-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato November 25, 2011 no....ma era un campionato noioso e spt dal basso livello tecnico .... Beh oddio, effettivamente vedere che il capocannoniere (9 gol su 11 partite, pazzesco) è uno di 34 anni è abbastanza significativo Detto ciò, la Roma quest'anno fa fatica ad arrivare in zona uefa se non fa qualcosa in difesa... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zacmayo 0 Joined: 27-Apr-2009 2295 messaggi Inviato November 25, 2011 Beh oddio, effettivamente vedere che il capocannoniere (9 gol su 11 partite, pazzesco) è uno di 34 anni è abbastanza significativo Detto ciò, la Roma quest'anno fa fatica ad arrivare in zona uefa se non fa qualcosa in difesa... mi ricordo di Hubner quando c'erano le sette sorelle e il nostro era il più bel campionato dell'Universo ( cit.) ..... il campionato è strettamente competitivo e i risultati in europa lo stanno a dimostrare che siamo in netta ripresa ....solamente perchè l'Ambrosiana se la gioca per la permanenza in A non vuol dire che il campionato sia di basso livello tecnico....per me è il migliore degli ultimi 5 anni e non per la posizione della juve ma perchè andare a catania e vincere non è facile per nessuno....e fare 4 goal al Parma è chiaramente perchè il parma è scarso ma poi ti rifila 2 goal all'udinese.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zacmayo 0 Joined: 27-Apr-2009 2295 messaggi Inviato November 25, 2011 lo penso anche io! anzi meglio così...martedì spero asfaltino il napoli anche xkè ho delle pietre da togliermi dalle scarpe Pirlo è diffidato oltre che acciaccato ( a quanto dicono ) .... vorrei vedere una juve indipendente dai giocatori ma che sa seguire i dettami del proprio allenatore....cmq a Roma sarà battaglia e un centrocampo muscolare lo preferisco contro la Lazio che contro il Napoli e il fosforo lo preferisco contro il Napoli che contro la Lazio....e poi c'è sempre quel senso di rivalsa verso i partenopei che Conte saprà sicuramente trasmettere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato November 25, 2011 Buffon Lichtsteiner Barzagli Bonucci Chiellini Vidal Pazienza Marchisio Pepe Matri Vucinic Storari De Ceglie Estigarribia Krasic Giaccherini Quagliarella Del Piero. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato November 25, 2011 mi ricordo di Hubner quando c'erano le sette sorelle e il nostro era il più bel campionato dell'Universo ( cit.) ..... il campionato è strettamente competitivo e i risultati in europa lo stanno a dimostrare che siamo in netta ripresa ....solamente perchè l'Ambrosiana se la gioca per la permanenza in A non vuol dire che il campionato sia di basso livello tecnico....per me è il migliore degli ultimi 5 anni e non per la posizione della juve ma perchè andare a catania e vincere non è facile per nessuno....e fare 4 goal al Parma è chiaramente perchè il parma è scarso ma poi ti rifila 2 goal all'udinese.... Sì, ma quando c'era Hubner c'erano Crespo, Batistuta, Veron, Rui Costa... oggi obiettivamente il livello tecnico è calato, che è una cosa diversa dall'agonismo. Il nostro campionato rimane TATTICAMENTE difficilissimo, perché proprio per colmare alcune lacune tecniche siamo da sempre ottimi strateghi... ma i nomi, i nomi grossi, i campioni e i fuoriclasse scarseggiano ormai da tempo, ed inoltre il gioco mediamente praticamente è di livello basso, e non al passo con quello europeo (ed ecco perché non siamo competitivi ai livelli extranazionali) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson 464 Joined: 08-Sep-2006 5861 messaggi Inviato November 25, 2011 Buffon Lichtsteiner Barzagli Bonucci Chiellini Vidal Pazienza Marchisio Pepe Matri Vucinic Storari De Ceglie Estigarribia Krasic Giaccherini Quagliarella Del Piero. Cosi Sia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Momo Sissoko! 835 Joined: 30-May-2008 6868 messaggi Inviato November 25, 2011 Buffon Lichtsteiner Barzagli Bonucci Chiellini Vidal Pazienza Marchisio Pepe Matri Vucinic Storari De Ceglie Estigarribia Krasic Giaccherini Quagliarella Del Piero. Se non ci sarà pirlo sì, anche se in oanca comunque credo che bisogna portarsi un centrocampista, quindi almeno in panca marrone dovrà esserci. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Orodreth 0 Joined: 30-Jun-2005 758 messaggi Inviato November 25, 2011 Pazienza si merita una chance. Poi Pirlo non ha 24 anni come Vidal o Marchisio. Prima o poi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zacmayo 0 Joined: 27-Apr-2009 2295 messaggi Inviato November 25, 2011 Sì, ma quando c'era Hubner c'erano Crespo, Batistuta, Veron, Rui Costa... oggi obiettivamente il livello tecnico è calato, che è una cosa diversa dall'agonismo. Il nostro campionato rimane TATTICAMENTE difficilissimo, perché proprio per colmare alcune lacune tecniche siamo da sempre ottimi strateghi... ma i nomi, i nomi grossi, i campioni e i fuoriclasse scarseggiano ormai da tempo, ed inoltre il gioco mediamente praticamente è di livello basso, e non al passo con quello europeo (ed ecco perché non siamo competitivi ai livelli extranazionali) il livello tecnico non è perchè mancano quei nomi ma perchè per 5 anni il campionato non è stato competittivo..... non buttiamoci via così ... la Bundesliga non sta messa meglio di noi eppure il livello è alto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zacmayo 0 Joined: 27-Apr-2009 2295 messaggi Inviato November 25, 2011 ma solo a me la partita con la lazio preoccupa molto di più di quella con il Napoli ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2252 Joined: 01-Jun-2005 13668 messaggi Inviato November 25, 2011 ma solo a me la partita con la lazio preoccupa molto di più di quella con il Napoli ? a me allo stesso modo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8696 Joined: 23-Apr-2009 32269 messaggi Inviato November 25, 2011 ma solo a me la partita con la lazio preoccupa molto di pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zacmayo 0 Joined: 27-Apr-2009 2295 messaggi Inviato November 25, 2011 A me no. La Lazio gioca malissimo. Se giochiamo come sappiamo, non toccano palla. Questi su 22 punti in classifica, ne hanno fatto solo 8 in casa. mi preoccupa l'attesa per Napoli che può far snobbare la partita di domani, mi preoccupa il cambio modulo, mi preoccupa che la lazio è muscolarmente più preparata a soffrire del Napoli, mi preoccupa una partita di annullamento della nostra corsa . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2252 Joined: 01-Jun-2005 13668 messaggi Inviato November 25, 2011 A me no. La Lazio gioca malissimo. Se giochiamo come sappiamo, non toccano palla. Questi su 22 punti in classifica, ne hanno fatto solo 8 in casa. M*****A se son preoccupanti ste dichiarazioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zacmayo 0 Joined: 27-Apr-2009 2295 messaggi Inviato November 25, 2011 M*****A se son preoccupanti ste dichiarazioni le dichiarazioni di Ale ? non sapevo fosse così autorevole Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zacmayo 0 Joined: 27-Apr-2009 2295 messaggi Inviato November 25, 2011 (modificato) sarò ignorante come una capra, ma io Pazienza davanti alla difesa, con questo modulo, non ce lo vedo per niente... Modificato November 25, 2011 da zacmayo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8696 Joined: 23-Apr-2009 32269 messaggi Inviato November 25, 2011 M*****A se son preoccupanti ste dichiarazioni Preoccupanti de che? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8696 Joined: 23-Apr-2009 32269 messaggi Inviato November 25, 2011 mi preoccupa l'attesa per Napoli che pu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zacmayo 0 Joined: 27-Apr-2009 2295 messaggi Inviato November 25, 2011 Perché cambio modulo? perchè se non gioca Pirlo si torna al 442 con Giaccherini in campo .... il tutto molto imho Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato November 25, 2011 Ogni volta non possiamo morire d'ansia e metterci pregare per i nostri cc Se manca uno tra Vidal Marchisio e Pirlo sarà sempre un problema. Meno male che c'è Pazienza, almeno non saremo costretti a cambiar modulo. Un Cigarini e un Kuzmanovic in più e un Giaccherini ed Elia in meno, a questo punto, mi viene da dire che sarebbero stati nettamente più utili, ma Marotta a sua discolpa ha il fatto che Conte a luglio e ad agosto ha lavorato solamente sul 4-2-4. A gennaio c'è tempo per rimediare sulle riserve in difesa e a cc. In ogni caso, questa è la nostra rosa e gioca Pirlo o Pazienza, dobbiam vincere lo stesso e Michele avrà tutto il mio sostegno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BLACKWHITE81 27 Joined: 21-Oct-2011 799 messaggi Inviato November 25, 2011 La Lazio è una squadra che quest'anno fa fatica a fare gioco ed i risultati non eccelsi in casa contro squadre medio basse lo testimoniano: Lazio - Genoa 1-2, Lazio - Catania 1-1, Lazio - Palermo 0-0, Lazio - Parma 1-0 (partita sbloccata solo nel finale) Lazio - Roma 2-1 (Gol partita al 93!!! ). Fuori casa molto meglio, ma è anche vero che hanno vinto a Cesena e a Cagliari che quest'anno sono due squadre davvero scarse. Il pareggio alla prima partita col Milan lo considero fino ad un certo punto, poi c'è stata la vittoria a Firenze 1-2 con gol di Klose (sempre nel finale) e quella scontatissima a Bologna contro una squadra inesistente. In ultimo il pareggio a Napoli dove nella ripresa ha rischiato tantissimo e meritava di perdere. Poi si sa, quando giocano con noi hanno tutti il sangue agli occhi, ma onestamente non mi sembra che la Lazio possa rappresentare un ostacolo cosi insormontabile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Virgin 2 Joined: 10-Nov-2007 3785 messaggi Inviato November 25, 2011 Vice pirlo pazienza. Vice vidal giaccherini. Vice marchisio estiga. Questo dice la conferenza di conte.... Pepe da li non lo muove. E fa bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Borracho 2 Joined: 19-May-2008 2624 messaggi Inviato November 26, 2011 http://www.youtube.com/watch?v=2NI4Z4eUQMw Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8696 Joined: 23-Apr-2009 32269 messaggi Inviato November 26, 2011 perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mark83 77 Joined: 30-May-2009 991 messaggi Inviato November 26, 2011 pazienza potrebbe avere una possibilità e a dire il vero se la meriterebbe anche prima di essere bocciato a priori, io sono fiducioso sia con pirlo che con l'ex napoli... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti