non quindi di ripiegamente con i terzini come caratteristica pricipale, anche gli esterni d'attacco posso fare le mezz'ali!!!

be calma compare,un conto e' chiedere,un altro e' applicare

io pensavo che estigaribbia avrebbe potuto farlo,giaccherini no...............................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6868 messaggi

be calma compare,un conto e' chiedere,un altro e' applicare

io pensavo che estigaribbia avrebbe potuto farlo,giaccherini no...............................

Ci è riuscito sia con pepe che con giaccherini, conte è un grandissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21753 messaggi

per me sinceramente è poco, poi dipende sempre cosa si pretehde da un giocatore

un lavoro tattico sapiente lo faceva anche l'anno scorso quagliarella, giocatore che a me non entusiasma più di tanto ma che l'anno scorso per il forum sembrava maradona. adesso è il turno di vucinic

ovviamente lo vedo ma il fatto di essere inseriti in un congegno ben oliato perchè possiedi le caratteristiche adatte per questo schema per me non ti fa partire automaticamente dalla sufficienza , e tutto quel che viene in più in base al talento è tanto di guadagnato. ti posso schierare anche tutte le domeniche (e ripeto che preferisco vucinic a quagliarella) però non per questo devo esaltare la tua prestazione per mancanza di alternative se giochi svogliato o perdi troppi palloni, con quei piedi

altrimenti pepe che è in questo momento per il ruolo che ricopre + imprescindibile di vucinic prenderebbe sempre 8 solo per il suo ingresso in campo

Nei post precedenti, metto in risalto l'abnegazione tattica, ma non x questo dimentico tutto il resto..eh

Voglio dire: nelle gare di cartello(viola-Milanesi-lazio etc)cosa si può imputare a questo giocatore..Di averci messo poco di suo..?

Prendiamo x es.. la gara .di Milano.....Akke. Questo, per lunghi tratti di gara ha fatto reparto da solo,oltre a segnare uno dei due gol..,Contro il Milan..poi è stato devastante tra le due linee, al cospetto di gente come,, Nesta&T.Silva.(x la cronaca una traversa che ancora trema + un assist al bacio) Nella sfida del S.paolo, ha fatto saltare il banco, quando i giochi sembravano chiusi ... Nella gare contro Palermo e Viola..ha giocato un infinità di palloni, sfiorando il gol a ripetizione.....Insomma .può fare sicuramente di più(come tutti)in zona gol..Ma per il resto, faccio fatica ,a non trovare talento e classe nelle sue prestazioni......

Modificato da MadJ1897

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...