Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Beat Takeshi

Ho Trovato Questo Link Su Petrucci...

Recommended Posts

3879 messaggi

ecco... adesso dite a questo uomo:

primo) perché suo figlio andava in giro con un'autovettura istituzionale a spese del contribuente e vorrei sapere che tipo di procedure sono state adottate nei confronti di Petrucci e del figlio per l'uso improprio.

secondo ) la giustizia se la maneggi come fai tu, con i tuoi amichetti, mio caro Petrucci io non la chiamerei giustizia. codardo che non sei altro. un uomo senza dignità come può pretendere di insegnare a noi tifosi della juventus cosa è giusto e cosa è sbagliato. io ho solo una parola per queste succhia sangue: fuori dai C******I e fuori dall'Italia... e confisca di tutti i beni patrimoniali e non. avete goduto già troppo grazie alla nostra gobba...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
165 messaggi

A parti invertite, Flavio sarebbe in gattabuglia da anni con una sentenza di omicidio colposo sulle spalle.

Senza SE e senza MA.

SIAMO UN PAESE DI M€RDA. Quando ci danno dei mafiosi hanno ragione.

Quoto, sono disgustato di essere italiano (rigorosamente minuscolo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
990 messaggi

ecco... adesso dite a questo uomo:

primo) perché suo figlio andava in giro con un'autovettura istituzionale a spese del contribuente e vorrei sapere che tipo di procedure sono state adottate nei confronti di Petrucci e del figlio per l'uso improprio.

secondo ) la giustizia se la maneggi come fai tu, con i tuoi amichetti, mio caro Petrucci io non la chiamerei giustizia. codardo che non sei altro. un uomo senza dignità come può pretendere di insegnare a noi tifosi della juventus cosa è giusto e cosa è sbagliato. io ho solo una parola per queste succhia sangue: fuori dai C******I e fuori dall'Italia... e confisca di tutti i beni patrimoniali e non. avete goduto già troppo grazie alla nostra gobba...

Ma i pm se non c'è di mezzo Moggi non si muovono ?

Palamara l'hanno fatto presidente dell'ANM, Narducci assessore di Napoli, mò è probabile che le due a latere le mandino, chessò, in cassazione. De Gregorio ? Gli faranno fare il presidente del CSM dopo Vietti ?

Io percepisco una macchina da guerra che si muove in difesa di certi interessi, ogni volta.

Mi viene in mente Liborio Romano, che nel 1860, già in contatto con Cavour benché avesse un ruolo nel Regno delle due Sicilie, affidò la legalità e il controllo del territorio ai camorristi.

Mi sa che non è mai cambiato niente, anche perché qualcuno che ha provato a cambiare le cose (per esempio Borsellino) è saltato in aria con tutta l'autostrada, dicendo poco prima di morire che ad ucciderlo sarebbero stati suoi colleghi e collaboratori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
679 messaggi

Che schifo questa giustizia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28066 messaggi

del minuto 1.26..

Le sante parole di un uomo corretto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
838 messaggi

La giustizia italiana è una barzelletta. A parti invertite il povero Flavio il giorno dopo sarebbe stato spedito in carcere. Auguro a Petrucci tutto il male di questo mondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

che schifo, che schifo

Va da sè che, ad un certo punto, è normale e giusto che uno la giustizia se la faccia da solo.

Nei panni di chi è colpito da una tragedia del genere e vede una simile porcheria, non esiterei più di tanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
67 messaggi

a volte bisogna farsi giustizia da soli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
518 messaggi

rip Flavio e un sostegno alla famiglia, io sono padre e neanche mi immagino che dolore sia tutto ciò per loro

petrucci sei un uomo senza dignità, vergognati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
960 messaggi

storia già sentita, e tra l'altro qualche volta credo anche di averlagià postata.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7349 messaggi
.oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
178 messaggi

Bisogna farlo girare in rete.

Nel nostro piccolo questo è ciò che dobbiamo fare: delegittimarli con la semplice verità.

Facciamo girare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

mamma mia che schifo!!! .oddio

riposi in pace il povero ragazzo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti