Robben84 0 Joined: 04-Jul-2005 213 messaggi Inviato November 29, 2011 Dopo Vanity fair mi aspetto una comparsata da barbara d'urso o affini.. Povera Italia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lillao 0 Joined: 13-Sep-2010 271 messaggi Inviato November 29, 2011 «Io» proseguì don Mariano «ho una certa pratica del mondo; e quella che diciamo l'umanità, e ci riempiamo la bocca a dire umanità, bella parola piena di vento, la divido in cinque categorie: gli uomini, i mezz'uomini, gli ominicchi, i (con rispetto parlando) pigliainculo e i quaquaraquà... Pochissimi gli uomini; i mezz'uomini pochi, ché mi contenterei l'umanità si fermasse ai mezz'uomini... E invece no, scende ancora più in giù, agli ominicchi: che sono come i bambini che si credono grandi, scimmie che fanno le stesse mosse dei grandi... E ancora di più: i pigliainculo, che vanno diventando un esercito... E infine i quaquaraquà: che dovrebbero vivere come le anatre nelle pozzanghere, ché la loro vita non ha più senso e più espressione di quella delle anatre... [...]». Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15704 Joined: 04-Aug-2005 64726 messaggi Inviato November 29, 2011 (modificato) Sono personaggi del genere che infangano una divisa illustre e gloriosa come quella dell'Arma. VERGOGNA!!! Modificato November 29, 2011 da Dark Wizard Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Volpi & Poggi 0 Joined: 27-May-2009 376 messaggi Inviato November 29, 2011 MèèèèèèèRDAAAAAAAAAAAA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sammy7 176 Joined: 01-Jun-2005 3169 messaggi Inviato November 29, 2011 questo è veramente senza vergogna Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kefeo 1513 Joined: 10-Jul-2006 7690 messaggi Inviato November 29, 2011 piaccia o non piaccia gli unici che stanno avendo avanzamenti di carriera sono proprio i compagni di merende di dentimarci (palamara auricchio narducci) infatti il GRANDE LUCIANO ha giustamente dichiarato che oltre ad avere fiuto nello scoprire calciatori lo ha avuto anche nella magistratura e chissà come mai questo nonostante i palesi "errori" commessi nello svolgimento delle indagini Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sardojuventino 0 Joined: 24-Feb-2008 860 messaggi Inviato November 29, 2011 Tutta la vita ragazzo, anche se mi dispiacerebbe per il Paese di origine del mio padre, ma prima devi sapere che il Venezuela ha giocato nel 2005 prima di Calciopoli un amichevole col Inter a San Siro un lunedì con lo stadio vuoto, soltanto c'erano Moratti, Chavez e pochi intimi, a correlazione di una amicizia e negozi che facevano alla epoca ... E che lo spionaggio e violenza a personaggi di opposizione al governo e pratica comune qui in Venezuela e che la "giustizia" soltanto fa decisioni favorevoli al regime, senza prove, senza si e senza ma, proprio come hanno fatto alla nostra Juve Moratti è amico di Chavez, quindi meglio lasciar perdere finiremmo dalla padella nella brace Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sardojuventino 0 Joined: 24-Feb-2008 860 messaggi Inviato November 29, 2011 Non so se mi farebbe più felice vederlo in galera o sotto terra... una cosa non esclude l'altra, incrociamo le dita e speriamo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sattualex 3 Joined: 19-Jul-2006 5433 messaggi Inviato November 29, 2011 C***O devo stare attento a non chiamare la donna di notte ma solo di giorno...c'è la possibilità che mi processino... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giannutri 2 Joined: 02-Nov-2007 156 messaggi Inviato November 29, 2011 Un carabiniere che fa il divo su Vanity Fair è lo specchio di questa Italia. Auricchio conosce il significato del motto dei carabinieri "Nei secoli fedele", penso di no. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Farsopoli_Giustizia_WMoggi 8 Joined: 26-Aug-2006 7004 messaggi Inviato November 29, 2011 Disonesto è stato già detto? Disonesto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zenzo 1 Joined: 03-Oct-2006 3971 messaggi Inviato November 29, 2011 veramente, c'avrei tante di quelle cose da scrivere contro quella mezza sega di un babysitter che non saprei da dove iniziare... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lellopira 0 Joined: 01-Oct-2009 43 messaggi Inviato November 29, 2011 Eggià... Ora sono molto più tranquillo: posso chiamare impunemente il mio pusher dalle 11.30 ale 13.30! Ahahah non ti intercetteranno mai.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DoubleD 216 Joined: 16-Sep-2008 2399 messaggi Inviato November 29, 2011 Un carabiniere che fa il divo su Vanity Fair è lo specchio di questa Italia. Auricchio conosce il significato del motto dei carabinieri "Nei secoli fedele", penso di no. Auricchio sta ai Carabinieri come un prete pedofilo sta ai missionari in Africa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
banderas 0 Joined: 21-Aug-2006 259 messaggi Inviato November 29, 2011 UEMICO.................... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
banderas 0 Joined: 21-Aug-2006 259 messaggi Inviato November 29, 2011 Il 19 luglio 1992 il giudice Borsellino veniva dilaniato da una bomba mafiosa con gli uomini della sua scorta.Un carabiniere, dopo qualche ora, si avvicinò ai resti dell'auto e raccolse la borsa del magistrato. Ora è indagato a Caltanissetta per avere trafugato l'agenda di Borsellino con gli appunti sull'omicidio Falcone e probabili spunti sulla trattativa tra Stato e mafia.''E' noto che stiamo indagando sulla scomparsa dell'agenda di Borsellino''. Lo ha detto il procuratore aggiunto nisseno, Di Natale. Il pm non ha voluto commentare l'iscrizione nel registro degli indagati del tenente colonnello dei carabinieri Giovanni Arcangioli, dopo la notizia pubblicata su ''Repubblica'' secondo cui l'ufficiale sarebbe indagato per furto aggravato e false dichiarazioni al pubblico ministero proprio per la scomparsa dell'agenda rossa. Quel carabiniere è Giovanni ARCANGIOLI: è lui a coordinare le indagini Calciopoli ed avere istruito le intercettazioni.Al suo fianco c’è Aurelio AURICCHIO. Anni fa venne accusato di avere manipolato intercettazioni telefoniche. Lui querelò per diffamazione chi lo accusava di taroccare le intercettazioni, ma i tribunali gli diedero torto. Gli investigatori (Arcangioli e Auricchio) che hanno lavorato alle intercettazioni sono uomini di assoluta fiducia del generale Mori, capo del Sisde. Il fratello del generale dirige le attività di “sicurezza” di MEDIASET. I pm della Procura di Napoli, Giuseppe Narducci e Filippo Beatrice, sono stati i titolari dell’inchiesta "Off-side", operazione atta a riscontrare presunte irregolarità del campionato di calcio 2004/2005. Il tenente colonnello Giovanni Arcangioli, comandante del Nucleo Operativo di Roma, e il maggiore Attilio Auricchio, sono stati i titolari dell'indagine. Al termine delle indagini su calciopoli, i due investigatori sono stati trasferiti a nuovi incarichi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DoubleD 216 Joined: 16-Sep-2008 2399 messaggi Inviato November 29, 2011 Il 19 luglio 1992 il giudice Borsellino veniva dilaniato da una bomba mafiosa con gli uomini della sua scorta.Un carabiniere, dopo qualche ora, si avvicinò ai resti dell'auto e raccolse la borsa del magistrato. Ora è indagato a Caltanissetta per avere trafugato l'agenda di Borsellino con gli appunti sull'omicidio Falcone e probabili spunti sulla trattativa tra Stato e mafia.''E' noto che stiamo indagando sulla scomparsa dell'agenda di Borsellino''. Lo ha detto il procuratore aggiunto nisseno, Di Natale. Il pm non ha voluto commentare l'iscrizione nel registro degli indagati del tenente colonnello dei carabinieri Giovanni Arcangioli, dopo la notizia pubblicata su ''Repubblica'' secondo cui l'ufficiale sarebbe indagato per furto aggravato e false dichiarazioni al pubblico ministero proprio per la scomparsa dell'agenda rossa. Quel carabiniere è Giovanni ARCANGIOLI: è lui a coordinare le indagini Calciopoli ed avere istruito le intercettazioni.Al suo fianco c’è Aurelio AURICCHIO. Anni fa venne accusato di avere manipolato intercettazioni telefoniche. Lui querelò per diffamazione chi lo accusava di taroccare le intercettazioni, ma i tribunali gli diedero torto. Gli investigatori (Arcangioli e Auricchio) che hanno lavorato alle intercettazioni sono uomini di assoluta fiducia del generale Mori, capo del Sisde. Il fratello del generale dirige le attività di “sicurezza” di MEDIASET. I pm della Procura di Napoli, Giuseppe Narducci e Filippo Beatrice, sono stati i titolari dell’inchiesta "Off-side", operazione atta a riscontrare presunte irregolarità del campionato di calcio 2004/2005. Il tenente colonnello Giovanni Arcangioli, comandante del Nucleo Operativo di Roma, e il maggiore Attilio Auricchio, sono stati i titolari dell'indagine. Al termine delle indagini su calciopoli, i due investigatori sono stati trasferiti a nuovi incarichi. ah, ecco... tavolo della pace? meglio una roulette russa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Amtitti 5 Joined: 13-Dec-2006 71 messaggi Inviato November 29, 2011 Noto intanto che l'intervistatore inginocchiato non gli chiede come è nata la questione dei baffi e delle telefonate segnalate e poi fatte sparire. Mi pare inoltre un esempio di professionalità sopraffina quando dice "Non escluderei che Moggi mettesse lo zampino anche lì". Su che base? Che prove ha per formulare un'accusa se ammette di non avere indagato in quella direzione? Ma questo qua pensa che l'indagine sia tirare i dadi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Colpo_Grosso*** 456 Joined: 10-Sep-2006 3601 messaggi Inviato December 1, 2011 Il cagasotto bugiardo del tribunale che fa tanto il gagliardo...maledetto tu sia in eterno! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti