MadJ1897 2758 Joined: 09-Feb-2006 21573 messaggi Inviato December 4, 2011 Possesso palla Juventus 74.3 % cesena 25.7% passaggi 650 a 200 tiri in porta 7 a 1 cross 46 a 8 fuorigioco 6 a 0 tiri respinti 6 a 0 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Amedeo di Savoia 82 Joined: 02-May-2006 2074 messaggi Inviato December 4, 2011 Per quanto riguarda la settimana da sentimento popolare, quasi me la auspico, perché una volta tanto voglio vedere se riusciamo a rispondere per le rime visto che chi farà la solita dietrologia da quattro soldi non ce l'avrà più con moggi ma direttamente con agnelli e la dirigenza attuale. Intanto bella la risposta di vidal nell'intervista a fine gara. Sulla partita, non nascondo che la temevo molto anche prima di giocarla, un po' per il cesena in ripresa, un po' per le nostre fatiche settimanali e un po' per la troppa pressione che potevamo avere addosso. Alla fine però penso che vincere in questo modo, quando le dirette avversarie potevano essersi illuse di averci rosicchiato qualche punto, e per giunta nel finale di una partita in cui tutto ma proprio tutto sembrava girare storto, sotto il profilo morale nostro e del contraccolpo psicologico per loro può essere anche meglio che vincere 4-0 senza fatica. In bocca al lupo al capitano sperando di rivederlo presto in campo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato December 4, 2011 Godo. Per l'1-0 ma anche per il rigore e l'espulsione contro sti catenacciari. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Farsopoli_Giustizia_WMoggi 8 Joined: 26-Aug-2006 7004 messaggi Inviato December 4, 2011 per me il rigore c'era... no espulsione, ma rigore si ahahahahhahahahahahahahhahahah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
maryj 1 Joined: 28-May-2008 4046 messaggi Inviato December 4, 2011 oh mamma mia. segnalato per aver detto nano da giardino. ma state zitti xfavore. io che sto pure a discutere con sti 2.. mi spieghi qualcuno cosa ho detto di male?!?! adesso non si può fare una battuta!! ahahah non si può insultare un tesserato da regolamento, che il rigore ci sia o meno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Farsopoli_Giustizia_WMoggi 8 Joined: 26-Aug-2006 7004 messaggi Inviato December 4, 2011 BRAVO PAZIENZA!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vincenxo 112 Joined: 30-Aug-2008 1431 messaggi Inviato December 4, 2011 Favori indiretti!!! Taormina SUCA Questo impazzisce oggi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Furia_Ceka 0 Joined: 14-Sep-2006 89 messaggi Inviato December 4, 2011 sticazzi del rigore, quando tireranno le somme e vedranno quanti non ce ne hanno dati che potevano potenzialmente cambiare una partita (marchisio-castellazzi?) a confronto di altri come questo, al 38' contro una squadra blu che sinceramente non ho neanche capito chi fossero visto che non li hanno mai inquadrati, forse smetteranno di parlare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
planet_nl 8245 Joined: 12-Jan-2006 34236 messaggi Inviato December 4, 2011 La Roma tre rossi :haha: e andiamo!!! proprio per questo che la prossima partita sar Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Polpo Paul 3 Joined: 03-Feb-2008 1106 messaggi Inviato December 4, 2011 sembrava una di quelle partite dove domini ma non combini niente grazie a Dio Marchisio si è inventato il gol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Messaggero 2254 Joined: 03-Nov-2007 37732 messaggi Inviato December 4, 2011 oh mamma mia. segnalato per aver detto nano da giardino. ma state zitti xfavore. io che sto pure a discutere con sti 2.. mi spieghi qualcuno cosa ho detto di male?!?! adesso non si può fare una battuta!! ahahah Mi aspetto che tu sia almeno alto 1.80 e giochi nella Juventus per perculare un nostro giocatore.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5823 Joined: 11-Apr-2006 41097 messaggi Inviato December 4, 2011 Abbiamo giocato una bella partita senza la giusta cattiveria, fino al goal di Marchisio. La vittoria non può cancellare il fatto che soffriamo contro le squadre chiuse e non abbiamo un uomo che scardini le difese avversarie. E oggi si è visto. Però abbiamo una squadra tosta, compatta, grintosa e uomini che possono essere decisivi. Che il risultato sia ARCIMERITATO mi pare incontestabile. Quanto al rigore, non c'era assolutamente. Ma succede. Il fallo di Julio Cesar su Marchisio era da rigore e rosso, ma l'arbitro ha pensato non fosse nemmeno rigore. Oggi sì. Succede. FORZA JUVE Vucinic stava cominciando a farlo e pure quaglia si stava muovendo bene... ovviamente in assoluto hai ragione però in queste gare contano i 3 PT Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Farsopoli_Giustizia_WMoggi 8 Joined: 26-Aug-2006 7004 messaggi Inviato December 4, 2011 Questo impazzisce oggi starà aggiornando la sua denuncia contro gli arbitri! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato December 4, 2011 in TV stanno rosicando ABBESTIAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2195 Joined: 01-Jun-2005 13447 messaggi Inviato December 4, 2011 ahahahahhahahahahahahahhahahah le grasse risate me le faccio leggendoti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato December 4, 2011 BRAVO PAZIENZA!!!!! Oggi se c'era un birillo era uguale Comunque bravo anche lui Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tarantino doc 9 Joined: 27-Jun-2007 941 messaggi Inviato December 4, 2011 vorrei fare i complimenti a pazienza..si è fatto trovare pronto..giocatore ordinato e preciso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
behemoth 23 Joined: 06-Nov-2010 1721 messaggi Inviato December 4, 2011 era al limite dell'area si era al limite ma ha dato il calcio d'angolo ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato December 4, 2011 in TV stanno rosicando ABBESTIAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato December 4, 2011 in TV stanno rosicando ABBESTIAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! Ovvio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Horus 82 Joined: 01-Jun-2005 726 messaggi Inviato December 4, 2011 ho rivisto l'azione del rigore: oltre ad andare sulla palla netto, antonioli si piega per non fare fallo. secondo me' l'arbitro e l'assistente sono da squalifica. un mesetto di riposo gli gioverebbe. se parli pure del rigore negato a Linch... allora potrei quotarti... altrimenti non vedo differenza tra il tuo commento e quello di *****aset Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato December 4, 2011 (modificato) Cmq oggi vedere i vari Vidal, Marchisio, Quagliarella duettare davanti all'area mi fa godere una CIFRAAAAAAAA!!!! Modificato December 4, 2011 da Avvocato86 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Farsopoli_Giustizia_WMoggi 8 Joined: 26-Aug-2006 7004 messaggi Inviato December 4, 2011 le grasse risate me le faccio leggendoti buono, almeno ti faccio ridere! ahahahahahah rigore quello??? ahahahahhahaha Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato December 4, 2011 mamma mia marchisio che gol,detto questo f****o al cesena rigore non c'era però me ne sbatto i C******I,perchè rossi andava espulso per somma di ammonizioni,come sta il capitano? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jc1974 4 Joined: 11-Aug-2006 1062 messaggi Inviato December 4, 2011 Vittoria importante e sudata, Marchisio immenso, c'ha dato una mano anche l'arbitro (na volta tanto) che c'ha lasciato un finale tranquillo. Rossi ha giocato da pezzo di M.... avrebbero potuto giocare anche in 10.... Quindi il rigore lo prendo e andassero tutti a fanciulo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti