w la triade 0 Joined: 21-Oct-2009 359 messaggi Inviato November 30, 2011 Vado un po off e dico che la prima maglia con pantaloncini e calzettoni neri mi piace molto di più che con il bianco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Linda 504 Joined: 27-Sep-2011 1753 messaggi Inviato November 30, 2011 Conte: "Lich la prossima riposi, te lo sei guadagnato!" Conte: "Va bene va bene, allora ti tengo per 45 minuti contro il cesena" Conte: "Vabbuò, ho capito. ti fai n'altra volta 90 minuti pieni" Sa di vero Anche se forse a "Lich fai panca domenica per tutta la partita" la foto che potrebbe megio rappresentare la reazione è il face tu face con Hamsik Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fantagiustizia 0 Joined: 07-Nov-2011 298 messaggi Inviato November 30, 2011 chi sono i diffidati? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lemon11 2729 Joined: 01-Oct-2008 12424 messaggi Inviato November 30, 2011 chi sono i diffidati? Chiellini Pepe Vidal Bonucci Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
grrd89 3 Joined: 04-Jan-2010 48 messaggi Inviato November 30, 2011 Marrone o Pazienza per Pirlo........... mi sa che gioca pazienza...ma mi piacerebbe rivedere in campo il chelo.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marchisio1987 0 Joined: 13-Oct-2009 433 messaggi Inviato November 30, 2011 chiellini non è squalificato. cmq sia quagliarella e pazienza in campo e fate riposare lich Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Vinc3- 7 Joined: 20-Jan-2010 108 messaggi Inviato November 30, 2011 Buffon-- Sorensen - Barza - Chiel - De ceglie pepe---Marchisio----vidal-----Esti---- ---------ADP-------QUAGLIA---------- Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fantagiustizia 0 Joined: 07-Nov-2011 298 messaggi Inviato November 30, 2011 Chiellini Pepe Vidal Bonucci sarebbe dura a roma se li perdessimo tutti e 4,direi di lasciare fuori chiellini e uno tra vidal e pepe.. anche se la cosa migliore sarebbe farli giocare tutti e perderne al massimo uno a caso.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fantagiustizia 0 Joined: 07-Nov-2011 298 messaggi Inviato November 30, 2011 peccato non aver tenuto ziegler,non mi sembrava più scarso di de ceglie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2794 Joined: 09-Feb-2006 21755 messaggi Inviato November 30, 2011 mi sa che gioca pazienza...ma mi piacerebbe rivedere in campo il chelo.. E' difficile però abbandonare certi automatismi..(il 1t di ieri è un ottimo esempio).. Inoltre rientra Marchisio..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9471 Joined: 06-Jul-2007 12151 messaggi Inviato November 30, 2011 stessa formazione di ieri pazienza al posto di pirlo,pepe in attacco e rientro di marchisio al suo posto stop ogni partita vale 3 punti,non è che a roma vale 7 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato November 30, 2011 io sono per mettere in campo la miglior formazione possibile ! la successiva con la Roma è 8 giorni dopo.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dippì 995 Joined: 02-Jun-2005 11157 messaggi Inviato November 30, 2011 Stiamo in guardia per la partita contro il Cesena!!!! quoto. testa bassa e pedalare, guai a commettere il grave errore di fermarsi e rimirarsi allo specchio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Doko 347 Joined: 29-Aug-2008 7586 messaggi Inviato November 30, 2011 Cesena, Arrigoni: "Ho cercato di risparmiare alcuni giocatori" Le ultime battute sono sul prossimo match, contro la Juventus. "Ieri ho visto la partita e ho anche gufato per le ammonizioni. Non ci sarà Pirlo anche se io ho sempre avuto una mia teoria su Pirlo: bisogna lasciarlo giocare e andare sugli appoggi. Finora in questo modo mi è andata bene. Come si può fare risultato con la Juve? Prima di tutto loro non devono giocare al meglio: perché se giocano al massimo noi perdiamo. Poi devi avere il coraggio di provare a ripartire e, soprattutto, non commettere errori: se commettiamo anche solo un errore perdiamo". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8696 Joined: 23-Apr-2009 32269 messaggi Inviato November 30, 2011 peccato non aver tenuto ziegler,non mi sembrava più scarso di de ceglie Ziegler non è affatto scarso. E' stato mandato via per raccimolare due lire (che peraltro a Giugno rientra perché è prestito secco), dato che De Ceglie è osceno e neanche Grosso se lo fila nessuno. A quel punto 3 terzini sx erano troppi e hanno sacrificato momentaneamente l'unico con un po' di mercato, altro che bocciato da Conte. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8696 Joined: 23-Apr-2009 32269 messaggi Inviato November 30, 2011 Cesena, Arrigoni: "Ho cercato di risparmiare alcuni giocatori" Le ultime battute sono sul prossimo match, contro la Juventus. "Ieri ho visto la partita e ho anche gufato per le ammonizioni. Non ci sarà Pirlo anche se io ho sempre avuto una mia teoria su Pirlo: bisogna lasciarlo giocare e andare sugli appoggi. Finora in questo modo mi è andata bene. Come si può fare risultato con la Juve? Prima di tutto loro non devono giocare al meglio: perché se giocano al massimo noi perdiamo. Poi devi avere il coraggio di provare a ripartire e, soprattutto, non commettere errori: se commettiamo anche solo un errore perdiamo". Mutu punterà come un forsennato Bonucci. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44752 messaggi Inviato November 30, 2011 secondo me gioca krasic e pepe riposa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fantagiustizia 0 Joined: 07-Nov-2011 298 messaggi Inviato November 30, 2011 (modificato) Ziegler non è affatto scarso. E' stato mandato via per raccimolare due lire (che peraltro a Giugno rientra perché è prestito secco), dato che De Ceglie è osceno e neanche Grosso se lo fila nessuno. A quel punto 3 terzini sx erano troppi e hanno sacrificato momentaneamente l'unico con un po' di mercato, altro che bocciato da Conte. racimolare 2 lire? penso non lo abbia voluto conte.abbiamo guadagnato 500000 euro o poco più dal prestito,più il risparmio dello stipendio:veramente pochi soldi Modificato November 30, 2011 da fantagiustizia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventina_4ever 25 Joined: 15-Mar-2006 11008 messaggi Inviato November 30, 2011 (modificato) Cesena, Arrigoni: "Ho cercato di risparmiare alcuni giocatori" Le ultime battute sono sul prossimo match, contro la Juventus. "Ieri ho visto la partita e ho anche gufato per le ammonizioni. apprezzo la sincerità Modificato November 30, 2011 da Juventina_4ever Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JOHN CENA PREPARA LA CENA 711 Joined: 23-Mar-2010 41498 messaggi Inviato November 30, 2011 ci ho ragionato un pò su e dico... ragazzi sono sempre 3 punti... linchstainer,pepe,chiellini... devoono giocare tutti,magari li si fanno rifiatare sostituendoli... magari solo quagliarella dall'inizio... ma i 3 punti in casa col cesena sono importantissimi...ca##o !!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fantagiustizia 0 Joined: 07-Nov-2011 298 messaggi Inviato November 30, 2011 ci ho ragionato un pò su e dico... ragazzi sono sempre 3 punti... linchstainer,pepe,chiellini... devoono giocare tutti,magari li si fanno rifiatare sostituendoli... magari solo quagliarella dall'inizio... ma i 3 punti in casa col cesena sono importantissimi...ca##o !!! anche questo è verissimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato November 30, 2011 L'unico cambiamento che farei io è Pazienza al posto di Pirlo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Julius Erving 105 Joined: 14-Jun-2006 1051 messaggi Inviato November 30, 2011 Partita assolutamente da non sottovalutare: ricordiamoci i 4 punti persi con Bologna e Genoa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato November 30, 2011 L'unico cambiamento che farei io è Pazienza al posto di Pirlo quello è obbligatorio (capitan ovvio ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato November 30, 2011 quello è obbligatorio (capitan ovvio ) Non era ovvio che scegliessi Pazienza, però Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti