Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Lemon11

[ Serie A ] Lazio - Juventus 0-1

Recommended Posts

65795 messaggi

se giochiamo col solito nostro pressing asfissiante li asfaltiamo. la lazio è una squadra che sicuramente gioca benino, ma è molto lenta e punta troppo su klose (questo evidenzia i suoi limiti di manovra) che è quasi sempre costretto ad inventarsi gol assurdi o difficilissimi.

piccola nota tecnica che sono sicuro che conte evidenzierà ai ragazzi in settimana: se la lazio la attacchi centralmente, in velocità, ti ritrovi quasi sempre da solo davanti al portiere .asd

vedasi lazio palermo, lazio genoa e altre che ora mi sfuggono

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7586 messaggi

LIVE VINOVO - La Juventus è già tornata al lavoro

Niente riposo per la Juventus, dopo la grande vittoria di ieri pomeriggio contro il Palermo. I bianconeri si sono ritrovati già stamattina a Vinovo per iniziare a preparare le prossime due insidiosissime trasferte di campionato: quella di sabato sera a Roma contro la Lazio e quella di martedì 29 al San Paolo di Napoli. Chi ha giocato contro i rosanero, oggi ha sostenuto un allenamento defaticante, con Pepe rimasto in palestra; il resto del gruppo, invece, ha lavorato intensamente: prima un lungo riscaldamento, quindi un esercizio di possesso palla affrontato dividendosi in tre squadre da quattro giocatori l’una. E’ stata poi la volta di allunghi e scatti su brevi distanze alternati a una serie di partitelle a campo ridotto che hanno chiuso al seduta.

Domani giornata ancora più intensa, con due allenamenti in programma. Il primo alle 10.30 e il secondo, nel pomeriggio, alle 14.30.

tutto juve.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

Sarà una partita difficile...sotto tutti i punti di vista... .asd

Però secondo me siamo più forti noi. Possiamo batterli!

io toglierei il "secondo me". Può andare come può andare la partita e su questo non ci piove, ma sulla carta, rose a confronto, siamo più forti noi senza dubbio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
478 messaggi

Ragazzi mi voglio sbilanciare.

Mi sto toccando mentre lo scrivo, ho un corno e un ferro di cavallo sulla mia scrivania che ho già strofinato sulla tastiera e lo schermo, ho fatto le corna verso il basso, scongiuri e contro scongiuri di qualsiasi genere ma devo dirlo.

Se contro lazio e napoli portiamo a casa non dico neanche 6, ma 4 punti, io comincio a parlare di lotta per il primo posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

Ragazzi mi voglio sbilanciare.

Mi sto toccando mentre lo scrivo, ho un corno e un ferro di cavallo sulla mia scrivania che ho già strofinato sulla tastiera e lo schermo, ho fatto le corna verso il basso, scongiuri e contro scongiuri di qualsiasi genere ma devo dirlo.

Se contro lazio e napoli portiamo a casa non dico neanche 6, ma 4 punti, io comincio a parlare di lotta per il primo posto.

faccio tutti quei scongiuri anche io .asd

secondo me vinciamo con la lazio e pareggiamo a napoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10055 messaggi

dai dai dai dai dai!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19952 messaggi

2 partite belle toste adesso

vincerle entrambe mi farebbe avere un orgasmo di 40 minuti :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2712 messaggi

ragazzi torniamo con i piedi per terra... come dice conte... siamo reduci da due settimi posti... calma calma e calma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

faccio tutti quei scongiuri anche io .asd

secondo me vinciamo con la lazio e pareggiamo a napoli

Oggi come oggi, ne sarei soddisfatto (non felice, l'unica felicità per me è la vittoria).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
478 messaggi

Oggi come oggi, ne sarei soddisfatto (non felice, l'unica felicità per me è la vittoria).

Lo stesso vale per me.

Però bisogna essere anche abbastanza realisti da concepire che non si può vincere sempre e se dovessimo pareggiare una partita non dobbiamo cadere in depressione come molti qui dentro fanno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17408 messaggi

partita molto difficile. come detto dall'autore del topic il problema sta nel metodo di gioco della lazio, molto propensa alle ripartenze e molto pericolosa (davanti ha un Attaccante, mica ilicic)..

per il resto me la godrò all'olimpico, da solo, in mezzo a tantissimi tifosi!! non vedo l'ora!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
486 messaggi

penso che partirà con i titolari...al max inizierei senza Marchisio e con Pazienza a rompere il gioco. Onestamente non ho tutta questa paura della Lazio, se il gioco lo facciamo noi sono loro che devono preoccuparsi...INTER m***a .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
478 messaggi

penso che partirà con i titolari...al max inizierei senza Marchisio e con Pazienza a rompere il gioco. Onestamente non ho tutta questa paura della Lazio, se il gioco lo facciamo noi sono loro che devono preoccuparsi...INTER m***a .the

Fidati, Conte rinuncerebbe a tutti tranne che a Marchisio.

E sinceramente io la penso assolutamente come lui ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

io non mi preoccupo se giochiamo come le ultime 3 partite, con la stessa grinta, voglia e determinazione.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Reja: "Juve molto forte e favorita dal non giocare le coppe"

Già cominciano a mettere le mani avanti .oddio

Poi con 'sta storia delle coppe cominciano veramente a sfondare le balle. Se non le vogliono fare, le facciano fare a noi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32136 messaggi

partita molto difficile. come detto dall'autore del topic il problema sta nel metodo di gioco della lazio, molto propensa alle ripartenze e molto pericolosa (davanti ha un Attaccante, mica ilicic)..

per il resto me la godrò all'olimpico, da solo, in mezzo a tantissimi tifosi!! non vedo l'ora!!

Appunto per quello. La Lazio è molto più forte in trasferta, proprio perché predilige il gioco di rimessa.

Dobbiamo impostare la partita come fatto contro le meerde. A loro la palla, a noi il gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32136 messaggi

Poi con 'sta storia delle coppe cominciano veramente a sfondare le balle. Se non le vogliono fare, le facciano fare a noi...

Capirai poi che sforzo fanno questi in EL. Non ci giocano da più di 2 settimane e fanno sempre turn-over a raffica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
478 messaggi

Infatti si. Come se poi contasse davvero qualcosa.

Un minimo influenza ma i calciatori stessi dicono che per loro ogni partita da talmente tanti stimoli che non sarà certo la stanchezza a decidere un match.

Che C***O sono pagati milioni per fare gli atleti, i giocatori di baket in NBA che dovrebbero dire?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Capirai poi che sforzo fanno questi in EL. Non ci giocano da più di 2 settimane e fanno sempre turn-over a raffica.

E poi non devono neanche giocarci questa settimana... ma che faccia tosta .bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

Perdiamo di goleada cit.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Klose lo facciamo spacc... ehm, marcare a uomo da Chiellini .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32136 messaggi

Klose lo facciamo spacc... ehm, marcare a uomo da Chiellini .rulez

Il suo rientro non è per nulla certo. :>

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17408 messaggi

Appunto per quello. La Lazio è molto più forte in trasferta, proprio perché predilige il gioco di rimessa.

Dobbiamo impostare la partita come fatto contro le meerde. A loro la palla, a noi il gol.

come non quotarti!! proprio così, a loro la palla, a noi il (i) gol)!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...