pluto31 0 Joined: 17-May-2006 82 messaggi Inviato November 16, 2011 Non credo si far Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
31VoltePrimi 0 Joined: 20-Aug-2006 191 messaggi Inviato November 16, 2011 (modificato) Anche io ritengo questo pi Modificato November 16, 2011 da 29volteprimi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cargo 432 Joined: 29-Aug-2009 4718 messaggi Inviato November 16, 2011 CALCIO, PETRUCCI: AGNELLI? E' IL PRIMO ATTO DEL DISGELO Gianni Petrucci, presidente del Coni, risponde a stretto giro di posta alle dichiarazioni di Andrea Agnelli, presidente della Juventus, in conferenza stampa a Vinovo: "Accolgo con grande piacere le parole di buon senso del presidente della Juve - dice Petrucci - mi auguro sia un primo atto di disgelo. Stamattina ho usato il tono di una persona che sta da anni nello sport. rendo atto della sua richiesta di un tavolo politico (per parlare dei fatti dal 2006 a oggi, ndr) e mi appresto in tal senso. Questo tono facilita gli incontri, mi auguro che domani in Lega si prosegue con questo buon senso. E mi auguro che sia il primo atto di disgelo: la mia non era cattiveria verso il calcio di vertice, queste dichiarazioni facilitano il dialogo; spero che a questo tavolo alla fine prevalga la regola del buon senso, lo stesso che il presidente Agnelli ha dimostrato con il suo intervento di oggi: Lo convocheremo nel minor tempo possibile, non voglio dare scadenze. E' importante il clima, se da domani cambia avremo fatto gi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*LeRoiMichel* 341 Joined: 14-Jul-2006 5033 messaggi Inviato November 16, 2011 Tornato dal lavoro, ho potuto leggere solo qui quello che ha detto Andrea. Considerato che a certi livelli non si possono solo sparare quattro slogan ai venti ma avere capacit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chees_9àin 9507 Joined: 23-Sep-2007 58456 messaggi Inviato November 16, 2011 Al momento l'ipotesi pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cargo 432 Joined: 29-Aug-2009 4718 messaggi Inviato November 16, 2011 Non e' cosi. A Napoli la settimana scorsa e' stata seppellita l'etica e la giustizia. Due pilastri fondamentali della societa' umana. Invece oggi si e' capito bene che la famiglia Agnelli vuole tornare alla ribalta politicamente, riacquistando quel potere che le apparteneva nelle decadi passate. Andrea sta sfruttando in primis un momento politico favorevole, inoltre con questa cosa del tavolo ha fatto capire che LUI ha il coltello dalla parte del manico. Non si e' mai visto un presidente dettare i tempi, dire al CAPO dello Sport di istituire un tavolo. Ovviamente e' un ricatto, Andrea punta a quello. Come ho detto prima, Andrea secondo me punta a due cose: - Riavere gli scudetti indietro, limpidi e puliti agli occhi di tutti, e chiudere definitavemente con questa storia. - Acquistare potere Post assolutamente condivisibile, solo che per me comincia a pensare che per gli scudi sia finita. Per quanto riguarda il potere, ti quoto completamente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gen 36 Joined: 01-Jun-2005 1919 messaggi Inviato November 16, 2011 Non credo si far Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elettra 0 Joined: 15-Jul-2011 971 messaggi Inviato November 16, 2011 (modificato) Capiamoci. All'indomani del ratto che dice che si vuol tenere il cartonato e dopo che oggi quel rimbambito di Petrucci che sbrocca. un Agnelli che gli ribadisce che hanno impiegato 14 mesi per rispondere al suo esposto e che hanno aspettato che tutto fosse in prescrizione per dichiarare che le *****e andavano processate per art.1 e 6 e che sta chiedendo quello che e' suo diritto chiedere, ma che e' disposto a sedersi di fronte ad un tavolo di discussione con tutte le parti... Non solo e' ribadire quel che ha detto ad Agosto, ma e' un mettere il ratto in una posizione difficilissima Ora se non si presenta al tavolo sara' il ratto a dover rispondere moralmente del clima del calcio Italiano. Un giramento di frittata cosi' pulito io raramente l'ho visto. Modificato November 16, 2011 da Elettra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gen 36 Joined: 01-Jun-2005 1919 messaggi Inviato November 16, 2011 Anche io ritengo questo pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
31VoltePrimi 0 Joined: 20-Aug-2006 191 messaggi Inviato November 16, 2011 Post assolutamente condivisibile, solo che per me comincia a pensare che per gli scudi sia finita. Per quanto riguarda il potere, ti quoto completamente. Ma che vuol dire ricattare la lega Calcio in cambio di potere? Adesso il potere si regala? Mah...resto perplesso. Cio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 17006 Joined: 13-Oct-2005 220843 messaggi Inviato November 16, 2011 In effetti ora la posizione del prescritto non si fa facile su questo fronte. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato November 16, 2011 Capiamoci. All'indomani del ratto che dice che si vuol tenere il cartonato e dopo che oggi quel rimbambito di Petrucci che sbrocca. un Agnelli che gli ribadisce che hanno impiegato 14 mesi per rispondere al suo esposto e che hanno aspettato che tutto fosse in prescrizione per dichiarare che le *****e andavano processate per art.1 e 6 e che sta chiedendo quello che e' suo diritto chiedere, ma che e' disposto a sedersi di fronte ad un tavolo didiscussione con tute le parti... Non solo e' ribadire quel che ha detto ad Agosto, ma e' un mettere il ratto in una posizione difficilissima Ora se non si presenta al tavolo sara' il ratto a dover rispondere moralmente del clima del calcio Italiano. Un giramento di frittata cosi' pulito io raramente l'ho visto. perfetto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Farsopoli_Giustizia_WMoggi 8 Joined: 26-Aug-2006 7004 messaggi Inviato November 16, 2011 Agnelli: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JOHN CENA PREPARA LA CENA 711 Joined: 23-Mar-2010 41498 messaggi Inviato November 16, 2011 secondo me Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tar 966 Joined: 22-Aug-2006 3882 messaggi Inviato November 16, 2011 A me sembra che PETRUCCI giochi a nascondino e AGNELLI ad acchiapparello... "nel pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2794 Joined: 09-Feb-2006 21755 messaggi Inviato November 16, 2011 CALCIO, PETRUCCI: AGNELLI? E' IL PRIMO ATTO DEL DISGELO Gianni Petrucci, presidente del Coni, risponde a stretto giro di posta alle dichiarazioni di Andrea Agnelli, presidente della Juventus, in conferenza stampa a Vinovo: "Accolgo con grande piacere le parole di buon senso del presidente della Juve - dice Petrucci - mi auguro sia un primo atto di disgelo. Stamattina ho usato il tono di una persona che sta da anni nello sport. rendo atto della sua richiesta di un tavolo politico (per parlare dei fatti dal 2006 a oggi, ndr) e mi appresto in tal senso. Questo tono facilita gli incontri, mi auguro che domani in Lega si prosegue con questo buon senso. E mi auguro che sia il primo atto di disgelo: la mia non era cattiveria verso il calcio di vertice, queste dichiarazioni facilitano il dialogo; spero che a questo tavolo alla fine prevalga la regola del buon senso, lo stesso che il presidente Agnelli ha dimostrato con il suo intervento di oggi: Lo convocheremo nel minor tempo possibile, non voglio dare scadenze. E' importante il clima, se da domani cambia avremo fatto gi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
31VoltePrimi 0 Joined: 20-Aug-2006 191 messaggi Inviato November 16, 2011 AA ha detto chiaramente che il tavolo dovr Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cruciani 8 Joined: 30-Sep-2011 1611 messaggi Inviato November 16, 2011 ha chiesto un tavolo POLITICO, non GIURIDICO ... la politica scrive le regole, le cambia, pu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bepx 45 Joined: 21-May-2008 1262 messaggi Inviato November 16, 2011 Credo che i 400 milioni siano solamente un arma di ricatto per tentare di non fare insabbiare il tutto in pieno stile italiano. Imo non vedremo mai nemmeno un euro. Per quanto riguarda i due scudetti non penso che mai li rivedremo in bacheca. Quello a cui possiamo ambire Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cargo 432 Joined: 29-Aug-2009 4718 messaggi Inviato November 16, 2011 Ragazzi davvero non vi seguo. Ha parlato solo di massimi sistemi, di un calcio che non pu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
antobros66 1 Joined: 01-Jun-2005 2375 messaggi Inviato November 16, 2011 Tornato dal lavoro, ho potuto leggere solo qui quello che ha detto Andrea. Considerato che a certi livelli non si possono solo sparare quattro slogan ai venti ma avere capacit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gen 36 Joined: 01-Jun-2005 1919 messaggi Inviato November 16, 2011 Questa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
31VoltePrimi 0 Joined: 20-Aug-2006 191 messaggi Inviato November 16, 2011 magariiii...la mia paura Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bepx 45 Joined: 21-May-2008 1262 messaggi Inviato November 16, 2011 magariiii...la mia paura Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Puma83 2330 Joined: 02-Jun-2005 14322 messaggi Inviato November 16, 2011 Questa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti