Vai al contenuto
Accedi per seguire   
MadJ1897

[ Serie A ] Juventus - Cesena 2-0

Recommended Posts

11008 messaggi

Contro Inter, Napoli e Lazio si dice che le motivazioni si trovano da sole. Contro il Cesena bisogna forse stimolare in maniera diversa. Tu prima di Napoli e Lazio avevi detto che la partita più importante era quella che arrivava prima, quella con la Lazio. In questo caso, visto che dopo c'è la Roma, il fatto di avere così tanti diffidati ti può far pensare a qualche cambio?

"Ma non mi interessa, non mi interessa niente. I tre punti di Cesena sono come i tre punti con la Roma. Cioè, è pensare un qualcosa che deve ancora venire e magari perdo qualcosa che devo conquistare domani".

vai antonio .rulez

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2560 messaggi

Riguardo a chi dice che un difensore serio avremmo 4 punti in più non son d'accordo

cioè avremmo sicuramente i 4 punti di bologna e genoa, però non è detto che avremmo vinto con lazio bilan e inter, per dirne una.

non è una scienza esatta .asd

ciò non toglie che ci vuole a gennaio un top li dietro. niente hummels e pischelli del genere, voglio un 30enne o giu di li

A mio avviso la differenza fra milan e juve sta in questi due giocatori .

questo è fuor di dubbio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

Riguardo a chi dice che un difensore serio avremmo 4 punti in più non son d'accordo

cioè avremmo sicuramente i 4 punti di bologna e genoa, però non è detto che avremmo vinto con lazio bilan e inter, per dirne una.

non è una scienza esatta .asd

ciò non toglie che ci vuole a gennaio un top li dietro. niente hummels e pischelli del genere, voglio un 30enne o giu di li

questo è fuor di dubbio

Il corriere parlava nuovamente di Alex del celseii..cit.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2560 messaggi

magari il marotta lo paga poco e niente

il compare è un pò lento, però almeno ha presenza e piede brasiliani, l'ideale per il nostro gioco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58454 messaggi

Contro Inter, Napoli e Lazio si dice che le motivazioni si trovano da sole. Contro il Cesena bisogna forse stimolare in maniera diversa. Tu prima di Napoli e Lazio avevi detto che la partita più importante era quella che arrivava prima, quella con la Lazio. In questo caso, visto che dopo c'è la Roma, il fatto di avere così tanti diffidati ti può far pensare a qualche cambio?

"Ma non mi interessa, non mi interessa niente. I tre punti di Cesena sono come i tre punti con la Roma. Cioè, è pensare un qualcosa che deve ancora venire e magari perdo qualcosa che devo conquistare domani".

vai antonio .rulez

@@

ha ragione da vendere.

tre punti a roma e zero domani o il contrario è lo stesso per la classifica.

pareggiare domani o a roma è identico ai fini della classifica.

intanto squadra migliore domani in campo, per la prossima si vedrà.

tra l'altro facendo turnover induci i tuoi giocatori a pensare che consideri la partita "facile", e questo potrebbe determinare pericolosi cali di tensione nei giocatori.

tra l'altro il cesena viene da 2 vittorie (e nell'ultima ha messo in mostra anche un bel gioco - anche se giocava contro lo sfigato di Malesani - ed un Mutu in gran spolvero); vengono senza nulla da perdere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

magari il marotta lo paga poco e niente

il compare è un pò lento, però almeno ha presenza e piede brasiliani, l'ideale per il nostro gioco

ha 29 anni quindi non è nemmeno vecchio! Fisicamente è possente ed ha appunto dei buoni piedi e anche le cannonate su punizione non sono male.

Se non si rompe a primo allenamento potrebbe essere un buon rinforzo imho.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11008 messaggi

@@

ha ragione da vendere.

tre punti a roma e zero domani o il contrario è lo stesso per la classifica.

pareggiare domani o a roma è identico ai fini della classifica.

intanto squadra migliore domani in campo, per la prossima si vedrà.

tra l'altro facendo turnover induci i tuoi giocatori a pensare che consideri la partita "facile", e questo potrebbe determinare pericolosi cali di tensione nei giocatori.

tra l'altro il cesena viene da 2 vittorie (e nell'ultima ha messo in mostra anche un bel gioco - anche se giocava contro lo sfigato di Malesani - ed un Mutu in gran spolvero); vengono senza nulla da perdere.

esatto...guarda io l'ho già scritto,oltre al sostituto di pirlo metterei in campo quagliarella dal primo minuto e per il resto tutti i titolari :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1437 messaggi

io prenderei lui....andre dias..

in italia da 3 anni e sempre con altissimo rendimento

Modificato da andrea10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1956 messaggi

beh di fatto un mini turnover lo facciamo già con marchisio col napoli e domani con pirlo, chiunque giochi al loro posto è fresco

io proverei quagliarella dall'inizio ed eventualmente elia nel secondo tempo se le cose vanno bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56974 messaggi

beh di fatto un mini turnover lo facciamo già con marchisio col napoli e domani con pirlo, chiunque giochi al loro posto è fresco

io proverei quagliarella dall'inizio ed eventualmente elia nel secondo tempo se le cose vanno bene

Il ruolo perfetto di quagliarella è al centro al posto di matri non esterno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

io prenderei lui....andre dias..

in italia da 3 anni e sempre con altissimo rendimento

è bravo anche lui però ha già 32 anni... ora credo sia pure infortunato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

è bravo anche lui però ha già 32 anni... ora credo sia pure infortunato.

dias :|

no samba non così :mughini:

P.S.

.ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

Forse vedremo Elia nel secondo tempo ....??? :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

dias :|

no samba non così :mughini:

P.S.

.ciao

:Benvenuto:

Tranquillo gargus, anch'io preferirei che Beppe prendesse qualcun'altro... :vecchio:

si parlava di Dias è ho detto che non è male... per la Lazio è ottimo. .bal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

:Benvenuto:

Tranquillo gargus, anch'io preferirei che Beppe prendesse qualcun'altro... :vecchio:

io sto ancora aspettando che vai a giocare la coppa e vieni a torino :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7586 messaggi

A mio avviso la differenza fra milan e juve sta in questi due giocatori .

Direi solo Thiago Silva. Per quello che stanno facendo i nostri 3 davanti, credo che sarebbe bastato solo Thiago Silva dietro per avere tranquillamente 4 punti in più e non prendere certi goal.

Ibra sta facendo bene, ma Matri sta segnando e giocando bene così come Vucinic è spesso decisivo nella manovra e come uomo assist davanti (ben più di Robinho e Pato), e Pepe non mi sembra stia avendo un rendimento inferiore a Boateng.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1114 messaggi

si questo è vero......... ma non può essere solo questo...... è troppo evidente come contro il milan ci arrivano quasi svogliati........ a partire dagli allenatori avversari...... a bere la camomilla in panchina .bah .bah

lichtsteiner - abate

chiellini - antonini (zambrotta)

pirlo - aquilani

vidal - nocerino

marchisio - van bommel

come detto........ tra terzini e centrocampisti li devastiamo

possibile che gli avversari hanno timore di questi qua più dei nostri??? mahhhh il mistero rimane

E' l'idea di squadra schiacciasassi che hanno acquisito a fare la differenza.

Gli avversari non hanno paura di quei tizi lì nello specifico, gli avversari sanno che dietro con Silva-Nesta/Yepes è difficile passare e che da Ibra un gol lo prendi fisso, direttamente o con un assist inventato. Entrano in campo che sono già sotto 1-0 e di riflesso il Milan entra in campo conscio che prima o poi l'1-0 lo fa e questo purtroppo non è merito dei nomi in campo, è merito dei risultati che sfortunatamente sono arrivati e continuano ad arrivare.

Ad ogni modo io li lascerei stare, lascerei loro e i loro tifosi a cantarsela e suonarsela da soli, noi dobbiamo pensare solo a lavorare come i cammelli e parlare poco, come mi sembra si stia facendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7586 messaggi

Il motivo delle vittorie facili del milan è.........l'ATTEGGIAMENTO delle piccole quanto incontrano i rossoneri,soprattutto quando i Milan passa in vantaggio,praticamente smettono di correre o quasi,al contrario di quello che fanno con noi.............con loro conigli,con noi leoni!Sec me c'èntra anche un pò l'andamento delle ultime stagioni della Juve......

Amen. Ricordate le parole di Ibra "scendevamo in campo e vincevamo già 1-0"? In questo momento vale per il Milan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12111 messaggi

Pareggiare non serve a niente, l'ho sempre detto.

Di 5 pareggi fatti, sarebbe stato meglio anche fare due vittorie, due sconfitte e un pareggio tipo e avremmo sempre due punti in più di adesso. Pareggiare non serve ad un cavolo.

se vincevi contro bologna e genoa ma perdevi a roma e napolistavamo messi peggio di ora complessivamente,malgrado avessimo punti in più

il pareggio toglie punti ad altri,specie se sono tuoi concorrenti

ci si può lamentare dei punti persi a verona,o con il bologna (partita cmq stradominata anche in 10)... ma per la perfezione si ci sta lavorando,dai

L'IMPORTANTE è FARE BOTTINO STRACOLMO DOMANI...NON PIENO,STRACOLMO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

io sto ancora aspettando che vai a giocare la coppa e vieni a torino :sisi:

Magara!!! @@

Ormai ci ho perso le speranze sinceramente... .uff

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
619 messaggi

se domani non si vince è l'inizio della fine, come l'anno scorso e come due anni fa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

se domani non si vince è l'inizio della fine, come l'anno scorso e come due anni fa...

:haha:

Almeno BIANCONERO_87 non si fa più vedere da agosto...

Ma tu insisti .asd Non vuoi proprio rassegnarti a vedere una juve vincente e convincente .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12111 messaggi

ti piacerebbe eh?? :vecchio:

P.S. tu preoccupati che nessuno ci faccia saltare in area lo stadio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2765 messaggi

Se ho imparato a conoscere Conte schiererà la squadra così:

Buffon

Lich Barza Bonucci Chiello

Pepe Vidal Marchisio Esti

Vucinic Matri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11008 messaggi

certo .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...