Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Tim Cup Ottavi Di Fin. ] Juventus - Bologna 2-0

Recommended Posts

2516 messaggi

Aho Giaccherini me sembrava Nani (cit.) .asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20314 messaggi

che è farinata? mh

probabilmente un violaceo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17053 messaggi

Aho Giaccherini me sembrava Nani (cit.) .asd

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi

A me Elia non ha mai fatto impazzire, l'ho sempre detto...

Detto questo, tra i due, Elia e Krasic, al di là di stasera, credo che il giocatore su cui puntare per lavorarci e provare a ricavare qualcosa sia Elia...

Ma non per motivi di mercato, ma appunto perchè è un giocatore ancora molto acerbo, molto da costruirsi, sia tecnicamente, che tatticamente...quindi appunto, meno complicato da lavorarci su...

Krasic è molto più formato ormai...ha una sua identità precisa ed è difficile andare ad intervenire in questo caso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7363 messaggi

....cmq disprezzare vucinic e dire che e' un cesso...

e' davvero da stupidi.

e a chi parla di milan e napoli....

io vi aggiungo....bologna...anche se si e' macchiato con l'espulsione.

siena...chi si inventa l'azione per matri?

lazio...chi inventa il taglio di 40 metri per matri tra 2 laziali che la da a pepe?

contro l'inter? non c'era?

e contro il palermo oltre i gol sbagliati...i tagli e le occasioni create?

ma perche questa ingratitudine cosi gratuita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20314 messaggi

Finché Conte ottiene risultati in base alle scelte che fa, può fare quello che gli pare, ha ragione lui. Poco da dire, il resto è un sottofondo di disturbo.

Le riserve servono ad allargare la rosa in caso di necessità. Cioè cambiare la partita in corso, ma anche per sopperire a infortuni e squalifiche. Ed è significativo che dovesse servire un infortunio a Vucinic, perché si parlasse di sostituti.

Ripeto: capisco che si possa non condividere la bontà di un calciatore, ma per amor di virtù bisognerebbe preferire la verità al gusto personale, fermo restando che sono due discorsi che non si escludono a vicenda.

e la verità nel GIOCO DEL CALCIO che dipende da mille VARIABILI è secondo te data dal risultato?

ok, prendo atto

chiederò a conte se mi fa giocare 5 minuti nell'ultima partita, così avrò anche io i miei meriti da campione d'italia, e lui potrà vantarsi di aver avuto ragione a far giocare una ragazza che passava di lì nell'ultima di campionato. d'altronde contano di fatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4354 messaggi

Finché Conte ottiene risultati in base alle scelte che fa, può fare quello che gli pare, ha ragione lui. Poco da dire, il resto è un sottofondo di disturbo.

Le riserve servono ad allargare la rosa in caso di necessità. Cioè cambiare la partita in corso, ma anche per sopperire a infortuni e squalifiche. Ed è significativo che dovesse servire un infortunio a Vucinic, perché si parlasse di sostituti.

Ripeto: capisco che si possa non condividere la bontà di un calciatore, ma per amor di virtù bisognerebbe preferire la verità al gusto personale, fermo restando che sono due discorsi che non si escludono a vicenda.

Un allenatore deve ragionare in termini di collettivo, siamo noi che possiamo perderci dietro ai singoli....se trovi la quadratura del cerchio con 11 giocatori è giusto insistere con quelli, se li hai a disposizione, anche se magari qualcuno di loro ti può sbagliare una partita.

Ad esempio Matri domenica è stato pessimo, ma non mi sognerei mai di non farlo giocare domenica prossima.

Discorso diverso invece quando qualcuno è in evidente calo di condizione, lì è meglio cambiarlo con un altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

tabellino credo sia tiri noi 20 tiri bologna 3

Ma questo non gli ha impedito di arrabbiarsi perché la volevano vincere nei 5 minuti di recupero! :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

c era un azione nel primo tempo di krasic che prende palla e s invola in zona guardalinee, poi siaccentra un attimo e non prosegue nonostante il vuoto, e si ributta verso il fondo sbattendo contro due stronzi che erano lì immobili senza averli visti

roba da pazzi

de ceglie non riesce a correggere i suoi difetti, concede sempre campo nell 1 contro 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13478 messaggi

m*****a ragazzi ma su fb c'è gente che sta molto ma molto male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3608 messaggi

....cmq disprezzare vucinic e dire che e' un cesso...

e' davvero da stupidi.

e a chi parla di milan e napoli....

io vi aggiungo....bologna...anche se si e' macchiato con l'espulsione.

siena...chi si inventa l'azione per matri?

lazio...chi inventa il taglio di 40 metri per matri tra 2 laziali che la da a pepe?

contro l'inter? non c'era?

e contro il palermo oltre i gol sbagliati...i tagli e le occasioni create?

ma perche questa ingratitudine cosi gratuita.

vedrai che se dovesse andar male contro Roma e/o udinese/Novara (mi gratto),tutti malediranno la sua assenza a sputtaneranno il suo sostituto..anzi,c'è gente che non vede l'ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5228 messaggi

RAGGI SEMBRAVA BECKENBAUER

LORIA NESTA

MORLEO CABRINI

GARICS BARESI

PULZETTI XAVI

E LUI?? s_16888_1025_2011_1.jpg

ZOFFFFFFFFF CON UN PIZZICO DI BUFFON E UN MISTO DI YASHIN E CASILLAS

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

e la verità nel GIOCO DEL CALCIO che dipende da mille VARIABILI è secondo te data dal risultato?

ok, prendo atto

chiederò a conte se mi fa giocare 5 minuti nell'ultima partita, così avrò anche io i miei meriti da campione d'italia, e lui potrà vantarsi di aver avuto ragione a far giocare una ragazza che passava di lì nell'ultima di campionato. d'altronde contano di fatti

Ma come sarebbe? La verità è data da quello che un giocatore fa .asd

Se Vucinic segna, o fa l'assist, o crea l'azione, o crea i presupposti per l'azione per te non conta proprio nulla? O_o

Ma perché ci si deve ostinare a valutare un giocatore in base solo agli elementi negativi, quelli che lo condannano? Ciò impedisce di vedere il quadro generale e di compiere una valutazione serena.

Io non credo di comportarmi molto diversamente da te, vedendo Vucinic in azione. Ti assicuro che non sono esente da imprecazioni.

Lo stesso vale per Pepe.

Ma quando c'è da tirare la righina e di dire "ok, questi sono stati decisivi", lo dico. Non lascio che i miei pregiudizi influiscano sulla verità (cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
916 messaggi

Nel cu.lo di italo cucci!!! Cmq abbiamo stancato il Bologna in vista del Milan!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21609 messaggi

Ho visto solo i supplementari....il goal di Marchisio è qualcosa di sublime. Di sinistro poi!

Come ha giocato Marrone?? Ho letto alcuni commenti positivi e voti sul 7..

Con la stessa personalità mostrata nell'u21.....

Si è fatto sentire nei contrasti...Poi ha giocato molti palloni, in orizzontale per i compagni......Ma soprattutto non ha perso la calma , quando i bolognesi (pulzetti perez)aggredivano alti.......Anzi è uscito con grande tecnica, da situazioni molto complesse.....VOTO 6,5 pieno........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Un allenatore deve ragionare in termini di collettivo, siamo noi che possiamo perderci dietro ai singoli....se trovi la quadratura del cerchio con 11 giocatori è giusto insistere con quelli, se li hai a disposizione, anche se magari qualcuno di loro ti può sbagliare una partita.

Ad esempio Matri domenica è stato pessimo, ma non mi sognerei mai di non farlo giocare domenica prossima.

Discorso diverso invece quando qualcuno è in evidente calo di condizione, lì è meglio cambiarlo con un altro.

Giustissimo, obiettivo prioritario è salvaguardare il collettivo. Ribadivo appunto che essendo Vucinic una parte piuttosto importante di quella quadratura, non condivido molto i continui tentativi di negazionismo nei confronti dei suoi meriti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
342 messaggi

bene cosi..oddio,i supplementari era meglio evitarli..

cmq stasera,vedendo fabio giocare,ho notato ancora di più una cosa..e cioè la classe che ha vucinic!! abituato a vederlo giocare ormai,nn salta sempre all'occhio..quaglia lo considero un giocatore con molta tecnica,ma mirko ha classe..che è diverso.

cmq un buonissimo fabio,per me ancora nn al 100%..un marchisio come al solito "non decisivo",e un grande immenso capitano!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

c era un azione nel primo tempo di krasic che prende palla e s invola in zona guardalinee, poi siaccentra un attimo e non prosegue nonostante il vuoto, e si ributta verso il fondo sbattendo contro due stronzi che erano lì immobili senza averli visti

roba da pazzi

de ceglie non riesce a correggere i suoi difetti, concede sempre campo nell 1 contro 1

Secondo me non possiede vista periferica .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17496 messaggi

Me so scordato d'à partita .oddio

Fucilatemi .asd

Colpa della febbre sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32177 messaggi

Nel cu.lo di italo cucci!!! Cmq abbiamo stancato il Bologna in vista del Milan!!

Ma giocavano i panchinari eccetto Raggi, Perez (uscito presto) e forse Morleo. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20314 messaggi

Ma come sarebbe? La verità è data da quello che un giocatore fa .asd

Se Vucinic segna, o fa l'assist, o crea l'azione, o crea i presupposti per l'azione per te non conta proprio nulla? O_o

Ma perché ci si deve ostinare a valutare un giocatore in base solo agli elementi negativi, quelli che lo condannano? Ciò impedisce di vedere il quadro generale e di compiere una valutazione serena.

Io non credo di comportarmi molto diversamente da te, vedendo Vucinic in azione. Ti assicuro che non sono esente da imprecazioni.

Lo stesso vale per Pepe.

Ma quando c'è da tirare la righina e di dire "ok, questi sono stati decisivi", lo dico. Non lascio che i miei pregiudizi influiscano sulla verità (cit.)

se vucinic fa un assist in una gara da 4 in pagella come quella di siena a casa mia non prende la sufficienza

a casa di gente che si accontenta di poco e si fa trascinare dal risultato prende 7

ma per fortuna ho un altro indirizzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Ma giocavano i panchinari eccetto Raggi, Perez (uscito presto) e forse Morleo. .asd

In effetti .asd

Fra l'altro poteva anche far giocare i titolari, non credo si sarebbero stancati poi troppo, a corricchiare qua e là dentro l'area di rigore .look

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13478 messaggi

Me so scordato d'à partita .oddio

Fucilatemi .asd

Colpa della febbre sefz

:|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13478 messaggi

In effetti .asd

Fra l'altro poteva anche far giocare i titolari, non credo si sarebbero stancati poi troppo, a corricchiare qua e là dentro l'area di rigore .look

ma perchè quale sarebbe la differenza tra i panchinari del bologna e i titolari...????

Portanova al posto di Raggi...ah behhhhhhhhhh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...