Camilleri-Dipendente93 1513 Joined: 27-Jul-2008 18941 messaggi Inviato December 4, 2011 Dai porca miseria, possibile che non si possa lasciare giù almeno uno dei due centrali?? Poi io avrei lasciato in panchina anche uno tra Pepe e Vidal. C.a.z.z.o, è il Cesena, non il Real Madrid!! Nell'ipotesi peggiore ci becchiamo qualche squalificato per la Roma, in quella migliore mi rovino il gusto di vedere Juve-Cesena perchè sto con tutta la partita con il cuore in gola ogni volta che l'azione si avvicina a uno dei 4 diffidati! E' con questa mentalità che arriviamo settimi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato December 4, 2011 Io avrei messo pepe nel ruolo di vidal e davanti quaglia ... Pepe pazienza marchisio con davanti quaglia Matri estigarribia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mgcgio 443 Joined: 30-Jul-2011 2396 messaggi Inviato December 4, 2011 Dai porca miseria, possibile che non si possa lasciare giù almeno uno dei due centrali?? Poi io avrei lasciato in panchina anche uno tra Pepe e Vidal. C.a.z.z.o, è il Cesena, non il Real Madrid!! Nell'ipotesi peggiore ci becchiamo qualche squalificato per la Roma, in quella migliore mi rovino il gusto di vedere Juve-Cesena perchè sto con tutta la partita con il cuore in gola ogni volta che l'azione si avvicina a uno dei 4 diffidati! Secondo me invece fa bene a mettere la formazione titolare. E' una gara difficile, perchè dopo le trasferte insidiose contro Lazio e Napoli, e facile distrarsi con una squadra come il Cesena. Quante volte negli anni passati abbiamo perso o pareggiato contro le squadrette? Ma anche quest'anno, certi pareggi potevamo/dovevamo evitarli. Quindi Conte fa bene a tenere alta l'attenzione facendo giocare i titolari. Del resto, non abbiamo le coppe, non è possibile che siano già stanchi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5909 Joined: 11-Apr-2006 41362 messaggi Inviato December 4, 2011 bene cosi ma poi viene ammonito chiellini o bonucci e allora? sti c***i la roma non la temo proprio occhio a Vidal piuttosto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zura 416 Joined: 07-Feb-2009 3528 messaggi Inviato December 4, 2011 molto molto bene la formazione... ora speriamo bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Val_Gabry 1 Joined: 28-May-2008 1222 messaggi Inviato December 4, 2011 Vedo che molti stanno sottovalutando troppo il cesena. E' proprio questo l'errore che non dobbiamo compiere. Rispettiamo il cesena, battiamola entrando in campo con grinta e cuore come nelle altre partite. Poi si pensa alla roma... UMILTA'... FORZA RAGAZZI!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventina_4ever 25 Joined: 15-Mar-2006 11008 messaggi Inviato December 4, 2011 Dai porca miseria, possibile che non si possa lasciare giù almeno uno dei due centrali?? Poi io avrei lasciato in panchina anche uno tra Pepe e Vidal. C.a.z.z.o, è il Cesena, non il Real Madrid!! Nell'ipotesi peggiore ci becchiamo qualche squalificato per la Roma, in quella migliore mi rovino il gusto di vedere Juve-Cesena perchè sto con tutta la partita con il cuore in gola ogni volta che l'azione si avvicina a uno dei 4 diffidati! invece per me fa bene... perchè se togli vidal o chiellini,fai passare il messaggio "questa partita è facile" e i giocatori scendono in campo pensando di aver già vinto,l'anno scorso tante volte è stato così,con le piccole pensavamo di aver già vinto e poi magari arrivava una sconfitta. per me il mister sa bene quello che fa,se poi ci sarà qualche squalificato qualcuno prenderà il suo posto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JohnnyDoinitRight 126 Joined: 07-Apr-2008 1344 messaggi Inviato December 4, 2011 Dai porca miseria, possibile che non si possa lasciare giù almeno uno dei due centrali?? Poi io avrei lasciato in panchina anche uno tra Pepe e Vidal. C.a.z.z.o, è il Cesena, non il Real Madrid!! Nell'ipotesi peggiore ci becchiamo qualche squalificato per la Roma, in quella migliore mi rovino il gusto di vedere Juve-Cesena perchè sto con tutta la partita con il cuore in gola ogni volta che l'azione si avvicina a uno dei 4 diffidati! e qui sbagli voglio dire lo sappiamo benissimo che la qualità del real il cesena se la sogna e non c'arriverà mai però avendo questo atteggiamento verso le piccole ci si comporta da superficiali = perdiamo un sacco di punti. ste squadrette di ***** negli ultimi 2 anni c'hanno fatto perdere un sacco di punti, quindi a ragion per cui...il cesena non è il Real, ma oggi dobbiamo giocare proprio come se stessimo giocando col Real. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventina_4ever 25 Joined: 15-Mar-2006 11008 messaggi Inviato December 4, 2011 molti siti danno di nuovo elia in tribuna... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vittorio 2235 Joined: 01-Jun-2005 10056 messaggi Inviato December 4, 2011 per quanto mi riguarda, Conte fa bene a prescindere Vai Antò sei tutti noi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Harry Stamper 58 Joined: 08-Sep-2008 3357 messaggi Inviato December 4, 2011 spero di non dover buttare anche io la tv dal balcone..anche perchè abito in piazza e al quarto piano. farei danni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato December 4, 2011 speriamo di chiuderla come col palermo.. così si tolgono subito 3 su 4 diffidati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ne capisco poco 18 Joined: 23-Dec-2007 1272 messaggi Inviato December 4, 2011 e se ammoniscono sia bonny che chiello con chi giochiamo a roma??? o.O Vidal col Cile gioca spesso difensore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DarioS 508 Joined: 08-Jul-2009 14496 messaggi Inviato December 4, 2011 Vidal col Cile gioca spesso difensore. anche vidal è diffidato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 17006 Joined: 13-Oct-2005 220842 messaggi Inviato December 4, 2011 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti