Vai al contenuto
Accedi per seguire   
MadJ1897

[ Serie A ] Juventus - Cesena 2-0

Recommended Posts

32122 messaggi

Ok che siamo prevenuti dal 2006,ma come si fa ad essere sospettosi? .asd

Partita a senso unico come normale che sia se dopo solo 7 minuti il Bilan va in vantaggio oltretutto in casa

Ma io l'ho seguita tutta la gara, non li pressavano nemmeno.

Non è normale. :nono:

C'è modo e modo di perdere 4-0.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

Mutu per domani che intenzioni ha? .penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1709 messaggi

I 3 punti col Cesena sono obbligatori ed è proprio per questo che rischiamo. Il turnover è rischioso, ma d'altronde è anche necessario. E se devo rischiare qualcosa la rischio col Cesena che non a Roma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
406 messaggi

Sempre e cmq meglio l'uovo oggi che la gallina domani...specie in questi periodi.

Finale di champions Juventus-Cesena.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11008 messaggi

e pensa che Chiellini è già un'alternativa, perchè all'inizio siamo partiti con Chiellini centrale e sulla fascia Grosso e De Ceglie .oddio

esatto...guarda è un'operazione che non capirò mai,una possibilità si poteva dare al giocatore,proprio perchè le alternative erano grosso e de ceglie e l'abbiamo dato via a fine mercato,senza la possibilità di prendere qualcun'altro al suo posto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10055 messaggi

Dai c****! DAI c****!!!! Rimanere primi si deve!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10055 messaggi

esatto...guarda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3785 messaggi

probabile formazione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11008 messaggi

Guarda per quanto riguarda ziegler la verità non la connosciamo... Si è visto che Conte punta sopratutto su giocatori che si mangiano l'erba e magari per lui ziegler non è parso uno cosi...

questo discorso lo potevo capire se a sinistra avevi qualche giocatore di valore,ma quando hai grosso e de ceglie... beh cerchi in tutti i modi di far diventare questo giocatore uno che si mangia l'erba .asd

conte avrà avuto i suoi motivi,ma per me è stato un errore... anche guardando chi ci va ora in panchina,un solo difensore proprio perchè gli altri gli danno zero sicurezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20301 messaggi

ma secondo voi il milan ha bisogno di corrompere il chievo in casa????

se fossi una piccola che deve salvarsi sotto 1 a 0 a milano dopo pochi minuti consciamente o inconsciamente non giocherei alla morte nemmeno io

per altro vi lamentavate anche ieri sera dell'atteggiamento del genoa, che invece ci ha provato a vincere la partita ma è semplicemente una delle peggiori squadre della A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20301 messaggi

sicuro... visto che per me uno tra chiellini o bonucci si fa ammonire .asd

speriamo nel secondo

non ho capito perché invece hanno tenuto sorensen se conte non lo considera minimamente pronto, potevano darlo in prestito, dopo la stagione dell'anno scorso una squadra che lo facesse giocare l'avrebbe trovata sicuramente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Mi sta sul cavolo vederli di nuovo in testa .oddio

Però spero che ci superi anche l'Udinese stasera mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

speriamo nel secondo

non ho capito perché invece hanno tenuto sorensen se conte non lo considera minimamente pronto, potevano darlo in prestito, dopo la stagione dell'anno scorso una squadra che lo facesse giocare l'avrebbe trovata sicuramente

Per lo stesso motivo di Marrone. Abbiamo una rosa lunga, ma molto corta per certi altri versi. A centrocampo c'è solo Pazienza di reale rincalzo, e fortuna che abbiamo Marrone per come sono andate le cose (centrocampo a 3). In difesa stessa cosa, era inimmaginabile o semplicemente non messo in preventivo il dover schierare tutti e tre i difensori centrali titolari e trovarsi quindi senza alternative. Ma i quattro sono sempre stati Chiellini, Barzagli, Bonucci e Sorensen. Marotta ha provato a prendere il quarto alla fine, non c'è riuscito... e un quarto centrale era vitale averlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20301 messaggi

Per lo stesso motivo di Marrone. Abbiamo una rosa lunga, ma molto corta per certi altri versi. A centrocampo c'è solo Pazienza di reale rincalzo, e fortuna che abbiamo Marrone per come sono andate le cose (centrocampo a 3). In difesa stessa cosa, era inimmaginabile o semplicemente non messo in preventivo il dover schierare tutti e tre i difensori centrali titolari e trovarsi quindi senza alternative. Ma i quattro sono sempre stati Chiellini, Barzagli, Bonucci e Sorensen. Marotta ha provato a prendere il quarto alla fine, non c'è riuscito... e un quarto centrale era vitale averlo.

quindi la tua risposta definitiva è "approssimazione" ?? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

quindi la tua risposta definitiva è "approssimazione" ?? sefz

Sì, decisamente sì... se fosse arrivato Alves il 31 a quest'ora Sorensen per me era a Bologna :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32122 messaggi

se fossi una piccola che deve salvarsi sotto 1 a 0 a milano dopo pochi minuti consciamente o inconsciamente non giocherei alla morte nemmeno io

per altro vi lamentavate anche ieri sera dell'atteggiamento del genoa, che invece ci ha provato a vincere la partita ma è semplicemente una delle peggiori squadre della A

Mah, io sul Genoa di ieri sera non ho proprio detto nulla. .asd Avevano fuori qualche giocatore e hanno in panchina un incompetente, ma senza quel rigore, magari finiva pure 0-0 perché io tutta questa grande partita del Milan non l'ho vista.

Detto questo, il Chievo ha fatto ridere ed è innegabile e non per meriti del Milan o non tutti sono i loro. Se vedo tirare Ibrahimovic per ben due volte allo stesso modo da fuori area, con gli avversari che gli stanno a due metri davanti senza andargli in contro, scusa ma mi viene da ridere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20301 messaggi

Mah, io sul Genoa di ieri sera non ho proprio detto nulla. .asd Avevano fuori qualche giocatore e hanno in panchina un incompetente, ma senza quel rigore, magari finiva pure 0-0 perché io tutta questa grande partita del Milan non l'ho vista.

Detto questo, il Chievo ha fatto ridere ed è innegabile e non per meriti del Milan o non tutti sono i loro. Se vedo tirare Ibrahimovic per ben due volte allo stesso modo da fuori area, con gli avversari che gli stanno a due metri davanti senza andargli in contro, scusa ma mi viene da ridere.

il parma con noi ha fatto oggettivamente la stessa cosa, non facevano manco finta di pressare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 messaggi

niente turn over e massima attenzione dobbiamo risorpassare il milan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
478 messaggi

Una sola parola, un olo obiettivo, un solo credo: VINCERE.

Perdere punti adesso, in questa partita, sarebbe come vanificare parte dell'ottimo lavoro fatto fin ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21881 messaggi

.quoto

poi ci lamentiamo se quel bastardo di zazzaroni ci dice che il Parma è arrivato a Torino per prenderle .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

OT

Dalla Germania - Juve-Hummels, trovato l'accordo

La Juventus vuole tornare a vincere a tutti costi, ma soprattuto vuole farlo nel più breve tempo possibile. Per farlo, c'è bisogno di fare alcuni ritocchi, integrando la rosa con elementi di qualità. Uno di questi potrebbe essere Mats Hummels (23), difensore del Borussia Dortmund, da tempo finito nel mirino dei bianconeri. Dalla Germania, dal sito 4-4-2.com, arriva una novità importante: il dg della Juventus Beppe Marotta avrebbe trovato un accordo con la dirigenza dei gialloneri per portare Hummels in bianconero già a gennaio. L'operazione si potrebbe chiudere per 15 milioni di euro più il cartellino di Leonardo Bonucci.

:>=D

/OT

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 messaggi

Una sola parola, un olo obiettivo, un solo credo: VINCERE.

Perdere punti adesso, in questa partita, sarebbe come vanificare parte dell'ottimo lavoro fatto fin ora.

esatto dobbiamo arrivare alla sosta primi in classifica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32122 messaggi

.quoto

poi ci lamentiamo se quel bastardo di zazzaroni ci dice che il Parma è arrivato a Torino per prenderle .asd

Beh, oddio. Il Parma pur sembrando ridicolo, ha giocato nettamente meglio. Almeno pressavano in difesa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

Io ho cercato di vederla tutta ma mi son addormentato nell intervallo ma non mi son perso nulla nel secondo tempo in pratica .asd

Boh io li ho visto una squadra molto piu forte dell altra che se poi dopo pochi secondi prende traversa e dopo pochi minuti va in vantaggio c è poco da fare

La classica partita che puo essere tirata se il Chievo tiene lo 0-0 nel primo tempo

Ps ma quest anno quante partite brutte ci sono nei posticipi di domenica sera?Le scelte delle partite fan schifo.Non è la prima volta che mi addormento nell intervallo .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...