Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato December 3, 2011 pensiamo al cesena ragazzi, il Milan si sa è una bella squadra, rodata e ora è nel suo momento di forma migliore (ma se ricordate i primi 2 mesi ha fatto schifo...), dobbiamo lottare partita per partita in modo che siano loro a continuare ad inseguire L'ideale sarebbe essere sempre lì con il Milan. Punto più, punto meno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8822 Joined: 23-Apr-2009 32628 messaggi Inviato December 3, 2011 pensiamo al cesena ragazzi, il Milan si sa è una bella squadra, rodata e ora è nel suo momento di forma migliore (ma se ricordate i primi 2 mesi ha fatto schifo...), dobbiamo lottare partita per partita in modo che siano loro a continuare ad inseguire Infatti. Noi pensiamo alle nostre gare e stop, poi il resto si vedrà. Finche restano dietro, anche solo di 2 punti, sono loro ad avere più pressione, non noi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventina_4ever 25 Joined: 15-Mar-2006 11008 messaggi Inviato December 3, 2011 21 convocati a parte Manninger chi saranno gli altri due a stare fuori ? Gia tra gli convocati mancano Motta e Iaquinta Forse Marrone ? ma vista l'assenza di Pirlo potrebbe portarlo in panchina spero che Elia e Krasic possano giocare un po domani beh dipende anche da chi giocherà titolare adesso è difficile provare a capire chi andrà in tribuna Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato December 3, 2011 Infatti. Noi pensiamo alle nostre gare e stop, poi il resto si vedrà. Finche restano dietro, anche solo di 2 punti, sono loro ad avere più pressione, non noi. Come ha detto oggi il mister nella conferenza stampa, noi dobbiamo pensare che i 3 punti sono difficili da conquistare con CHIUNQUE! Non ci sono più partite facili o meno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato December 3, 2011 Sì ma anche il fatto che Chievo e Genoa con noi cercano almeno di fare la loro partita, di imbastire una manovra mentre con loro si lasciano completamente soggiogare, la dice lunga sulla differenza fra le nostre partite e le loro. Il Milan arriva e fa paura, le piccole lo percepiscono e gli lasciano campo. Poi anche quando non riescono a sbloccare niente, gli arriva rigore ed espulsione avversaria... e che vuoi fare? La differenza sta negli uomini che hanno davanti, inutile girarci attorno. Credo sia normale, il Milan è campione in carica, parte da favorita e giustamente incute timore. Noi veniamo da due anni disastrati, in cui la domenica si andava a Torino a fare la scampagnata ed a fare la raccolta punti, chi per la salvezza, chi per l'europa league ecc, ecc (tranne i prescritti che prendono legnate sempre e comunque). Quest'anno la storia sembra cambiata e già il semplice fatto che finalmente abbiamo ottenuto un pò di rispetto dalle altre squadre è un segnale importante. Credo che nessuno in questo campionato sia ancora venuto a Torino con l'idea di passare una domenica di relax portandosi tranquillamente a casa 3 punti. Penso che se si continua su questa via, nel giro di due anni potremmo già incutere un bel pò di timore nelle squadre, sempre che non stia già accadendo. Ci vuole tempo, però già ad esempio è cambiata una cosa importantissima , ossia la mentalità dei giocatori grazie al lavoro che sta facendo Conte. Riguardo al milan penso che Thiago Silva Boateng e Ibra siano i punti di forza che fanno la differenza e nel nostro campionato basta poco per fare il salto di qualità perchè il livello non è altissimo ad oggi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-CR7- 15 Joined: 23-Apr-2011 7278 messaggi Inviato December 3, 2011 il problema vero è che si impongono con una certa facilità. o forse contro il milan non giocano e regalano i 3 punti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato December 3, 2011 Credo sia normale, il Milan è campione in carica, parte da favorita e giustamente incute timore. Noi veniamo da due anni disastrati, in cui la domenica si andava a Torino a fare la scampagnata ed a fare la raccolta punti, chi per la salvezza, chi per l'europa league ecc, ecc (tranne i prescritti che prendono legnate sempre e comunque). Quest'anno la storia sembra cambiata e già il semplice fatto che finalmente abbiamo ottenuto un pò di rispetto dalle altre squadre è un segnale importante. Credo che nessuno in questo campionato sia ancora venuto a Torino con l'idea di passare una domenica di relax portandosi tranquillamente a casa 3 punti. Penso che se si continua su questa via, nel giro di due anni potremmo già incutere un bel pò di timore nelle squadre, sempre che non stia già accadendo. Ci vuole tempo, però già ad esempio è cambiata una cosa importantissima , ossia la mentalità dei giocatori grazie al lavoro che sta facendo Conte. Riguardo al milan penso che Thiago Silva Boateng e Ibra siano i punti di forza che fanno la differenza e nel nostro campionato basta poco per fare il salto di qualità perchè il livello non è altissimo ad oggi. E' il primo 'step' di Conte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luisao 0 Joined: 23-Aug-2008 4354 messaggi Inviato December 3, 2011 L'ideale sarebbe essere sempre lì con il Milan. Punto più, punto meno. Purtroppo, guardando il loro calendario penso che faranno 9 punti da qui alla sosta. Non so se noi riusciremo a farne 12, ma almeno 10 dobbiamo farli, il che vuol dire che una tra Roma e Udine, dobbiamo vincerla per forza, se vogliamo arrivare alla sosta a pari punti con loro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato December 3, 2011 o forse contro il milan non giocano e regalano i 3 punti Io non penso questo. Però ho visto qualche partita del Milan. Sicuramente sono forti, però spesso l'avversario quando va sotto non riesce più a far niente. Non so se è un merito del Milan o meno. Fatto sta che noi facciamo più fatica, anche se andiamo in vantaggio, perchè gli avversari comunque cercano di riagguantare il risultato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato December 3, 2011 o forse contro il milan non giocano e regalano i 3 punti 4-0 in un tempo contro il Chievo Conoscendo Galliani & co. niente e nessuno mi leva dalla testa il sospetto, guarda Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato December 3, 2011 E' il primo 'step' di Conte Ecco! Quindi siamo sulla buona strada.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato December 3, 2011 Purtroppo, guardando il loro calendario penso che faranno 9 punti da qui alla sosta. Non so se noi riusciremo a farne 12, ma almeno 10 dobbiamo farli, il che vuol dire che una tra Roma e Udine, dobbiamo vincerla per forza, se vogliamo arrivare alla sosta a pari punti con loro. In effetti hanno un calendario più semplice del nostro. Però poi a gennaio anche loro hanno partite toste. L'ideale sarebbe appunto essere sempre vicini (se davanti meglio). L'importante è non andare sotto di tanti punti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato December 3, 2011 o forse contro il milan non giocano e regalano i 3 punti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato December 3, 2011 Io non penso questo. Però ho visto qualche partita del Milan. Sicuramente sono forti, però spesso l'avversario quando va sotto non riesce più a far niente. Non so se è un merito del Milan o meno. Fatto sta che noi facciamo più fatica, anche se andiamo in vantaggio, perchè gli avversari comunque cercano di riagguantare il risultato. Ma certo... ma poi basta vedere chi schierava ieri il Genoa, a parte Palacio fuori per squalifica, niente Kucka, niente Jorquera, niente Caracciolo. Difesa a 5 e catenaccio sperando in un miracolo. E facendo così col Milan 9 volte su 10 la perdi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato December 3, 2011 Ma certo... ma poi basta vedere chi schierava ieri il Genoa, a parte Palacio fuori per squalifica, niente Kucka, niente Jorquera, niente Caracciolo. Difesa a 5 e catenaccio sperando in un miracolo. E facendo così col Milan 9 volte su 10 la perdi... Esatto. Se con il Milan ti schiacci, il gol lo prendi di sicuro. Per cui dopo se non riparti è finita la partita... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-CR7- 15 Joined: 23-Apr-2011 7278 messaggi Inviato December 3, 2011 Io non penso questo. Però ho visto qualche partita del Milan. Sicuramente sono forti, però spesso l'avversario quando va sotto non riesce più a far niente. Non so se è un merito del Milan o meno. Fatto sta che noi facciamo più fatica, anche se andiamo in vantaggio, perchè gli avversari comunque cercano di riagguantare il risultato. come detto in un altro topic, qui si criticano i prescritti e si ammirano i mervigliosi, beh il signore che dal 2006 non risponde a domande su calciopoli... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Akhenaton 6041 Joined: 22-Jul-2009 20730 messaggi Inviato December 3, 2011 per me ci giochiamo lo scudetto fino alla fine, ma fatico a comprendere questi eccessi di entusiasmo che portano a s*****are il milan (che è una buonissima squadra, non straordinaria, come non siamo straordinari noi e non lo è questo campionato d'altronde) o a considerare punti persi tutti i pareggi passati. l'unica partita davvero sfigata è quella col bologna, con catania e chievo abbiamo fatto ca**re e con il siena abbiamo vinto con un tiro in porta, dove sta scritto che dovevamo vincerle ste partite? e dove sta scritto che è c**o se vinci tutte le gare con le piccole come fa il milan? l'anno scorso dicevate che il napoli era una squadretta capace di giocare solo in contropiede e sulle giocate di lavezzi perché pareggiava col chievo e il bologna, ci pareggiamo noi ed è sfiga, mah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato December 3, 2011 In effetti hanno un calendario più semplice del nostro. Però poi a gennaio anche loro hanno partite toste. L'ideale sarebbe appunto essere sempre vicini (se davanti meglio). L'importante è non andare sotto di tanti punti. Quello che dici è vero, ma realisticamente parlando io non credo che si possa tenere il passo con questo Milan... io sarei felicissimo se a febbraio-marzo fossimo ancora nel raggio di 5-6 punti dal primo posto, perché vorrebbe dire che non solo possiamo crederci, ma anche che saremmo a buon punto per la corsa per arrivare in CL. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato December 3, 2011 come detto in un altro topic, qui si criticano i prescritti e si ammirano i mervigliosi, beh il signore che dal 2006 non risponde a domande su calciopoli... Io non li ammiro . Assolutamente. Sto dicendo solo che alcune partite le hanno vinte davvero con molta facilità. In primis Milan-Chievo. Sono forti, però è chiaro che se l'avversario gioca sulla difensiva, un gol lo prende e la partita è già finita... Il Milan soffre le squadre che attaccano, specie in contropiede; finora, a parte la Lazio e il Napoli (escludendo noi), non ne ha trovate. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Iniesta8 0 Joined: 21-Jul-2010 695 messaggi Inviato December 3, 2011 Basta pensare al Milan, quelli vincono le partite grazie ai 3, 4 campioni che hanno e a noi mancano. Ragioniamo gara per gara senza fare il passo più lungo della gamba, iniziando a vincere queste partite che sono quelle più importanti. Lo scontro diretto puoi anche perderlo, per tornare grandi dobbiamo ricominciare a metter sotto tutte le provinciali. Basta perdere punti con squadre modeste, questi devono essere 3 punti fissi sempre, sempre e ancora sempre. Sbagliatissimo sottovalutare questi impegni, ancora più errato fare turnover in queste occasioni. Dentro la miglior squadra possibile con, al limite, un paio di inserimenti dei panchinari Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato December 3, 2011 Io non li ammiro . Assolutamente. Sto dicendo solo che alcune partite le hanno vinte davvero con molta facilità. In primis Milan-Chievo. Sono forti, però è chiaro che se l'avversario gioca sulla difensiva, un gol lo prende e la partita è già finita... Il Milan soffre le squadre che attaccano, specie in contropiede; finora, a parte la Lazio e il Napoli (escludendo noi), non ne ha trovate. Ha trovato il Lecce che ha fatto precisamente quello che bisogna fare contro il Milan... 3-0 nel primo tempo Se non era per Boateng, la partita al massimo la pareggiavano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luisao 0 Joined: 23-Aug-2008 4354 messaggi Inviato December 3, 2011 In effetti hanno un calendario più semplice del nostro. Però poi a gennaio anche loro hanno partite toste. L'ideale sarebbe appunto essere sempre vicini (se davanti meglio). L'importante è non andare sotto di tanti punti. A gennaio e anche a febbraio, per loro il calendario è molto pesante....poi da marzo in poi sarà più semplice, però ci sono tante variabili che al momento è difficile prevedere, gli acquisti di gennaio, l'avversario agli ottavi di CL, etc. Per adesso a noi conviene guardare solo in casa nostra e andare avanti alla giornata....poi si vedrà. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato December 3, 2011 Quello che dici è vero, ma realisticamente parlando io non credo che si possa tenere il passo con questo Milan... io sarei felicissimo se a febbraio-marzo fossimo ancora nel raggio di 5-6 punti dal primo posto, perché vorrebbe dire che non solo possiamo crederci, ma anche che saremmo a buon punto per la corsa per arrivare in CL. Sai, il fatto è che loro dopo la sconfitta con noi di fine settembre, hanno inanellato una serie di vittorie (7-8). Infatti avevamo un distacco maggiore e abbiamo perso qualche punto. E' un momento ottimo per loro. Chiaro che se il Milan continuerà così anche da gennaio in avanti, sarà molto dura. Però penso che dobbiamo cercare di vedere partita per partita e poi vedremo come andrà. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato December 3, 2011 Ha trovato il Lecce che ha fatto precisamente quello che bisogna fare contro il Milan... 3-0 nel primo tempo Se non era per Boateng, la partita al massimo la pareggiavano. Il Lecce ha fatto un primo tempo attaccando, ed è così che devi affrontare il Milan. Poi si è suicidato Comunque certo, Boateng li ha salvati... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino7 80 Joined: 24-Mar-2008 5228 messaggi Inviato December 3, 2011 o forse contro il milan non giocano e regalano i 3 punti ma daiiiiiiii... quello succede contro di noi, le squadra si rifiutano di giocare, vedi contro il parma il palermo il siena il milan (cit. tifosi antijuventini) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti