Boy Kott 185 Joined: 20-Oct-2006 2045 messaggi Inviato November 16, 2011 Pensavo fossero troll. Solo un interista potrebbe suggerire di toglierci di mezzo ....da noi stessi. Non sei d'accordo ??? ma da dove sei saltato fuori scusa?... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato November 16, 2011 Troll un C***O, sto paese fa sempre pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
planet_nl 8245 Joined: 12-Jan-2006 34236 messaggi Inviato November 16, 2011 coraggio amico....io mi sono trasferito in india a 59 anni e mi sento molto piu' libero:non e' mai troppo tardi te l'assicuro e gli orizzonti si spalancano se veramente si vuole tra India e Italia non ci sono accordi di estradizione. Racconta, amico mio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
banderas 0 Joined: 21-Aug-2006 259 messaggi Inviato November 16, 2011 non capisco come possa uno che ha (oppure ha avuto) come avatar lo stemma del Regno delle due Sicilie... dire ad altri di vergognarsi quando parlano schifati dell'italia Tu pensi che mi dispiaccia sentir parlare male dell'italia ? Eda dove lo deduci ? Io intendevo che il solo pensare di mollare e andare a giocare da un' altra parte e' da bambini. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve for ever 10 Joined: 16-Jun-2005 2482 messaggi Inviato November 16, 2011 onestamente, pur considerando suggestiva l'ipotesi di campionato straniero, io sono di quelli che dicono che dobbiamo rompere il sederino a tutti, sia nei tribunali, sia sui campi italici. ma su questo ... ci mancherebbe, siamo d'accordo!!! il punto che fa arrabbiare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marino. 2 Joined: 23-Jan-2006 1000 messaggi Inviato November 16, 2011 Io sono per espatriare ma il problema dei vari tifosi sparsi per l'Italia esiste eccome e non lo si risolve con amichevoli o il moretti. non vedo il problema invece. molti miei amici del sud aspettano quell'unica partita della juve che si gioca nella citt Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DeLlOmOdArMe63 0 Joined: 30-Oct-2007 914 messaggi Inviato November 16, 2011 tra India e Italia non ci sono accordi di estradizione. Racconta, amico mio ebbene si' sono un inviato di *****atti e mi occupero' della location visto che dovra' scappare dall'itaglia prima o poi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 17299 Joined: 09-Apr-2008 35816 messaggi Inviato November 16, 2011 Tu pensi che mi dispiaccia sentir parlare male dell'italia ? Eda dove lo deduci ? Io intendevo che il solo pensare di mollare e andare a giocare da un' altra parte e' da bambini. su questo, sinceramente, non posso darti torto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I valori di Facchetti 0 Joined: 10-Jul-2007 990 messaggi Inviato November 16, 2011 Giocare un altro campionato ??? Magari. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve for ever 10 Joined: 16-Jun-2005 2482 messaggi Inviato November 16, 2011 ebbene si' sono un inviato di *****atti e mi occupero' della location visto che dovra' scappare dall'itaglia prima o poi grande!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marino. 2 Joined: 23-Jan-2006 1000 messaggi Inviato November 16, 2011 E QUALE SAREBBE LA SOLUZIONE ?? Giocare un altro campionato ??? Un interista non potrebbe godere di piu' solo a sentirla na cazzata simile .A proposito , ma siete juventini o troll ?? ma non rompere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I valori di Facchetti 0 Joined: 10-Jul-2007 990 messaggi Inviato November 16, 2011 hai avuto coraggio .... ti ammiro; Anch'io lo ammiro. Io il coraggio non ce l'ho avuto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9428 Joined: 06-Jul-2007 12126 messaggi Inviato November 16, 2011 (modificato) Tu pensi che mi dispiaccia sentir parlare male dell'italia ? Eda dove lo deduci ? Io intendevo che il solo pensare di mollare e andare a giocare da un' altra parte e' da bambini. lo sai che danno DEVASTANTE patirebbe il calcio italiano se ipoteticamente la Juventus andasse a giocare in Francia... a livello economico e di immagine? lo sai che fine farebbe la Serie A senza di noi? stai tranquillo che non riderebbe nessuno,e se anche lo facesse se ne pentirebbe amaramente dopo pochissimo tempo non sarebbe un comportamento da bambini... anzi,sarebbe un tipo di vendetta assai sottile,e gli altri la patirebbero poco alla volta. poi Modificato November 16, 2011 da vlataskaaaa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CuoreBN 204 Joined: 07-May-2007 4450 messaggi Inviato November 16, 2011 Il mio sogno AA che apre e chiude dicendo caro COno cara Figc la Juventus FC va giocare in un'altro campionato restate qua voi gli onestoni e la vostra incopetenza . Prende saluta tutti e va via. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gigiozizu' 4 Joined: 10-Aug-2006 877 messaggi Inviato November 16, 2011 OGGI hanno nominato il nuovo ministro allo sport....e' importante in una situazione cosi'....lo conoscete, e' un prescritto anche lui? Quasi, amico fraterno di Frascara, l'ex presidente del Bologna, e tifoso del Bologna. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cabezon 458 Joined: 01-Jun-2005 11323 messaggi Inviato November 16, 2011 e da che campionato sono ripartiti nelal nuova federazione? cio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I valori di Facchetti 0 Joined: 10-Jul-2007 990 messaggi Inviato November 16, 2011 lo sai che danno DEVASTANTE patirebbe il calcio italiano se ipoteticamente la Juventus andasse a giocare in Francia... a livello economico e di immagine? lo sai che fine farebbe la Serie A senza di noi? stai tranquillo che non riderebbe nessuno,e se anche lo facesse se ne pentirebbe amaramente dopo pochissimo tempo Tempo dieci anni e chiudono baracca. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nicola Cesare 314 Joined: 01-Oct-2005 2289 messaggi Inviato November 16, 2011 Tempo dieci anni e chiudono baracca. dieci anni di declino costante Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Joe1967 377 Joined: 27-Nov-2006 1513 messaggi Inviato November 16, 2011 Troll un C***O, sto paese fa sempre pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve for ever 10 Joined: 16-Jun-2005 2482 messaggi Inviato November 16, 2011 Anch'io lo ammiro. Io il coraggio non ce l'ho avuto. a chi lo dici ... hai perfettamente ragione .....; in quante occasioni in passato (remoto per me ) ho davvero pensato che forse la vita avrebbe prospettato una realizzazione diversa .... mha ...!!! siete giovani ... se potete ... con tutto il rispetto per le nostre tradizioni ..... scappate!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Messaggero 2254 Joined: 03-Nov-2007 37732 messaggi Inviato November 16, 2011 Onestamente non so se tecnicamente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gigiozizu' 4 Joined: 10-Aug-2006 877 messaggi Inviato November 16, 2011 Quasi, amico fraterno di Frascara, l'ex presidente del Bologna, e tifoso del Bologna. E' stato anche Presidente del Bologna dal 91 al 93..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mottinello 0 Joined: 15-Jul-2005 145 messaggi Inviato November 16, 2011 (modificato) vi innervosisco un po'..... Modificato November 16, 2011 da mottinello Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cabezon 458 Joined: 01-Jun-2005 11323 messaggi Inviato November 16, 2011 sicuramente potrebbero allargare a 22 le squadre del campionato che ora sono a 20, (la 21esima sarebbe la juve grazie alla wild card, e la 22esima sarebbe la vincente dello spareggio fra la terzultima di ligue1 e la quarta di ligue2) per Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DeLlOmOdArMe63 0 Joined: 30-Oct-2007 914 messaggi Inviato November 16, 2011 Anch'io lo ammiro. Io il coraggio non ce l'ho avuto. c' e' da dire che mia moglie e' indiana ragazzi.......e questo aiuta molto ma avvenimenti come farsopoli appunto e l'andazzo generale che c' in italia da lustri ormai non lo risolvete piu':la nostra civilta' e' in netta decadenza e gente come petrucci,moratti,abete,carraro(per rimanere nell'ambito calcistico)ne sono l'emblema purtroppo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti