vittorio 2235 Joined: 01-Jun-2005 10056 messaggi Inviato November 26, 2011 Sti c***i di lavezzi, li sfondiamo, pochi chezzi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1105 Joined: 15-Feb-2008 22480 messaggi Inviato November 26, 2011 sul sito della lega e scritto che lavezzi e stato ammonito prendono spunto dalle tv ma appunto basarsi su quello non si può. Ci sarà un sito aggiornato da un qualcuno che sta allo stadio e quindi il giallo poteva vederlo suppongo che non esistono E il sito della Lega da cosa si basa? dalle tv. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8693 Joined: 23-Apr-2009 32260 messaggi Inviato November 26, 2011 Esatto Andate a leggere pure voi. Cmq ho una teoria: nell'azione del fallo d'ammonizione sono vicini due giocatori napoletano, ma è Lavezzi che fa il fallo tattico. Ora non vorrei che l'arbitro avesse sventolato alla cieca il cartellino, ma poi negli spogliatoi gli abbiano fatto cambiare il referto dando l'ammonizione all'altro. Chi è l'altro giocatore? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juppy1983 35 Joined: 02-May-2006 1593 messaggi Inviato November 26, 2011 Non finirò mai di ringraziare quel volpone di Galliani per non avere rinnovato il contratto a Pirlo. Grazie Galliani!!! @@ Che calciatore... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Borja Poohttana 1097 Joined: 15-May-2010 10010 messaggi Inviato November 26, 2011 Vero Anche se quando ripredendevano il coro del City per Balotelli i laziali si sentivano forti Per 90minuti hanno cantato solo quel coro, sembrava di stare giocando a Fifa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventino39(ex drughi31) 2 Joined: 24-Nov-2005 448 messaggi Inviato November 26, 2011 A me sembra che vi state preoccupando troppo se Lavezziè stato ammonito o no. Sono cose da tifosi del napoli queste Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JayJay 1552 Joined: 31-Jan-2008 8550 messaggi Inviato November 26, 2011 Grande cuore vittoria importantissima!!!!!Onestamente oggi siamo stati meno belli rispetto per esempio agli scontri diretti con Milan ed Inter,ma sono tre punti d'oro!!!!Mi sento di dire che per i giocatori che abbiamo stiamo andando anche oltre le nostre possibilita',effettivamente a mio avviso mancano ricambi all'altezza dei titolari,mi auguro che la societa' provveda con almeno tre nuovi giocatori da buttare subito nella mischia possibilmente affermati gia' ad alti livelli,prendiamoli adesso non a giugno,perche' a mio avviso questo puo' diventare davvero l'anno della terza stella!!!!!Presidente regalaci una bella tripletta per gennaio!!!! Mancano ricambi all'altezza anche a causa del cambio di modulo... quando invece il mercato si era incentrato sul 442... infatti per quest'ultimo modulo avremmo una rosa abbondante... Una delle cose positive, che abbiamo trovato il modulo giusto per rendere al meglio e finalmente da ora in poi potremo fare un mercato mirato e non alla cieca come negli ultimi anni... Però ora ci troviamo oggettivamente una rosa un pò sballata... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8693 Joined: 23-Apr-2009 32260 messaggi Inviato November 26, 2011 Ora anche Eurosport da l'ammonizione a Lavezzi e prima non la dava. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zacmayo 0 Joined: 27-Apr-2009 2295 messaggi Inviato November 26, 2011 per me hanno pensato a Napoli, giustamente ma devo dire che questa sera la prova monumentale l'ha fatta la difesa ( nonostante i soliti svarioni del Chiello e le frivolezze di Bonucci ) e Buffon...centrocampo che si è risparmiato oppure che da segni di stanchezza ( spero la prima ) e...mamma mia che Matri ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
altervox 1 Joined: 21-Sep-2006 1173 messaggi Inviato November 26, 2011 caxxo, è lui!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato November 26, 2011 Chi è l'altro giocatore? Mi sembra Dzemaili. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato November 26, 2011 (modificato) che tra l'altro hanno piu C**O che anima i piangina-bis.....oggi meritavano di perdere...ad ogni modo se giochiamo la nostra onesta partita cazzuta, non li temo... temo di più gli aiutini arbitrali immancabili tutte le volte che giochiamo al s,paolo Mi fa rabbia che non ci sarà Marchisio...perchè oltre al rinvio hanno ottenuto anche un piccolo vantaggio con questa assenza... Ma fargli il C**O sarà ancora più bello! Modificato November 26, 2011 da Dylan Dog SN7 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato November 26, 2011 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Degenerato Bianconero 3416 Joined: 10-Feb-2006 81581 messaggi Inviato November 26, 2011 prendono spunto dalle tv suppongo che non esistono dalle tv. più che un sito, i giornali di domani. Se il giornalista vede il giallo, sullarticolo che scrive lo riporta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JayJay 1552 Joined: 31-Jan-2008 8550 messaggi Inviato November 26, 2011 A me sembra che vi state preoccupando troppo se Lavezziè stato ammonito o no. Sono cose da tifosi del napoli queste Guarda, ripeto, si fosse trattato di qualsiasi altro giocatore del napoli, non me ne sarebbe fregato nulla... Trattandosi di Lavezzi, ho un pò sperato... Inutile quindi dire quale sia la mia considerazione per l'argentino.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato November 26, 2011 Ora anche Eurosport da l'ammonizione a Lavezzi e prima non la dava. Già, ma devono averlo trasposto dal sito della Lega, perché nel Live non ne facevano menzione... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato November 26, 2011 Ora anche Eurosport da l'ammonizione a Lavezzi e prima non la dava. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato November 26, 2011 più che un sito, i giornali di domani. Se il giornalista vede il giallo, sullarticolo che scrive lo riporta Ma infatti è lavezzi che fa il fallo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizouzidane 2132 Joined: 13-Nov-2007 16219 messaggi Inviato November 26, 2011 Il corriere dello sport nel live parla di questa ammonizione. 90+1 Lavezzi fa un brutto fallo. 90+ 2 Lavezzi è ammonito.per un brutto fallo. questo il link http://www.corriered...13&id_p=377351. Risulta anche nel contegglio degli ammoniti in una voce separato.. Non vorrei che l'arbitro si fosse dimenticato di mettere il nome nel taccuino dopo aver mostrato il cartellino al giocatore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
My Perfect Enemy 3267 Joined: 12-Aug-2006 34423 messaggi Inviato November 26, 2011 A me sembra che vi state preoccupando troppo se Lavezziè stato ammonito o no. Sono cose da tifosi del napoli queste non so te, ma a me essere preso per il C**O non mi piace... e siccome non credo alle allucinazioni collettive mi preoccupo il giusto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8693 Joined: 23-Apr-2009 32260 messaggi Inviato November 26, 2011 Mi sembra Dzemaili. Gli altri ammoniti sono Fernandez, Dzemaili e Zuniga. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventino39(ex drughi31) 2 Joined: 24-Nov-2005 448 messaggi Inviato November 26, 2011 Non si può giocare tutte le partite al mille per mille senza far fiatare gli avversari che comunque stasera erano di tutto rispetto. Partita molto attenta e matura da parte nostra e comunque anche non nella giornata migliore abbiamo creato cinque o sei palle gol pulitissime Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1105 Joined: 15-Feb-2008 22480 messaggi Inviato November 26, 2011 più che un sito, i giornali di domani. Se il giornalista vede il giallo, sullarticolo che scrive lo riporta bisogna aspettare lunedi il giudice sportivo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8693 Joined: 23-Apr-2009 32260 messaggi Inviato November 26, 2011 Il corriere dello sport nel live parla di questa ammonizione. 90+1 Lavezzi fa un brutto fallo. 90+ 2 Lavezzi è ammonito.per un brutto fallo. questo il link http://www.corriered...13&id_p=377351. Risulta anche nel contegglio degli ammoniti in una voce separato.. Non vorrei che l'arbitro si fosse dimenticato di mettere il nome nel taccuino dopo aver mostrato il cartellino al giocatore Avrà pensato: "Cavolo! Lavezzi è diffidato, non dovevo ammonirlo! Vabbè, non lo scrivo sul cartellino!" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventina_4ever 25 Joined: 15-Mar-2006 11008 messaggi Inviato November 26, 2011 niente ammonizione allora l'arbitro è lontano e da solo punizione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti