נυνєитυѕ 66 Joined: 02-Jun-2005 637 messaggi Inviato November 28, 2011 Dal minuto 3:10 @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Roland of Eld 201 Joined: 07-Jun-2010 2571 messaggi Inviato November 28, 2011 onestamente direi che il risultato più giusto secondo me era il pareggio...ed a maggior ragione è una vittoria importantissima perchè direi che è la prima volta in cui forse abbiamo ottenuto più di quanto meritato sul campo (chiaro che non abbiamo rubato assolutamente nulla, sia chiaro)... questi sono i 3 punti più preziosi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cabezon 458 Joined: 01-Jun-2005 11323 messaggi Inviato November 28, 2011 ma solo io ricordo juventus fortissime sia di lippi che di capello che soffrivano tremendamente la lazio? ricordo un gol di nedved allo scadere per avere i 3 punti con una lazio che ci mise alle strette, cioè capisco che paicerebbe a tutti vincere 5 a 0 senza subire nulla, ma la lazio è una signora squadra alla fine dei conti su 90 minuti ci hanno messo in difficolta 30-35 minuti i 15 del primo tempo e i 20 del secondo, e ricordo a tutti che non è una colpa avere buffon che fa miracoli semmai è un merito averlo tenuto e avergli dato fiducia, sta cosa che se un portiere fa i miracoli hai cu...lo mi rompe tremendamente, ripeto il pareggio ci stava ma pensare di andare all'olimpico e passeggiare non è mai accaduto, quindi la juve ha dimostrato grande carattere con uomini anche non al meglio, e per finire la lazio al san paolo ha dovuto costruire una statua a marchetti ma mi è sembrato di leggere "grande lazio, lazio combattente, lazio che sa quello che vuole" lo facciamo noi invece siamo poca roba, sapete che vi dico? che lo continuassero a pensare noi intanto siamo primi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ADPilmioDio 154 Joined: 05-Oct-2007 28218 messaggi Inviato November 28, 2011 un video SPETTACOLARE !!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti