Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A ] Juventus - Cesena 2-0

Recommended Posts

2516 messaggi

cmq facendo tutto gli scongiuri del mondo prima di natale l'anno scorso arrivammo con 31 punti se non erro mancano 3 partite ed abbiamo 29 punti,FORZA RAGAZZI

lo dico io SGRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAT sefz

Non ci eravamo comunque arrivati con questa qualità di gioco, ma grazie a Krasic e Quaglia..difatti eclissati loro due vuoi per infortuni vuoi per fattori mentali..siamo arrivati settimi.

Se non altro oggi c'è un collettivo, un gioco, una squadra coi controcazzi :sventola:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
274 messaggi

73,9% di possesso palla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60709 messaggi

Il rigore non c'era? E sti c***i? Non mi vengano a dire che la partita è stata rubata che mi inca**o come una bestia. Il rigore è stato dato con la Juve in vantaggio 1-0, avremmo vinto lo stesso. Godo.

PS: Forza Alex!!! .rulez .rulez .rulez .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12837 messaggi

73,9% di possesso palla

e abbiamo sofferto,secondo alcuni commenti...si vede che ho una concezione diversa del soffrire!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36392 messaggi

rivolto ai giratori di frittata quelli che prima sfottono perche' non giochiamo le coppe e poi dicono che e' perche' non le giochiamo che siamo li(o uno o l'altro non e' che potete averla vinta sempre voi ehhhhhhhhhhhhhhhhh .asd)

mi sono fatto un giro nel web e sento ancora gente che ci deligittima perche' stavolta abbiamo incontrato il cesena

non e' stata una gara dove il cesena ha occupato gli spazi negli ultimi 30 metri,costringendo la juve a un'estenuante gioco di fraseggi nello stretto sfruttando ancora la locomotiva umana di lichsteiner(che a onor del vero non doveva esserci perche' da buttare fuori con il napoli) come perno importante per dare profondita' alla manovra,costringendo la juve a un cersosino gioco atto a dare al portatore di palla piu' di una possibilita' per lo scarico del pallone................................costringendo la juve a puntare su quagliarella che giocava in una zona di nessuno per far uscire i centrali del cesena con vidal a tuttocampo? ci abbiamo messo piu' di un'ora per venire a capo di questa matassa...............

ovvio che non era la partita dell'anno.......................................ma che sia risultata una edizione fedele di juve-bologna si..........................

vittoria vera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60709 messaggi

Siamo stati superiori, zero tiri del Cesena che ha anche avuto un possesso palla imbarazzante. SUCATE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

Io sento sempre la solita tiritera (soprattuto dagli interisti) che il livello del campoionato di è abbassato.

Se mi dite che non ci siano grandi squadre di livello mondiale posso capire. Ma il livello di difficoltà del campionato è aumentato eccome! Scusate, con la distribuzione collettiva dei diritti TV le squadre medie come Lazio, Palermo, Udinese, Napoli etc.. si sono rinforzate parecchio!

Quindi rispetto agli anni passati si fa più dura affrontare certe squadre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

Be, anche Vucinic di dribbling ne ha tentati e realizzati diversi...

Verissimo. Nel primo tempo si è bevuto mezza difesa .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1622 messaggi

Partita importantissima per atteggiamento e carattere.

I rischi di una partita come questa erano di entrare con atteggiamento di sufficienza, dopo le due trasferte positive con lazio ed allagati.

Invece c'era voglia di far bene, nonostante l'assenza di Pirlo che ci levava tanta "luce" e nonostante dall'altra parte ci fosse una squdra praticamente allineata con tutti ed undici gli effettivi in prossimità della propria area di porta.

In passato questa non l'avremmo portata a casa, rischiando un pareggio o la beffa.

Riguardo al rigore non lo trovo così scandaloso, è vero che Antonioli prende il pallone e non può scomparire, ma a Giaccherini viene impedita qualsiasi possibilità di proseguire la sua azione perchè scaraventato a terra dall'uscita del portiere.

Avrei qualcosa da ridire sulla regola di espellere il portiere in queste situazioni, da tempo dico che trovo questa regola una vera vaccata.

Piuttosto l'arbitro avrebbe dovuto buttar fuori quel macellaio di Rossi del Cesena per quell'intervento da killer su Alex.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

C_3_Media_1385527_immagine_obig.jpg

RAGAZZI SPETTACOLO!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34423 messaggi

Scusate ma "Sono appena tornato", Vucinic si è infortunato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11008 messaggi

Scusate ma "Sono appena tornato", Vucinic si è infortunato?

conte ha detto che l'ha sostituito perchè aveva un problemino... però nessuno ha detto qual era e quali sono le sue condizioni .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

per me è più una risposta a fabregas,visto i gol che fa e la qualità che abbina a queste doti,però io iniesta lo vedo come per noi pirlo

Anche io rivedo qualcosa in lui di Fabregas. Ora che trova la porta con continuità e con i suoi inserimenti geniali, poi, me lo ricorda sempre di più... speriamo. Magari diventerà anche più forte @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

e abbiamo sofferto,secondo alcuni commenti...si vede che ho una concezione diversa del soffrire!

Hanno sofferto loro, tifando per il Cesena... .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58454 messaggi

Speriamo che la Roma non cambi allenatore .asd

beh, visti gli andamenti di roma e inter, se cambia e ci dice bene, potrebbe anche riprendersi il cantante....

:haha::haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34423 messaggi

conte ha detto che l'ha sostituito perchè aveva un problemino... però nessuno ha detto qual era e quali sono le sue condizioni .asd

ah ok, speriamo bene allora .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
761 messaggi

Il Cesena era chiuso e fallossissimo......alla fine l'abbiamo spuntata, mi stavo preoccupando!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
875 messaggi

Menomale che abbiamo vinto va,oggi secondo me non abbiamo fatto una grande partita,abbiamo vinto grazie a una prodezza di Marchisio che fino a quel momento a mio avviso era il peggiore dei nostri.

Abbiamo fatto un gran possesso palla,e il Cesena non ha mai messo il naso fuori dalla metacampo questo è vero,però davanti non mi è piaciuta per nulla la Juve e nemmeno i cambi di Conte.

Matri è stato levato troppo frettolosamente, considerando la condizione precaria di Vucinic avrebbe dovuto aspettare un pò di più,io a inizio ripresa poi avrei levato Pazienza e giocato con le 2 ali,comunque è andata bene per fortuna dai.

Modificato da Le Professionnel

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58454 messaggi

da un chirurgo che era andato a vedere la partita :sventola:

Si .asd Da un chirurgo plastico.

Cosa vuoi di più? :)

allora adesso oltre ad essere "il capitano" ed un pezzo di storia, sarà anche una stra-fi.ga!

sefz sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
120 messaggi

Migliore in campo, ARRIGONI!

Ora nel post partita, nessuna polemica, grande onestà.....

Perchè se si fa un giro nelle emittenti locali, sembra che abbiamo rubato......

Verissimo, ho notato anche io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6825 messaggi

per me è più una risposta a fabregas,visto i gol che fa e la qualità che abbina a queste doti,però io iniesta lo vedo come per noi pirlo

Iniesta è più calzante anche secondo me.

Lo dico perchè marchisio si disimpegna sempre benissimo, anche se pressato da 3 giocatore riesce lo stesso ad andarsene proprio come iniesta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Iniesta è più calzante anche secondo me.

Lo dico perchè marchisio si disimpegna sempre benissimo, anche se pressato da 3 giocatore riesce lo stesso ad andarsene proprio come iniesta.

per me invece no .asd

a livello di tecnica iniesta è di un'altro pianeta ovviamente,marchisio si inserisce di più e trova con maggiore frequenza lo spazio per andare al gol,mentre iniesta è quello che ti mette la palla davanti al portiere oppure ti fa girare velocemente la squadra,non so se hai seguito il barca ieri,ieri i gol sono partiti tutti da lui con un tacco per fabregas e poi un tocco morbido per cuenca,mentre marchisio non fa queste genere di giocate che sono più congeniali a pirlo secondo me nel lanciarti l'uomo in profondità,oppure con passaggi precisi,mentre fabregas così come marchisio sfruttano alla grande lo spazio che gli creano attaccanti e centrocampisti andando frequentemente in gol,almeno io così la vedo poi mi potrò sbagliare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...