Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Lemon11

[ Serie A ] Lazio - Juventus 0-1

Recommended Posts

2516 messaggi

Io farei proprio il contrario. Contro il Napoli voglio in campo gli 11 titolari. Dato che ci sono 4 diffidati illustri in rosa, si può pensare di lasciarne un paio fuori contro Lazio, ma con il Napoli li voglio tutti in campo.

La partita col Napoli è più sentita dai tifosi, ma è chiaro che quella con la Lazio sia uno scontro al vertice (mentre il Napoli è relativamente più staccato)..e che se affrontata male o comunque risparmiandosi, può avere anche cattive ripercussioni sul match successivo (proprio quello con gli alluvionati). Io sono più per schierare la formazione tipo contro la Lazio, poi que sera sera ;)

Modificato da freddie120

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

Ovvio, si ragiona in ordine cronologico delle partite, non di calendario. Altrimenti se Marchisio fosse ammonito contro il Napoli, il Palermo dovrebbe chiedere di rigiocare la partita, dato che senza il rinvio di Napoli-Juve e con quella squalificato, Claudio avrebbe saltato il Palermo e non mi sembra logico.

Ok cmq io ci tengo moltissimo alla partita con il napoli e vorrei vedere la squadra al completo al San Paolo ma penso che non sia il caso di fare cambi sabato,la Lazio non va sottovalutata e la posizione in classifica parla da sola.

E'chiaro che abbiamo 4 diffidati e tutti e 4 sono importantissimi ma visto il buon momento della squadra li manderei tutti in campo,anche perchè le alternative non sono assolutamente all'altezza(forse l'unico che si può pensare di tener fuori è Pepe).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220876 messaggi

VIncere!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220876 messaggi

Vincere!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9843 messaggi

Lazio, ricordati che devi morire.

1AGrg.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3843 messaggi

Premettendo che siamo la Juve e non bisogna avere paura di nessuno...

Se Klose sta fuori, sono piu tranquillo.

Campione assoluto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3528 messaggi

A Roma devono assolutamente giocare tutti i titolari... Il meccanismo per ora gira molto bene e non c`

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
406 messaggi

La Lazio è una signora squadra...se gli rientra Klose non è bello...tuttavia se vinciamo saremmo sempre primi in classifica anche perdendo a Napoli...cosa che mi fa venire i brividi.

E se nelle prossime due partite venissero due pareggi farebbe molto schifo? Lazio e Napoli ci resterebbero cmq dietro e il Milan mal che vada sarebbe a paripunti...stessa cosa dicasi per l'udinese per quel che può valere, tanto non è una concorrente per il primo posto.

Ecco io direi questo: l'importante nelle prossime due partite è non perdere e credetemi, togliersi ste due trasferte indenni non è roba da poco...poi abbiamo altre 4 partite buone per fare punti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3026 messaggi

Bisogna dare tutto quello che si ha, come sempre!!!!!!

Con la grinta del Mister si può fare bene!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
406 messaggi

Classifica a parte, il Napoli è molto più forte della Lazio, soprattutto in casa propria. La classifica mente parzialmente per entrambe le squadre. La Lazio è temibile, la rispetto, ma io tutta questa gran squadra non ce la vedo. Li ho visti spesso giocare e in qualche vittoria hanno avuto fortuna, a parte un super Klose. Temo molto di più il Napoli, che senza i turn-over insensati che fa, non so dove sarebbe in classifica. Penso proprio più in alto però. La Lazio poi è più forte in trasferta perché di rimessa gioca molto meglio.

Meglio allora...tre punti e via a Napoli da spavaldi. io sono sempre per l'uovo oggi!

Considerate però che il napoli domani gioca col Manchester e darà il massimo...già ha giocato sabato e di nuovo sabato andrà a Bergamo e la Dea di questi tempi è un cane sciolto...poi martedì prossimo arriviamo noi...insomma il napoli dovrebbe essere più spmpato della lazio che si riposa sta settimana, teniamo in conto tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2516 messaggi

Bisogna dare tutto quello che si ha, come sempre!!!!!!

Con la grinta del Mister si può fare bene!!!!!

Scusa, perchè hai la mia firma? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1611 messaggi

Se continuano così con umiltà non ho paura di nessuno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11935 messaggi

questa è la + dura da inizio campionato , qui rischiamo tanto! anche perchè veniamo con un entusiasmo incredibile !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41557 messaggi

comunque meglio 3PT che 2PT .

Con la lazio se nion recuperano klose sicuro non si perde

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32530 messaggi

comunque meglio 3PT che 2PT .

Con la lazio se nion recuperano klose sicuro non si perde

La Lazio dipende tantissimo da Klose e non si sa se recupera. Idem Konko. Dias lo danno fuori al 100% e anche Ciss

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5433 messaggi

La Lazio dipende tantissimo da Klose e non si sa se recupera. Idem Konko. Dias lo danno fuori al 100% e anche Cissé e Biava sono mezzi acciaccati. Non vorrei dire nulla, ma...

Non credo che Klose stia fuori...se manca Konko è anche meglio per la Lazio (.asd)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2247 messaggi

Squadra che vince non si cambia.

La trasferta con la lazio è difficilissima, non possiamo permetterci di pensare alla partita successiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

A Roma devono assolutamente giocare tutti i titolari... Il meccanismo per ora gira molto bene e non c`é motivo di cambiare nulla. Se vinciamo con la lazio, andiamo a Napoli sapendo che comunque vada restiamo primi in classifica... Sarebbe molto importante sul piano mentale...

Non posso che concordare. Presentarsi a Napoli con un +7 (se non di più) sarebbe veramente importante.

Io ritengo in linea di massima più difficile la trasferta di Napoli, anche perché trovo la Lazio estremamente gonfiata dai media, ma la partita più importante è sempre quella che deve venire. Niente calcoli, voglio i 3 punti con gli 11 titolari sabato, e ne voglio altri 3 con gli stessi 11 tre giorni dopo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34250 messaggi

Bella partita, adesso avremo due tra le trasferte più difficili del campionato.

Comunque sono curioso di vedere il duello Hernanes-Pirlo, i due agiranno più o meno sulla stessa fetta di campo :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...