BLACKWHITE81 27 Joined: 21-Oct-2011 799 messaggi Inviato November 30, 2011 Pirlo squalificato dentro Pazienza e si torna al modulo classico. Lich mi sa che deve riposare pure lui, ad un certo punto stava soffocando. Guarda che Pirlo non stato ammonito..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventina_4ever 25 Joined: 15-Mar-2006 11008 messaggi Inviato November 30, 2011 secondo me fa giocare quagliarella Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BLACKWHITE81 27 Joined: 21-Oct-2011 799 messaggi Inviato November 30, 2011 Se non sbaglio Chiellini stato ammonito ed era diffidato.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventina_4ever 25 Joined: 15-Mar-2006 11008 messaggi Inviato November 30, 2011 Se non sbaglio Chiellini stato ammonito ed era diffidato.... chiellini non è stato ammonito,in quell'occasione ha ammonito pandev per simulazione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FlavioR 0 Joined: 28-Jun-2008 565 messaggi Inviato November 30, 2011 mancherà solo vidal con il cesena Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8692 Joined: 23-Apr-2009 32260 messaggi Inviato November 30, 2011 mancherà solo vidal con il cesena No, è entrato in diffida questa sera. Ci sarà. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato November 30, 2011 Buffon Sorensen Barzagli Bonucci Chiellini Estigarribia Pazienza Marchisio Pepe Matri Quagliarella Nella ripresa se la partita si complica: dentro Lich Vidal e Vucinic Se invece riusciamo a controllarla come col Palermo, vorrei in campo Krasic ed Elia... Vorrei questo turnover soprattutto per i diffidati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer Simpson 0 Joined: 15-Dec-2007 2247 messaggi Inviato November 30, 2011 dobbiamo aspettare domani... io comunque in tv non l'ho visto anche perchè stavano facendo rivedere il replay,ma neanche caressa l'ha detto,evidentemente neanche lui se n'è accorto Bergomi si è pure lamentato perchè voleva il giallo Le televisioni si vantano di avere 5000 telecamere e poi non riescono neppure ad accorgersi se un giocatore è stato ammonito o no Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventina_4ever 25 Joined: 15-Mar-2006 11008 messaggi Inviato November 30, 2011 Bergomi si è pure lamentato perchè voleva il giallo Le televisioni si vantano di avere 5000 telecamere e poi non riescono neppure ad accorgersi se un giocatore è stato ammonito o no esatto oggi per esempio si sono persi 2-3 azioni della juve per far rivedere 100 volte un replay dell'azione prima Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato November 30, 2011 chi sono gli squalificati allora.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer Simpson 0 Joined: 15-Dec-2007 2247 messaggi Inviato November 30, 2011 esatto oggi per esempio si sono persi 2-3 azioni della juve per far rivedere 100 volte un replay dell'azione prima Vero Ancora peggio poi quando perdono tempo a fare i primi piani degli allenatori, come se a me interessasse vedere le smorfie che fa quell'esaltato di Mazzarri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer Simpson 0 Joined: 15-Dec-2007 2247 messaggi Inviato November 30, 2011 chi sono gli squalificati allora.... Solo i Maya lo sanno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8692 Joined: 23-Apr-2009 32260 messaggi Inviato November 30, 2011 chi sono gli squalificati allora.... Nessuno. Pirlo dicono sia stato ammonito, ma non si trova riscontro di ciò. Penso sia una cacata. Quindi nessuno squalificato contro il Cesena in teoria e rientra Marchisio. I diffidati invece sono Bonucci, Chiellini, Pepe, Pirlo ? e Vidal. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato November 30, 2011 (modificato) Nessuno. Pirlo dicono sia stato ammonito, ma non si trova riscontro di ciò. Penso sia una cacata. Quindi nessuno squalificato contro il Cesena in teoria e rientra Marchisio. I diffidati invece sono Bonucci, Chiellini, Pepe, Pirlo ? e Vidal. E ma a quanti cartellini sono arrivati??? La squalifica arriva dopo 4 cartellini gialli se ricordo bene PS:Sembra che Pirlo sia stato ammonito per proteste dopo il rigore dato al Nabbbule...fonte: chi ha visto la partita su mediaset premium Modificato November 30, 2011 da FeroceSaladino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8692 Joined: 23-Apr-2009 32260 messaggi Inviato November 30, 2011 E ma a quanti cartellini sono arrivati??? La squalifica arriva dopo 4 cartellini gialli se ricordo bene PS:Sembra che Pirlo sia stato ammonito per proteste dopo il rigore dato al Nabbbule...fonte: chi ha visto la partita su mediaset premium Eh, i diffidati che ti ho citato sono a 3 gialli. Con il dubbio Pirlo, che non si capisce se sia stato ammonito, perché nessuno riporta l'ammonizione, nemmeno il sito della Juve. Loro lo saprebbero. Se comunque Pirlo fosse stato ammonito, solo lui salterebbe il Cesena, che per me non è un male. Così si riposa e si leva dalla lista qualche diffidato in vista delle imminenti partite contro la Roma e contro l'Udinese. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JayJay 1552 Joined: 31-Jan-2008 8550 messaggi Inviato November 30, 2011 Nessuno. Pirlo dicono sia stato ammonito, ma non si trova riscontro di ciò. Penso sia una cacata. Quindi nessuno squalificato contro il Cesena in teoria e rientra Marchisio. I diffidati invece sono Bonucci, Chiellini, Pepe, Pirlo ? e Vidal. Io Vidal lo risparmierei...troppo importante sto giocatore... Ma ora che ci penso, un pò tutti...Perchè anche Chiellini, che a mio avviso col napoli è stato uno dei migliori e il suo sostituto si chiama De Ceglie... Potremo dar spazio ad Esti al posto di Pepe (con Vucinic sul centro dx) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8692 Joined: 23-Apr-2009 32260 messaggi Inviato November 30, 2011 Io Vidal lo risparmierei...troppo importante sto giocatore... Ma ora che ci penso, un pò tutti...Perchè anche Chiellini, che a mio avviso col napoli è stato uno dei migliori e il suo sostituto si chiama De Ceglie... Potremo dar spazio ad Esti al posto di Pepe (con Vucinic sul centro dx) Sì, lascerei a "riposo" un paio di giocatori fra Chiellini, Pepe o Vidal. Contro la Roma e contro l'Udinese, non deve esserci nemmeno uno squalificato. Nessuno! E la lista dei diffidati ahimé, è sempre più lunga. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
17RoiDavid 0 Joined: 28-Jun-2006 232 messaggi Inviato November 30, 2011 Buffon Lichtsteiner Barzagli Bonucci Chiellini Pazienza Marchisio Pepe Quagliarella Del Piero Estigarribia riposo a Pirlo, Vidal, Vucinic e Matri risultato permettendo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JOHN CENA PREPARA LA CENA 711 Joined: 23-Mar-2010 41498 messaggi Inviato November 30, 2011 spero riposino lichsteiner pepe matri vucinic vidal quagliarella alex estigarribia pazienza elia dal primo minuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato November 30, 2011 Eh, i diffidati che ti ho citato sono a 3 gialli. Con il dubbio Pirlo, che non si capisce se sia stato ammonito, perché nessuno riporta l'ammonizione, nemmeno il sito della Juve. Loro lo saprebbero. Se comunque Pirlo fosse stato ammonito, solo lui salterebbe il Cesena, che per me non è un male. Così si riposa e si leva dalla lista qualche diffidato in vista delle imminenti partite contro la Roma e contro l'Udinese. Allora facciamo riposare tutti tranne bonucci Pirlo meglio se squalificato.... Buffon Lichtsteiner - Barzagli - Bonucci - De Ceglie Pepe - Pazienza - Marchisio - Estigarribia Matri - Vucinic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2432 Joined: 26-Mar-2010 11963 messaggi Inviato November 30, 2011 Sono d'accordo...vietato sottovalutare questa partita! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9454 Joined: 06-Jul-2007 12141 messaggi Inviato November 30, 2011 miglior formazione possibile... in base alle qualità della loro rosa,la loro classifica è assai bugiarda,e sono in un buon momento dopo il cesena abbiamo 8 giorni di riposo;più che sufficienti in vista di roma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kce 0 Joined: 08-Apr-2011 38 messaggi Inviato November 30, 2011 Dobbiamo vincere...altro che turnover. Quoto sennò va a finire come gli altri anni dove si vincevano gli scontri diretti e poi si perdeva con le squadre piccole. La partita di Cesena è importante tanto quanto quelle con napoli e lazio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato November 30, 2011 miglior formazione possibile... in base alle qualità della loro rosa,la loro classifica è assai bugiarda,e sono in un buon momento dopo il cesena abbiamo 8 giorni di riposo;più che sufficienti in vista di roma riposare per evitare squalifiche.....si possono far entrare a partita in corso... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Stanislr87 15 Joined: 28-Jun-2006 1309 messaggi Inviato November 30, 2011 Fuori Pirlo causa squalifica - meglio così: avrà modo di tirare il fiato & zittir gli echi fastidiosi assai della botta rimediata settimana scorsa - dentro Marchisio again - e con lui uno tra Pazienza (meglio ch)e Marroncino: di 3-5-2 son già satollo, thanks. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti