IL-Profeta 14 Joined: 22-Mar-2011 1623 messaggi Inviato November 30, 2011 Quelli di Sky seguiranno Juventus Catania vero! ieri sera hanno sbagliato qualcosa sulla grafica delle partite in programma.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventina_4ever 25 Joined: 15-Mar-2006 11008 messaggi Inviato November 30, 2011 L'unico cambiamento che farei io è Pazienza al posto di Pirlo iaquinta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato November 30, 2011 Partita assolutamente da non sottovalutare: ricordiamoci i 4 punti persi con Bologna e Genoa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato November 30, 2011 iaquinta @@ Tridente: Appelt - Iaquinta - Amauri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato November 30, 2011 (modificato) Con Vidal e Chiellini sostituiti a risultato acquisito. Modificato November 30, 2011 da Avvocato86 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tantra72 1227 Joined: 12-Apr-2006 2500 messaggi Inviato November 30, 2011 I 3 punti col Cesena valgono più di quelli (eventuali) con la Roma. In campo la squadra migliori e sticazzi delle diffide. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8809 Joined: 23-Apr-2009 32577 messaggi Inviato November 30, 2011 racimolare 2 lire? penso non lo abbia voluto conte.abbiamo guadagnato 500000 euro o poco più dal prestito,più il risparmio dello stipendio:veramente pochi soldi Eh, ma pur di risparmiare loro. E poi era una questione di abbondanza di giocatori nel ruolo, non puoi senza coppe avere tre terzini sx più quelli adattabili al ruolo (Es. Chiellini). Se a Conte non piaceva realmente, perché lo hanno dato via in prestito secco? Potevano venderlo, i Turchi 5mln ce li davano, invece a Giugno torna. Quindi il mister non ha bocciato proprio nessuno, sennò avrebbe chiesto tranquillamente la cessione definitiva. Va bene tutto, ma penso sia impossibile preferirgli De Ceglie e Grosso, ce. Tra l'altro che Grosso in estate finalmente si leva dalle balle perché gli scade il contratto. La verità è quella. Grosso non è partito, quando in realtà sembrava diretto in Dubai ed era fuori rosa e hanno dovuto sacrificarne un altro, perché questo poi alla fine ha fatto il furbetto come al suo solito ed è rimasto. Io sono certa che la verità sia questa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato November 30, 2011 Non bisogna stravolgere la formazione. La partita è comunque tosta, perchè le piccole a Torino le soffriamo. Solo qualche cambio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fantagiustizia 0 Joined: 07-Nov-2011 298 messaggi Inviato November 30, 2011 Con Vidal e Chiellini sostituiti a risultato acquisito. anche pepe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
luke77 0 Joined: 22-Jan-2009 401 messaggi Inviato November 30, 2011 io farei riposare anche vucinic e metterei dentro il Capitano voglio vedere il suo primo gol nel nuovo stadio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FacSimile 4246 Joined: 05-Mar-2006 26440 messaggi Inviato November 30, 2011 non dobbiamo stravolgere la squadra. I tre punti contro il cesena valgono quanti quelli contro l'inter (ed infatti sono tutti in zona retrocessione ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8809 Joined: 23-Apr-2009 32577 messaggi Inviato November 30, 2011 non dobbiamo stravolgere la squadra. I tre punti contro il cesena valgono quanti quelli contro l'inter (ed infatti sono tutti in zona retrocessione ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato November 30, 2011 peccato non aver tenuto ziegler,non mi sembrava più scarso di de ceglie Al di fuori delle nostre mura,trovami uno che sia peggio di De Ceglie Aiutami perche ci stavo pensando proprio ieri mentre vedevo il suo video dove suona la chitarra e faccio davvero difficolta a trovarne uno Oltre che scarso è pure stupido calcisticamente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8809 Joined: 23-Apr-2009 32577 messaggi Inviato November 30, 2011 io farei riposare anche vucinic e metterei dentro il Capitano voglio vedere il suo primo gol nel nuovo stadio Così Mirko si carica paa Riomma. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8809 Joined: 23-Apr-2009 32577 messaggi Inviato November 30, 2011 Al di fuori delle nostre mura,trovami uno che sia peggio di De Ceglie Aiutami perche ci stavo pensando proprio ieri mentre vedevo il suo video dove suona la chitarra e faccio davvero difficolta a trovarne uno Oltre che scarso è pure stupido calcisticamente Neanche il Cesena ha terzini così scarsi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato November 30, 2011 Neanche il Cesena ha terzini così scarsi. No ma veramente tra tutte le partite di A viste fin qua l unico che ho visto che è peggio è Gemiti ma del Novara! Tanto per dire Del Grosso mi fa meno paura di Paolino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8809 Joined: 23-Apr-2009 32577 messaggi Inviato November 30, 2011 No ma veramente tra tutte le partite di A viste fin qua l unico che ho visto che è peggio è Gemiti ma del Novara! Tanto per dire Del Grosso mi fa meno paura di Paolino Oh, ma la difesa del Siena non è poi così male. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventina_4ever 25 Joined: 15-Mar-2006 11008 messaggi Inviato November 30, 2011 io farei riposare anche vucinic e metterei dentro il Capitano voglio vedere il suo primo gol nel nuovo stadio io metterei quaglia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8809 Joined: 23-Apr-2009 32577 messaggi Inviato November 30, 2011 io metterei quaglia Effettivamente è una gara nella quale non ci vedrei nulla di male se giocasse titolare assieme a Matri. Oh, se poi non gira, si mette dentro Vucinic nel secondo tempo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato November 30, 2011 Oh, ma la difesa del Siena non è poi così male. No infatti ci si puo anche non credere ma è la terza miglior difesa Ma li si vede la mano dell allenatore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventina_4ever 25 Joined: 15-Mar-2006 11008 messaggi Inviato November 30, 2011 Effettivamente è una gara nella quale non ci vedrei nulla di male se giocasse titolare assieme a Matri. Oh, se poi non gira, si mette dentro Vucinic nel secondo tempo. esatto,stessa cosa che ho pensato io... potrebbe essere la partita ideale per vedere quagliarella titolare abbiamo anche bisogno di vedere come giocano insieme matri e quaglia,visto che finora abbiamo sempre visto la coppia matri-vucinic... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato November 30, 2011 se mirko gioca come nel secondo tempo contro il napoli,la difesa del cesena capirà ben poco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato November 30, 2011 Ripresa la preparazione a Vinovo. Turnover in vista del Cesena: ecco su chi potrebbe puntare Conte. La Juventus è rientrata a Torino dopo la doppia trasferta a Roma e a Napoli. E già nella tarda mattinata di oggi, alle 11.30, i bianconeri si sono ritrovati al centro sportivo di Vinovo per iniziare a preparare a porte chiuse la sfida casalinga contro il Cesena, in programma domenica pomeriggio alle 15. Lavoro defaticante per chi ha giocato al San Paolo, normale attività per gli altri. Secondo quanto riportato da Sky Sport, Antonio Conte starebbe meditando di attuare un mini-turnover nella gara contro i bianconeri di Arrigoni. Cambiamenti dettati soprattutto da questioni disciplinari Pirlo, infatti, è squalificato e con tutta probabilità verrà sostituito da Michele Pazienza. Inoltre c'è il problema diffidati: Pepe, Chiellini, Bonucci e Vidal sono a rischio squalifica e qualora dovessero prendere un giallo domenica prossima, salterebbero automaticamente la delicata sfida dell'Olimpico contro la Roma. Per questo motivo, il tecnico bianconero potrebbe confermare Estigarribia e lanciare dal primo minuto anche Quagliarella e De Ceglie. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato November 30, 2011 Spazio a Quagliarella dal primo minuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IL-Profeta 14 Joined: 22-Mar-2011 1623 messaggi Inviato November 30, 2011 Ripresa la preparazione a Vinovo. Turnover in vista del Cesena: ecco su chi potrebbe puntare Conte. La Juventus è rientrata a Torino dopo la doppia trasferta a Roma e a Napoli. E già nella tarda mattinata di oggi, alle 11.30, i bianconeri si sono ritrovati al centro sportivo di Vinovo per iniziare a preparare a porte chiuse la sfida casalinga contro il Cesena, in programma domenica pomeriggio alle 15. Lavoro defaticante per chi ha giocato al San Paolo, normale attività per gli altri. Secondo quanto riportato da Sky Sport, Antonio Conte starebbe meditando di attuare un mini-turnover nella gara contro i bianconeri di Arrigoni. Cambiamenti dettati soprattutto da questioni disciplinari Pirlo, infatti, è squalificato e con tutta probabilità verrà sostituito da Michele Pazienza. Inoltre c'è il problema diffidati: Pepe, Chiellini, Bonucci e Vidal sono a rischio squalifica e qualora dovessero prendere un giallo domenica prossima, salterebbero automaticamente la delicata sfida dell'Olimpico contro la Roma. Per questo motivo, il tecnico bianconero potrebbe confermare Estigarribia e lanciare dal primo minuto anche Quagliarella e De Ceglie. totalmente contrario!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti