furax 904 Joined: 29-Oct-2008 4291 messaggi Inviato December 4, 2011 mi chiedo se gli altri abbiano testato la palla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Momo Sissoko! 809 Joined: 30-May-2008 6825 messaggi Inviato December 4, 2011 per me invece no a livello di tecnica iniesta è di un'altro pianeta ovviamente,marchisio si inserisce di più e trova con maggiore frequenza lo spazio per andare al gol,mentre iniesta è quello che ti mette la palla davanti al portiere oppure ti fa girare velocemente la squadra,non so se hai seguito il barca ieri,ieri i gol sono partiti tutti da lui con un tacco per fabregas e poi un tocco morbido per cuenca,mentre marchisio non fa queste genere di giocate che sono più congeniali a pirlo secondo me nel lanciarti l'uomo in profondità,oppure con passaggi precisi,mentre fabregas così come marchisio sfruttano alla grande lo spazio che gli creano attaccanti e centrocampisti andando frequentemente in gol,almeno io così la vedo poi mi potrò sbagliare Iniesta è un giocatore universale ma anche lui si inserisce spesso, poi il barça gioca in maniera differente da noi. E comunque anche marchisio fa ottimi filtranti non sbagliaoci. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4067 Joined: 30-Apr-2009 20491 messaggi Inviato December 4, 2011 JUVEEEEEEEEE!!!!!!! :sventola: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato December 4, 2011 Iniesta è un giocatore universale ma anche lui si inserisce spesso, poi il barça gioca in maniera differente da noi. E comunque anche marchisio fa ottimi filtranti non sbagliaoci. si anche lui sa inserirsi bene senza dubbio,però se vogliamo fare un paragone un minimo di paragone iniesta lo vedo più come pirlo per noi,chiariamoci non sto dicendo che marchisio non abbia tecnica oppure non sa fare fraseggi corti o passaggi precisi tutt'altro,ma ha altre caratteristiche più alla fabregas,detto questo caschiamo cmq in piedi stiamo parlando di iniesta e fabregas eh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lukatdm 1 Joined: 28-Apr-2008 67 messaggi Inviato December 4, 2011 partitaccia doveva essere,e partitaccia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato December 4, 2011 oggi era importante vincere e non era facile, certo non c'è stata partita ma fino a poco prima del gol di Marchisio (gran gol e grande palla di Vidal!) ero in apprensione visto che oggi sembrava imperversare imprecisione e sfiga. Comunque ottima partita secondo me, il Cesena non ha fatto niente è vero ma il merito è stato anche nostro. Mi dispiace molto per Alex, cacchio che poteva giocare un bello scampolo di partita e invece.... comunque l'importante è che non si sia fatto niente. Piu o meno comunque tutti bene tranne forse Matri un po sottotono, buono pazienza, a fasi alterne Vucinic, scattante e in forma Quagliarella (questa per me è una gran bella notizia!) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabietto84 2325 Joined: 17-Aug-2005 9811 messaggi Inviato December 4, 2011 Sono stato allo stadio per la prima volta....EMOZIONANTE al massimo, stadio meraviglioso, visuale splendida (curva nord 1 anello) giocatori vicinissimi, tifo splendido...tutto davvero meraviglioso!!! PEr quanto riguarda la partita, primo tempo davvero noioso, rigore generoso, me ne sono accorto dagli spalti, Quagliarella poveraccio faceva di tutto per segnare...spero lo faccia presto!!! Ora avanti il prossimo!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BAT74 2271 Joined: 03-May-2006 6217 messaggi Inviato December 4, 2011 Anche per me è stata la prima volta allo Juventus Stadium! BELLISSIMO! Tra l'altro oggi è il mio compleanno e non potevo ricevere regalo migliore. Partita dai due volti anche se non abbiamo praticamente mai subito! Comunque dal vivo Vidal sembra ancora più forte. Un mostro. Senza Pirlo ho visto un buon pazienza e soprattutto un ottimo Marchisio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DNA Juventus 1758 Joined: 18-Jun-2011 8502 messaggi Inviato December 4, 2011 Comunque soffriamo troppo le squadre che si chiudono Oggi il Cesena per fortuna non ha fatto niente in avanti, come invece ha fatto il Genoa. Purtroppo abbiamo anche la sfortuna di non sbloccare le partite... Con queste squadre serve a maggior ragione il giocatore di qualità che ti fa la giocata, perchè i fraseggi non servono quasi a nulla perchè finche stanno in 11 a difendersi difficilmente si passa senza la fantasia o le doti di qualcuno....e il nostro qualcuno quest'oggi è stato il nostro principinio Marchisio!!! Comunque dopo oggi sono sempre più convinto che la juventus si porterà per l'eternità questa etichetta che ci hanno affibbiato i finti santoni!!! Sentire che oggi a Torino ci sono stati furti e che ci siamo comprati la partita è scandaloso, io capisco il rosicamento di tanta gente e ma più rosicano e più godo!! Questa frase di una canzone di J Ax credo sia perfetta per l'occasione!! ...vivere stupendo dispiacendo agli str0nzi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato December 4, 2011 Con queste squadre serve a maggior ragione il giocatore di qualità che ti fa la giocata, perchè i fraseggi non servono quasi a nulla perchè finche stanno in 11 a difendersi difficilmente si passa senza la fantasia o le doti di qualcuno....e il nostro qualcuno quest'oggi è stato il nostro principinio Marchisio!!! Comunque dopo oggi sono sempre più convinto che la juventus si porterà per l'eternità questa etichetta che ci hanno affibbiato i finti santoni!!! Sentire che oggi a Torino ci sono stati furti e che ci siamo comprati la partita è scandaloso, io capisco il rosicamento di tanta gente e ma più rosicano e più godo!! Questa frase di una canzone di J Ax credo sia perfetta per l'occasione!! ...vivere stupendo dispiacendo agli str0nzi... Ma l'hanno vista la partita mi chiedo??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Le Roi 86 Joined: 07-Jun-2005 6329 messaggi Inviato December 4, 2011 In chiave di "quella cosa lì", vale più vincere queste partite che uno scontro diretto con le *****e prescritte. Adesso.. MAGGICA ROMA!!!!!!!! Stiamo arrivando giallozzozzi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Domenico - 899 Joined: 21-Jan-2008 21848 messaggi Inviato December 4, 2011 Una Juve fantastica, anche oggi. Dominio assoluto, partita sempre in mano, l'unico problema era trovare la via del gol, poi magicamente trovata da Marchisio. Amo sempre di più questa squadra @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bpco83 36 Joined: 28-Jun-2007 5342 messaggi Inviato December 4, 2011 Io ragazzi sono shoccato!Un mio amico milanista ha scritto questo su facebook: Signori, dopo lo SCANDALOSO rigore concesso alla Juve e i torti arbitrali subiti dalle altre squadre, possiamo dire che è tornata la vecchia Juve...è il ritorno degli Agnelli e c'era d'aspettarselo...così non è giusto! Ma allora siamo davvero tornati a fare paura!E qualcuno parla di doppio giallo pilotato a GAGO,ragazzi stiamo parlando di Gago!Cmq sono anche un po'deluso xchè posso provare solo tristezza x questa mentalità malata!Come si deve fare per cancellare questI supidi e inutili preconcetti? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cabezon 458 Joined: 01-Jun-2005 11323 messaggi Inviato December 4, 2011 certo che non riconoscere la grandezza della juve attuale credo sia da deficienti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8630 Joined: 23-Apr-2009 32122 messaggi Inviato December 4, 2011 Talmente eravamo "agitati" per il fatto che non riuscissimo a sbloccare la gara, che al gol del principino sono praticamente cascata nella fila davanti per esultare. Non capivamo niente allo stadio, un vero tripudio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Furia1970 0 Joined: 16-Jul-2006 21 messaggi Inviato December 4, 2011 Scusate ma "Sono appena tornato", Vucinic si è infortunato? Sì, infortunio da valutare ma non è a posto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salmo LeBon 0 Joined: 27-Sep-2008 750 messaggi Inviato December 4, 2011 ot. c'era un utente,di cui non ricordo il nome,che SOPRATTUTTO nell'anno del triplete dei prescritti esaltava l'inter che era destinata ad aprire un ciclo oppure era la squadra più forte del mondo...è da inizio stagione che non lo vedo postare...piccolino ha smesso di trollare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato December 4, 2011 (modificato) ot. c'era un utente,di cui non ricordo il nome,che SOPRATTUTTO nell'anno del triplete dei prescritti esaltava l'inter che era destinata ad aprire un ciclo oppure era la squadra più forte del mondo...è da inizio stagione che non lo vedo postare...piccolino ha smesso di trollare Bianconero87? Modificato December 4, 2011 da Juventus Mea Lux Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
il biancoenero 0 Joined: 04-Apr-2007 745 messaggi Inviato December 4, 2011 Sono felice per Marchisio,un altro gol,grande Claudio! Mi dispiace molto per Alex spero torni presto!!! Forza Juve!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8630 Joined: 23-Apr-2009 32122 messaggi Inviato December 4, 2011 Bianconero87? Bannato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salmo LeBon 0 Joined: 27-Sep-2008 750 messaggi Inviato December 4, 2011 Bianconero87? probabile...veramente il nome non me lo ricordo,ricordo solamente che era ODIOSO per la sua faziosità verso le *****e nerassurre Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato December 4, 2011 Bannato. Era odioso c**** Te lo ricordi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8630 Joined: 23-Apr-2009 32122 messaggi Inviato December 4, 2011 Era odioso c**** Te lo ricordi? Sì, ma pare che comunque non fosse un troll. Bannato semplicemente perché odioso. Comunque sì, purtroppo me lo ricordo bene. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato December 4, 2011 Sì, ma pare che comunque non fosse un troll. Bannato semplicemente perché odioso. Comunque sì, purtroppo me lo ricordo bene. Io mi ricordo che saltava sempre fuori a dire che la Juve non aveva più appeal Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8630 Joined: 23-Apr-2009 32122 messaggi Inviato December 4, 2011 Io mi ricordo che saltava sempre fuori a dire che la Juve non aveva più appeal E commentava solo in Off Juve quando l'Inter vinceva e quando perdeva, spariva magicamente. Me lo ricordo bene. Però pare non fosse un troll. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti