DoctorJ14 0 Joined: 15-Mar-2011 27 messaggi Inviato November 25, 2011 Cercando news sulla Juventus mi hanno indirizzato a questo link http://www.canaleinter.it/news/calciopoli-analizziamo-le-frodi-24840 Dove cercano di analizzare le frodi di calciopoli e guarda caso, solo quelle di Moggi. Cari Intercisti, per favore cercate di farvi i c.a.z.z.i. vostri e analizzate le vostre frodi prima di ficcare il naso in casa d'altri. Grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fantagiustizia 0 Joined: 07-Nov-2011 298 messaggi Inviato November 25, 2011 (modificato) Cercando news sulla Juventus mi hanno indirizzato a questo link http://www.canaleint...-le-frodi-24840 Dove cercano di analizzare le frodi di calciopoli e guarda caso, solo quelle di Moggi. Cari Intercisti, per favore cercate di farvi i c.a.z.z.i. vostri e analizzate le vostre frodi prima di ficcare il naso in casa d'altri. Grazie che tempismo,è appena uscito sul loro sito ed è già qui. io e altri juventini siamo iscritti a quel forum,ci si può dialogare più o meno in modo pacato.in realtà devo dire che per lo meno è utile per capire come ragionano i giudici e smontare le accuse,per lo meno le informative della provola le conoscono a memoria. edit:visto che si divertono a leggere siti juventini,li saluto : oh ciao ragazzi sono abbastanza educato? Modificato November 25, 2011 da fantagiustizia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DoctorJ14 0 Joined: 15-Mar-2011 27 messaggi Inviato November 25, 2011 Scusa non ho ben capito la faccina dubbiosa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fantagiustizia 0 Joined: 07-Nov-2011 298 messaggi Inviato November 25, 2011 Scusa non ho ben capito la faccina dubbiosa. niente rifletto,che può voler dire? pure io l'ho visto come te,anzi l'ho già commentato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DoctorJ14 0 Joined: 15-Mar-2011 27 messaggi Inviato November 25, 2011 Una faccina dubbiosa puo' voler dire diverse cose. Io non seguo i forums interisti ho letto le riflessioni perchè indirizzato da una ricerca di google. Ripeto mi fa specie che analizzino gli affari di Moggi quando loro avrebbero un sacco di spunti guardandosi in casa, per esempio sul perchè si chiamano "prescritti". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fantagiustizia 0 Joined: 07-Nov-2011 298 messaggi Inviato November 25, 2011 Una faccina dubbiosa puo' voler dire diverse cose. Io non seguo i forums interisti ho letto le riflessioni perchè indirizzato da una ricerca di google. Ripeto mi fa specie che analizzino gli affari di Moggi quando loro avrebbero un sacco di spunti guardandosi in casa, per esempio sul perchè si chiamano "prescritti". anzi,col link che hai messo arriveranno loro i contatti in entrata dal nostro sito sul loro,salutali anche tu,ci staranno leggendo proprio ora Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
leo13 15 Joined: 18-Apr-2007 457 messaggi Inviato November 25, 2011 Ma davvero è un sito dell'inter? In più di 5 anni di farsopoli su internet non avevo mai trovato un "luogo" interista dove cercassero di analizzare la farsa in modo un minimo corretto, senza inventarsi fatti o situazioni mai provate. Comunque che processo ridicolo, a volte ci penso, associazione a delinquere sulla base del nulla. Potevano prendere chiunque dei dirigenti di serie A e incastrarlo così, anzi con alcune squadre la cosa sarebbe stata molto più credibile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11278 Joined: 04-Jan-2007 37061 messaggi Inviato November 26, 2011 (modificato) mi hanno bannato perche' mi sono accapigliato con un farsopolano con nick" effenberg" uno che si attiene al lavoro di abete e narducci a prescindere...................................... voleva la ragione a prescindere,se narducci e abete sbagliano,chi se ne frega............si attiene ai compari tipo fantagiustizia presenti,invito di postare e di metterlo a cuccia anche per me Modificato November 26, 2011 da br1BUFFONcin1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11278 Joined: 04-Jan-2007 37061 messaggi Inviato November 26, 2011 http://www.canaleinter.it/forum/showthread.php?5135-Approfondiamo-i-famosi-baffi-di-auricchio hanno bannato questo omer perche' ha osato parlare dei 3 baffi rossi omerta' nel regime tintoliberale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11278 Joined: 04-Jan-2007 37061 messaggi Inviato November 26, 2011 (modificato) ps:fantagiustizia,di a reggie che e' come auricchio,fa taglia e cuci http://www.canaleint...-del-Tnas/page8 io ho detto "che danno avrebbe provocato facchetti? onniscente leggiti le sentenze invece di pontificare a muzzo,al milan hanno dato artiicolo 6 responsabilita' oggettiva per milan-chievo dopo puglisi gli annulla un goal" e poi "ti fai bello dietro sentenze eccetera" ma lui ha tolto la prima parte per tirarsi la volata..................... ti prego di far presente a quel forum il MIO VERO POST che vergogna............... Modificato November 26, 2011 da br1BUFFONcin1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11278 Joined: 04-Jan-2007 37061 messaggi Inviato November 26, 2011 (modificato) Ma davvero è un sito dell'inter? In più di 5 anni di farsopoli su internet non avevo mai trovato un "luogo" interista dove cercassero di analizzare la farsa in modo un minimo corretto, senza inventarsi fatti o situazioni mai provate. Comunque che processo ridicolo, a volte ci penso, associazione a delinquere sulla base del nulla. Potevano prendere chiunque dei dirigenti di serie A e incastrarlo così, anzi con alcune squadre la cosa sarebbe stata molto più credibile. in compenso c'e' gente che si inventa situazioni per negare situazioni PROVATEti invito a veder eil bel diverbio con sto "effenberg"che mi e' costato il ban............... 1) facchetti non era capace di distreggiarsi nel sorteggio 2) mazzei non faceva parte del mondo arbitrlae 3) bergamo-fazi su facchetti come disco fisso(ha tralasciato la bergamo-fazi dove ci maledicono perche' troppo forti,quella di bergamo con rodomonti vade retro........manco se la filava di striscio) 4) i 3 baffi rossi lui sa cosa sono e non sono come dice ju29ro.com 5) nessun accenno a cagliari in contrapposizione alle mie tesi ti,vi invito ad analizzare in modo equo il confronto................................ poi lui mi dal del buffone....................... http://www.canaleint...-le-frodi/page4 ma bannano me Modificato November 26, 2011 da br1BUFFONcin1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fantagiustizia 0 Joined: 07-Nov-2011 298 messaggi Inviato November 27, 2011 in compenso c'e' gente che si inventa situazioni per negare situazioni PROVATE ti invito a veder eil bel diverbio con sto "effenberg"che mi e' costato il ban............... 1) facchetti non era capace di distreggiarsi nel sorteggio 2) mazzei non faceva parte del mondo arbitrlae 3) bergamo-fazi su facchetti come disco fisso(ha tralasciato la bergamo-fazi dove ci maledicono perche' troppo forti,quella di bergamo con rodomonti vade retro........manco se la filava di striscio) 4) i 3 baffi rossi lui sa cosa sono e non sono come dice ju29ro.com 5) nessun accenno a cagliari in contrapposizione alle mie tesi ti,vi invito ad analizzare in modo equo il confronto................................ poi lui mi dal del buffone....................... http://www.canaleint...-le-frodi/page4 ma bannano me massì ma che te frega,non roderti il fegato per questo ,è un sito di parte,come tutti,anche qui un interista che si accapiglia verrebbe bannato ...cmq si sono un po' "paranoici" coi i toni,qualche volta han rimbrottato anche me,in 4-5 juventini sopravviviamo da un mesetto,ma ormai sono robe trite e ritrite e credo nn andrò più. devo essere onesto,omer lo han bannato perchè col nick precendete aveva dato del cretino all'admin il tuo post tanto si vede che è stato modificato da una altro intanto visto che han l'abitudine di "schedare" gli juventini sui forum juventini e fare la morale su come scrivono(ed è una cosa che proprio non mi piace al pari dello stalking ) ,e ci leggeranno,li saluto . JMM,effenberg e reggie31 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
leo13 15 Joined: 18-Apr-2007 457 messaggi Inviato November 27, 2011 in compenso c'e' gente che si inventa situazioni per negare situazioni PROVATE ti invito a veder eil bel diverbio con sto "effenberg"che mi e' costato il ban............... 1) facchetti non era capace di distreggiarsi nel sorteggio 2) mazzei non faceva parte del mondo arbitrlae 3) bergamo-fazi su facchetti come disco fisso(ha tralasciato la bergamo-fazi dove ci maledicono perche' troppo forti,quella di bergamo con rodomonti vade retro........manco se la filava di striscio) 4) i 3 baffi rossi lui sa cosa sono e non sono come dice ju29ro.com 5) nessun accenno a cagliari in contrapposizione alle mie tesi ti,vi invito ad analizzare in modo equo il confronto................................ poi lui mi dal del buffone....................... http://www.canaleint...-le-frodi/page4 ma bannano me Infatti mi ero già illuso, la loro equità è durata 10 minuti, è bastato nominare Facchetti, parola chiave per mandarli in tilt. Comunque fate bene ad andare su questi siti e sbattergli in faccia la realtà, siete meglio di me, una volta lo facevo anche io ma poi dato che era come spiegare la teoria dell'evoluzione ad un integralista islamico avevo desistito. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fantagiustizia 0 Joined: 07-Nov-2011 298 messaggi Inviato November 27, 2011 qualcuno di loro trolleggia anche in questo forum ,come tanti interisti d'altronde Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11278 Joined: 04-Jan-2007 37061 messaggi Inviato November 27, 2011 Infatti mi ero già illuso, la loro equità è durata 10 minuti, è bastato nominare Facchetti, parola chiave per mandarli in tilt. Comunque fate bene ad andare su questi siti e sbattergli in faccia la realtà, siete meglio di me, una volta lo facevo anche io ma poi dato che era come spiegare la teoria dell'evoluzione ad un integralista islamico avevo desistito. esatto compareguarda http://www.canaleinter.it/forum/showthread.php?5156-Approfondiamo-inter-Venezia-e-le-dichiarazioni-di-auricchio non puoi manco accennare che subito ti mazzulano coda di paglia,l'evidenza e' un qualcosa che va combattuto con la loro propaganda ripeto,fino a quando c'e' da discutere di moggi sono politicamente corretti,non osare sbattergli l'evidenza contro i loro interessi che il regime si incazza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11278 Joined: 04-Jan-2007 37061 messaggi Inviato November 27, 2011 massì ma che te frega,non roderti il fegato per questo ,è un sito di parte,come tutti,anche qui un interista che si accapiglia verrebbe bannato ...cmq si sono un po' "paranoici" coi i toni,qualche volta han rimbrottato anche me,in 4-5 juventini sopravviviamo da un mesetto,ma ormai sono robe trite e ritrite e credo nn andrò più. devo essere onesto,omer lo han bannato perchè col nick precendete aveva dato del cretino all'admin il tuo post tanto si vede che è stato modificato da una altro intanto visto che han l'abitudine di "schedare" gli juventini sui forum juventini e fare la morale su come scrivono(ed è una cosa che proprio non mi piace al pari dello stalking ) ,e ci leggeranno,li saluto . JMM,effenberg e reggie31 ok mettiamola cosi' i 3 baffi rossi sono la prova regina del doppiogioco al pari della requisitoria di palazzi mandata in prescrizione per il gioco delle tre scimmiette della figc,e' stato PIU' MEGLIO per loro si ecco,loro puntano il dito sul "piu' meglio"...conta l'ortografia,non il contenuto come e' che non ci vedo ancora nulla di nuovo sotto il sole da quelle parti? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
leo13 15 Joined: 18-Apr-2007 457 messaggi Inviato November 28, 2011 esatto compare guarda http://www.canaleint...ni-di-auricchio non puoi manco accennare che subito ti mazzulano coda di paglia,l'evidenza e' un qualcosa che va combattuto con la loro propaganda ripeto,fino a quando c'e' da discutere di moggi sono politicamente corretti,non osare sbattergli l'evidenza contro i loro interessi che il regime si incazza Cavolo! Bannato per il solo fatto di esistere, che vigliacchi. Questo conferma la mia teoria che in realtà molti sanno benissimo di avere torto su farsopoli, ma lo negano perchè la loro mente non riesce ad ammettere che le poche vittorie di questi anni sono solo frutto di una truffa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11278 Joined: 04-Jan-2007 37061 messaggi Inviato December 2, 2011 (modificato) 2) Brescia Reggina è un capo d'imputazione per Foti e Bergamo, non per Racalbuto (a questo proposito ho già spiegato la non necessarietà dell'imputazione a carico dell'arbitro e di altri soggetti legati legati alla "gara incriminata", che tale può essere solo per alcuni e non per altri); ................................ un compare gli fa presente 3) i commentatori tv sono stati ascoltati durante il processo? quelle stesse immagini sono state analizzate da chi ha giudicato o in percedenza dagli inquirenti? hanno, inoltre, più importanza questi soggetti da te citati o le testimonianze dei diretti protagonisti? riguardo le diffide di bologna-juve e la risposta e': 3- No, e non avrebbe avuto gran senso farlo (anche se non conosco esattamente i nomi “tagliati” dal Collegio nelle liste testimonial di accusa e difesa). L’intercettazione Bergamo Meani è più che sufficiente perché contiene dei commenti diretti (e genuini) forniti dai due soggetti menzionati nonché i commenti de relato dei commentatori (riportati –genuinamente- da Meani). A nulla sarebbe valso l’esame dei filmati tv per la natura propria del reato di frode sportiva. Il valore probatorio dell’intercettazione, quando non è equivocabile (come in questo caso), è sempre maggiore di quello della testimonianza. .................. ho capito,per brescia-reggina non possono incolpare racalbuto(a proposito,accenni minimi al fantomatico "albe'"non tira acqua al mulino,vero) anche se moggi gli dice che e' la partita piu' brutta che gli poteva capitare,mentre i teste per fiorentina-bologna non valgono.........................ma valgono le esternazioni di meani................................... http://www.canaleint...a-Bologna/page2 per la serie "continuavano a cantarsela e suonarsela" ma sono dei prestigiatori dell'evidenza!!!!!!! Modificato December 2, 2011 da br1BUFFONcin1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve Campione! 15 Joined: 31-Aug-2006 654 messaggi Inviato December 4, 2011 (modificato) Cercando news sulla Juventus mi hanno indirizzato a questo link http://www.canaleint...-le-frodi-24840 Dove cercano di analizzare le frodi di calciopoli e guarda caso, solo quelle di Moggi. Cari Intercisti, per favore cercate di farvi i c.a.z.z.i. vostri e analizzate le vostre frodi prima di ficcare il naso in casa d'altri. Grazie Ho letto ma come tutte le cose che vengono estrapolate dal loro contesto con un sapiente taglia e cuci non hanno alcuna rilevanza...la cosa più importante è che Moggi "faceva le griglie" e visto che dalle ultime intercettazioni salta fuori che anche facchetti faceva le griglie allora è del tutto evidente che il reato contestabile a moggi è lo stesso che è contestabile a facchetti e,se cosi non fosse,la relazione di palazzi sui *****azzurri non sarebbe stata cosi dura perchè un conto è un DIPENDENTE che fa le griglie -prontamente dimessosi- e un conto è un PRESIDENTE che fa le griglie. In ultima analisi il campo emette sempre il suo verdetto ed alla lunga è sempre e comunque l'unica sentenza che conta in questo sport. E allora diciamo tutti assieme C'è un link che mi è piaciuto molto che vi posto perchè per me è geniale e mi ha fatto morire dal ridere!! http://www.facebook....283730514985490 Modificato December 4, 2011 da Hasta la Juve Siempre Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti