Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A ] Juventus - Cesena 2-0

Recommended Posts

1953 messaggi

Pavel su Mp! Grande!!!

cosa ha detto?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
443 messaggi

Chiellini ha rischiato il piede due volte su due entrate in ritardo, Bonucci il polpaccio su una entrata a gamba tesa di Mutu, Lichtsteiner abbattuto al limite dell'area e nemmeno punizione, Rossi spacca la faccia a Del Piero e stende Chiellini e questi hanno preso due cartellini gialli in tutta la partita, due.

concordo su tutto, per questo del rigore me ne sbatto, ripeto mi spiace solo che è stato espulso l'unico che non ha colpe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2247 messaggi

e magari viene anche squalificato dalla prova tv

Non so esattamente come funziona la prova tv, chi è che deve segnalare l'episodio al giudice sportivo? Non vorrei che venisse insabbiato tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5433 messaggi

Stasera mi faccio una piadina...:sisi:.sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

giusto

ma sono sempre 2 situazioni in 96 minuti

Bè ma quanti dribbling riusciti vuoi vedere a partita?

Vederne già 2 puliti è buono. Lo si tenta quando se ne ha la possibilità. Anche un fenomeno come Messi ha una media di 4 dribbling a partita, non di più.

Modificato da Avvocato86

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Kjaer è rotto, contro di noi non ci sarà.

Ecco, non lo sapevo. Allora la mia affermazione acquista ancora più senso .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5433 messaggi

Non so esattamente come funziona la prova tv, chi è che deve segnalare l'episodio al giudice sportivo? Non vorrei che venisse insabbiato tutto.

Se l'arbitro dichiara sul referto di non aver visto scatta la prova tv...e Tosel decide se squalificare o meno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi

benissimo bonucci, chiellini eccellente

meritano complimenti ma sono menzionati solo per il tiro al piccione

Bonucci a parte un'incertezza all'inizio sulla sx vicino alla linea laterale, dove poi recupera bene, per il resto, bene...

Chiellini idem, più che bene! Lo vedo per altro molto più tranquillo nella gestione della palla...e anche in fase di cross, lo trovo migliorato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3843 messaggi

Le quote SNAI per il rinvio della partita Roma - Juve si sono abbassate a 1.25 .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 messaggi

Alla Roma succede spesso che viene insabbiato tutto...già 4-5 giornate fa De ROssi colpì con una gomitata volontaria a palla lontana un avversario ma nessuno se ne accorse...eppure in diretta ci furono 2 replay con Piccinini (mi sembra) che lo disse anche che ci poteva stare la prova TV...ma non successe niente!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi

Vederne già 2 puliti è buono. Lo si tenta quando se ne ha la possibilità. Anche un fenomeno come Messi ha una media di 4 dribbling a partita, non di più.

Be, anche Vucinic di dribbling ne ha tentati e realizzati diversi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3522 messaggi

Sarò matto, ma io in queste partite porterei Toni in panchina, perchè è il classico giocatore che potrebbe sbloccare certi 0 a 0.

Per Roma stiamo calmi, ne ho viste fin troppe di partite dove uno parte avvantaggiato e poi soffre maledettamente. Piedi per terra e stessa cattiveria/convinzione.

Piuttosto speriamo recuperi Vucinic, mi spiacerebbe non vederlo giocare contro la sua ex squadra!

Modificato da dany

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2247 messaggi

Se l'arbitro dichiara sul referto di non aver visto scatta la prova tv...e Tosel decide se squalificare o meno...

Sì, questo lo so, ma chi è che segnala quali sono gli episodi da valutare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3843 messaggi

ke cosa ha fatto heinze???

Nell'azione della "parata" di Bojan, Heinze va volontariamente con i gomito su Gamberini. Ovviamente il tutto e' pessato in secondo piano, ma non significa che possa scattare la prova tv.

In quel caso Roma senza Burdisso e Kjer (infortunati) e Juan - Heinze (squalificati)... Porelli sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2247 messaggi

Alla Roma succede spesso che viene insabbiato tutto...già 4-5 giornate fa De ROssi colpì con una gomitata volontaria a palla lontana un avversario ma nessuno se ne accorse...eppure in diretta ci furono 2 replay con Piccinini (mi sembra) che lo disse anche che ci poteva stare la prova TV...ma non successe niente!

Ecco, temevo appunto una cosa del genere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

Bonucci a parte un'incertezza all'inizio sulla sx vicino alla linea laterale, dove poi recupera bene, per il resto, bene...

Chiellini idem, più che bene! Lo vedo per altro molto più tranquillo nella gestione della palla...e anche in fase di cross, lo trovo migliorato...

di chiellini mi preoccupa il modo di correre quando porta palla, sembra sempre pronto a perderla ma è solo un impressione .asd grande giorgio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Chiellini ottimo oggi, in fase difensiva. Come al solito bisognerebbe cercare di dosarne l'aggressività però, non è possibile che arrivi sempre fuori fase su palle sulle quali è in netto vantaggio .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 messaggi

Nell'azione della "parata" di Bojan, Heinze va volontariamente con i gomito su Gamberini. Ovviamente il tutto e' pessato in secondo piano, ma non significa che possa scattare la prova tv.

In quel caso Roma senza Burdisso e Kjer (infortunati) e Juan - Heinze (squalificati)... Porelli sefz

Cassetti-De Rossi coppia centrale....oppure ci mette Perrotta o Taddei!!! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36392 messaggi

marchisio,la risposta italiana a iniesta.....................per la 101010 volta,da 3 anni lo dico e qui lo ripetero' .asd

mi piace questa squadra che cerca il fraseggio e ottiene sempre la possibilita' di soluzioni per il portatore di palla anche con avversari che giocano a occupare gli spazi negli ultimi 30 metri

la propulsione di lichsteiner alla fine e' risultata decisiva per sfiancarli e agevolare il capolavoro di marchisio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
671 messaggi

ho visto un matri amaurizzato oggi.....palloni ciccati e sempre a sistemare i capelli....nervi!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi

Messi ogni tanto ne fa quattro in una sola azione!

Ma anche Pirlo non scherza e ne fa molti più di quattro a partita!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

ho visto un matri amaurizzato oggi.....palloni ciccati e sempre a sistemare i capelli....nervi!!!!

Era molto nervoso... ha sbagliato un po' troppo e si sentiva penalizzato dalle microdecisioni arbitrali... vabè dai, ha giocato partite mostruose recentemente, ci sta per lui. Ora deve tornare il Mitra che conosciamo però.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Edit

Modificato da -Majakovskij-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...