Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Superfly

[ Video ] Juventus Palermo 3 : 0

Recommended Posts

Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

che grande pepe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2007
1806 messaggi

per chi fosse interessato, ho fatto questo video in cui ho raccolto alcune azioni degne di gioco o giocate di singoli (tipo quella di marchisio o i già famosi "crampi di vidal" :D ) che si perderebbero guardando solo gli highlites...

<embed flashVars="playerVars=autoPlay=no" src="

http://www.metacafe.com/fplayer/7749323/juventus_palermo_3_0_migliori_azioni.swf" width="540" height="304" wmode="transparent" allowFullScreen="true" allowScriptAccess="always" name="Metacafe_7749323" pluginspage="http://www.macromedia.com/go/getflashplayer" type="application/x-shockwave-flash"></embed><div style="font-size:12px;"><a href="http://www.metacafe.com/watch/7749323/juventus_palermo_3_0_migliori_azioni/">Juventus Palermo 3-0 Migliori Azioni</a> - <a href="http://www.metacafe.com/">The funniest bloopers are right here</a></div>

OVVIAMENTE commento zuliani!

Modificato da PavelHero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi

Bello!! :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
16995 messaggi

per chi fosse interessato, ho fatto questo video in cui ho raccolto alcune azioni degne di gioco o giocate di singoli (tipo quella di marchisio o i già famosi "crampi di vidal" :D ) che si perderebbero guardando solo gli highlites...

OVVIAMENTE commento zuliani!

Lavoro fantastico, grazie!

Che azioni @@

Aggiungo che meriterebbe un topic a sè stante

Modificato da the_legend

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220785 messaggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Sep-2009
1113 messaggi

scusate ma io col 3d proprio non mi ci trovo! ringrazio immensamente superfly per il lavoro che fa, l'ho sempre ringraziato e sempre lo farò! ma sto 3d mi pare una roba un po' così... in 720p non riesco a disattivarlo, se lo tengo vedo malissimo ed incrociando gli occhi non riesco a mettere a fuoco nulla... è un problema solo mio?

Anche a me vedendolo in Firefox con Nvidia 3D Vision, ed ho provato con diversi video 3D in youtube ed e lo stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Mar-2011
18 messaggi

Ero allo stadio io, siamo stati ancora una volta fantastici, 3 a 0 grandissimo marchisio in tutti i sensi, dai speriamo bene in futuro :signs71:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2007
1806 messaggi

Lavoro fantastico, grazie!

Che azioni

Aggiungo che meriterebbe un topic a s

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2006
1622 messaggi

per chi fosse interessato, ho fatto questo video in cui ho raccolto alcune azioni degne di gioco o giocate di singoli (tipo quella di marchisio o i già famosi "crampi di vidal" :D ) che si perderebbero guardando solo gli highlites...

OVVIAMENTE commento zuliani!

Ottimo video, grazie.

Ho potuto riapprezzare qualche giocata che purtroppo non era entrata negli highlights.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2007
1806 messaggi

Ottimo video, grazie.

Ho potuto riapprezzare qualche giocata che purtroppo non era entrata negli highlights.

A me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
16995 messaggi

A me è servito per moderare il mio giudizio su vucinic (non mi è mai piaciuto).... Ha fatto delle giocate mica male...

Straquoto... il ragazzo oltre alla tecnica sopraffina è anche provvisto di cervello.

Una bellezza vederlo giocare a servizio della squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2011
311 messaggi

raga per caso avete il video della partita senza commento? Per esempio, per Juve-Milan l'avevo trovato qui, un video di 8 min senza commento.. solo stadio... spettacolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi

raga per caso avete il video della partita senza commento? Per esempio, per Juve-Milan l'avevo trovato qui, un video di 8 min senza commento.. solo stadio... spettacolare

http://videa.hu/vide...GY8pw8aE6DFfUQA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16547 messaggi

L'avete vista la scena che Pepe corre verso Conte tutto sorridente per abbracciarlo dopo il gol, mentre Conte lo acchiappa e gli da disposizioni tattiche?? :haha:

Guardate che faccia fa Pepe, prima è sorridente, poi nel giro di un nano secondo torna serio... Mi sono rotolato... :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16547 messaggi

L'avete vista la scena che Pepe corre verso Conte tutto sorridente per abbracciarlo dopo il gol, mentre Conte lo acchiappa e gli da disposizioni tattiche?? :haha:

Guardate che faccia fa Pepe, prima è sorridente, poi nel giro di un nano secondo torna serio... Mi sono rotolato... :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2008
109 messaggi

ecco il video di cui parlavo...era nel 1°tempo ma nn era un contropiede come ricordavo! .look Grazie a Morpheus che l'ha taggato in un altro post.

Cmq grande azione del Principino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...