nocebabuz 0 Joined: 02-Aug-2007 384 messaggi Inviato December 4, 2011 Pavel su Mp! Grande!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Quoll Lucifer 1 Joined: 01-Feb-2009 2819 messaggi Inviato December 4, 2011 no perchè? battiamolo però deve rimanere il caro luigi enrico ............ mi ricorda troppo gasperson Non scherziamo. La Roma ha più di 1 pt. in classifica... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dan 115 Joined: 27-Apr-2006 18382 messaggi Inviato December 4, 2011 Baldini in Tv parla di rispettare le regole.... ma che faccia di cubo!!!!!! esatto, squalificassero Heinze per la gomitata a Gamberini Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JOHN CENA PREPARA LA CENA 711 Joined: 23-Mar-2010 41498 messaggi Inviato December 4, 2011 3 punti in cascina... ottimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jimmy☆☆☆ 0 Joined: 15-Jan-2007 1006 messaggi Inviato December 4, 2011 salutate la capolista Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Amedeo di Savoia 82 Joined: 02-May-2006 2074 messaggi Inviato December 4, 2011 Baldini in Tv parla di rispettare le regole.... ma che faccia di cubo!!!!!! era molto acido con la sanipoli, costretta a spiegare le domande. La dice lunga. Come vorrei che... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dax85 2203 Joined: 16-May-2006 13807 messaggi Inviato December 4, 2011 Qualcuno inizia a dire che le espulsioni alla roma sono state mirate............ Non in tv ma qui dove sto io........................ La società deve farsi sentire c**** Vabbè, digli di guardare la partita: fallo da ultimo uomo su Jovetic lanciato a rete, Gago che (immagino) insulta la signora Damato e Bojan che sul 2-0 para in area un tiro di Nastasic come fosse la Lo Bianco. Il fair play è un'altra cosa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Revenant 40 Joined: 10-Jun-2005 1445 messaggi Inviato December 4, 2011 a me nn pare una puttanata cmq d'ora in poi crederò all' oracolo Ravenant ah, a te non pare una puttanata che la juve con i suoi medici nello staff sanitario faccia mettere i punti ad uno del pubblico che dice di essere un chirurgo? vabbè va, se ti piace tanto crederci... credici! fa molto film americano "C'è QUALCHE CHIRURGO PLASTICO ALLO STADIO?" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8770 Joined: 19-Aug-2008 29556 messaggi Inviato December 4, 2011 Oggi vittoria sofferto come previsto. Ragazzi, vista la crisi, mi far Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Haran Banjo 328 Joined: 20-Dec-2006 16480 messaggi Inviato December 4, 2011 non oso pensare ai romettari come rosicheranno di brutto per le tre espulsioni se poi c'è bojan che fa il muro come a pallavolo non importa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dott. Juve 6 Joined: 18-Dec-2009 1416 messaggi Inviato December 4, 2011 Baldini in Tv parla di rispettare le regole.... ma che faccia di cubo!!!!!! Ma perchè qualcuno non lo fredda? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sattualex 3 Joined: 19-Jul-2006 5433 messaggi Inviato December 4, 2011 Pavel...@@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato December 4, 2011 Pensiamo (con molta attenzione) alla Coppa Italia. Ho come la sensazione che quest'anno ci sia margine per fare ottime cose in entrambe le competizioni... Poi ottavi e quarti allo Juventus Stadium Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2187 Joined: 02-Jun-2005 13144 messaggi Inviato December 4, 2011 Ma io ho letto in alcuni commenti che la Juve ha "sofferto"...ma dove?gigi ha fatto mezza parata!il cesena non ha fatto nulla. Al massimo abbiamo fatto fatica a segnare,ma per me soffrire vuol dire altro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dan 115 Joined: 27-Apr-2006 18382 messaggi Inviato December 4, 2011 Pensiamo (con molta attenzione) alla Coppa Italia. Ho come la sensazione che quest'anno ci sia margine per fare ottime cose in entrambe le competizioni... Poi ottavi e quarti allo Juventus Stadium Ma quoto, qua leggo di turnover TOTALE in C.I. Ma non scherziamo proprio, dobbiamo vincerla. Ok qualche cambio ma non esageriamo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gennaro70 0 Joined: 05-May-2006 233 messaggi Inviato December 4, 2011 Vabbè, digli di guardare la partita: fallo da ultimo uomo su Jovetic lanciato a rete, Gago che (immagino) insulta la signora Damato e Bojan che sul 2-0 para in area un tiro di Nastasic come fosse la Lo Bianco. Il fair play è un'altra cosa La gente avrà sempre da ridire, l'ipocrisia è una brutta bestia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dan 115 Joined: 27-Apr-2006 18382 messaggi Inviato December 4, 2011 (modificato) Ma io ho letto in alcuni commenti che la Juve ha "sofferto"...ma dove?gigi ha fatto mezza parata!il cesena non ha fatto nulla. Al massimo abbiamo fatto fatica a segnare,ma per me soffrire vuol dire altro semmai faticato a segnare... ma sofferto e sinceramente ho iniziato a temere il pari solo nei 4 minuti successivi al fallaccio su del piero, quando la squadra sembrava un poco in confusione. Modificato December 4, 2011 da Dan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dax85 2203 Joined: 16-May-2006 13807 messaggi Inviato December 4, 2011 azz la roma ha perso 2 di fila...... questa cosa non mi piace Dietro credo faranno fatica a trovarne 4 da schierare in difesa tra rotti e squalificati. Davanti è un po' più preoccupante, perché Luis Enrique sarebbe costretto a reintegrare Osvaldo e Borriello assieme a Totti, schierando così un attacco insolitamente decente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
freddie120 0 Joined: 10-May-2009 2516 messaggi Inviato December 4, 2011 Io terrei presente che la Riomma ha vinto con Atalanta, Novara, Palermo e Parma..soffrendo in tutte le partite...Se non usciamo dall'Olimpico contro sta Roma disastrata dalle assenze e affossata dai risultati con un 3-0 e la testa di Luigi Enrico sotto braccio potrei prendermela Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lukatdm 1 Joined: 28-Apr-2008 67 messaggi Inviato December 4, 2011 Andiamoooooooo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8770 Joined: 19-Aug-2008 29556 messaggi Inviato December 4, 2011 Ma io ho letto in alcuni commenti che la Juve ha "sofferto"...ma dove?gigi ha fatto mezza parata!il cesena non ha fatto nulla. Al massimo abbiamo fatto fatica a segnare,ma per me soffrire vuol dire altro Infatti la Juve ha sofferto per segnare, anche perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Degenerato Bianconero 3416 Joined: 10-Feb-2006 81581 messaggi Inviato December 4, 2011 Marchisio @@ bene così, ste partite dopo risultati contro squadre forti e trasferte dure sono molto difficili...e infatti c'è stato da sudare si son visti i limiiti che ancora abbiamo, un po' fumosi davanti, qualche tocchetto di troppo o tiri frettolosi...comunque va bene, miglioreremo senza dubbio oggi è andata e va bene, però penso che un Toni contro squadre così (o come a Catania su quel campo pesante) sarebbe molto utile da alternare con Matri, palle in area, può fare sponda per gli inserimenti degli altri...è un'alternativa quando non riesci a sbloccare una gara, non si deve mica per forza giocare sempre coi piccoletti in velocità o per vie centrali...uno come Toni visto che c'è può tornare utile ogni tanto, sempre bene avere più scelte possibili Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gennaro70 0 Joined: 05-May-2006 233 messaggi Inviato December 4, 2011 Ma io ho letto in alcuni commenti che la Juve ha "sofferto"...ma dove?gigi ha fatto mezza parata!il cesena non ha fatto nulla. Al massimo abbiamo fatto fatica a segnare,ma per me soffrire vuol dire altro Sarà per il fatto che non si sbloiccava il risultato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato December 4, 2011 Marchisio a Stadio Sprint "Il Milan ha qualcosa di più della Juventus?" "Ha Ibrahimovic, in più" Amo questo giocatore ogni ora di più. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato December 4, 2011 Dietro credo faranno fatica a trovarne 4 da schierare in difesa tra rotti e squalificati. Davanti è un po' più preoccupante, perché Luis Enrique sarebbe costretto a reintegrare Osvaldo e Borriello assieme a Totti, schierando così un attacco insolitamente decente. Effettivamente Luis Enrique potrebbe trovarsi un ottimo attacco, anche non volendo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti