kalalaluna 1 Joined: 27-Apr-2009 129 messaggi Inviato December 3, 2011 Domani si capir Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8629 Joined: 23-Apr-2009 32122 messaggi Inviato December 3, 2011 Domani si capirà se la Juve e' una grande, perche' domani devi vincere senza se e senza ma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kalalaluna 1 Joined: 27-Apr-2009 129 messaggi Inviato December 4, 2011 ...ancora di pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 5301 Joined: 18-Feb-2006 15043 messaggi Inviato December 4, 2011 Qualche novità sulla formazione ? Chi al posto di Pirlo ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8629 Joined: 23-Apr-2009 32122 messaggi Inviato December 4, 2011 Qualche novità sulla formazione ? Chi al posto di Pirlo ? Penso e spero Pazienza. E' il suo sostituto di ruolo, anche se con caratteristiche diverse. E' giusto dargli una chance così da capire se può tornare utile in futuro o meno. Non vedo perché Conte non dovrebbe schierare lui facendo il solito 4-3-3. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5108 Joined: 03-Jan-2006 34123 messaggi Inviato December 4, 2011 (modificato) Almeno BIANCONERO_87 non si fa più vedere da agosto... Ma tu insisti Non vuoi proprio rassegnarti a vedere una juve vincente e convincente Modificato December 4, 2011 da Pinturicchio23 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 5301 Joined: 18-Feb-2006 15043 messaggi Inviato December 4, 2011 Penso e spero Pazienza. E' il suo sostituto di ruolo, anche se con caratteristiche diverse. E' giusto dargli una chance così da capire se può tornare utile in futuro o meno. Non vedo perché Conte non dovrebbe schierare lui facendo il solito 4-3-3. D'accordissimo con te, vedremo domani se il mister la pensa come noi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Degenerato Bianconero 3416 Joined: 10-Feb-2006 81581 messaggi Inviato December 4, 2011 temo più questa che lazio e nepoli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JOHN CENA PREPARA LA CENA 710 Joined: 23-Mar-2010 41498 messaggi Inviato December 4, 2011 Domani si capirà se la Juve e' una grande, perche' domani devi vincere senza se e senza ma ASSOLUTAMENTE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
M@rco 29 Joined: 07-Sep-2006 1114 messaggi Inviato December 4, 2011 La stagione scorsa la differenza l'ha fatta Sanchez, che gli ha risolto innumerevoli partite, e nonostante questo -ovviamente- non è bastato per arrivare tra i primi tre. Figurati quest'anno, avranno anche (e va detto) una squadra di tutto rispetto, ma fondamentalmente gli sta andando tutto bene. Quando avranno il primo calo, torneranno nel limbo delle medio-grandi. Prevedo che se la giocheranno con Lazio e Roma per quarto/sesto posto... Io invece penso che come si faceva l'anno scorso si sottovaluti troppo questa squadra, non ho la convinzione che possa mantenere questa media punti, ma per me darà filo da torcere fino alla fine per il terzo posto, perché è la classica squadra che pur senza grandi individualità riesce a mettere molti punti in cascina, hanno caratteristiche ideali per il nostro campionato, organizzatissimi nella fase difensiva, corti, pragmatici e con qualche elemento di buona qualità (Benatia, Asamoah, Armero e Isla sono in grande crescita e il più vecchio ha 25 anni) e fondamentalmente sono guidati da un ottimo/grande allenatore. Inoltre Di Natale i gol li segnerà come sempre. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato December 4, 2011 leggo che forse gioca quaglia titolare... ci sono chance reali?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8629 Joined: 23-Apr-2009 32122 messaggi Inviato December 4, 2011 leggo che forse gioca quaglia titolare... ci sono chance reali?? Potrebbe esserci un'opportunit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato December 4, 2011 Potrebbe esserci un'opportunità, ma non c'è niente di certo. Domattina ne sapremo sicuramente di più. ah ecco..allora cazzate di siti spazzatura speriamo di vincere kmq... studiosporc oggi mi ha dato sui nervi.. si sono incazzati perché aquilani ha detto "siamo sotto alla juve ma possiamo recuperare" rosiconi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8629 Joined: 23-Apr-2009 32122 messaggi Inviato December 4, 2011 ah ecco..allora cazzate di siti spazzatura speriamo di vincere kmq... studiosporc oggi mi ha dato sui nervi.. si sono incazzati perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5108 Joined: 03-Jan-2006 34123 messaggi Inviato December 4, 2011 Io invece penso che come si faceva l'anno scorso si sottovaluti troppo questa squadra, non ho la convinzione che possa mantenere questa media punti, ma per me darà filo da torcere fino alla fine per il terzo posto, perché è la classica squadra che pur senza grandi individualità riesce a mettere molti punti in cascina, hanno caratteristiche ideali per il nostro campionato, organizzatissimi nella fase difensiva, corti, pragmatici e con qualche elemento di buona qualità (Benatia, Asamoah, Armero e Isla sono in grande crescita e il più vecchio ha 25 anni) e fondamentalmente sono guidati da un ottimo/grande allenatore. Inoltre Di Natale i gol li segnerà come sempre. Per me con Zapata+Inler+Sanchez quest'anno avrebbero vinto lo scudetto. Senza di loro faranno lo stesso una bella stagione..ma non miglioreranno il quarto posto dell'anno scorso. Il punto sapete qual è? Non è tanto il fatto che possa mancare Di Natale come calciatore (nonostante sia un grandissimo attaccante), ma proprio il fatto che gli possa mancare una punta che si adatti al loro gioco e sia completo come lui. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato December 4, 2011 continuo ad andare con i piedi di piombo Milan Napoli e una tra juventus e udinese in cl se anche quest'anno arriviamo dietro al napoli mi sparo! eddai su...il secondo posto s'ha da fare! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Clio 324 Joined: 23-Jun-2008 2910 messaggi Inviato December 4, 2011 Niente distrazioni, facciamo un favore all'Inter, mantieniamogli una diretta concorrente a debita distanza. Proponiamoci in maniera educata per il tavolo della pace Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gian8Marchisio 847 Joined: 05-Jul-2007 18899 messaggi Inviato December 4, 2011 continuo ad andare con i piedi di piombo Milan Napoli e una tra juventus e udinese in cl Il Napoli non arriva manco 5^ Secondo me finirà Milan Juve Udinese Roma Lazio Napoi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
antobros66 1 Joined: 01-Jun-2005 2375 messaggi Inviato December 4, 2011 Niente distrazioni, facciamo un favore all'Inter, mantieniamogli una diretta concorrente a debita distanza. Proponiamoci in maniera educata per il tavolo della pace Belle parole le tue. Condivisibili e civili. Battiamo il Cesena e tra due settimane il Novara senza dimenticarci poi di vendicare la loro sconfitta con l'Udinese. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marchisio1987 0 Joined: 13-Oct-2009 433 messaggi Inviato December 4, 2011 dai c****! voglio vedere tre gol di matri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8629 Joined: 23-Apr-2009 32122 messaggi Inviato December 4, 2011 In partenza per lo stadio. Forza ragazzi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vitabianconera 0 Joined: 23-Apr-2006 213 messaggi Inviato December 4, 2011 oggi si DEVE vincere a tutti i costi senza se e senza ma........ lasciamo perdere i discorsi dei piazzamenti in classifica perchè è ancora assolutamente troppo presto. Meglio lavorare a testa bassa, fare gruppo e vivere partita dopo partita. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
maryj 1 Joined: 28-May-2008 4046 messaggi Inviato December 4, 2011 secondo me metterà a riposo chiellini: Buffon Lichtsteiner Bonucci Barzagli De Ceglie (occhio ad Esti) Pazienza Marchisio Vidal Pepe Matri Vucinic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
aomegax 17 Joined: 19-Jul-2006 782 messaggi Inviato December 4, 2011 (modificato) secondo me metterà a riposo chiellini: Buffon Lichtsteiner Bonucci Barzagli De Ceglie (occhio ad Esti) Pazienza Marchisio Vidal Pepe Matri Vucinic io penso giocheremo con Buffon Lichtsteiner Bonucci Chiellini De Ceglie Pazienza Marchisio Vidal Pepe Quagliarella Vucinic poichè il mister fa più affidamento su Giorgione che su Bonucci, pertanto perderlo per la Roma "costerebbe" di più, anche in termini di grinta. Modificato December 4, 2011 da aomegax Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bruce Wayne 226 Joined: 26-Apr-2009 13455 messaggi Inviato December 4, 2011 finisce 1a0 cesena gol bogdani Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti