Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato December 3, 2011 (modificato) A gennaio e anche a febbraio, per loro il calendario è molto pesante....poi da marzo in poi sarà più semplice, però ci sono tante variabili che al momento è difficile prevedere, gli acquisti di gennaio, l'avversario agli ottavi di CL, etc. Per adesso a noi conviene guardare solo in casa nostra e andare avanti alla giornata....poi si vedrà. Stessa cosa che penso anche io. Vediamo di fare bene noi e poi vedremo. Sul calendario niente da dire: noi nel ritorno abbiamo più partite toste in casa (vedi inter, napoli, lazio, roma, udine, ecc), ,mentre loro hanno ancora trasferte toste. Però appunto, non vuol dire niente. Modificato December 3, 2011 da Juventus Mea Lux Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson 464 Joined: 08-Sep-2006 5861 messaggi Inviato December 3, 2011 Fateci caso il Milan dopo aver perso contro di noi facendo quella che considero la loro peggior prestazione della stagione, si è ritrovato. Da allora 7 vittorie e 1 pari...impressionante. Prima di natale hanno Bologna, Cagliari e Siena e raramente sbagliano contro le piccole. Per mantenere il primo posto dovremo fare almeno 10 punti nelle prossime 4.. molto difficile. Detto questo guardiamo in casa nostra e pensiamo ad una partita per volta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato December 3, 2011 Antonio Conte ha convocato 21 bianconeri per la sfida di domani pomeriggio contro il Cesena. Rientra dalla squalifica Claudio Marchisio, mentre è assente naturalmente Andrea Pirlo, appiedato dal giudice sportivo. Restano fuori per scelta tecnica, Motta, Grosso, Sorensen, Iaquinta e Toni. Il tecnico bianconero porta con sé tutti i centrocampisti della rosa, a parte il regista bresciano. Domani pomeriggio, accanto a Vidal e Marchisio, dovrebbe esserci Michele Pazienza. Ecco l’elenco completo dei convocati: PORTIERI - 1 Buffon, 13 Manninger, 30 Storari DIFENSORI - 3 Chiellini, 11 De Ceglie, 15 Barzagli, 19 Bonucci, 26 Lichtsteiner. CENTROCAMPISTI - 5 Pazienza, 7 Pepe, 8 Marchisio, 17 Elia, 22 Vidal, 24 Giaccherini, 27 Krasic, 28 Estigarribia, 34 Marrone. ATTACCANTI - 10 Del Piero, 14 Vucinic, 18 Quagliarella, 32 Matri Per loro niente Piadinez Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8679 Joined: 23-Apr-2009 32234 messaggi Inviato December 3, 2011 o forse contro il milan non giocano e regalano i 3 punti Sulla partita contro il Chievo, il sospetto ce l'ho. Sulle restanti, no. Ma segnare 4 reti in un tempo, è fattibilissimo. A me è l'atteggiamento del Chievo che mi puzza. Cioè, non accennavano minimamente a pressare. Non dico andare in attacco e tirare 7 volte in porta, neanche pressare. Non è possibile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventina_4ever 25 Joined: 15-Mar-2006 11008 messaggi Inviato December 3, 2011 comunque ha lasciato a casa grosso,motta e sorensen....l'unico convocato è de ceglie che dite lo fa giocare al posto di chiellini o bonucci? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato December 3, 2011 comunque ha lasciato a casa grosso,motta e sorensen....l'unico convocato è de ceglie che dite lo fa giocare al posto di chiellini o bonucci? Per me De Ceglie sta in panca. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato December 3, 2011 Comunque Conte sa quanto le partite come quella di domani sono difficili. Lo si è visto dalla conferenza stampa. Spero che anche i giocatori lo capiscano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8679 Joined: 23-Apr-2009 32234 messaggi Inviato December 3, 2011 comunque ha lasciato a casa grosso,motta e sorensen....l'unico convocato è de ceglie che dite lo fa giocare al posto di chiellini o bonucci? Ma sì, alla fine convoca sempre gli stessi. Io spero che i fuori rosa se ne vadano tutti, così raccimoliamo su qualche soldo e ci compriamo un paio di difensori decenti e un paio di riserve per il centrocampo (sacrificherei Krasic o Elia, se non entrambi. ). Comunque, mettere De Ceglie in campo, spostando Chiellini in mezzo per lasciare fuori Bonucci, è una cosa che preoccupa lo stesso. Sembra il trailer di un film horror. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventina_4ever 25 Joined: 15-Mar-2006 11008 messaggi Inviato December 3, 2011 (modificato) Per me De Ceglie sta in panca. si può essere,però in conferenza ha detto "Sì, il reparto difensivo sicuramente è l'unica cosa che mi fa riflettere". in questa partita puoi provare a tenere uno dei due fuori e far giocare de ceglie ( però per me devono giocare i soliti e de ceglie sta bene in panchina ) Modificato December 3, 2011 da Juventina_4ever Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato December 3, 2011 Sulla partita contro il Chievo, il sospetto ce l'ho. Sulle restanti, no. Ma segnare 4 reti in un tempo, è fattibilissimo. A me è l'atteggiamento del Chievo che mi puzza. Cioè, non accennavano minimamente a pressare. Non dico andare in attacco e tirare 7 volte in porta, neanche pressare. Non è possibile. Indaghiamo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato December 3, 2011 si può essere,però in conferenza ha detto "Sì, il reparto difensivo sicuramente è l'unica cosa che mi fa riflettere". in questa partita puoi provare a tenere uno dei due fuori e far giocare de ceglie ( però per me devono giocare i soliti e de ceglie sta bene in panchina ) Sì, alludevo a quel passaggio... secondo me lui ha detto così, ma non penso intendesse "rifletterò su un turnover per la difesa", io l'ho interpretato più come un "dobbiamo stare attenti perché ci mancano le alternative". Ed è difficile smentirlo... Marotta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato December 3, 2011 Ma sì, alla fine convoca sempre gli stessi. Io spero che i fuori rosa se ne vadano tutti, così raccimoliamo su qualche soldo e ci compriamo un paio di difensori decenti e un paio di riserve per il centrocampo (sacrificherei Krasic o Elia, se non entrambi. ). Comunque, mettere De Ceglie in campo, spostando Chiellini in mezzo per lasciare fuori Bonucci, è una cosa che preoccupa lo stesso. Sembra il trailer di un film horror. Le Chielline hanno gli occhi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventina_4ever 25 Joined: 15-Mar-2006 11008 messaggi Inviato December 3, 2011 Ma sì, alla fine convoca sempre gli stessi. Io spero che i fuori rosa se ne vadano tutti, così raccimoliamo su qualche soldo e ci compriamo un paio di difensori decenti e un paio di riserve per il centrocampo (sacrificherei Krasic o Elia, se non entrambi. ). Comunque, mettere De Ceglie in campo, spostando Chiellini in mezzo per lasciare fuori Bonucci, è una cosa che preoccupa lo stesso. Sembra il trailer di un film horror. fino a gennaio è un incubo con questa difesa ecco finora l'unica cosa che non mi è piaciuta dall'arrivo di conte è il caso ziegler,che non sarà un fenomeno ma almeno avevamo un'alternativa a chiellini e in partite come questa con il cesena poteva fare la sua figura... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato December 3, 2011 Per me De Ceglie sta in panca. magari gioca poi con la Roma... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato December 3, 2011 magari gioca poi con la Roma... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventina_4ever 25 Joined: 15-Mar-2006 11008 messaggi Inviato December 3, 2011 magari gioca poi con la Roma... sicuro... visto che per me uno tra chiellini o bonucci si fa ammonire Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luisao 0 Joined: 23-Aug-2008 4354 messaggi Inviato December 3, 2011 fino a gennaio è un incubo con questa difesa ecco finora l'unica cosa che non mi è piaciuta dall'arrivo di conte è il caso ziegler,che non sarà un fenomeno ma almeno avevamo un'alternativa a chiellini e in partite come questa con il cesena poteva fare la sua figura... e pensa che Chiellini è già un'alternativa, perchè all'inizio siamo partiti con Chiellini centrale e sulla fascia Grosso e De Ceglie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Carlo Magno 6 Joined: 28-Sep-2006 406 messaggi Inviato December 3, 2011 Non so se Licht sia diffidato...spero di no, resta il fatto però che da settembre non ha mai saltato una partita! Ma è de fero!!! speriamo che regga fino a natale, se si ferma sono cavoli. In coppa italia dentro Motta, tanto sotto natale Motta ci sta bene. La difesa deve reggere fino a gennaio, riportare chiellini al centro e de ceglie a sinistra potrebbe essere buono...tra chiellini e bonucci il meno peggio è Giorgio...anche se di poco. Vidal oltre che diffidato è anche moralmente destabilizzato da faccende familiari....RIPOSO! Dentro Pazienza. Del Piero se non trova di farlo giocare in queste partite allora potrebbe già ora andare a fare dell'altro. Quagliarella deve giocare almeno il primo tempo per intero. Pepe a Roma dev'esserci a tutti i costi, quindi resta in panca o ce lo giochiamo. Ecco io direi: Buffon Lichtsteiner Barzagli Chiellini De Ceglie Krasic (Giaccherini) Pazienza Marchisio Estigarribia Del Piero Quagliarella Non mi pare malaccio, al di là del turn over eccessivo...il problema è che non è mai stata collaudata sta formazione, ma daltronde non è pensabile giocare partite importanti ogni 3 gg sempre con gli stessi, che sono quasi tutti diffidati per giunta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer Simpson 0 Joined: 15-Dec-2007 2247 messaggi Inviato December 3, 2011 se domani non si vince è l'inizio della fine, come l'anno scorso e come due anni fa... Tu in quanto a rosicamento per questo inizio di stagione della Juve fai concorrenza all'avvocato Taormina, eh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato December 3, 2011 4-0 in un tempo contro il Chievo Conoscendo Galliani & co. niente e nessuno mi leva dalla testa il sospetto, guarda Sulla partita contro il Chievo, il sospetto ce l'ho. Sulle restanti, no. Ma segnare 4 reti in un tempo, è fattibilissimo. A me è l'atteggiamento del Chievo che mi puzza. Cioè, non accennavano minimamente a pressare. Non dico andare in attacco e tirare 7 volte in porta, neanche pressare. Non è possibile. Ok che siamo prevenuti dal 2006,ma come si fa ad essere sospettosi? Partita a senso unico come normale che sia se dopo solo 7 minuti il Bilan va in vantaggio oltretutto in casa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luisao 0 Joined: 23-Aug-2008 4354 messaggi Inviato December 3, 2011 più che altro non capisco perchè mancano sia Sorensen che Motta, perchè se la partita si mette bene, questa era l'occasione giusta per dare un po' di respiro a Licht, togliendolo nel secondo tempo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spak 331 Joined: 04-Jul-2006 10293 messaggi Inviato December 3, 2011 Credo che l'unico cambio sara De Ceglie a sinistra e Chiellini al centro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato December 3, 2011 sicuro... visto che per me uno tra chiellini o bonucci si fa ammonire Proprio per questo motivo l'ho scritto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mark83 77 Joined: 30-May-2009 991 messaggi Inviato December 3, 2011 questa partita va giocata come quella col palermo. anche lì c'erano i diffidati e la partita sulla carta era agevole (visto il rendimento esterno del palermo) eppure si è giocato un gran calcio con la squadra tipo e nessuno si è fatto ammonire, ripetiamo quella partita anche domani. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato December 3, 2011 più che altro non capisco perchè mancano sia Sorensen che Motta, perchè se la partita si mette bene, questa era l'occasione giusta per dare un po' di respiro a Licht, togliendolo nel secondo tempo. A gennaio ci servirebbe un vice- licht e un trz sx titolare, se Marotta vuole prendere due piccioni con una fava,deve recarsi a Sevilla... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti