Apuleio 6 Joined: 30-Mar-2008 3608 messaggi Inviato December 4, 2011 Che sportività Arrigoni!!!! Complimenti!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
planet_nl 8245 Joined: 12-Jan-2006 34236 messaggi Inviato December 4, 2011 spegnete i cellulari!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Messaggero 2254 Joined: 03-Nov-2007 37732 messaggi Inviato December 4, 2011 non si può insultare un tesserato da regolamento, che il rigore ci sia o meno tu pensa per quello che dici. a quello che dico io ci pensano gli altri che stanno al di sopra di te e di me.. quindi. tappati la bocca e se devo essere punito x quest'OFFESA sarò punito. non piango come te.. poi sono ancora qui che parlo...... Ma se non hai ancora nemmeno imparato ad usare il forum. Fatti un giro nelle fogne, che ti vedo nervoso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9428 Joined: 06-Jul-2007 12126 messaggi Inviato December 4, 2011 Matri ha imbroccato la classica giornata no, ci può stare. Vucinic invece ha fatto quello che fa di solito: compromettere la mia salute mentale e fisica. no cari miei,questo è inaccettabile,visto che matri fa un sesto del lavoro di vucinic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lemon11 2726 Joined: 01-Oct-2008 12418 messaggi Inviato December 4, 2011 Vittoria meritatissima Un pareggio sarebbe stato uno scandalo Il Cesena non ha superato nemmeno la metà campo facendo un catenaccio indegno Squadre che giocano così si meritano il rigore che non c'era ed altro... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scramble 6910 Joined: 12-Apr-2009 13685 messaggi Inviato December 4, 2011 Cmq Roma decimata Rigore dubbio "E' tornato Moggi" Ho visto il filmato di Fio-Roma : espulsioni nettissime, Boyan poi ha fatto una gran pirlata . Devono solo stare zitti. Andiamo a massacrarli, forza ragazzi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
silver1981 5356 Joined: 22-Oct-2009 18607 messaggi Inviato December 4, 2011 x favore basta parlare di quel rigore che cmq si vinceva lo stesso....vorrei analizzare la partita: abbiamo vinto soffrendo ci può stare, però ribadisco quello che penso...abbiamo pareggiato in casa con Genoa e Bologna e anche oggi diciamoci la verità fino al 75 si pensava tutti finisse 0 a 0, giochiamo molto bene e creiamo sempre tanto...ma si fatica troppo a trovare il gol....se ad esempio il Milan giocava in casa con questo Cesena a fine primo tempo vincevano già 3 o 4 a zero: comunque avanti così...ho fiducia in questa squadra!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato December 4, 2011 E ora andiamo a prenderci Ibarbo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Horus 82 Joined: 01-Jun-2005 726 messaggi Inviato December 4, 2011 Sbaglio o il gioco è ripreso con un corner? Niente fallo quindi? non sbagli! l'arbitro non ha visto nulla... e poi non capisco tutti sti rosiconi sul rigore.... STAVAMO 1-0 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2235 Joined: 01-Jun-2005 13621 messaggi Inviato December 4, 2011 ahahahahahahh rigore quello ahahahahahhahahahahahhahahaahahha aahahahhaahahhahaha 3 della Roma espulsi ahahahahahahhahahahahahahahaaahahah Pazzini scivola ahahahahahahahahahahahhahahahahhahahahaah I nani da giardino ahahahahhahahahahahahhahahahahah ah ok quindi stai fori di tuo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Amedeo di Savoia 82 Joined: 02-May-2006 2074 messaggi Inviato December 4, 2011 Bisogna tenerlo d'occhio, seriamente. E' a forte rischio suicidio. Oh, ma poi gli interisti perché hanno da ridire, dovrebbero essere contenti che gli abbiamo fatto un favore Avessero un minimo di senso della realtà (e gli occhi per guardare la classifica) dovrebbero lamentarsi per l'arbitraggio a senso unico pro-cesena fino all'85'. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcus P. 2269 Joined: 19-Aug-2008 10659 messaggi Inviato December 4, 2011 ma avete notato che il braccio di Antonioli è all'altezza della vita di Giaccherini.???L'ha letteralmente portato via. Il regolamento dice rigore ed espulsione.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 17299 Joined: 09-Apr-2008 35816 messaggi Inviato December 4, 2011 Che sportività Arrigoni!!!! Complimenti!!! meritavano il pareggio per essersi presentati a Torino con un muro del pianto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Farsopoli_Giustizia_WMoggi 8 Joined: 26-Aug-2006 7004 messaggi Inviato December 4, 2011 facendo due più due... siamo dinanzi ad una nuova calciopoli Favori indiretti... questa è la nuova calciopoli! Taormina... SUCA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STIG/ 0 Joined: 10-May-2007 443 messaggi Inviato December 4, 2011 Migliore in campo, ARRIGONI! Ora nel post partita, nessuna polemica, grande onestà..... Perchè se si fa un giro nelle emittenti locali, sembra che abbiamo rubato...... sono d'accordo è stato molto più onesto e lucido di tanti pseudo commentatori che sanno solo rosicare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
maryj 1 Joined: 28-May-2008 4046 messaggi Inviato December 4, 2011 non si può insultare un tesserato da regolamento, che il rigore ci sia o meno tu pensa per quello che dici. a quello che dico io ci pensano gli altri che stanno al di sopra di te e di me.. quindi. tappati la bocca e se devo essere punito x quest'OFFESA sarò punito. non piango come te.. poi sono ancora qui che parlo...... piangere ma chi piange c'è il tasto segnala e semplicemente l'ho usato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Messaggero 2254 Joined: 03-Nov-2007 37732 messaggi Inviato December 4, 2011 Visto che siamo in un forum se voglio sto fino a stasera a quotarti.. 'a splendido !! a pezz i babbo. ca perdi tempo cà.. chi bo ri mia ahahahahahahha Sto aspettando il momento in cui ti piglieranno a calci in c**o.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ritchieb 3954 Joined: 05-May-2006 7522 messaggi Inviato December 4, 2011 Ovviamente i media si soffermeranno sul rigore facendo intendere che abbiamo vinto grazie a quello e dimenticando casualmente che eravamo già in vantaggio 1-0 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato December 4, 2011 Verso la metà del secondo tempo io ho visto una Juventus spumeggiante. 74% possesso palla, scambi corti. Quagliarella da centravanti fa il Forlan dei bei tempi: detta i tempi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato December 4, 2011 Ho visto il filmato di Fio-Roma : espulsioni nettissime, Boyan poi ha fatto una gran pirlata . Devono solo stare zitti. Andiamo a massacrarli, forza ragazzi. Tanto è inutile... se le espulsioni ci sono ti dicono che è chiurlo Bisogna solo fare orecchie da mercante, godono quando gli dai attenzione, sti poveretti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Farsopoli_Giustizia_WMoggi 8 Joined: 26-Aug-2006 7004 messaggi Inviato December 4, 2011 Ma se non hai ancora nemmeno imparato ad usare il forum. Fatti un giro nelle fogne, che ti vedo nervoso. Visto che siamo in un forum se voglio sto fino a stasera a quotarti.. 'a splendido !! a pezz i babbo. ca perdi tempo cà.. chi bo ri mia ahahahahahahha dai non litigate quello rigore? ahahahahahahahahhahahhaha Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcus P. 2269 Joined: 19-Aug-2008 10659 messaggi Inviato December 4, 2011 (modificato) Ovviamente i media si soffermeranno sul rigore facendo intendere che abbiamo vinto grazie a quello e dimenticando casualmente che eravamo già in vantaggio 1-0 A sto punto il MIlan ha pagato Kaladze per farsi espellere, se proprio vogliamo esagerare.. E il Milan, a differenza nostra, ha sbloccato la partita in quel modo...Ma il Milan non si può toccare perchè è un carrarmato, co i campioni che ha a centrocampo è la squadra migliore al momento... Modificato December 4, 2011 da Marcus P. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato December 4, 2011 Ovviamente i media si soffermeranno sul rigore facendo intendere che abbiamo vinto grazie a quello e dimenticando casualmente che eravamo già in vantaggio 1-0 E che non hanno superato la metà campo per 80 minuti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
aomegax 17 Joined: 19-Jul-2006 782 messaggi Inviato December 4, 2011 Sbaglio o il gioco è ripreso con un corner? Niente fallo quindi? no non ha dato nè il rigore nè la punizione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Polpo Paul 3 Joined: 03-Feb-2008 1106 messaggi Inviato December 4, 2011 29 punti su 39 disponibili 8 vittorie, 5 pareggi, 0 sconfitte a Roma per vincere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti