JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato November 22, 2011 Stavo seguendo studio sporK... Parlavano di Napoli - City e sono riusciti a dire che Mancini ci tiene a questa partita perchè è di Napoli... Mancini di Napoli :haha: Nato a Jesi e il Napulè in carriera non l'ha manco mai sfiorato... Ma chi li paga sti imbecilli?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
freddie120 0 Joined: 10-May-2009 2516 messaggi Inviato November 22, 2011 Stavo seguendo studio sporK... Parlavano di Napoli - City e sono riusciti a dire che Mancini ci tiene a questa partita perchè è di Napoli... Mancini di Napoli :haha: Nato a Jesi e il Napulè in carriera non l'ha manco mai sfiorato... Ma chi li paga sti imbecilli?? Arriveranno a dire che Cassano è di Vercelli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sines 0 Joined: 01-Jun-2005 478 messaggi Inviato November 22, 2011 Poi è mezzo Interista e mezzo Laziale il Leo. Ma veramente dici? Questo era un particolare che mi sfuggiva di Bonny Stavo seguendo studio sporK... Parlavano di Napoli - City e sono riusciti a dire che Mancini ci tiene a questa partita perchè è di Napoli... Mancini di Napoli :haha: Nato a Jesi e il Napulè in carriera non l'ha manco mai sfiorato... Ma chi li paga sti imbecilli?? Povera Italia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8638 Joined: 23-Apr-2009 32136 messaggi Inviato November 22, 2011 Ma veramente dici? Questo era un particolare che mi sfuggiva di Bonny Prima di arrivare da noi, ha detto che tifava inter perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chrimmers 2390 Joined: 15-Apr-2009 11153 messaggi Inviato November 22, 2011 Ma veramente dici? Questo era un particolare che mi sfuggiva di Bonny Povera Italia ...se la sa la Francia... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8638 Joined: 23-Apr-2009 32136 messaggi Inviato November 22, 2011 Stavo seguendo studio sporK... Parlavano di Napoli - City e sono riusciti a dire che Mancini ci tiene a questa partita perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sines 0 Joined: 01-Jun-2005 478 messaggi Inviato November 22, 2011 Prima di arrivare da noi, ha detto che tifava inter perché in famiglia sono tutti interisti. Poi da noi, ha detto di tifare Juve. C'è chi dice che simpatizzi pure Lazio. Insomma, è il nuovo Ibra! credo sia ora che la smetto di difenderlo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato November 22, 2011 Klose si è allenato oggi. Recuperato Dias più no che sì, Konko è in dubbio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany 620 Joined: 27-Jun-2005 3522 messaggi Inviato November 22, 2011 Fino a quando è possibile acquistare i biglietti alle ricevitorie lottomatica? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato November 22, 2011 Klose si è allenato oggi. Recuperato Dias più no che sì, Konko è in dubbio. konko è scarso dias spero davvero che non ci sia klose lo rispetto e spero di affrontarlo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8638 Joined: 23-Apr-2009 32136 messaggi Inviato November 22, 2011 Klose si Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino7 80 Joined: 24-Mar-2008 5228 messaggi Inviato November 22, 2011 sabato farei giocare quagliarella, un po di turn over devi farlo in vista del napoli ed ad oggi l unico giocatore che puoi togliere e vucinic, quagliarella a napoli manco lo metterei Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato November 22, 2011 Sì, ma in differenziato. Lazio, Klose è rientrato in gruppo Primo allenamento odierno per la Lazio, chiamata oggi ad una doppia seduta. Arrivano buone notizie circa le condizioni di Klose, che si è allenato regolarmente in gruppo. Discorso opposto, invece, per Dias, che molto probabilmente non riuscirà a recuperare per la Juventus. Resta in dubbio Konko, la cui risonanza magnetica, comunque, non ha evidenziato alcuna lesione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marchisio1987 0 Joined: 13-Oct-2009 433 messaggi Inviato November 22, 2011 preghiamo che manchi andre dias. leader della difesa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cargo 432 Joined: 29-Aug-2009 4718 messaggi Inviato November 22, 2011 Col nabbule la difesa ha tenuto bene pure senza dias. Pesante invece il rientro di close, perchè cisse/sculli davvero non ne hanno fatta una giusta. Comunque la lazie mi sembra in leggero calo, speriamo di divorarli atleticamente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Carlo Magno 6 Joined: 28-Sep-2006 406 messaggi Inviato November 22, 2011 cmq vada nelle prossime due partite se non perdiamo siamo sempre primi...potrebbe andar bene lo stesso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sines 0 Joined: 01-Jun-2005 478 messaggi Inviato November 22, 2011 cmq vada nelle prossime due partite se non perdiamo siamo sempre primi...potrebbe andar bene lo stesso. 6 punti significherebbero dare un altro senso alla stagione. Significherebbero "inutile nascondersi" 4 punti sono ottimi lo stesso. Di meno meglio non pensarci Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Carlo Magno 6 Joined: 28-Sep-2006 406 messaggi Inviato November 22, 2011 dai su è chiaro che più sono meglio è... Io mi accontenterei di restare primi dopo ste due partite, ovvio meglio se il milan sta un punto dietro piuttosto che a paripunti, ma cerchiamo di accontentarci. Inoltre non perdere ha un certo fascino, oltre che si tolgono due punti anche alle rivali...arrivo a dire che preferisco due punti anzichè vincere a roma e perdere a napoli...sul contrario invece non mi dispiacerebbe. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato November 22, 2011 Stavo seguendo studio sporK... Parlavano di Napoli - City e sono riusciti a dire che Mancini ci tiene a questa partita perchè è di Napoli... Mancini di Napoli :haha: Nato a Jesi e il Napulè in carriera non l'ha manco mai sfiorato... Ma chi li paga sti imbecilli?? Sicuro che non intendessero "la moglie", di Mancini? E' napoletana Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato November 22, 2011 dai su è chiaro che più sono meglio è... Io mi accontenterei di restare primi dopo ste due partite, ovvio meglio se il milan sta un punto dietro piuttosto che a paripunti, ma cerchiamo di accontentarci. Inoltre non perdere ha un certo fascino, oltre che si tolgono due punti anche alle rivali...arrivo a dire che preferisco due punti anzichè vincere a roma e perdere a napoli...sul contrario invece non mi dispiacerebbe. Io preferisco 3 punti invece di 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8638 Joined: 23-Apr-2009 32136 messaggi Inviato November 22, 2011 Lazio, Klose Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BLACKWHITE81 27 Joined: 21-Oct-2011 799 messaggi Inviato November 22, 2011 cmq vada nelle prossime due partite se non perdiamo siamo sempre primi...potrebbe andar bene lo stesso. Ma di che? Se facciamo due pareggi e il Milan vince come facciamo a restare primi scusa?.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Carlo Magno 6 Joined: 28-Sep-2006 406 messaggi Inviato November 22, 2011 Ma di che? Se facciamo due pareggi e il Milan vince come facciamo a restare primi scusa?.... Ho detto primi...non pimi da soli! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato November 22, 2011 Ho detto primi...non pimi da soli! Non esiste il concetto di "primi in coabitazione", chi è primo lo è per una serie di criteri: punti, differenza reti, scontri diretti... Comunque arriveremmo primi comunque noi, avendo battuto il Milan e vantando una differenza reti migliore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8638 Joined: 23-Apr-2009 32136 messaggi Inviato November 22, 2011 Dajeee! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti