Vai al contenuto
Accedi per seguire   
MadJ1897

[ Serie A ] Juventus - Cesena 2-0

Recommended Posts

18941 messaggi

Dai porca miseria, possibile che non si possa lasciare giù almeno uno dei due centrali?? .bah

Poi io avrei lasciato in panchina anche uno tra Pepe e Vidal. C.a.z.z.o, è il Cesena, non il Real Madrid!!

Nell'ipotesi peggiore ci becchiamo qualche squalificato per la Roma, in quella migliore mi rovino il gusto di vedere Juve-Cesena perchè sto con tutta la partita con il cuore in gola ogni volta che l'azione si avvicina a uno dei 4 diffidati!

E' con questa mentalità che arriviamo settimi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7786 messaggi

Io avrei messo pepe nel ruolo di vidal e davanti quaglia ... Pepe pazienza marchisio con davanti quaglia Matri estigarribia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2396 messaggi

Dai porca miseria, possibile che non si possa lasciare giù almeno uno dei due centrali?? .bah

Poi io avrei lasciato in panchina anche uno tra Pepe e Vidal. C.a.z.z.o, è il Cesena, non il Real Madrid!!

Nell'ipotesi peggiore ci becchiamo qualche squalificato per la Roma, in quella migliore mi rovino il gusto di vedere Juve-Cesena perchè sto con tutta la partita con il cuore in gola ogni volta che l'azione si avvicina a uno dei 4 diffidati!

Secondo me invece fa bene a mettere la formazione titolare. E' una gara difficile, perchè dopo le trasferte insidiose contro Lazio e Napoli, e facile distrarsi con una squadra come il Cesena. Quante volte negli anni passati abbiamo perso o pareggiato contro le squadrette? Ma anche quest'anno, certi pareggi potevamo/dovevamo evitarli. Quindi Conte fa bene a tenere alta l'attenzione facendo giocare i titolari.

Del resto, non abbiamo le coppe, non è possibile che siano già stanchi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41362 messaggi

bene cosi ma poi viene ammonito chiellini o bonucci e allora? sti c***i la roma non la temo proprio

occhio a Vidal piuttosto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3528 messaggi

molto molto bene la formazione... ora speriamo bene :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1222 messaggi

Vedo che molti stanno sottovalutando troppo il cesena.

E' proprio questo l'errore che non dobbiamo compiere.

Rispettiamo il cesena, battiamola entrando in campo con grinta e cuore come nelle altre partite.

Poi si pensa alla roma...

UMILTA'...

FORZA RAGAZZI!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11008 messaggi

invece per me fa bene... perchè se togli vidal o chiellini,fai passare il messaggio "questa partita è facile" e i giocatori scendono in campo pensando di aver già vinto,l'anno scorso tante volte è stato così,con le piccole pensavamo di aver già vinto e poi magari arrivava una sconfitta.

per me il mister sa bene quello che fa,se poi ci sarà qualche squalificato qualcuno prenderà il suo posto .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1344 messaggi

e qui sbagli ;) voglio dire lo sappiamo benissimo che la qualità del real il cesena se la sogna e non c'arriverà mai .asd però avendo questo atteggiamento verso le piccole ci si comporta da superficiali = perdiamo un sacco di punti. ste squadrette di ***** negli ultimi 2 anni c'hanno fatto perdere un sacco di punti, quindi a ragion per cui...il cesena non è il Real, ma oggi dobbiamo giocare proprio come se stessimo giocando col Real.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10056 messaggi

per quanto mi riguarda, Conte fa bene a prescindere .rulez

Vai Antò sei tutti noi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3357 messaggi

spero di non dover buttare anche io la tv dal balcone..anche perchè abito in piazza e al quarto piano.

farei danni. .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1272 messaggi

e se ammoniscono sia bonny che chiello con chi giochiamo a roma??? o.O

Vidal col Cile gioca spesso difensore. .look

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14496 messaggi

Vidal col Cile gioca spesso difensore. .look

anche vidal è diffidato .look

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220842 messaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...