Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato November 26, 2011 non mi sono piaciute certe cose, a partire dal pressing non nei tempi giusti, alle due fasi di blackout nei minuti prima dl gol di pepe e nel secondo tempo fino al 60esimo per me passi indietro, comunque sia una gara di enorme solidità in parte dovuta al mostro che è buffon Non possiamo nemmeno fare 38 gare come quella contro il Palermo. Vi state abituando troppo bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato November 26, 2011 (modificato) Ha fatto un fallo tattico che doveva risparmiarsi. E' stato ingenuo lui. Per non dire altro. C'era un fallo identico se non più grave DI Ledesma prima, addirittura fischiato contro Marchisio... l'arbitro l'ha fatta fuori dal vaso. Modificato November 26, 2011 da -Majakovskij- Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato November 26, 2011 @@ andrea da brescia @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8623 Joined: 23-Apr-2009 32105 messaggi Inviato November 26, 2011 Ma per piacere. Era un fallo veniale, non era nemmeno una ripartenza. In quei casi dai la punizione per disturbo arrecato e fine. Il fallo tattico sussiste quando l'avversario gioca in una situazione di palla scoperta. Io non ci vedo niente di male. L'avversario era davanti a lui sulla trequarti e sarebbe andato oltre e lui l'ha fermato. Non lo tratteneva e non si faceva ammonire, dato che l'azione non era pericolosa a vederla così. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dan 115 Joined: 27-Apr-2006 18382 messaggi Inviato November 26, 2011 Scusate, ma se magari c'è l'immagine dell'arbitro che lo ammonisce chiaramente, cosa succede? Perché magari può darsi che abbia dimenticato di scriverlo sul referto. Ora, non voglio pensar male, ma alle volte è capitato. Pure di gente che è stata espulsa dopo il 3 giallo è capitato. a quanto ne so io conta il referto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JayJay 1552 Joined: 31-Jan-2008 8550 messaggi Inviato November 26, 2011 (modificato) era segnalato offside se avesse segnato, avrebbe annullato Ma infatti io non ho mica capito se era a gioco fermo o meno... perchè se era regolare, trattasi di gol mangiato grande grande... però non ho visto Licht abbattersi più di tanto per l'occasione sprecata... quindi ho pensato fosse avvenuto tutto a gioco fermo... però poi ho rivisto il replay e mi sembrava tutto regolare... boh... è la mancata delusione di Licht che mi trae in inganno... Modificato November 26, 2011 da JayJay Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8623 Joined: 23-Apr-2009 32105 messaggi Inviato November 26, 2011 C'era un fallo identico se non più grave DI Ledesma prima, addirittura fischiato contro Marchisio... l'arbitro l'ha fatta fuori dal vaso. Oh, ragà... poteva perfettamente evitare di tirare la maglia e di mettergli la mano sulla spalla. Io l'avrei lasciato andare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dan 115 Joined: 27-Apr-2006 18382 messaggi Inviato November 26, 2011 (modificato) Io non ci vedo niente di male. L'avversario era davanti a lui sulla trequarti e sarebbe andato oltre e lui l'ha fermato. Non lo tratteneva e non si faceva ammonire, dato che l'azione non era pericolosa a vederla così. ha ragione Ale: sai che sei ammonito, lascialo andare. Come ha fatto credo 10-15 volte Pirlo. E' stato ingenuo. Modificato November 26, 2011 da Dan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8623 Joined: 23-Apr-2009 32105 messaggi Inviato November 26, 2011 a quanto ne so io conta il referto Eh, appunto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato November 26, 2011 Io non ci vedo niente di male. L'avversario era davanti a lui sulla trequarti e sarebbe andato oltre e lui l'ha fermato. Non lo tratteneva e non si faceva ammonire, dato che l'azione non era pericolosa a vederla così. Ma non è un fallo tattico. Non si giocava palla scoperta. E' una porcata dell'arbitro e fine. Guarda caso ROCCHI. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
My Perfect Enemy 3267 Joined: 12-Aug-2006 34423 messaggi Inviato November 26, 2011 era segnalato offside se avesse segnato, avrebbe annullato ma che stai a dì.... era regolare e Lich si è divorato un gol incredibile a porta libera... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Le Professionnel 13 Joined: 06-Mar-2011 875 messaggi Inviato November 26, 2011 Bene dai,vittoria di misura e nemmeno tanto sofferta a parte la loro sfuriata iniziale nella ripresa. Non abbiamo giocato calcio champagne come in altre occasioni,ma abbiamo creato almeno 5/6 palle gol nitide,e in casa della Lazio non è un dettaglio da trascurare. Peccato solo per l'ammonizione di Marchisio. Speriamo di arrivare alla sosta con tutti i nostri giocatori integri,a gennaio vorrei ritrovarmi con un difensore e un centrocampista di ricambio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
elleesse 0 Joined: 14-Sep-2006 951 messaggi Inviato November 26, 2011 Partita durissima contro una squadra tosta che per 20 minuti all'inizio del secondo tempo ci ha fatto vedere i sorci verdi come nessuno quest'anno. 3 punti fondamentali per andare a Napoli con la tranquillità di poter serenamente accettare un pareggio. Buffon stratosferico con i compagni a fare degna corona. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventino qui, bianconero l 521 Joined: 27-Aug-2006 6179 messaggi Inviato November 26, 2011 SIMONE PEPE!! Una pappina e la lazio è passata! Devo dire che Conte comincia davvero a farmi sperare qualcosa; è ancora presto ma si rivede la juve lippiana come anche altri hanno detto. Una squadra che finalmente sa cosa fare e che sembra essere un corpo solo. Grande partita di tutti, sacrifici e schemi applicati alla grande con la superba regia di Pirlo come sempre. Un gigi tornato ai vecchi livelli e tutti bravi. Ora tocca al Napoli; speriamo di passare anche qui e continuamo così! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dan 115 Joined: 27-Apr-2006 18382 messaggi Inviato November 26, 2011 Eh, appunto. e quindi se non l'ha scritto non c'è il giallo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
My Perfect Enemy 3267 Joined: 12-Aug-2006 34423 messaggi Inviato November 26, 2011 Ma infatti io non ho mica capito se era a gioco fermo o meno... perchè se era regolare, trattasi di gol mangiato grande grande... però non ho visto Licht abbattersi più di tanto per l'occasione sprecata... quindi ho pensato fosse avvenuto tutto a gioco fermo... però poi ho rivisto il replay e mi sembrava tutto regolare... boh... è la mancata delusione di Licht che mi trae in inganno... regolarissimo, altro che fuorigioco... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Carlo Magno 6 Joined: 28-Sep-2006 406 messaggi Inviato November 26, 2011 E' un segno di rispetto nei confronti del Napoli far riposare Marchisio...dobbiamo dargli la possibilità di giocarsela almeno alla pari...non è detto che piova! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato November 26, 2011 Oh, ragà... poteva perfettamente evitare di tirare la maglia e di mettergli la mano sulla spalla. Io l'avrei lasciato andare. Però in certi frangenti fai fatica a essere pienamente lucido... è stato generoso, non si può dargli addosso onestamente, dai. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8623 Joined: 23-Apr-2009 32105 messaggi Inviato November 26, 2011 Ma non è un fallo tattico. Non si giocava palla scoperta. E' una porcata dell'arbitro e fine. Guarda caso ROCCHI. Mah, ieri tutti a parlare bene di Rocchi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato November 26, 2011 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato November 26, 2011 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato November 26, 2011 Mah, ieri tutti a parlare bene di Rocchi... Io non sono tutti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8623 Joined: 23-Apr-2009 32105 messaggi Inviato November 26, 2011 Però in certi frangenti fai fatica a essere pienamente lucido... è stato generoso, non si può dargli addosso onestamente, dai. Mah, ha fatto anche altr ingenuità. Tipo prendersi 2 gialli su 3 per proteste. Bisogna evitare certi atteggiamenti. Comunque, andiamo a Napoli senza di lui e mancherà tanto, ma possiamo fare bene lo stesso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
My Perfect Enemy 3267 Joined: 12-Aug-2006 34423 messaggi Inviato November 26, 2011 cioè...più chiaro di così Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Simone 1 Joined: 02-Jun-2005 2321 messaggi Inviato November 26, 2011 Però in certi frangenti fai fatica a essere pienamente lucido... è stato generoso, non si può dargli addosso onestamente, dai. Perfino Nedved, quella sera maledetta, non riuscì a fermarsi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti