-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato December 2, 2011 E.. ma se poi ce ne pentiamo? Sarò pure allo stadio Domenica. Vorrà dire che domenica guferemo anche il Cesena @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
נυνєитυѕ 66 Joined: 02-Jun-2005 637 messaggi Inviato December 2, 2011 su sky dicono che sarà la stessa formazione solo con pazienza al posto di pirlo Credo anch'io sarà così... Con Estigarribia e Quagliarella a partita in corso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventina_4ever 25 Joined: 15-Mar-2006 11008 messaggi Inviato December 2, 2011 in difesa non voglio cambi,a centrocampo solo pazienza al posto di pirlo con marchisio in campo e in attacco mi andrebbe bene solo quaglia al posto di vucinic. io voglio vincere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato December 2, 2011 in difesa non voglio cambi,a centrocampo solo pazienza al posto di pirlo con marchisio in campo e in attacco mi andrebbe bene solo quaglia al posto di vucinic. io voglio vincere. Ben detto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maurinho 45 Joined: 08-Aug-2007 5943 messaggi Inviato December 2, 2011 Cmq voglio piu spazio per krasic, elia e quagliarella... Abbiamo speso fior di milioni per questi giocatori, non e possibile che non sono considerati da conte... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tantra72 1227 Joined: 12-Apr-2006 2500 messaggi Inviato December 2, 2011 Cmq voglio piu spazio per krasic, elia e quagliarella... Abbiamo speso fior di milioni per questi giocatori, non e possibile che non sono considerati da conte... Conte ha ampiamente dimostrato di tenere molto in considerazione anche chi non gioca abitualmente la domenica (Bonucci contro il Milan, per esempio...). Se qualcuno dimostrerà di poter essere più utile di uno dei titolari lo farà giocare. Il turn-over senza coppe europee non ha senso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato December 2, 2011 :sventola: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8820 Joined: 23-Apr-2009 32603 messaggi Inviato December 2, 2011 Dici che c' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5326 Joined: 02-Nov-2007 44754 messaggi Inviato December 2, 2011 se licht è diffidato lo lascerei a riposo. pepe assolutamente da riposare per la diffida, per il resto non mi interessa, oddio se ammoniscono bonucci e chiellini siamo fottuti però non credo succeda Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1105 Joined: 15-Feb-2008 22488 messaggi Inviato December 2, 2011 in difesa non voglio cambi,a centrocampo solo pazienza al posto di pirlo con marchisio in campo e in attacco mi andrebbe bene solo quaglia al posto di vucinic. io voglio vincere. Uno tra Bonucci e Chiellini lo deve togliere,perchè c'è rischio che a roma ci andiamo senza mezza difesa. Comunque i diffidati sono Chiellini,Bonucci,Pepe e Vidal. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8820 Joined: 23-Apr-2009 32603 messaggi Inviato December 2, 2011 se licht Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
freddie120 0 Joined: 10-May-2009 2516 messaggi Inviato December 2, 2011 Ma Piadinez? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventina_4ever 25 Joined: 15-Mar-2006 11008 messaggi Inviato December 2, 2011 Uno tra Bonucci e Chiellini lo deve togliere,perchè c'è rischio che a roma ci andiamo senza mezza difesa. si ma... abbiamo de ceglie,motta,grosso comunque se fa qualche cambio in difesa mette de ceglie,che è l'unico sempre convocato che va in panchina Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dan 115 Joined: 27-Apr-2006 18382 messaggi Inviato December 2, 2011 Uno tra Bonucci e Chiellini lo deve togliere,perchè c'è rischio che a roma ci andiamo senza mezza difesa. Comunque i diffidati sono Chiellini,Bonucci,Pepe e Vidal. vorrà dire che a roma si affronteranno due squadre senza difese Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato December 2, 2011 Ma Piadinez? Risulta fra gli indisponibili. Non so, magari è infortunato... comunque non viene tenuto in grande considerazione, questo è certo. Si configura un altro futuro alla Tiago, anche se lui accetterà giocoforza di essere parcheggiato anno dopo anno, tristemente, in squadre di bassa classifica... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1105 Joined: 15-Feb-2008 22488 messaggi Inviato December 2, 2011 vorrà dire che a roma si affronteranno due squadre senza difese hahahah si ma... abbiamo de ceglie,motta,grosso comunque se fa qualche cambio in difesa mette de ceglie,che è l'unico sempre convocato che va in panchina Ah be,allora tutto cambia,i tre del ave maria @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
freddie120 0 Joined: 10-May-2009 2516 messaggi Inviato December 2, 2011 Risulta fra gli indisponibili. Non so, magari è infortunato... comunque non viene tenuto in grande considerazione, questo è certo. Si configura un altro futuro alla Tiago, anche se lui accetterà giocoforza di essere parcheggiato anno dopo anno, tristemente, in squadre di bassa classifica... Marotta non avrebbe mai dovuto comprarlo, è stato l'errore piu grave della sua gestione a mio avviso...Oltretutto Delneri lo ha sempre schierato fuori ruolo (quando non era rotto). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato December 2, 2011 (modificato) Marotta non avrebbe mai dovuto comprarlo, è stato l'errore piu grave della sua gestione a mio avviso...Oltretutto Delneri lo ha sempre schierato fuori ruolo (quando non era rotto). Ormai è una scelta indifendibile... è l'unico fra i suoi acquisti dell'anno scorso a non aver portato uno straccio di contributo, né alla Juve dell'anno scorso né a quella di quest'anno... almeno Motta qualche partita l'ha giocata Ed è stato anche il secondo più oneroso Modificato December 2, 2011 da -Majakovskij- Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato December 2, 2011 Ma Piadinez? Piadinez :261: Giusto ma che fine ha fatto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato December 2, 2011 Intanto Pato out per influenza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
freddie120 0 Joined: 10-May-2009 2516 messaggi Inviato December 2, 2011 Ormai è una scelta indifendibile... è l'unico fra i suoi acquisti dell'anno scorso a non aver portato uno straccio di contributo, né alla Juve dell'anno scorso né a quella di quest'anno... almeno Motta qualche partita l'ha giocata Ed è stato anche il secondo più oneroso Dispiace perchè con 12 mln si poteva fare tanto, tantissimo. Diciamo che il mercato di quest'anno fa un po' perdonare Marotta..almeno si spera! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventina_4ever 25 Joined: 15-Mar-2006 11008 messaggi Inviato December 2, 2011 Ah be,allora tutto cambia,i tre del ave maria @@ ecco appunto ovvio meglio far giocare de ceglie contro il cesena in casa che con la roma all'olimpico... però cavolo ho l'incubo a rivedere uno di quei 3 in campo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato December 2, 2011 Dispiace perchè con 12 mln si poteva fare tanto, tantissimo. Diciamo che il mercato di quest'anno fa un po' perdonare Marotta..almeno si spera! Se solo avessimo avuto la fortuna di far coincidere la fine di Ferrara-Zaccheroni con l'inizio di Conte, invece di dover aspettare un anno... quell'anno di transizione con Delneri ci ha fatto ripartire per un verso, ma rovinato completamente per un altro... quest'anno non dico che avremmo lottato per lo scudetto, ma insomma... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Doko 347 Joined: 29-Aug-2008 7586 messaggi Inviato December 2, 2011 Domanda: contro il Cesena prima gara senza "tutto esaurito"? Avevo letto che erano stati rimessi in vendita altri biglietti (parte di quelli evidentementi riservati che non serviti).. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
freddie120 0 Joined: 10-May-2009 2516 messaggi Inviato December 2, 2011 Piadinez :261: Giusto ma che fine ha fatto? Ha aperto un chiosco sulla via di quelli che tornano dalla Baia Imperiale Ha trovato la sua vocazione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti