LeonidAlex 90 Joined: 12-Jan-2008 6779 messaggi Inviato December 2, 2011 è inutile fare tatticismi, in casa col cesena si deve solo vincere, ed anche in goleada, ma scherziamo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chelo88 0 Joined: 08-Nov-2011 139 messaggi Inviato December 2, 2011 Molti danno De Ceglie titolare con Chiellini spostato al centro.. confermate? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fragobbo 11 Joined: 26-Aug-2010 522 messaggi Inviato December 2, 2011 Preview! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Iniesta8 0 Joined: 21-Jul-2010 695 messaggi Inviato December 2, 2011 Mi auguro non ci sia un ricambio massiccio, queste partite valgono tre punti e noi dobbiamo potarle a casa tutte se vogliamo ragionare in grande. Se invece vogliamo essere l' ammazzagrandi io mi tiro immediatamente fuori, i campionati si vincono contro le piccole da sempre, la storia dice questo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5879 Joined: 11-Apr-2006 41274 messaggi Inviato December 2, 2011 Mi auguro non ci sia un ricambio massiccio, queste partite valgono tre punti e noi dobbiamo potarle a casa tutte se vogliamo ragionare in grande. Se invece vogliamo essere l' ammazzagrandi io mi tiro immediatamente fuori, i campionati si vincono contro le piccole da sempre, la storia dice questo. sono d'accordo ma ancora con questo campionato? tanto non lo vinciamo il milan è più attrezzato .. non facciamoci illusioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventina_4ever 25 Joined: 15-Mar-2006 11008 messaggi Inviato December 2, 2011 Molti danno De Ceglie titolare con Chiellini spostato al centro.. confermate? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2017 Joined: 10-Oct-2007 8060 messaggi Inviato December 2, 2011 (modificato) secondo me conferma la squadra di napoli col rientro di marchiso al posto di pirlo,poi turn - over massiccio per la coppa italia Modificato December 2, 2011 da detestomicio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Iniesta8 0 Joined: 21-Jul-2010 695 messaggi Inviato December 2, 2011 sono d'accordo ma ancora con questo campionato? tanto non lo vinciamo il milan è più attrezzato .. non facciamoci illusioni Io parto sempre per vincere, anche se sono pessimista perchè vedo almeno due squadre superiori a noi come organico, gli altri risultati non li prendo proprio in considerazione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato December 2, 2011 io sono molto ottimista come lo ero nel pre-juve palermo leggo i vostri commenti e mi viene un'ansia enorme... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Virgin 2 Joined: 10-Nov-2007 3785 messaggi Inviato December 2, 2011 sarò in curva @@ ma Quaglia al posto di Vucinic è probabile? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato December 2, 2011 sarò in curva @@ ma Quaglia al posto di Vucinic è probabile? penso sia più probabile un quaglia- matri - esti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeRoi 1168 Joined: 01-Jun-2005 10775 messaggi Inviato December 2, 2011 Ho cercato di difendere Bonucci fino alla partita di Napoli.Se devo proprio scegliere scelgo Bonucci In fin dei conti con lui in campo abbiamo ottenuto risultati importanti "Con amauri e iaquinta in campo non perdiamo mai!" (cit.) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2017 Joined: 10-Oct-2007 8060 messaggi Inviato December 2, 2011 sarò in curva @@ ma Quaglia al posto di Vucinic è probabile? in quale??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Domenico - 899 Joined: 21-Jan-2008 21848 messaggi Inviato December 2, 2011 Massima concentrazione e non commettiamo l'errore di sottovalutare il Cesena. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Virgin 2 Joined: 10-Nov-2007 3785 messaggi Inviato December 2, 2011 in quale??? nord Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Virgin 2 Joined: 10-Nov-2007 3785 messaggi Inviato December 2, 2011 Massima concentrazione e non commettiamo l'errore di sottovalutare il Cesena. ci pensa Conte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Roland of Eld 201 Joined: 07-Jun-2010 2571 messaggi Inviato December 2, 2011 penso sia più probabile un quaglia- matri - esti secondo me è difficile che cambi 2 giocatori dello stesso reparto, punterei su una sostituzione sola... e dico quaglia per mirko Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventina_4ever 25 Joined: 15-Mar-2006 11008 messaggi Inviato December 2, 2011 secondo me conferma la squadra di napoli col rientro di marchiso al posto di pirlo,poi turn - over massiccio per la coppa italia noi vogliamo esti terzino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cecchino1 0 Joined: 08-Apr-2008 817 messaggi Inviato December 2, 2011 Spiace per Pazienza e per Quaglia ma io confermerei gli stessi di Napoli con, ovvio, Marchisio al posto di Pirlo. E' necessario continuare a bettere il ferro finchè è caldo... poi giovedì robusto turno over che comunque visti i nomi di chi è in panchina o in tribuna dovrebbe permetterci di superare ampiamente il truno anche perchè penso che nemmeno il Bologna schiererà i suoi fenomeni... Eppoi con la Roma si gioca il lunedì quindi tempo per rifiatare per chi gioca domenica ce nè più che a sufficienza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Momo Sissoko! 824 Joined: 30-May-2008 6847 messaggi Inviato December 2, 2011 (modificato) secondo me conferma la squadra di napoli col rientro di marchiso al posto di pirlo,poi turn - over massiccio per la coppa italia Non credo; secondo me questa volta toccherà a pazienza, con marchisio abbiamo una mezz'ala in più d'inserimento infatti non c'è bisogno di mettere pepe in quel ruolo che tornerà a fare l'ala. Prevedo un 4-3-3. E comunque marchisio o vidal che sia mediano è sprecato. Modificato December 2, 2011 da Momo Sissoko! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9428 Joined: 06-Jul-2007 12126 messaggi Inviato December 2, 2011 ripeto,formazione titolare con pazienza al posto di pierlo nella ripresa,specie se il risultato è positivo (MA LA PARTITA è DIFFICILE) dentro quagliarella,estigarribia da provare terzino ed uno tra elia e krasic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Momo Sissoko! 824 Joined: 30-May-2008 6847 messaggi Inviato December 2, 2011 secondo me è difficile che cambi 2 giocatori dello stesso reparto, punterei su una sostituzione sola... e dico quaglia per mirko Mirko ha giocato splendidamente contro il napoli ed è quasi sempre presete direttamente o indirettamente(con i movimenti) in ogni nostra azione significativa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9428 Joined: 06-Jul-2007 12126 messaggi Inviato December 2, 2011 ahh lo scrivo quì alla faccia degli insulti (SEMPRE LA SOLITA TIFOSERIA); FORZA BONUCCI! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
il Principino -iii-<0 0 Joined: 03-Aug-2008 521 messaggi Inviato December 2, 2011 Visto che poi c'è la coppa italia, giocherei con la formazione titolare(4-3-3) con pazienza al posto di pirlo(al massimo fai rifiatare chi ne ha bisogno nel secondo tempo, se la partita sta andando bene) Poi giovedì massiccio turnover visto che abbiamo delle riserve di lusso, che scalpitano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daddy Squared 0 Joined: 12-Jul-2008 93 messaggi Inviato December 2, 2011 BUFFON LICHSTEINER - BARZAGLI - BONUCCI - CHIELLINI VIDAL - PAZIENZA - MARCHISIO VUCINIC - QUAGLIARELLA - ESTIGARRIBIA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti