Vai al contenuto
Accedi per seguire   
MadJ1897

[ Serie A ] Juventus - Cesena 2-0

Recommended Posts

29866 messaggi

.penso da quasi 2 anni sefz

E ha solo 23 anni...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

.penso da quasi 2 anni sefz

al mondiale 2010 non c era o almeno non ha mai giocato

12 presenze in nazionale e me lo chiamano pilastro? .asd allora podolski è una leggenda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

al mondiale 2010 non c era o almeno non ha mai giocato

12 presenze in nazionale e me lo chiamano pilastro? .asd allora podolski è una leggenda

Vabè, pilastro è genericamente una pedina a cui non puoi rinunciare. Era ovvio che mi riferivo al momento attuale, e non al 2010 :95:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1114 messaggi

Beh, è considerato uno dei migliori prospetti difensivi in circolazione. Bonucci gli può allacciare le scarpe, almeno a livello di concentrazione.

Guardo settimanalmente la Bundes, l'ho visto giocare anche oggi, in Gladabach-BVB, nel primo tempo si è addormentato in una occasione e quasi quasi la pagava cara.

Non è il top, Bonucci comunque gli allaccia le scarpe sotto tutti i punti di vista, ma se lo comprano sul serio non pensate che ci arriva il nuovo Beckenbauer sempre preciso ed impeccabile, Hummels non nasce centrale, gioca bene ma deve ancora migliorare molto, non vai a comprare una garanzia assoluta ma uno che comunque nella Juventus ti fa una certa differenza perché andrebbe a giocare al posto di un giocatore da serie B.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Domani comunque sarà una partita complicata. Faranno un catenaccio incredibile, mi aspetto un risultato di misura... sempre che si riesca a sbloccarla, ovviamente :beg:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Guardo settimanalmente la Bundes, l'ho visto giocare anche oggi, in Gladabach-BVB, nel primo tempo si è addormentato in una occasione e quasi quasi la pagava cara.

Non è il top, Bonucci comunque gli allaccia le scarpe sotto tutti i punti di vista, ma se lo comprano sul serio non pensate che ci arriva il nuovo Beckenbauer sempre preciso ed impeccabile, Hummels non nasce centrale, gioca bene ma deve ancora migliorare molto, non vai a comprare una garanzia assoluta ma uno che comunque nella Juventus ti fa una certa differenza perché andrebbe a giocare al posto di un giocatore da serie B.

Ma infatti quando dico che è uno dei più grandi prospetti dico che è un prospetto, non che è un top.

Se fosse al top non sarebbe un prospetto .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82565 messaggi

Vincereee!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

Certo se lo paragoniamo a Vidic........

Certo però Vidic ha 30 anni,Hummels 23

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1114 messaggi

.quoto sotto tutti i punti di vista (cit.)

Questo è fuor di dubbio :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

15 mln più bonucci :261: 4-4-2.com :261:

comunque al borussia non interessa krasic? mh

.

:nono:

L'articolista sbaglia.................15 mil....compreso Bonucci (parziale contropartita).

fonte:4-4-2.com

PS: Cmq si capisce subito che è una superbufala...

Modificato da FeroceSaladino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

Domani comunque sarà una partita complicata. Faranno un catenaccio incredibile, mi aspetto un risultato di misura... sempre che si riesca a sbloccarla, ovviamente :beg:

guarda con tutto il catenaccio gli ho visto fare dei flop clamorosi quindi salvo sfighe tipo bologna non mi preoccupo molto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

.

:nono:

L'articolista sbaglia.................15 mil....compreso Bonucci (parziale contropartita).

fonte:4-4-2.com

In realtà i 15 milioni sono stati offerti al Borussia per convincerli a prendersi Bonucci .uff

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1114 messaggi

Certo se lo paragoniamo a Vidic........

Certo però Vidic ha 30 anni,Hummels 23

A me piace il giocatore eh, certo se fossi la Juve pre-2006 ad oggi probabilmente ci penserei su molte volte prima di comprarlo, ma visto che allo stato attuale andrebbe a giocare al posto di Bonucci, beh... il salto di qualità ci sarebbe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

guarda con tutto il catenaccio gli ho visto fare dei flop clamorosi quindi salvo sfighe tipo bologna non mi preoccupo molto

Vero, se giochiamo come sappiamo ce la facciamo. Però Vucinic e Pepe dovranno essere quelli del secondo tempo di Napoli, altrimenti di varchi non ne troveremo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

A me piace il giocatore eh, certo se fossi la Juve pre-2006 ad oggi probabilmente ci penserei su molte volte prima di comprarlo, ma visto che allo stato attuale andrebbe a giocare al posto di Bonucci, beh... il salto di qualità ci sarebbe.

Bisogna vedere che difensore vogliono comprare.......uno d'esperienza e già maturo o un possibile top del futuro....????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Bisogna vedere che difensore vogliono comprare.......uno d'esperienza e già maturo o un possibile top del futuro....????

Considerando poi che la scelta non c'è... perché comprare top, e quindi esperti, oggi non è possibile. Primo perché costano troppo, secondo perché sono pochi e giocano nelle migliori squadre, che se li tengono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

Considerando poi che la scelta non c'è... perché comprare top, e quindi esperti, oggi non è possibile. Primo perché costano troppo, secondo perché sono pochi e giocano nelle migliori squadre, che se li tengono

Per questo credo che compreranno gente alla Bocchetti e alla Aogo......almeno fino a quando nn si tornerà stabilmente in champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Per questo credo che compreranno gente alla Bocchetti e alla Aogo......almeno fino a quando nn si tornerà stabilmente in champions

Io spero proprio che evitino accuratamente... meglio spenderne 15-20 per Hummels, che per entrambi quei giocatori mediocri .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1114 messaggi

Ma chi ti pigliano realisticamente di maturo ed affidabile? A Vidic non ci credo nemmeno se lo vedo, se ad esempio deve essere Alex del Celsi a quel punto preferisco Hummels, che pur considerando ciò che s'è detto poc'anzi sul suo conto, ha dalla sua margini di miglioramento e ha dimostrato di poter stare in una squadra vincente come è attualmente il BVB.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

Io spero proprio che evitino accuratamente... meglio spenderne 15-20 per Hummels, che per entrambi quei giocatori mediocri .oddio

Attenzione però che....sentivo dire le stesse cose IDENTICHE cose per Barzagli..... =D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

Ma chi ti pigliano realisticamente di maturo ed affidabile? A Vidic non ci credo nemmeno se lo vedo, se ad esempio deve essere Alex del Celsi a quel punto preferisco Hummels, che pur considerando ciò che s'è detto poc'anzi sul suo conto, ha dalla sua margini di miglioramento e ha dimostrato di poter stare in una squadra vincente come è attualmente il BVB.

La penso esattamente come te su questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Attenzione però che....sentivo dire le stesse cose IDENTICHE cose per Barzagli..... =D

Ma Barzagli era un'ottima presa, a quelle cifre. Bocchetti te lo danno a 15 milioni, ma scherziamo?! .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

Ma Barzagli era un'ottima presa, a quelle cifre. Bocchetti te lo danno a 15 milioni, ma scherziamo?! .asd

No no...si parla di prestito con diritto di riscatto fissato a 7 milioni

Se Marotta si azzardasse a pagare bocchetti 15 milioni credo che un secondo dopo ci sarebbero AA ed elkann con la forca in mano a inseguire Marotta e Paratici .asd

Attenzione però.... Villas Boas saluta Alex: «È libero di andarsene»

Modificato da FeroceSaladino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...