JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato November 30, 2011 a centrocampo punterei di più sulla coppia d'assi di secco: tiago-almiron Per me Almiron non era un pippone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cozza85 2 Joined: 05-Dec-2005 626 messaggi Inviato November 30, 2011 Per me Almiron non era un pippone assolutamente nemmeno per me, ma in coppia con tiago... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Harry Stamper 58 Joined: 08-Sep-2008 3357 messaggi Inviato November 30, 2011 ma infatti ranieri è stato quel genio che ha mandato via almiron per tenere tiago. E poi scusate, io non è che me lo ricordi molto almiron con la nostra maglia, avrà giocato tre partite, poi l'ha sbattuto in tribuna. ranieri m***a Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato November 30, 2011 Ragazzi, io sinceramente non sono per un turnover massiccio. E' giusto far rifiatare qualcuno, ma le partite sono tutte difficili. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8681 Joined: 23-Apr-2009 32238 messaggi Inviato November 30, 2011 Ragazzi, io sinceramente non sono per un turnover massiccio. E' giusto far rifiatare qualcuno, ma le partite sono tutte difficili. Lascerei fuori Pepe e Chiellini. Possiamo tentare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chris Cornell 1013 Joined: 24-Feb-2008 4499 messaggi Inviato November 30, 2011 proprio col Cesena l'anno scorso debuttò sorensen in una difesa inventata,giocò un partitone Del Piero,fece persino gol Iaquinta...sembra passato un secolo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pinobianconero 1967 Joined: 20-Aug-2008 11639 messaggi Inviato November 30, 2011 Io giocherei cosi: Buffon Lichtsteiner Barzagli Bonucci Chiellini Vidal Pazienza Marchisio Elia Matri Vucinic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8681 Joined: 23-Apr-2009 32238 messaggi Inviato November 30, 2011 proprio col Cesena l'anno scorso debuttò sorensen in una difesa inventata,giocò un partitone Del Piero,fece persino gol Iaquinta...sembra passato un secolo. E che gol Iaquinta peraltro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chris Cornell 1013 Joined: 24-Feb-2008 4499 messaggi Inviato November 30, 2011 E che gol Iaquinta peraltro. quel muflone è così,non gioca mai,ma quando segna fa gol spettacolari,l'anno scorso i più belli li fece lui,co City e Roma (mi manca un pò,a dire il vero.....) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BLACKWHITE81 27 Joined: 21-Oct-2011 799 messaggi Inviato November 30, 2011 L'importante è vincere domenica e soprattutto NON RIMEDIARE SQUALIFICHE per la successiva e delicatissima trasferta di Roma. A Roma voglio la squadra titolare, per me domenica i tre punti sono scontati, il Cesena potra' solo limitare i danni, ma se vinciamo anche a Roma allora la situazione diventa davvero interessante, dopo Roma infatti una serie di partite "facili" a parte quelle che scrivero' in neretto: Juventus - Cesena, Roma - Juventus, Juventus - Novara , Udinese - Juventus, Lecce - Juventus, Juventus- Cagliari, Atalanta - Juventus. Poi inizia il girone di ritorno: Juventus - Udinese, Parma - Juventus, Juventus - Siena, Bologna - Juventus, Juventus - Catania, Milan - Juventus. Come potete osservare sono molto piu' numerosi gli impegni "Abbordabili" ravvicinati rispetto a quelli piu' tosti che comunque giocheremo tutti in casa (Inter, Lazio, Napoli e Roma). Pertanto mi attendo una squadra che metta punti in cascina, in attesa di un fisiologico calo, che si potrebbe registrare verso Febbraio- Marzo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chris Cornell 1013 Joined: 24-Feb-2008 4499 messaggi Inviato November 30, 2011 Io giocherei cosi: Buffon Lichtsteiner Barzagli Bonucci Chiellini Vidal Pazienza Marchisio Elia Matri Vucinic Dai voglio rivedere Iaquinta e Sorensen,togli Lich che rischia seriamente di scoppiare,e Matri che col Cesena basta Vincenzone! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
M@rco 29 Joined: 07-Sep-2006 1114 messaggi Inviato November 30, 2011 Ragazzi, io sinceramente non sono per un turnover massiccio. E' giusto far rifiatare qualcuno, ma le partite sono tutte difficili. Assolutamente. I tempi per gli esperimenti non esistono. Se si deve dar spazio a qualcuno ok, ma toglierne 3 o 4 tutti insieme è pericoloso e non ce lo possiamo permettere, Juventus-Cesena è una partita difficile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato November 30, 2011 Iaquinta? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chris Cornell 1013 Joined: 24-Feb-2008 4499 messaggi Inviato November 30, 2011 Iaquinta? quella faccina è stupenda! Si se continuiamo così Pepe,Matri,Lich e compagnia bella fanno la fine di Krasic,esplodono e smettono di giocare a gennaio,hanno bisogno di riposo,col Cesena (mica il Real,il Cesena! dentro Sorensen,Pazienza,e soprattutto lui,Vincenzone! poi male che vada li cambi,ma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salmo LeBon 0 Joined: 27-Sep-2008 750 messaggi Inviato November 30, 2011 a me basta che gioca Matri il resto va benissimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sarto 462 Joined: 03-Sep-2005 1541 messaggi Inviato November 30, 2011 quella faccina è stupenda! Si se continuiamo così Pepe,Matri,Lich e compagnia bella fanno la fine di Krasic,esplodono e smettono di giocare a gennaio,hanno bisogno di riposo,col Cesena (mica il Real,il Cesena! dentro Sorensen,Pazienza,e soprattutto lui,Vincenzone! poi male che vada li cambi,ma Iaquinta lascialo in frigo, così siamo sicuri che non si spacca di nuovo. Io giocherei cosi: Buffon Lichtsteiner Barzagli Bonucci Chiellini Vidal Pazienza Marchisio Elia Matri Vucinic Quagliarella Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
aomegax 17 Joined: 19-Jul-2006 782 messaggi Inviato November 30, 2011 (modificato) Io giocherei cosi: Buffon Lichtsteiner Barzagli Bonucci Chiellini Vidal Pazienza Marchisio Elia Matri Vucinic idem però farei giocare dall'inizio Quagliarella al posto di Matri o Vucinic e poi o Elia o Krasic... anzi farei giocare proprio Quagliarella e Del Piero...tanto si sa che il capitano è una garanzia d'impegno! Modificato November 30, 2011 da aomegax Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato November 30, 2011 Marchisio Pazienza Estiga... il problema è sostituire Licht... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nekrosys 17 Joined: 12-Jun-2010 756 messaggi Inviato November 30, 2011 Io farei giocare titolare Pazienza Estigarribia e Quagliarella. Poi un po' di spazio a Elia magari, una mezzoretta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2224 Joined: 01-Jun-2005 13592 messaggi Inviato November 30, 2011 Lascerei fuori Pepe e Chiellini. Possiamo tentare. nn direi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vittorio 2235 Joined: 01-Jun-2005 10056 messaggi Inviato November 30, 2011 Vedo troppo ottimismo... Come eravamo tutti troppo ottimisti prima di Juve genoa ad esempio... Calma... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bono 11 540 Joined: 02-Jun-2005 1722 messaggi Inviato November 30, 2011 Del Piero - Quagliarella - Krasic Marchisio - Pazienza - Vidal De Ceglie - Bonucci - Barzagli - Lichtsteiner Buffon Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8681 Joined: 23-Apr-2009 32238 messaggi Inviato November 30, 2011 <p sab="1984"> quel muflone è così,non gioca mai,ma quando segna fa gol spettacolari,l'anno scorso i più belli li fece lui,co City e Roma (mi manca un pò,a dire il vero.....) </p><p sab="1984"> </p> <p sab="1984">La cosa che fa parecchio inca**are, è che per il gioco di Conte sarebbe anche utile. Se solo fosse disponibile. </p> Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato November 30, 2011 Assolutamente. I tempi per gli esperimenti non esistono. Se si deve dar spazio a qualcuno ok, ma toglierne 3 o 4 tutti insieme è pericoloso e non ce lo possiamo permettere, Juventus-Cesena è una partita difficile. Esatto. Anche perchè loro non hanno niente da perdere e giocheranno chiaramente per segnare. Dobbiamo giocare come al solito, senza cambiare troppo. Ogni partita è difficile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8681 Joined: 23-Apr-2009 32238 messaggi Inviato November 30, 2011 <p sab="2671"> nn direi... </p><p sab="2671"> </p> <p sab="2671">Allora lasciamo fuori Leo, così vinciamo sicuro senza soffrire. </p> Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti