Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Tim Cup Ottavi Di Fin. ] Juventus - Bologna 2-0

Recommended Posts

22478 messaggi

vero .asd

pensavo la stessa cosa

speriamo che duri, disse quello che rotolava dal tetto mh

Se cadiamo dal tetto ci facciamo tanto male.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21637 messaggi

Comunque non capisco la tendenza da parte di molti a dover sparare subito a zero su Vucinic appena si ha la possibilità. .asd

Anche perché Giaccherini stasera ha giocato mezz'ala, mica nel tridente. .asd

Magari abbiamo trovato il vice Marchisio o Vidal. .rulez

L'autocritica.... questa sconosciuta..(cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

fisicamente sta bene, va su ogni pallone!! di certo non ha più "paura" di giocare, che è un passo importante

però deve calmarsi, vuole strafare e finisce con lo sbagliare

ci vorrebbe un golletto, anche solo un rimpallo fortunato anzichè andargli tutto male

Bravo, si deve sbloccare. Sono d'accordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Beh hanno concesso ben UN replay..

Che sforzo... per loro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17076 messaggi

Conte ha scoperto che può assolutamente contare su ottimi giocatori come Giaccherini (anche da interno) ed Estigarribia.

Non mi ha convinto appieno nè Pazienza, nè Quagliarella che sembra alla ricerca delle condizione perduta.

Non mi ha convinto per nulla Krasic.

Plauso a Alex Del Piero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Porca Vacca Krasic è andato... mi spiace. Se Elia è questo Conte fa benissimo a non farlo giocare. Stasera grande Giaccherini e Marchisio che è nell'anno della consacrazione a centrocampista di livello mondiale.

Secondo me è un bel giocatore, solo che è un pò un testa di c****... Si vede che ha classe, solo che a volte se ne frega...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

in c**o a sti bolognesi di m***a! madò non li sopporto, sono delle zecche fastidiose

domenica mi gioco la casa che contro il milan si metteranno a 90 e perderanno 0-4

grande partita di giaccherini, per marchisio non ci sono più parole!

bene elia e bene pure estigarribia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Anche secondo voi Pazienza stasera non ha convinto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20341 messaggi

Tu hai detto che Vucinic non ha mai avuto un rendimento superiore al Giaccherini di stasera in campionato. Ti ho citato due esempi di quelli eclatanti, che ti smentiscono tranquillamente.

In tutte le altre partite, il rendimento è stato altalenante, cioè abbiamo visto il vero Vucinic. Ciononostante, bisogna aver ricordato solo quello che fa comodo per dimenticare quanto Vucinic sia importante per il gioco offensivo di questa squadra.

Tutto qua.

io non ricordo solo quello che fa comodo, io ricordo che fino ad oggi vucinic mi è piaciuto quanto il giaccherini di stasera solo nel secondo tempo (secondo tempo, sono 45 minuti) col napoli. e mi fido che abbia fatto un partitone col milan, che non ho potuto vedere.

mi pare pochino

mi pare pochino per un giocatore titolarissimo sempre che esce solo se infortunato (prendo atto che anche domenica è uscito per l'infortunioo, io avrei inserito del piero al suo posto a prescindere) e sopratttto mi pare pochino per disperarsi se gioca giaccherini, dopo una prestazione tale, al suo posto

fai giocare 90 minuti quagliarella e vedi se non ti fa qualche giocata pure quagliarella (per cui io per altro non impazzisco affatto). giaccherini non gioca mai, quando lo doveva essere decisivo????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Giaccherini ha fatto una partita metafisica. 2 gol fantastici (l'ultimo era regolare), duttilità, tecnica, corsa, intelligenza. Mamma mia che partita, totale. Il migliore.

Commuovente Del Piero, immortale, anche se doveva metterci più cattiveria nelle conclusioni. Il tacco per Elia era qualcosa di sublime.

Marchisio non lo commento, un top player.

Sorensen fa delle diagonali difensive perfette, ma sull'asse di fascia soffre la posizione. Si vede che è un centrale.

Krasic più ombre che luci. Gli mancano i tempi di gioco e il sinistro.

Elia secondo me ha fatto vedere cose buone, e continuo a ripetere che a destra perde il 70%.

FORZA JUVEEEEEEEEEEEEE!!!

PS: AGLIARDI ha fatto la partita della vita.

Questo è il miglior eufemismo che io abbia mai sentito a livello sportivo .asd

Hai tutta la mia ammirazione per lo sforzo :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17076 messaggi

Non mi convinto completamente, ma penso che la prestazione dipenda un po' anche da chi ha intorno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40606 messaggi

Bah Vucinic non Vucinic...

Se Quagliarella torna quello dell'anno scorso.. (e non parlo di gol, ma di movimenti e di gioco) Vucinic se lo mangia a colazione.

In ogni caso speriamo di averli nel 2012 tutte e due al top, perchè se vogliamo arrivare dqualche parte quest'anno abbiamo bisogno di entrambi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4718 messaggi

Pazienza è quello è... Concordo con te.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2337 messaggi

Comunque non capisco chi critica Elia, per uno col morale sotto ai piedi, ha giocato malino i primi 10 minuti ma poi si è ripreso bene, se entrava quel gol a fine partita io un 7 gliel'avrei dato.

L'unico che proprio non posso vedere è Krasic, mi dispiace ma non ci riesco .asd

Tra l'altro a un certo punto il commentatore rai ha detto che Esti è uno capace di farsi voler bene e che continuavano a incitarlo dalla panchina, che intendeva dire?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20341 messaggi

Comunque non capisco la tendenza da parte di molti a dover sparare subito a zero su Vucinic appena si ha la possibilità. .asd

Anche perché Giaccherini stasera ha giocato mezz'ala, mica nel tridente. .asd

Magari abbiamo trovato il vice Marchisio o Vidal. .rulez

veramente ha giocato, bene, in entrambi i ruoli

e comunque io non capisco la tendenza ad idolatrare i giocatori

se l'anno scorso dicevi che non ti piaceva krasic eri un eretico

se dici che vucinic non sta facendo una grande stagione sei un eretico

poi i risultati DI SQUADRA cambiano (speriamo che quest'anno non cambino) e allora ecco che si può tornare a parlare delle pecche dei singoli

a me vucinic non sta piacendo e non sono tra quelli che si strappano i capelli per il suo infortunio , si può dire o per forza dobbiamo tutti omologarci alla vucinic mania come pecore, come l'anno scorso alla krasic mania??

e tra parentesi non l'ho iniziato io il discorso ma chi nel post juventus-bologna, partita in cui vucinic non c'era e in cui ha brillato proprio il suo ipotetico sostituto per domenica, si chiede come mai faremo a sostituire mirko domenica con queste riserve scarsissime ed inadeguate a prende il suo posto

il che francamente mi pare un'osservazione abbastanza fuori luogo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

io non ricordo solo quello che fa comodo, io ricordo che fino ad oggi vucinic mi è piaciuto quanto il giaccherini di stasera solo nel secondo tempo (secondo tempo, sono 45 minuti) col napoli. e mi fido che abbia fatto un partitone col milan, che non ho potuto vedere.

mi pare pochino

mi pare pochino per un giocatore titolarissimo sempre che esce solo se infortunato (prendo atto che anche domenica è uscito per l'infortunioo, io avrei inserito del piero al suo posto a prescindere) e sopratttto mi pare pochino per disperarsi se gioca giaccherini, dopo una prestazione tale, al suo posto

fai giocare 90 minuti quagliarella e vedi se non ti fa qualche giocata pure quagliarella (per cui io per altro non impazzisco affatto). giaccherini non gioca mai, quando lo doveva essere decisivo????

Ma infatti io non dico che Vucinic sia stato scoppiettante eh, cioè è un giocatore che si inombra, non lo vedi, scompare. Però c'è, è questa la cosa assurda, c'è. E' palpabile, è nel vivo, i compagni si appoggiano a lui... secondo me non ci si rende conto dell'importanza della sua presenza.

Poi, tra l'altro, le pause le hanno tutti, lui più che altri, ma quando c'è da fare una giocata, che ti piaccia o meno, è lui che la inventa. Si tratti di un gol (raro) o di creare la superiorità numerica, o di un passaggio filtrante, o di inventare letteralmente un'assistenza. Che non sono cose di poco conto, anche se capisco che la gente pretenda da lui più gol.

Su Giaccherini: si dice sempre "se Conte non lo fa giocare o lo fa giocare poco un motivo ci sarà". Traslo il ragionamento e lo applico a Giaccherini. Voglio dire, Conte se ne sarà accorto che ce l'ha in panchina. Come mai dopo Juve-Parma gli ha sempre preferito altri? Chiedo, eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3608 messaggi

scusate ma ogni volta che agliardi lanciava lungo la curva urlava "*****e"! no perchè sennò ho seri problemi di udito .asd

lo fanno sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Non mi convinto completamente, ma penso che la prestazione dipenda un po' anche da chi ha intorno

Questo sicuro. Però l'ho visto un pò spento...

Pazienza è quello è... Concordo con te.

Mi aspettavo qualcosina in più da lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4718 messaggi

Elia fa intravedere la luce (solo per i più lungimiranti), milos il baratro.

Mi spiace ma lo vedo male, stasera forse si è capito chi fra i 2 verrà sacrificato sull'altare del mercato di gennaio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32224 messaggi

Giaccherini a Sky sta dicendo che deve e dobbiamo dare il massimo di partita in partita, che è felice per il primo gol con questa maglia, che si vuole arrivare in fondo alla competizione e che è grato al mister perché è stato lui a volerlo fortemente alla Juve. Dedica il gol alla figlia appena nata e si pensa subito alla Roma. .bal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Piuttosto, due parole le spenderei sulla partita di Elia. Partito un po' titubante, ha giocato ottimi scampoli. Peccato per il mancato gol sul tacco splendido (e metafisico, cit.) di Del Piero.

Ma l'assist a Marchisio e il quasi-assist allo stesso Del Piero sono cose ottime, considerando cosa aveva fatto il predecessore su quella fascia.

Modificato da -Majakovskij-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
109 messaggi

Ho visto solo i supplementari....il goal di Marchisio è qualcosa di sublime. Di sinistro poi!

Come ha giocato Marrone?? Ho letto alcuni commenti positivi e voti sul 7..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
433 messaggi

io modificherei il titolo del topic

JUVENTUS B - AGLIARDI 2 a 0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...